Noooo! Nuovo attacco di buonismo per goku! XD Cmq questo capitolo mi è piaciuto molto, proprio stile dragonball!^^ Però ho deciso che il disegno lo farò per il prossimo perchè di immagini di Goku ssj3 vs Kid Bu ce ne sono anche troppe! E cmq diciamo che vale quello che ho fatto ieri! Cmq doma ne farò uno di sicuro! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - Seconda Saga
Collapse
X
-
beh, se goku arebbe lanciato una kamehamehax10 non avrebbe distrutto la terra?
W I MIEI 100 MESSAGGI!!!!!ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggiobeh, se goku arebbe lanciato una kamehamehax10 non avrebbe distrutto la terra?
W I MIEI 100 MESSAGGI!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 68 – LOURTH IL CONQUISTATORE
Goku, Gohan, Vegeta e Piccolo corrono negli spogliatoi e, quando arrivano sul luogo delle aggressioni, vedono tutti i loro amici e parenti per terra esamini con delle ferite molto profonde.
“Chi può aver fatto una cosa del genere?” chiede Piccolo.
“Credo di saperlo!” dice Goku.
Nel frattempo arriva l’ambulanza che porta via tutti all’ospedale. Quando rimangono soli negli spogliatoi mentre gli addetti al torneo e l’annunciatore pensano a un modo per andare avanti con il torneo, sopraggiunge Lourth.
“Allora? Che ne dite della strage che ho fatto?” chiede sarcasticamente Lourth.
“Tu, brutto …..!” dice Gohan arrabbiato.
Gohan si sta per lanciare verso Lourth, ma Goku con il teletrasporto si mette in mezzo ai due con la faccia rivolta verso Lourth.
“Allora sei stato tu a fare questa strage Lourth!” dice Goku.
“Naturale, dopotutto avresti dovuto aspettartelo da uno come me!” dice Lourth.
Nel frattempo Vegeta è pensieroso.
“Aspetta un attimo, questo nome mi sembra di averlo già sentito ….. Ma certo tu sei Lourth il conquistatore!” dice Vegeta indicando Lourth.
“Sono proprio io, a quanto pare non mi hai dimenticato Vegeta!” risponde Lourth.
“E chi sarebbe Lourth il conquistatore?” chiede Gohan.
“Lourth è un alieno che vuole conquistare l’intero universo, ha battuto senza troppa fatica gente come Freezer e Cold, è una vera macchina da guerra, proprio per questo è stato soprannominato il conquistatore; di lui non so quasi niente, so solo che l’ho visto una volta uscire dalla stanza di Freezer mentre gli parlava dove c’erano anche Zarbon e Dodoria, allora Freezer mi disse che era un amico e che hanno avuto una semplice chiacchierata; ma quello che mi chiedo è perché Lourth ha questo aspetto, l’ho riconosciuto dalla voce, ma l’aspetto non è quello, perché?” spiega Vegeta.
“Semplice, questo non è il mio vero corpo, l’ho preso in prestito proprio per fare in modo che tu non mi riconoscessi; a parte questo sono giunto su questo pianeta per un motivo semplice: vendicare Veget!” dice Lourth.
“E cosa centra Veget con te?” chiede Lourth.
“Io e Veget ci conosciamo da quando lui era stato distrutto da Freezer, quando l’ho incontrato la prima volta ci siamo affrontati e il vincitore sono stato io, ma ho faticato molto per batterlo, quindi ho deciso di mettermi in affari con lui, ci dividevamo l’universo una volta conquistato, metà lui e metà io, ovviamente il mio era un bluff e l’avrei eliminato appena si sarebbe presentata l’occasione; ma non sono qui con il solo scopo di vendicare Veget, che per di più volevo eliminare io, ma sono qui per fare ciò che lui un anno fa non è riuscito a fare: conquistare la Terra!” spiega Lourth.
“Non credere che ti faremo conquistare la Terra così facilmente!” dice Gohan.
“Un ultima domanda: perché hai aggredito i nostri amici e parenti se i tuoi obiettivi principali erano Vegeta e Gohan, i responsabili della morte di Veget?” domanda Goku.
“Per accelerare le cose, il torneo diventava troppo noioso, poi li avevo visti che erano tutti lì raggruppati con Kaioshin che parlava a loro, così ho pensato bene di mettere KO tutti i partecipanti e lasciare stare voi 4: Goku perché voglio batterti sul campo, Vegeta e Gohan idem, ma più per vendetta, e Piccolo perché lui è morto, quindi non avrebbe sentito nessun dolore!” spiega Lourth.
In quel momento entra nella stanza l’annunciatore.
“Ragazzi, io e gli addetti al torneo abbiamo deciso questo: visto che siete rimasti in 5 e Goku, Vegeta e Lourth hanno già vinto i loro incontri, si disputerà Gohan vs Piccolo, il vincitore raggiungerà gli altri 3 alle semifinali, vi va bene a voi?” spiega l’annunciatore.
“A noi va bene!” rispondono in coro Goku, Gohan e Piccolo.
“Per me l’importante è che andiamo avanti e basta!” dice Vegeta.
“Perfetto, avviso subito il pubblico, intanto preparatevi Gohan e Piccolo.
L’annunciatore sale sul ring e inizia a spiegare.
“Gentile pubblico, durante l’aggressione tutti i partecipanti al torneo meno Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo e Lourth sono stati portati all’ospedale perché le ferite erano troppo gravi, quindi io e gli addetti al torneo abbiamo deciso che, visto che Goku, Vegeta e Lourth hanno già vinto il loro incontro si disputerà Gohan vs Piccolo e il vincitore andrà alle semifinali insieme agli altri tre. Gohan e Piccolo, salite sul ring che è stato ricostruito mentre eravate negli spogliatoi!” spiega l’annunciatore.
