Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bella puntata.ma goten e trunks xkè nn usano il zanzoken x poi fare la fusion?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
      bella puntata.ma goten e trunks xkè nn usano il zanzoken x poi fare la fusion?
      Hanno appena iniziato, si vedrà se lo faranno o no
      P.S.: finalmente un commento, ma domani faccio pausa lo stesso.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• buona puntata, però vedo ke ripeti molte volte frasi come "dice tizio"...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          buona puntata, però vedo ke ripeti molte volte frasi come "dice tizio"...
          E' che ormai il testo è pronto, ma nella terza saga ho adottato un'altra frase tipo "tizio sembra preoccupato "che vorresti dire?""; ma se vuoi comincio già da adesso a cambiare frase
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Salve a tutti, come ho informato ieri oggi ci sarà pausa, la ff riprenderà domani verso la solita ora per la nuova puntata

Comment

• Comunque potete sempre commentare la scorsa puntata, visto che ssolo due l'hanno commentata, in attesa della puntata di domani.

Comment

• è vero mi ero dimenticato!
                Ottima come sempre!Aspetto La Nuova Puntata!
                Grande kaioh!
                Last edited by Sanji; 13 March 2007, 17:14.

Comment

• Tra non molto posto la puntata, e pregherei TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IN QUESTO TOPIC LE PUNTATE DI DBR di lasciare anche un piccolo commento, grazie in anticipo.
                  Last edited by re kaioh 24; 14 March 2007, 16:19.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Tra non molto posto la puntata, e pregherei TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IN QUESTO TOPIC LE PUNTATE DI DBR di lasciare anche un piccolo commento, grazie
                    Cambio di programma: posterò la puntata tra le 17.00 e le 19.30

Comment

• ok aspetteremo.

