Bello come sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - Seconda Saga
Collapse
X
-
beh bella qst puntata.vedremo cosa combineranno goku e vegeta.cm prima ho indovinato ke mirai trunks si trasformava in ssj3 provo d nuovo a fare una previsioneotrebbe essere ke facciano la fusion una volta ke di sn accorti ke nn c'è niente da fare.è vero però ke prima avevi dtt ke goku ha imparato una tecnica nell'altra dimensione qnd potrebbe essere ke la usi.allora ?dimmi solo se c sn andato vicino.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobeh bella qst puntata.vedremo cosa combineranno goku e vegeta.cm prima ho indovinato ke mirai trunks si trasformava in ssj3 provo d nuovo a fare una previsioneotrebbe essere ke facciano la fusion una volta ke di sn accorti ke nn c'è niente da fare.è vero però ke prima avevi dtt ke goku ha imparato una tecnica nell'altra dimensione qnd potrebbe essere ke la usi.allora ?dimmi solo se c sn andato vicino.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Diciamo che per elaborare Lourth mi sono ispirato a Venom, anche se l'ho un pò modificato.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDiciamo che per elaborare Lourth mi sono ispirato a Venom, anche se l'ho un pò modificato.
Comment
-
Voglio informare i miei lettori che, non appena finisco di postare qui la seconda saga, aprirò il sito su DBR; mi ci vorrà un pò di tempo, ma lo aprirò.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 80 – IL MOSTRO A QUATTRO BRACCIA
Mentre lo scontro di Goku e Vegeta contro Lourth va avanti, notiamo che Tensing, Jiaozi, Yamcha, Crili e Ub sono per terra nello stesso punto, quando si rialzano tutti e cinque.
“Scusate, ma cosa è successo?” chiede Crili.
“Semplice, qualcuno ci ha attaccati!” dice Ub.
“Si, ma chi, io non mi sono accorto di niente!” dice Yamcha.
“Già, e neppure io!” dice Jiaozi.
In quel momento sopraggiunge qualcuno sul luogo.
“A quanto pare vi siete svegliati tutti!”
A parlare è stato un omaccione di pelle verde scuro, quattro braccia e quattro gambe, occhi scuri, senza capelli e con solo i pantaloni addosso.
“Tu chi sei scusa?” chiede Tensing.
“Il mio nome è Ghisk e sono un aiutante del potentissimo Lourth il conquistatore, e sono venuto qui per sterminare voi e la vostra razza, e ovviamente inizierò da voi!” dice Ghisk.
“Lourth, intendi quel Lourth!” chiede Crili.
“Si, proprio il Lourth che ha partecipato al torneo!” dice Ghisk.
“In tal caso ti combatterò e ti sconfiggerò, non credere che avrai vita facile contro di noi!” dice Yamcha.
“Giusto, preparati a combattere mostro!” dice Tensing.
Tutti i terrestri si mettono in posizione di attacco.
“Fate come volete, non ci metterò molto a farvi fuori!” conclude Ghisk.
Nel frattempo lo scontro tra Zabsa e Gohan è iniziato e Gohan fa molta fatica a tenere testa al suo avversario visto che ha subito troppe ferite per l’attacco che ha ricevuto prima che Lourth se ne andasse lasciando i suoi aiutanti a uccidere gli altri.
“Bè, come mai non contrattacchi? Sapevo che eri più forte di quanto stai dimostrando adesso, forza, mostrami tutta la tua forza!” dice Zabsa.
“Adesso lo faccio, cosa credi?” dice Gohan, subito dopo pensa “Ma chi voglio prendere in giro, ho perso troppe energie per colpa dell’attacco finale, non posso usare tutta la mia energia perché sono senza; speriamo solamente in bene!”
Zabsa parte all’attacco e colpisce Gohan con un pugno in faccia, un calcio nel mento e un raggio sullo stomaco che lo spazza via, Gohan si rialza a fatica dall’attacco che ha subito.
“Meno male che dovevi mostrarmi tutta la tua forza, sappi che se non me la mostri ti costringerò io a tirarla fuori!” dice Zabsa.
“Maledizione, con la poca energia che mi è rimasta non posso competere con lui, inoltre vuole anche che mostri tutta la mia forza e farà di tutto per buttarmela fuori. Posso solo pregare che mi vada bene!” dice Gohan.
Intanto il combattimento contro Ghisk prosegue con quest’ultimo che ha già messo fuori combattimento Jiaozi e Yamcha e sta combattendo contro Crili, Tensing e Ub; mentre Tensing e Crili sono ridotti molto male Ub sembra ancora in perfetta forma, anche se sta sudando da far paura.
“Ahahahahahahahah, non siete niente al mio confronto schiappe, ahahahahahahahah!” dice Ghisk.
“Non credere di averci già battuti, ti ricordo che io sono ancora qui integro, questo vuol dire che devi batterti contro di me!” dice Ub.
“Come vuoi microbo!” dice Ghisk.
Ghisk si lancia contro Ub per mollargli due pugni, ma Ub li para entrambi con le due mani, ma Ghisk riesce a colpirlo lo stesso grazie agli altri due pugni facendolo volare via, ma Ub si ferma in tempo e spara un Ki Blast che colpisce Ghisk in faccia, subito dopo Ub tira un calcio a Ghisk facendolo volare in aria e conclude con una doppia gomitata che lo sbatte per terra; Ghisk si rialza quasi subito.
“Complimenti, si vede che tu non sei un terrestre normale come gli altri, c’è qualcosa in te che ti rende migliore degli altri terrestri, ma questo non toglie che tu sia inferiore a me. Aspetta che torno subito!” dice Ghisk.
Ghisk si teletrasporta dietro a Crili e Tensing che sono in piedi malridotti e li colpisce con un colpo al collo che li fa svenire entrambi; finita l’operazione si riteletrasporta dove era prima.
“Ecco, adesso che non ci sono più scocciatori possiamo continuare con il nostro combattimento!” dice Ghisk.
“Brutto mostro che non sei altro, giuro che ti eliminerò maledetto!” grida Ub.
“L’importante è che tu ne sia convinto!” conclude Ghisk.Last edited by re kaioh 24; 18 February 2007, 15:11.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioforte, i nemici d questa saga mi piacciono molto!!
una cosa nn l'ho capita, xò: quando kid bu è uscito dal corpo d ub quest'ultimo ha xso potenza o no?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
"un omaccione"
"Ub sembra ancora in perfetta forma, anche se sta sudando da far paura."
Bellissime queste
Ti faccio notare un piccolo errore:
che ha subito troppe ferite per l’attacco che ha subito prima che Lourth se ne andasse lasciando i suoi aiutanti a uccidere gli altri.
In questa frase hai scritto 2 volte subito.
Comunque bell'episodio!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio"un omaccione"
"Ub sembra ancora in perfetta forma, anche se sta sudando da far paura."
Bellissime queste
Ti faccio notare un piccolo errore:
che ha subito troppe ferite per l’attacco che ha subito prima che Lourth se ne andasse lasciando i suoi aiutanti a uccidere gli altri.
In questa frase hai scritto 2 volte subito.
Comunque bell'episodio!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
bello come sempre!!!nn ho capito bene il fatto del sito:significa ke aprirai un sito di dragonball return con la storia di tutte le saghe con i personaggi,le mosse, il livelli di combattimento e tutto,come dragonballarena?se è così è veramente una cosa stupenda!!
Comment
Comment