Gohan e Piccolo salgono sul ring, mentre Vegeta guarda male Lourth.
E’ un onore battermi contro di te Gohan, fammi vedere cosa sai fare!” dice Piccolo togliendosi il mantello.
“Certamente!” risponde Gohan.
“Iniziate!” conclude l’annunciatore.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Altri commenti?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Uffa, io mi sbatto per postare e nessuno commentaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
stupefaciente(non in quel senso)ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
questo capitolo mi è sembrato un po'confuso... non ho capito perchè Lourth si è limitato a ferire gli altri, perchè non li ha uccisi? Meglio così per carità, ma è un po'strano!^^ Un'altra cosa: perchè Lourth ha lasciato una parte di universo a Freezer invece di prendere il suo posto senza tanti complimenti?
Va be', forse ce lo spiegherai più avanti! per il resto... non vedo l'ora di vedere l'incontro Gohan vs Piccolo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Come avete potuto vedere oggi non sono riuscito a postare la puntata, la posto domani.
P.S.: non vedo l'ora di vedere gli altri tuoi disegni *Videl90*Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Oggi posto la puntata tra le 15.30 e le 16.00.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ok bene kaioh...senti quando hai un po di tempo dai un occhiata anche alla mia ficIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
EPISODIO 69 – LE SEMIFINALI
Gohan e Piccolo iniziano il loro incontro con due pugni che si scontrano.
“Bravo, sei migliorato molto dall’ultima volta a quanto vedo!” dice Piccolo.
“Merito dell’allenamento che ho fatto con i Kaioshin, e non ho ancora mostrato tutta la mia forza!” risponde Gohan.
Gohan colpisce con un calcio in faccia Piccolo che viene sbalzato via, dopo si teletrasporta da lui e lo colpisce con una ginocchiata in pancia e una doppia gomitata che sbatte per terra Piccolo, per poi concludere la serie con una raffica di Ki Blast.
“Invece mi sembra che tu non ti sia allenato molto in questi anni, e adesso pagherai con la sconfitta!” dice Gohan.
In quel momento Piccolo esce dal fumo e dalle macerie perfettamente integro senza nemmeno un graffio.
“Ma cosa?” dice Gohan incredulo.
“Forse ti sei dimenticato che io sono già morto, quindi non sento il dolore, mi dispiace dirlo, ma sarai tu a essere sconfitto per il grosso errore che hai fatto dimenticandoti questo particolare!” dice Piccolo.
“Me ne ero dimenticato, cosa posso fare adesso? Non mi resta che buttarlo fuori dal ring, è l’unica soluzione che ho!” pensa Gohan.
Gohan parte all’attacco, ma Piccolo si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con una Bomba di Luce alle spalle che per poco fa finire fuori dal ring Gohan, ma questi riesce a rimanere in aria e quindi si salva; ma in quel momento Piccolo arriva davanti a lui e lo colpisce con un calcio in faccia, contrattaccato da un pugno nello stomaco da Gohan, il quale spara subito dopo un Ki Blast in direzione della faccia che colpisce Piccolo, ma non gli sortisce molto danni per il fatto che è morto.
“Non puoi farmi male, devi capirlo che sei destinato a perdere questo incontro!” dice Piccolo.
“Non credo, se riesco a buttarti fuori dal ring vinco l’incontro, quindi è l’unica soluzione che mi è rimasta!” risponde Gohan.
“Te lo impedirò!” grida Piccolo.
In quel momento Piccolo spara un’altra Bomba di Luce, ma Gohan riesce a schivarla e con una doppia gomitata lo sbatte fuori dal ring vincendo l’incontro.
“Il vincitore e ultimo semifinalista del torneo è Gohan!” grida l’annunciatore.
“Complimenti Gohan, non credevo riuscissi a battermi, pensavo che grazie al fatto che ero morto sarei riuscito a vincere, e invece mi sono sbagliato, ora che la mia partecipazione al torneo è finita è giunto il momento per me di tornare nell’aldilà!” dice Piccolo.
“Ciao Piccolo, ti riporteremo in vita appena finito il torneo!” dice Gohan.
In quel momento Piccolo scompare sotto gli occhi di Gohan.
“Ora è giunto il momento dell’estrazione delle semifinali, gli ultimi 4 partecipanti rimasti sono: Goku, Vegeta, Gohan e Lourth. Venite a estrarre il vostro numero!” spiega l’annunciatore.
Alla fine delle estrazioni gli incontri sono questi:
Vegeta vs Lourth
Goku vs Gohan
“Bene, così Vegeta sarà la mia prima vittima, ti informo che ti eliminerò, farò di tutto per spedirti all’altro mondo!” dice Lourth.
“Questo lo pensi tu, sarò io a vincere e vendicherò Trunks e il Trunks del futuro!” risponde Vegeta.
“Invece io dovrò vedermela con mio padre, non sarà una passeggiata batterlo!” dice Gohan.
“Io invece sono felice di potermi scontrare contro di te, perché finalmente portò vedere i progressi che hai fatto da 6 anni ad adesso!” spiega Goku.
“Giusto, faremo in modo che il nostro incontro sia memorabile!” dice Gohan.
“Ora iniziamo immediatamente le semifinali, Vegeta e Lourth, salite sul ring!” dice l’annunciatore.
“Perfetto, ora non mi resta che annientarti!” dice Vegeta a Lourth.
“Io invece credo che sarai tu a morire caro Vegeta!” risponde Lourth.
Tutti e due salgono sul ring e si mettono in posizione di attacco.
“Iniziate!” conclude l’annunciatore.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
GOHAN VS PICCOLO
Piccolo: 250.000.000
Mystic Gohan: 570.000.000Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment