Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Re kaioh, straordinari questi capitoli!! mi sono mangiata le prime venti puntate e non vedo l'ora che continui!!!!!^^
hai avuto delle idee molto originali, compresa quella di far ritornare in scena la maggior parte dei guerrieri classici di db, le nuove tecniche e, OVVIAMENTE, di aver inserito finalmente Goku!!
complimenti per i disegni, Videl90, fai passi da gigante! la faccia d Vegeta GenkiPower poi!!(mi sa che il tory ti da qlk lezione... ) ho visto che hai fatto anche un dbd manga, 6 un mito...!
ps.re kaioh, ti mando un mp!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
La prima saga è molto bella...anche questa è carina...però nn come la precedente
Finalmente anche tu ti rifai vivo Crili, sono felice di rivedere anche te
Comunque si, la prima mi è riuscita meglio, ma la terza mi è venuta ancora meglio delle prime due messe insieme, e sono solo a 6 puntate.
Finalmente sei tornata mirthilSayan_90, sono felice di rivederti
anchiiioooo!! zi zi ti vedo con un bel binocolo(non ci siamo mai visti in realtà )
comunque mi mancava l'atmosfera di casa...
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Finalmente anche tu ti rifai vivo Crili, sono felice di rivedere anche te
Comunque si, la prima mi è riuscita meglio, ma la terza mi è venuta ancora meglio delle prime due messe insieme, e sono solo a 6 puntate.
sembra strano ma è vero nn ci beccavamo da tanto tempo....anche se stiamo nello stess forum...
cmq bravissimo Kaioh
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment