Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
EPISODIO 82 – GOTEN E TRUNKS ALLA CARICA
Ormai quasi tutti i difensori della Terra sono impegnati a combattere o contro Lourth o contro uno dei suoi aiutanti, ma non proprio tutti; infatti Goten, Trunks e Pan sono ancora svenuti per l’attacco subito all’inizio da Lourth e si svegliano in questo momento.
“O mamma, ma dove siamo capitati?” si domanda Pan.
“Ci troviamo in mezzo a una città, mi sembra ovvio; e ci ritroviamo qui perché abbiamo subito un’aggressione!” spiega Trunks.
“Ma che fine hanno fatto tutti gli altri? Praticamente siamo solo noi tre (quanto sono felice di essere da sola con Trunks)” dice Pan.
“Dalle aure sembra che tutti stanno combattendo contro alcuni aiutanti di Lourth, ma mi ricordo di aver sentito ben 7 aure al momento dell’attacco, 6 compreso Lourth, ma in questo momento ne sento solamente 5, quindi dov’è l’ultima?” domanda Goten.
In quel momento Trunks viene trafitto al cuore da una lancia appuntita che fa crollare Trunks per terra sotto lo sguardo impietrito di Goten e quello disperato di Pan.
“Oh no Trunks. Ma chi è stato?” domanda Goten.
Goten si gira in direzione del punto in cui è arrivata la lancia e vede un essere di colore rosso con una veste a strisce bianche e verdi e pantaloni e scarpe marroni, capelli marroni e occhi verdi.
“E tu chi saresti?” chiede Goten.
“Il mio nome è Santorn e sono un aiutante del potente Lourth, ho la missione di uccidere tutto quello che si muove, e come avete potuto vedere ho iniziato con l’uccidere il vostro amico!” dice Santorn.
“Questo è ancora da vedere!” dice Goten.
Goten tira fuori dalla tasca un Senzu e lo mette in bocca a un Trunks ormai in fin di vita dopo avergli tolto la lancia.
“Meno male che mi sono tenuto un Senzu di riserva!” dice Goten.
Trunks si riprende presto grazie al Senzu.
“Grazie Goten, mi hai salvato la vita!” dice Trunks.
“Meno male che sei guarito Trunksuccio!” dice Pan.
“……. Sentimi Goten, è stato quello laggiù a colpirmi?” chiede Trunks.
“Si, si chiama Santorn e come mi aspettavo è un aiutante di Lourth!” spiega Goten.
Trunks si alza in piedi con occhi accecati dall’odio verso Santorn.
“Maledetto, come hai osato tentare di uccidermi, adesso te la farò pagare mostro!” dice Trunks.
Trunks, accecato dalla rabbia, si trasforma in ssj2.
“Giusto Trunks, facciamogli vedere quanto valiamo!” replica Goten.
Anche Goten si trasforma in ssj2 e si affianca a Trunks.
“E te la vedrai pure con me!” dice Pan.
“No Pan, tu no!” dice Trunks.
“Come sarebbe a dire?” chiede Pan.
“Sei troppo debole per competere con questo mostro, è meglio che ce ne occupiamo io e Trunks, inoltre non so nemmeno se ce la faremo pure noi!” spiega Goten.
“Ma io voglio aiutarvi!” dice Pan.
“Niente ma, raggiungi altri per aiutarli, qui saresti solo d’impiccio!” dice Trunks.
“E va bene, farò come volete!” dice Pan rassegnata.
Pan si allontana dal campo di battaglia.
“E ora a noi!” dice Goten.
“Ahahahahahahahahah, ma davvero credete di competere con me? Dopo il capo e Zabsa io sono il più forte, non potete competere con me!” dice Santorn.
“Su questo ho qualche dubbio!” dice Trunks.
Trunks si lancia contro Santorn per mollargli un pugno, ma Santorn lo schiva e gli tira un pugno nello stomaco mettendolo in ginocchio.
“Trunks!” grida Goten.
Anche Goten inizia a lanciare Ki Blast, ma Santorn li schiva tutti e spara lui un raggio che colpisce Goten e lo mette KO.
“Come avete visto non potete competere con me, arrendetevi e avrete una morte veloce e indolore!” dice Santorn.
“Mai, non mi arrenderò mai finchè non ti avrò sconfitto!” grida Trunks.
“Concordo, anch’io non mi arrenderò mai!” grida anche Goten.
“Come volete voi!” conclude Santorn mettendosi in posizione di attacco.
bella come sempre^^ gli scagnozzi di Lourth sembrano non finire mai
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
qualcuno sa che fine ha fatto re kaioh? non si vede da un po' di giorni ...
capisco...in effetti ricordavo che l'aveva annunciato. Speriamo torni presto^^
io veramente sapevo ke nn avrebbe avuto molto tempo per stare sul forum... xò di esserci doveva esserci...
Infatti intendevo proprio questo, aveva detto che per un periodo non sarebbe più stato molto presente sul forum, ecco perché si è ritirato dalla coppa delle 4 razze.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment