Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    Ecco il trio contro Lourth, in un chap di un paio di giorni fa
    [img=http://img131.imageshack.us/img131/5470/dbrnewax2.th.jpg]
    ora vado a cenare, forse più tardi torno^^
    ciauz
    ma è stupendo!! oh, mi piace troppo come fai i capelli di goku, tipo prima serie! grande mary! XD

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    Grazie Uncle

che bello!!brava é inutile Giulia, quando si parla di Gohan accorri sempre !
    ancora compliments
    graaaazie!
    certo, gohan è gohan! U.U però poveriiiiino! sempre lui deve morire?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Ma è imbattibile sto Lourth! Comunque bell'episodio!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        ma è stupendo!! oh, mi piace troppo come fai i capelli di goku, tipo prima serie! grande mary! XD
        L'avevo detto che li adoro
        in effetti la prima serie ha tratti più dolci e meno spigolosi e lì Goku è divino...ma anche nel resto delle saghe, ovviamente!>.<
        ps.Giulia, 6 una vera amica
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• ho ripreso a leggere riprendendo qualche puntata arrttrata..bellissimi episodi^^
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• povero gohan,bel episodio
            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
              L'avevo detto che li adoro
              in effetti la prima serie ha tratti più dolci e meno spigolosi e lì Goku è divino...ma anche nel resto delle saghe, ovviamente!>.<
              ps.Giulia, 6 una vera amica
              già, è interessante vedere come cambi radicalmente lo stile del Tori... a me piace molto quello dellaprima serie, ma solo quello delle prime puntate perchè poi i personaggi sec me diventano un po'deformi!
              E poi ovviamente mi piace quello di fine DBZ! ^^
              ps: anche tu, veramente!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• EPISODIO 92 – L’ARMA SEGRETA DI PASK
                Intanto Bardack e C18 vanno avanti a combattere con Pask che, seppur grazie alla sua velocità, riesce a tenergli testa perché schiva tutti i loro attacchi e li colpisce prima ancora che se ne accorgano.
                “Ahahahahahahahah, è vero che sei più forte di me sayan, ma io sono più veloce e questo è un fatto di fondamentale importanza, quindi arrenditi e fai prima!” dice Pask.
                “Mai, piuttosto mi faccio uccidere, i sayan non si arrendono così facilmente!” risponde Bardack.
                “Anch’io non mi arrendo, sarò anche più debole di te, ma non mollerò mai!” dice anche C18.
                “Come volete voi!” dice Pask.
                Pask, con la supervelocità, colpisce in rapida successione con un pugno prima C18 e poi Bardack, che tenta di parare il colpo, ma Pask lo colpisce con l’altro pugno spedendolo via; ma tutti e due riescono a rimettersi in piedi subito, però Pask si posiziona sopra di loro e inizia a sparare Ki Blast che colpiscono C18, ma Bardack li schiva tutti e con un calcio in testa manda Pask contro una montagna.
