Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate ragazzi se in questo periodo non sto postando le puntate, ma ho un problema con word e finchè non si aggiusta non potrò andare avanti, scusate ragazzi
EPISODIO 106 – LA STRAORDINARIA FORZA DI LUCK
Tutti sono rimasti scioccati nel vedere il guerriero misterioso chiamato Luck mandare al tappeto Lourth con un solo pugno, quando sia Goku che Gohan che Vegeta ci hanno provato un sacco di volte senza farcela.
“Incredibile, ma come ci è riuscito?” domanda stupito Gohan.
“Non lo so, ma una cosa è sicura: quello non è un terrestre normale come tutti gli altri!” risponde Goku.
“No, non è possibile, non può esistere un terrestre, razza inferiore, più forte sia di me che di Kakaroth, è assolutamente improbabile!” dice un Vegeta che non crede a quello che vede.
Nel frattempo Lourth si rialza in quel momento, ma dal labbro inizia a uscire qualche goccia di sangue viola.
“Maledetto, come hai osato sfigurarmi in questo modo, nessuno ci aveva mai provato, tu sarai il primo e l’ultimo a fare una cosa del genere!” dice Lourth arrabbiato.
“Ma che paura, sto tremando da quanto sono spaventato …… Ma per favore, non mi faresti paura nemmeno se usassi tutta la tua forza!” risponde Luck.
“Ma davvero? E allora sai che faccio: ti mostro tutta la mia forza tesserino inutile!” dice Lourth.
Lourth inizia a caricarsi e fa tremare tutta la Terra creando una voragine sotto di lui.
“E’ pazzesco, è la forza che ha utilizzato da sempre contro me e Vegeta!” spiega Goku.
Lourth finisce la sua dimostrazione di potenza.
“E allora? Che te ne pare della mia vera forza, ti ha fatto tremare dalla paura sicuramente!” chiede Lourth sicuro di aver fatto spaventare il suo avversario.
“Scarso!” risponde semplicemente Luck.
“Cosa? Come sarebbe a dire scarso!” chiede sorpreso dalla reazione Lourth.
“Dico semplicemente che mi aspettavo qualcosa di più da te visto che dicevi di essere il più forte dell’intero Universo!” risponde Luck.
“Visto che fai tanto il saputello perché non mi fai vedere la tua vera forza? Non vedo l’ora di farmi quattro risate!” chiede Lourth.
“Come vuoi, ma ti pentirai di avermelo chiesto!” risponde Luck.
Luck inizia a caricare anche lui la sua energia e non solo fa tremare la Terra, ma anche tutti i pianeti vicini alla Terra sentono l’immensa aura sprigionata da Luck, tanto che tutti i guerrieri presenti alla dimostrazione di potenza, compreso Lourth, si spaventano nel vedere l’immensa forza di quello sconosciuto.
“No, non può essere, ma tu chi sei in realtà? Non puoi essere un terrestre!” chiede Lourth spaventato come non mai.
“Io sono un terrestre al 100%, solo che ho dei poteri che i miei simili possono a stento immaginare, ma se vuoi posso fare anche meglio di così!” risponde Luck.
Luck inizia ad aumentare ancora di più la sua aura, tanto tutto l’Universo sente che un guerriero sta utilizzando tutta la sua forza al massimo.
“Papà, non può essere …… E più forte di tutti noi messi assieme, neppure Lourth in questo momento gli farebbe anche un solo graffietto!” spiega Gohan.
“Purtroppo hai ragione: quel Luck ha una forza fuori dal comune, non ho mai visto nulla del genere!” risponde Goku.
Vegeta invece è rimasto sorpreso da quell’insieme di potenza che non riesce nemmeno a parlare.
“Allora? Sei rimasto sorpreso dalla mia forza, vero?” domanda ironicamente Luck.
“No, questo è di sicuro un brutto sogno, non può esistere qualcuno così forte, è solo un incubo!” balbetta Lourth sempre più spaventato.
“Perché non testiamo se è solo un incubo? Hai tentato di conquistare il mio pianeta d’origine e per questo la pagherai!” grida Luck.
Luck, a una velocità supersonica, colpisce in faccia Lourth con un calcio che lo fa volare via, poi a mezz’aria inizia a bombardarlo di calci, pugni e Ki Blast che alla fine, dopo una doppia gomitata che lo sbatte per terra, Lourth è ridotto talmente male da non riuscire quasi muoversi.
“E ora ti finirò essere schifoso che non sei altro!” conclude Luck più arrabbiato che mai.
Comment