Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tra poco posto la puntata di oggi.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 90 – ZABSA VS GOHAN
      Gohan e Zabsa sono ormai pronti per concludere il loro incontro.
      “Preferisco chiudere qui, è vero che sei uno dei avversari più forti che io abbia mai incontrato, sei pure più forte di Ener, ma il tuo padrone è troppo pericoloso per essere lasciato in giro, quindi prima ti elimino e poi penserò a lui!” dice Gohan.
      “Questo lo credi tu, dimmi come pensi di sconfiggermi se abbiamo tutti e due la stessa forza?” domanda Zabsa.
      “Semplice, usare tutta la mia forza in un solo attacco, così dovrei riuscire ad ucciderti!” risponde Gohan.
      “Bene, e allora fatti sotto!” grida Zabsa.
      Zabsa si lancia contro Gohan e quest’ultimo ricambia: Gohan tenta di mollare un pugno a Zabsa, ma quest’ultimo lo schiva e tira un calcio in faccia a Gohan che vola via, ma quest’ultimo si ferma a mezz’aria e tenta di sparare un raggio, ma non vede più Zabsa perché sparito nel nulla; Zabsa riappare davanti a lui, ma Gohan lo intercetta e lo colpisce con un calcio in testa che lo lancia verso terra e conclude l’azione con un raggio che sbatte Zabsa per terra creando un esplosione.
      “Quest’attacco non è servito a niente, credo proprio che questa sarà una battaglia durissima, non so se riuscirò a sconfiggerlo!” pensa Gohan.
      Infatti i pensieri di Gohan si rivelano esatti: Zabsa esce dal polverone a tutta velocità puntando verso Gohan.
      “Sei in gamba, ma non abbastanza per battermi!” dice Zabsa.
      Gohan è pronto per parare il colpo di Zabsa, ma all’ultimo Zabsa si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un pugno alla schiena, poi si riteletrasporta davanti a lui e lo colpisce con una ginocchiata alla pancia e con Ki Blast che lasciano intontito il povero Gohan.
      “Sei solo un povero sciocco, non hai nemmeno la forza per resistere ai miei attacchi, credo proprio che ti ho di nuovo sopravvalutato. Bè vediamo se resisti a questi attacchi!” dice Zabsa.
      Zabsa inizia a colpire Gohan con una raffica di calci e pugni Gohan e quest’ultimo non reagisce nemmeno ai colpi.
      “Bè? Come mai non reagisci? Hai già capito che non puoi competere con me?” domanda Zabsa.
      Zabsa conclude la serie con una doppia gomitata che sbatte Gohan per terra; Zabsa atterra anche lui e sembra visibilmente stanco dalla serie di attacchi che ha usato.
      “Sono stanco, sto perdendo energie, meglio farla finita subito!” dice Zabsa.
      Zabsa sta caricando una sfera da lanciare contro Gohan, ma quest’ultimo appare all’improvviso e colpisce Zabsa in faccia con un pugno mandandolo per terra, mentre la sfera finisce contro un palazzo che viene disintegrato.
      “Ma allora è questo quello a cui puntavi!” dice Zabsa.
      “Esattamente: ho aspettato che tu perdessi tutte le energie nel colpirmi per poi farti fuori quando saresti rimasto senza energie!” spiega Gohan.
      “Ma quanto sono stato scemo, come ho fatto a non capirlo da solo quello che avevi in mente!” dice Zabsa.
      “Già, esattamente come Ener al suo tempo ci sei cascato, ma adesso è giunto il momento per te di morire: il tuo destino è segnato!” dice Gohan.
      Gohan inizia a caricare tutta la sua energia in un braccio in modo da potenziarlo tanto da permettergli di eliminare Zabsa, quando è sufficientemente carico Gohan si lancia contro Zabsa per dargli il colpo di grazia.
      “Ho ancora una speranza!” pensa Zabsa.
      Quando Gohan si scontra con Zabsa c’è qualche momento di silenzio e, quando si vede come è andata a finire, si vede che Gohan è stato infilzato nel cuore dalla spada di Zabsa.
      “Quanto sei scemo, non ti sei accorto che io avevo ancora la spada da usare. E’ vero devo farti i miei complimenti per il combattimento, infatti alla fine avevamo tutti e due la stessa forza, ma io ho la spada e questo ha fatto la differenza!” spiega Zabsa.
      Zabsa toglie la spada dal cuore di Gohan e il suo corpo cade per terra: Gohan ha perso il combattimento perdendo la vita.
      “devo farti ancora i miei complimenti, sei stato un grande avversario e hai tutto il mio rispetto. Ora raggiungiamo il mio signore per aiutarlo nel combattimento!” dice Zabsa.
      Il tutto si conclude con Zabsa che vola in direzione del luogo dove c’è Lourth che combatte con Goku, Vegeta e Mirai Trunks lasciando il corpo di Gohan privo di vita.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO GOHAN VS ZABSA