                Questo dovrebbe avergli fatto male!” pensa Bardack.
                Purtroppo Bardack ha sbagliato: Pask si rialza quasi subito e punta contro Bardack; quest’ultimo e Pask iniziano a darsi raffiche di calci e pugni, ma alla fine è Bardack che con una doppia gomitata lo sbatte per terra e spara Ki Blast nel punto in cui è caduto Pask.
                “Complimenti Bardack, non può aver resistito a quell’attacco!” dice C18.
                “Non credo, purtroppo Pask è più duro di quanto pensi!” spiega Bardack.
                “Maledizione, ma allora che possiamo fare?” domanda C18.
                “Dobbiamo per forza usare tutta la nostra forza per batterlo!” risponde Bardack.
                “Ok, allora proviamoci!” dice C18.
                Pask si rialza in volo con qualche ferita subita dall’attacco di Bardack.
                “A quanto pare non riesco proprio a sconfiggerti in forza, a questo punto userò la velocità per sconfiggerti!” spiega Pask.
                Pask inizia a muoversi velocemente attorno a C18 e Bardack, i quali non capiscono quale sia il vero Pask.
                “Oh no, come possiamo capire dove si trova Pask?” domanda C18.
                “Non mi resta che localizzare la sua aura!” spiega Bardack.
                Bardack chiude gli occhi e si concentra tentando di rivelare l’aura di Pask e, appena l’ha rivelata molla un pugno in un punto e, incredibilmente, riesce a colpire Pask; poi con un raggio lancia Pask lontano dal campo di battaglia.
                “Bravo Bardack, hai rivelato il punto esatto in cui sarebbe arrivato Pask e l’hai colpito.!” complimenta C18.
                “Non è ancora il momento di cantare vittoria!” dice Bardack.
                “E perché? Mi sembra che l’hai sconfitto!” dice C18.
                “Invece no, ecco che sta arrivando!” dice Bardack.
                Bardack ha ragione: infatti appare davanti a loro velocemente Pask con molti graffi sparsi in tutto il corpo.
                “Complimenti ssj, sei il primo nell’intero universo che mi abbia spinto fino a tanto e credimi: ti pentirai presto di avermi costretto a farlo!” dice Pask.
                “Ma di che stai parlando?” domanda C18.
                “Avrei dovuto immaginarlo che eri in grado di farlo!” dice Bardack.
                “Ma si può sapere di cosa state parlando?” domanda ancora C18.
                “Vedi bellezza: io sono in grado di trasformarmi!” spiega Pask.
                “Cosa?” dice C18.
                “Come mi aspettavo, ma perché hai aspettato tutto questo tempo per usare la tua arma segreta?” domanda Bardack.
                “Perché dovevo prima sperimentare se usarlo o no, per la mia trasformazione ho bisogno di usare molte energie e usarla inutilmente non mi sembra l’idea giusta; ma ora che mi sono accorto che non posso competere con te direi che è giunto il momento di usare la mia trasformazione, ahahahahahahah, potete dire addio alle vostre vite, ahahahahahahahah!” conclude Pask.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bella puntata.kiss&#224; la forza della trasformazione d pask!!