Comment

• EPISODIO 95 – PASK SCONFITTO
                        Bardack e Pask continuano ad alimentare i loro attacchi in modo che il raggio di uno prevalga sull’altro.
                        “Ahahahahahahah, la nostra potenza sarà pari, ma voi sayan sprecate energie quando vi trasformate, mentre io ho energia eterna, in poche parole ho già vinto io, ahahahahahahahahah!” spiega Pask.
                        “Non crederai davvero che mi arrenda solo perché la tua energia si esaurisce in meno tempo della mia? Mai!” risponde Bardack, ma poi pensa “Purtroppo ha ragione, non portò resistere ancora per molto, la sua energia si esaurisce in meno tempo della mia, quindi è meglio trovare un piano e alla svelta anche!”
                        Quello che ha detto Pask si rivela essere verità, infatti la sfera di quest’ultimo avanza sempre più verso Bardack con quest’ultimo che non riesce a contrattaccare perché ha usato troppe energie nell’attacco inizialmente.
                        “Ahahahahahahahah, arrenditi, adesso è giunto il momento per te di morire!” grida Pask.
                        La sfera di Pask disintegra completamente quella di Bardack e avanza velocemente verso quest’ultimo.
                        “Ok, è l’unica soluzione!” pensa Bardack.
                        Bardack riesce a schivare la sfera di Pask e con il teletrasporto si posiziona davanti a Pask e, dopo aver tolto la punta che emergeva dalla sua pancia con un calcio ben assestato, lo trafigge con un pugno che racchiude tutta la sua energia facendo uscire sangue dalla bocca e dalla ferita appena causata a Pask.
                        “Sei stato uno sciocco, credevi di avermi eliminato con quella sfera e così hai abbassato la guardia, un errore fatale!” spiega Bardack.
                        Bardack continua a mantenere il pugno confiscato nella pancia di Pask.
                        “Bravissimo Bardack, ce l’hai fatta sei il migliore!” gli grida C18 che da lontano ha seguito l’evolversi dei fatti.
                        “Ormai il tuo destino è segnato, quindi ti do il colpo di grazia e la facciamo finita!” dice Bardack.
                        Di tutta risposta Pask si mette a ridere.
                        “Non sarei così sicuro della vittoria: è vero, ormai per me è finita, ma voglio avere un’ultima soddisfazione prima di andarmene!” spiega Pask.
                        Pask, con il suo naso appuntito, infilza Bardack nella spalla provocando un gran dolore a Bardack; che di tutta risposta stacca il braccio dalla pancia di Pask e lo disintegra con un raggio sparato da una mano.
                        “Maledetto, mi ha fatto male!” pensa Bardack.
                        C18 corre verso Bardack.
                        “Bravissimo, finalmente ci siamo liberati di quel mostro una volta per tutte, ancora complimenti Bardack; anche se sei uscito malconcio con una ferita sei sempre riuscito a batterlo!” dice C18.
                        In quel momento Bardack si mette in ginocchio dolorante, come se qualcosa gli stesse succedendo.
                        “Ma che ti succede Bardack?” domanda preoccupata C18.
                        “Non lo so …. Mi mancano le forze …… !” risponde un Bardack ormai allo stremo delle forze.
                        Bardack, senza forze, crolla per terra ormai in fin di vita, il perché ancora da capire.
                        “Cosa sta succedendo …… Aspetta un attimo non vorrei che …… !” dice dubbiosa C18.
                        C18 si avvicina a Bardack e tocca il sangue che esce dalla ferita causata da Pask con il suo naso appuntito e capisce.
                        “Proprio come sospettavo: Pask, quando è trasformato, ha il naso avvelenato, infatti ora Bardack è vittima del suo veleno; ormai non gli resta molto tempo di vita, devo portarlo immediatamente da Karin il più in fretta possibile, non può morire proprio lui; ne approfitterò per prendere alcuni Senzu: non si sa mai!” spiega C18.
                        C18 si carica Bardack sulle spalle e parte immediatamente per la torre di Karin sperando di guarire Bardack in tempo.
                        Nel frattempo ormai Santorn continua a menare i poveri Goten e Trunks che non riescono a reagire perché Santorn gli impedisce di completare la Fusion e formare Gotenks.
                        “Ormai siamo ridotti all’osso Goten, non ci resta che provare l’immagine multipla sperando che funzioni!” spiega Trunks.
                        “Ok, sono d’accordo, speriamo in bene!” conclude Goten.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO VS I FRATELLI GRUMP

C18: 235.000.000

Pask: 475.000.000

Posk: 480.000.000

Tapion: 480.000.000

Bardack ssj3 (forza trattenuta): 475.000.000

Pask (trasformato): 500.000.000

Bardack ssj3 (forza scatenata): 500.000.000

Comment

• in effetti è vero nn abbiamo ancora capito d ki è l'altra macchina del tempo...cmq un sayan misterioso d cui nn s sa l'identità è molto + intrigante.inoltre hai quasi lasciato stare questo ultimo aspetto della macchina del tempo.ma l'altro mistero qual è?

cmq bel chap speriamo ke bardack riesca a curarsi..

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                            in effetti è vero nn abbiamo ancora capito d ki è l'altra macchina del tempo...cmq un sayan misterioso d cui nn s sa l'identità è molto + intrigante.inoltre hai quasi lasciato stare questo ultimo aspetto della macchina del tempo.ma l'altro mistero qual è?

cmq bel chap speriamo ke bardack riesca a curarsi..
                            C'è un motivo se quello della macchina del tempo l'ho lasciata perdere per il momento: se lo vuoi proprio sapere perchè
                            Spoiler:
                            il personaggio in questione per il momento non è più sulla Terra

Per il secondo mistero è quello del personaggio che sembra essere un terrestre che si sta avvicinando alla Terra.

Comment

• ah è vero m ero dimenticato.vabbè vedremo..

Comment

• Comunque non so se domani faccio pausa o posto la puntata, lo saprete solo domani

Comment

Working...
                                X