Mystic Gohan (senza energie): 145.000.000

Mystic Gohan (ripreso): 580.000.000

Zabsa: 580.000.000
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• un attimo re che devo da recuperà appena finisco commento :P

Comment

• Cavoli, hai ucciso Gohan!O__O Mooolto bella l'ultima scena dove sembra fermarsi il tempo!, a parte il fatto che sembrava dovesse vincere lui(ma sarebbe stato troppo banale^^)
          Però...così non potrà più ritornare in vita...
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• gohan...è mOrto
            anche se la sua fine è stata spettacolare

Comment

• Domani non so se riuscirò a postare la puntata, se si la posterò molto in ritardo.

Comment

• Altri commenti?

Comment

• l'ho letta adessa.m è piaciuta molto bel colpo d scena anke se..povero gohan!!cmq bravo ogni puntata ke posti m piace sempre d + anke la seconda saga.

Comment

• ma gohan è morto morto oppure lo salva all'ultimo momento kaiohshin come nella passata saga?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      ma gohan è morto morto oppure lo salva all'ultimo momento kaiohshin come nella passata saga?
                      Tutto si vedrà, comunque nella passata saga era riuscito a salvarlo prima che l'attacco di Ener lo colpisse, qui invece è stato colpito Gohan, quindi vedrete cosa succederà.

Comment

• OH NOOO!! Ma come hai potuto ammazzarmi Gohan Re Kaioooooh!? Ma perchè sempre lui? sei cattivo........
                        Per il resto la storia mi piace, è molto appassionante... Vedrò di fare un disegno prima possibile!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          OH NOOO!! Ma come hai potuto ammazzarmi Gohan Re Kaioooooh!? Ma perchè sempre lui? sei cattivo........
                          Per il resto la storia mi piace, è molto appassionante... Vedrò di fare un disegno prima possibile!
                          Perchè sono cattivo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
                          Per la puntata di oggi arriva tra poco.