Comment

• Ragazzi, ho delle brutte notizie: in questo periodo non riesco ad andare avanti con DBR 3, infatti sono fermo alla 12&#176; puntata, quindi finita questa dovr&#242; fare una lunghissima pausa per poi postare la terza e conclusiva saga.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• O mamma, sono arrivato ad un solo commento, come sono caduto in basso Speriamo in più commenti oggi.
                      P.S: oggi posto la puntata molto presto.

Comment

• 2 Commenti kaioh
                        Bella
                        Se vuoi pi&#249; lettori fermati per un settimana,cos&#236; la tua Fan Fiction sar&#224; pi&#249; attrattiva,perch&#232; nuova,se si pu&#242; dire cos&#236;

Comment

• Bella la coppia C-18 Bardack!! Sembrano 2 sposini!
                          Chiss&#224; se riusciranno a tener testa a pask trasformanto?
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Crillin sar&#224; geloso
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• EPISODIO 93 – LA TRASFORMAZIONE DI PASK
                              Pask si trova di fronte a Bardack e C18 e ha appena rivelato che &#232; in grado di trasformarsi.
                              “Bene, allora fammi vedere la tua trasformazione e continuiamo l’incontro!” dice Bardack.
                              “Come vuoi tu, ma sappi che presto ti pentirai di avermi costretto ad usarla sayan!” dice Pask.
                              Pask inizia a caricarsi emanando una forza spropositata.
                              “E’ incredibile!” pensa C18.
                              “Stupido, non sa a quello che va incontro!” pensa Bardack.
                              Alla fine del caricamento a Pask iniziano a spuntare spine in tutto il corpo: nelle gambe, nelle braccia e nella schiena, gli si allunga la testa e per finire gli spunta al posto del naso un corno.
                              “Allora, che ne dite?” domanda ironicamente Pask.
                              “Sinceramente fai c….e!” risponde C18.
                              “Ma come ti permetti tu non capisci niente di trasformazioni, quindi sta zitta!” gli grida addosso Pask.
                              “Concordo con C18, fai c….e!” dice Bardack.
                              “Anche tu ……. Tanto non &#232; la vostra opinione che conta, conta invece le vostre facce dopo che avrete assaggiato tutta la mia infinita potenza, ahahahahahahahahah!” dice Pask.
                              “E allora fatti sotto!” dice Bardack sicuro di se.
                              “Come vuoi!” conclude Pask.
                              Pask si lancia contro Bardack per mollargli un pugno e ci riesce, Bardack cerca di contrattaccare con un calcio, ma Pask lo schiva e con una delle spine nel braccio destro lo graffia sul braccio sinistro.
                              “Allora? Ti arrendi? Ormai si capisce che non hai speranze con me!” dice Pask.
                              “In che lingua te lo devo dire, preferisco morire che arrendermi, non &#232; da noi sayan arrenderci, anzi sei tu quello che dovrebbe arrendersi visto quello che ti sta per succedere!” dice Bardack.
                              “Ahahahahahahah, figurati se mi arrendo proprio ora che sto per vincere!” dice Pask.
                              “Allora ti devo dire che non hai speranze di potermi sconfiggere!” dice Bardack.
                              “Questo lo pensi tu!” grida Pask.
                              Pask si lancia su Bardack e inizia a riempirlo di calci e pugni e poi con un raggio lo manda contro le macerie di un palazzo.
                              “Adesso arrivo ad aiutarti Bardack!” dice C18.
                              “Fermati C18, posso farcela benissimo da solo, non ho bisogno del tuo aiuto, ma grazie lo stesso!” dice Bardack.
                              Le guance di C18 iniziano a diventare rosse dall’ultima frase di Bardack, ma al contrario Pask inizia ad incavolarsi.
                              “Ma cosa dici? Lo vedi anche tu che non puoi competere con me, come puoi dire che ce la farai da solo a battermi?” domanda Pask.
                              “Lo scoprirai presto!” risponde Bardack.
                              “Questo lo credi tu!” dice Pask.
                              Pask si lancia per l’ennesima volta su Bardack e questa volta lo colpisce con un raggio nello stomaco che lo lancia via.
                              “Ahahahahahahah, sei stato un povero sciocco nel pensare che potevi sconfiggermi cos&#236; facilmente, e ora il colpo di grazia!” grida Pask.
                              Pask carica una sfera come quella che ha usato suo fratello Posk; ma, prima che riesca a lanciarla, gli arriva in pancia un raggio che distrugge la sfera di Pask e manda quest’ultimo KO.
                              “Ma cosa &#232; successo?” domanda Pask rialzandosi in piedi.
                              “Non sei cos&#236; forte quanto pensavo!” risponde Bardack.
                              “Cosa vuoi dire? Non capisco!” domanda ancora Pask.
                              “Gi&#224;, cosa vuoi dire Bardack?” domanda anche C18.
                              “E’ semplice: da quando sono intervenuto nel tuo combattimento insieme a tuo fratello contro C18 e Tapion ad adesso non ho fatto altro che usare &#190; della mia potenza per testare la vostra vera potenza, ho solamente aspettato che voi la tiraste fuori per vedere se siete cos&#236; forti come dite, e a quanto pare non &#232; cos&#236;!” spiega Bardack.
                              “ma come ti permetti brutto sayan!” dice Pask.
                              “Sto solo dicendo la verit&#224;, ossia che ora utilizzer&#242; tutta la mia potenza e per te sar&#224; finita!” conclude Bardack.

Comment

• perdona se nn ho commentaato
                                sono stao impgnato in questi giorni ora devo recuperare un po di puntate^^
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X