Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wow mirai trunks ssj3!!!attendo un bel disegno di turnks ssj3!!nn vedo l' ora d sapere la vera forza di lourth!cmq ora ke siamo a buion punto con la seconda saga devo dire ke per il momento m piace di più la prima nonostaante qualke bella idea come la genkipower e il ritorno di mirai trunks e goku.cmq mi piace los tesso anke se nn cm la prima:ho dtt queste cose solo per tirare un po' le somme di quetso inizio seconda saga.

Comment

• anche se pensavo a qualcosaltro...nn mi interessa...spero che videl90 disegni Mirai trunsk SSJ3

Comment

• Bravo re kaio 24

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
          wow mirai trunks ssj3!!!attendo un bel disegno di turnks ssj3!!nn vedo l' ora d sapere la vera forza di lourth!cmq ora ke siamo a buion punto con la seconda saga devo dire ke per il momento m piace di più la prima nonostaante qualke bella idea come la genkipower e il ritorno di mirai trunks e goku.cmq mi piace los tesso anke se nn cm la prima:ho dtt queste cose solo per tirare un po' le somme di quetso inizio seconda saga.
          Questo me ne sono accorto anch'io, ma non c'è da preoccuparsi, la terza saga mi sta venendo meglio delle altre due messe insieme anche se sono solo a 10 puntate, quindi non c'è da preoccuparsi
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Domani posto la puntata alla solita ora.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bene, nn vedo l'ora!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Comunque, per chi lo vuole sapere, sono ormai arrivato a 12 puntate e mi sta venendo sempre meglio la terza saga.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Comunque, per chi lo vuole sapere, sono ormai arrivato a 12 puntate e mi sta venendo sempre meglio la terza saga.
                  eheheh...mi hai lasciato a piedi, come si suol dire^^
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    eheheh...mi hai lasciato a piedi, come si suol dire^^
                    E perchè mai ti avrei lasciato a piedi?

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                      lele la tua fanfict è a buon punto?la attendo da tanto...
                      si, nn ti preocc... vedi, durante la tua lunga assenza, ho avuto dei problemucci col mio notebook e sn stato senza pc x un mese circa... ho ricominciato in seguito e dovrei postarla nei primi giorni di marzo, ma forse anke prima^^
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        E perchè mai ti avrei lasciato a piedi?
                        io sn ancora a scrivere la seconda saga e te già pensi alla terza
                        sigpic

Comment

io sn ancora a scrivere la seconda saga e te già pensi alla terza
                          Contiamo che prima ancora che tu iniziassi il secondo dbd io avevo già finito la prima saga e, mentre la postavo, scrivevo la seconda.

Comment

• beh si^^ cmq complimenti x la ff... anke se a mio parere è leggermente un gradino + in basso della prima, mi piace cmq
                            sigpic

Comment

beh si^^ cmq complimenti x la ff... anke se a mio parere è leggermente un gradino + in basso della prima, mi piace cmq
                              Ormai lo so, e lo ammetto anch'io che è meglio la prima anche se di poco, ma la terza mi sta riuscendo troppo bene e non sono ancora nemmeno a metà (adesso direte "ma che palle, lo ripete tutte le volte )

Comment

• e ke palle, almeno dacci un'anticipazione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X