Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa ha in mente vegeta???

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      mi hai preso proprio alla lettera! ho detto "posta presto", ho aspettato un attimo, ho aggiornato la pagina e già c'era il nuovo episodio! Cmq bel capitolo, mi piace come hai descritto vegeta!
      Dopotutto sono un orologio svizzero
      Comunque per cosa vuole fare Vegeta lo vedrete domani.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        per cosa vuole fare Vegeta lo vedrete domani.
        nn vedo l'ora sono curiosissimo

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Fatto il nuovo disegno!^^ Gohan vs Piccolo!
          bellissimo giulia^^ (xò frs cm hanno già dtt le spalle sn un pò tr pompate, ma va bè ) bella anke la storia re
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Per chi lo vuole può contattarmi per avere la prima saga con i livelli di combattimento e anche i disegni con i rispettivi autori (si, sono riuscito a radunare tutti i disegni per fortuna)
            P.S.: se me lo chiedete, vi consiglio di salvare immediatamente la pagina word su documenti, altrimenti va a finire che il file viene cancellato e dovete richiedermelo.
            Comunque grazie a tutti i commenti
            Last edited by re kaioh 24; 06 February 2007, 17:11.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Bella fanfic, sul serio!
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Grazie per i commenti.
                P.S.: ho già scritto i primi 3 episodi della terza e ultima saga.

Comment

• Oggi posto la puntata tra le 15.30 e le 16.00

Comment

• bene nn vedo l'ora!!

Comment

• EPISODIO 71 – L’ASSO NELLA MANICA DI VEGETA
                      Vegeta continua a caricarsi sempre di più, tanto che alla fine gli vanno via le pupille come se stesse diventando Ohzaru, la sua massa muscolare aumenta, ma non diventa per niente una scimmia. All’improvviso Vegeta parte all’attacco a gran velocità e colpisce Lourth con un pugno ben assestato che fa uscire sangue all’avversario.
                      “Ma come ha fatto? E’ riuscito a colpire l’avversario senza che me ne accorgessi!” dice incredulo Gohan.
                      “Vedi Gohan, è normale che succeda questo dopo che hai usato quella tecnica!” dice Goku.
                      “E quale sarebbe?” chiede Gohan.
                      “Questa è una tecnica potentissima quanto pericolosissima, l’uso di questo attacco può portare alla morte di chi la fa, devi avere una grandissima resistenza per sopravvivere a tal forza: l’attacco consiste nel sprigionare tutta la forza che hai usando pure la forza degli elementi che ti circondano, possono impararla tutti, ma devi avere una resistenza da record; il nome di questo attacco è GenkiPower!” spiega Goku.
                      “In poche parole è una specie di Genkidama!” chiede Gohan.
                      “Esattamente, l’unica diversità è che l’energia l’accumoli dentro di te e la sprigioni in forza fisica, e non in energia spirituale, neanch’io riesco a fare una cosa del genere, speriamo che vada tutto bene a Vegeta!” spiega Goku.
                      Nel frattempo Vegeta continua a colpire l’avversario con calci e pugni che non gli lasciano scampo, Lourth tenta di contrattaccare, ma Vegeta è troppo veloce per lui e schiva tutti gli attacchi; in quel momento Vegeta lo colpisce con un raggio in faccia che gli procura delle ferite.
                      “Non riesco a capire, la sua forza è aumentata, sembra sia diventato uno di quei scimmioni, solo che la velocità invece di diminuire è aumentata ed è rimasto come era prima della mutazione; che diavoleria è mai questa?” si domanda Lourth.
                      Vegeta non lascia scampo a Lourth e lo colpisce con un calcio che lo fa volare in alto; Lourth si ferma sopra di lui e spara una sfera elettrica verso Vegeta.
                      “Oh no, quell’attacco distruggerà la Terra!” grida Gohan.
                      Vegeta non si fa spaventare da quell’attacco e con estrema facilità lo devia verso lo spazio aperto e il raggio continua a viaggiare per l’universo.
                      “No, non può essere!” dice spaventato Lourth.
                      Però Vegeta non ha ancora finito con lui, infatti approfitta del momento di esitazione di Lourth per assestargli un pugno in pancia che lo sbalza completamente via e lo fa sbattere contro una montagna lì vicino.
                      “A questo punto possiamo considerare Lourth sconfitto visto che è stato buttato fuori dal ring, ma dobbiamo assicurarci che sia ancora vivo, altrimenti Vegeta dovrà essere squalificato!” dice l’annunciatore.
                      “Tranquillo è ancora vivo, sento ancora la sua aura, anche se è molto debole!” dice Goku.
                      “Speriamo sia così, in questo caso il vincitore dell’incontro è Vegeta che vola direttamente in finale!” grida l’annunciatore.
                      “Incredibile, non avrei mai pensato che Vegeta avrebbe battuto un mostro simile!” dice Gohan.
                      “Il bello è che Vegeta è riuscito a controllare alla perfezione lo sforzo a cui è stato costretto1” dice Goku.
                      In quel momento Vegeta torna normale, anche se ha qualche graffio in tutto il corpo, tanto che non riesce nemmeno a reggersi i piedi.
                      “Alla fine ho vinto!” pensa Vegeta.
                      Vegeta passa in mezzo a Gohan e Goku senza dir loro niente camminando, anche se si vede che fatica molto a camminare.
                      “Chissà perché ha quello sguardo, si vede che è abituato ad averlo sempre!” dice Gohan.
                      “No!” dice Goku.
                      Nel frattempo che vediamo Vegeta incamminarsi negli spogliatoi Goku continua a parlare.
                      “E’ esausto perché ha usato tutte le sue forze per battere Lourth, e si è giocato l’asso nella manica che teneva in serbo per la finale!” spiega Goku.
                      Intanto Vegeta si ferma in mezzo ai corridoi con il fiatone.
                      “E’ stato difficilissimo battere Lourth, ma alla fine ce l’ho fatta, ora non mi resta che un ultima cosa da fare; mi raccomando, ti aspetto in finale: Kakaroth!” dice Vegeta.
                      Infine Vegeta sviene in mezzo al corridoio per il grande sforzo che ha dovuto fare.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

VEGETA VS LOURTH

Vegeta ssj4: 620.000.000

Lourth: 650.000.000

Vegeta (GenkiPower): 680.000.000
                      Last edited by re kaioh 24; 07 February 2007, 17:12.

Comment

• incredibile vegeta ha vinto nn me lo sarei mai aspettato!stupenda l'idea della genkidama incorporata!dovresti dargli un bel nome,un po' diverso da genkidama!
                        adesso però sia lourth sia kid bu sn stati sconfitti,ki sarà il nemico contro cui dovranno combattere?

veramente supenda questa puntata!!

Comment

• ah un 'altra cosa:cm fa goku a sapere qual è la tecnica utilizzata da vegeta?

Comment

• Bella, la puntata !!!
                            Ingegnosa l'idea della Genkidama incorporata però potevi dargli un nome !!!

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              ah un 'altra cosa:cm fa goku a sapere qual è la tecnica utilizzata da vegeta?
                              A volte ha provato anche lui a utilizzare quella tecnica, ma non ci è mai riuscito.
                              P.S.: che nome potrei dare alla tecnica?

Comment

• bella puntata kaioh complimenti come sempre stupenda XD
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                                X