Comment

• EPISODIO 91 – ARRIVANO I RINFORZI!
                            Ormai lo scontro tra gli elementi più forti delle due fazioni è un autentico massacro di Lourth ai danni di Goku e Vegeta e del nuovo arrivato Mirai Trunks.
                            “E’ incredibile, non riusciamo a fargli nemmeno un graffio che quello ci colpisce all’istante!” dice Mirai Trunks, poi rivolto a Goku “E poi perché ha quell’aspetto?”
                            “Vedi quello è il vero aspetto di Lourth, l’altro era un corpo preso in prestito, inoltre prima usava solo ¾ della sua forza!” spiega Goku.
                            “Oh no, questo vuol dire che siamo spacciati!” dice Mirai Trunks.
                            “Finalmente capite come vanno i fatti, ora non mi resta che darvi il colpo di grazia!” dice Lourth.
                            Lourth carica la sua sfera elettrica che ha usato durante il combattimento con Vegeta per finire completamente tutti e tre.
                            “Nonno, Trunks resistete stiamo arrivando!”
                            A parlare è stata Pan che giunge nel luogo insieme a Ub.
                            “Altra carne da bruciare, non chiedevo altro!” dice Lourth.
                            Lourth, invece di mirare Goku, Mirai Trunks e Vegeta, lancia la sfera elettrica direttamente contro Pan e Ub che rimangono sbigottiti da quello che sta succedendo e non fanno in tempo a scappare.
                            “Pan Ub NOOOOOOO!” grida Goku.
                            Goku con il teletrasporto si para in mezzo a Pan e Ub e la sfera elettrica.
                            “KamehameaX10!” grida Goku.
                            Goku lancia il suo attacco contro la sfera di Lourth che si scontrano e si eliminano a vicenda creando un esplosione che devasta tutto quello che incontra.
                            “Brutto s…..o, come ti permetti di tentare di eliminare la mia nipotina e il mio allievo?” dice Goku.
                            “Scusa nipotina a chi?” domanda Pan a suo nonno per fargli capire che non è più una bambina.
                            “Io faccio quello che voglio, perché? Per caso hai qualcosa contro?” domanda ironicamente Lourth.
                            “Adesso ti faccio vedere io come sono d’accordo!” dice Goku.
                            Goku si lancia contro Lourth usando tutta la sua potenza: tenta di mollargli un pugno in faccia e ci riesce , ma Lourth non si fa niente.
                            “E’ per caso questa la tua massima potenza? Allora arrenditi all’istante, perché non hai speranze contro di me!” dice Lourth.
                            Lourth prende il braccio di Goku e lo lancia contro il suolo sparando insieme un raggio.
                            “Nonno!” grida Pan.
                            Per fortuna il raggio viene deviato da una sfera luminosa color azzurro che la manda contro una montagna.
                            “Ma chi è stato?” domanda Lourth.
                            E’ Tapion che ha lanciato la sfera azzurra contro quella di Lourth.
                            “E così anche Tapion è arrivato, meglio così: più siamo meglio è!” dice Goku.
                            “Si, sono arrivato dopo aver ucciso un mostro a due braccia e uno dei due fratelli scemo!” spiega Tapion.
                            “Vuoi dire che hai eliminato Ghisk e Posk? Infatti non sento più la loro aura, ma non importa!” dice Lourth.
                            “Salve capo!”
                            A quanto pare anche Zabsa ha raggiunto il campo da combattimento.
                            “Bene, così sei arrivato anche tu!” dice Lourth.
                            “Certamente, ora che ho ucciso il mio avversario ho pensato di venire a darle una mano, dopotutto è da solo contro sei, è vero che può batterli tutti, ma voglio divertirmi un po’ anch’io!” spiega Zabsa.
                            “Come vuoi, io mi occupo dei due ssj4, tu occupati degli altri 4!” dice Lourth.
                            “Come vuole lei!” dice Zabsa.
                            Lourth e Zabsa scendono a terra, mentre anche Pan, Ub e Tapion fanno altrettanto aiutando Goku ad alzarsi e per fortuna non si è fatto niente dall’attacco.
                            “Ok, ora direi di iniziare a fare sul serio; Goku e Vegeta combatteranno con me, mentre gli altri combatteranno contro il mio aiutante più forte Zabsa!” spiega Lourth.
                            “A noi va bene!” dice Goku a nome di tutti.
                            “E allora iniziamo!” conclude Lourth lanciandosi insieme a Zabsa contro i sei della fazione opposta.

Comment

• Poveri eroi, prevedo un massacro !!!

Comment

• bella anke questa puntata re kaio . Voglio vedere se gohan e morto o se è stato salvato da qualcuno
                                Io non sono ne Goku ne Vegeta sono colui che ti sconfiggera

Comment

Working...
                                X