Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho letto gli ultimo 2 tt d 1 fiato!! bellissimi

Comment

• quando posti il prossimo episodio??
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
        quando posti il prossimo episodio??
        SI qnd posti il prossimo capitolo sono in ansia!!!!
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Anche io non vedo l'ora di leggere l'episodio di oggi, spero di leggerlo il prima possibile
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• Vegeta è nero di capelli non moro

Comment

• Un nero di capelli si kiama moro

uno coi capelli gialli lo kiami giallo o biondo?
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Come mai non hai ancora postato il nuovo capitolo?????????

Comment

• Capitolo nove: Pensieri

Lunedì.
                  Vegeta montò sullo scooter, e si diresse verso la scuola di C18, sperando di trovarla.
                  Mille pensieri vorticavano nella sua testa, aveva deciso di farla finita, ma non era per niente facile…quando stava con C18 si era comportato come fosse una storia da nulla, per convincersi che lui non poteva innamorarsi di una donna! Così l’aveva persa, e adesso non la dimenticava…e stava per fare lo stesso, identico errore con Bulma! No! Due errori erano troppi!
                  Vegeta sospirò, dimenticare C18 dopotutto era fattibile, non che tra loro fosse successo granché…purtroppo.
                  Ma non avrebbe mai perso Bulma, non avrebbe ripetuto il suo errore, adesso avrebbe fatto di tutto per farle capire che teneva a lei, anche se mai si sarebbe abbassato a scene ridicole o sdolcinate! Niente “Ti amo, sei la donna della mia vita, non posso vivere senza di te”…frasi sdolcinate che quasi mai sono pensate da chi le dice…per Vegeta l’amore era soprattutto un gioco di sguardi, di sentimenti celati…avrebbe fatto questo con Bulma, con i gesti, con le parole, le avrebbe velatamente rivelato i suoi sentimenti per lei. Con C18 non ci era riuscito, forse non ci aveva mai nemmeno seriamente provato…ma poi non sarebbe servito, C18 era diversa, non si accontentava degli amori celati, o meglio, aveva la bizzarra idea che LEI dovesse celarli e il LUI di turno rilevarli…cosa che andrebbe anche bene, se non fosse che prima di Crilin aveva avuto solo due fidanzati, Vegeta e Buster…si era andata a scegliere due tipi duri e poi era infelice se non le dedicavano dei poemi amorosi…ma cosa si aspettava? Che lui, Vegeta, il più duro dei duri, le dicesse qualche scemenza romantica? MAI! Invece con Crilin aveva trovato quello che voleva…buon per lei!

Quando Vegeta arrivò erano tutti davanti al cancello, C18 era abbracciata a Crilin…o meglio, Crilin la stringeva alla vita, dato che era leggermente più basso.
                  Vegeta fece una smorfia, gli faceva male vederla con un altro, ma per lo meno lei stava bene…però di una cosa Vegeta era sicuro, per quanto vedere 18 con un altro gli facesse male, vedere Bulma con Kirano gli aveva fatto ancora più male! Decise comunque di girare lo sguardo…dov’erano Goku e compagna? Ah, eccoli!
                  Chichi si teneva lontano da Goku, era ancora arrabbiata con lui…Bulma invece non si vedeva da nessuna parte… non era ancora arrivata…
                  Vegeta si avvicinò velocemente ai ragazzi e si fermò davanti a 18.

“18…devo parlarti…” “Che c’è Veggy?” “Vieni con me” il moro prese la ragazza per un braccio e la portò sul retro della scuola, mentre Crilin lo guardava male.

“Non guardarmi male, nanerottolo…non te la porto via, non sai quanto lo vorrei, ma non sono tipo da portare via una ragazza ad un altro, a meno che questo non sia un coglione che la fa star male…tu non la fai star male, perciò puoi star tranquillo, e poi…anche se io fossi un tipo come Kirano, che problema creerei? Non te ne rendi conto da solo che C18 è pazza di te? Per fartelo capire deve farti la dichiarazione in carta bollata?”

“E piantala di tirarmi! Cosa vuoi?” la voce della bionda lo distrasse dai suoi pensieri; Vegeta lasciò la presa e le si parò davanti.
                  “Volevo…solo darti questa…” così dicendo si staccò la catena di cuori appesa alla cintura e gliela porse “Ma…questa è la catena che ti ho regalato quando ci siamo messi insieme…perché vuoi restituirmela?” “Perché ho deciso di chiudere tutti i ponti col mio passato, è l’unico modo che ho per dimenticarti, e poter ricominciare…”. La ragazza prese la catena dalle sue mani.
                  “Come preferisci… allora la darò a mio fratello non appena torna da Londra, ok?” “Per me va benissimo...Torna tra poco o manca ancora molto?”. Nelle parole di Vegeta c’era un velo di ansia, nemmeno celato…sentiva che doveva avere C17 davanti a se, se non voleva che gli venisse una crisi di nervi..
                  “Uhm…ne avrà ancora per un po’, ma non so precisamente quanto, almeno altre due o tre settimane…chiuderai i ponti anche con lui?” “No, con lui no, non posso…” “Ok, io torno da Crilin” “Invece sarà meglio che io mi rechi a scuola, sono già in ritardo mostruoso”

18 tornò da Crilin e gli spiegò in breve tutto, per giustificare il fatto che avesse in mano la catena…
                  Crilin la guardò in modo strano, poi abbassò la testa mogio…

“Perché non mi ha detto che stava con Vegeta? Di che aveva paura? Che non la volessi per questo? No, impossibile…perché avrebbe dovuto pensare una cosa simile? E’ una cosa totalmente illogica...
                  E’ inutile che sto a pensarci…tanto lo so perché non me l’ha detto…solo che non voglio ammetterlo col mio cuore…l’unico motivo è che non aveva ancora chiuso con Vegeta, ci pensava ancora…magari ci pensa anche adesso…dovevo immaginarlo, uno come me non potrà mai stare con una bella, dolce e simpatica come lei, dovevo immaginarlo anche da solo che ero solo un ripiego per lei…ma avrà il coraggio di confessarmelo? Di dirmi in faccia che io per lei non valgo niente?”

“Perché non mi hai detto che un tempo stavi con Vegeta?” “Bè…non pensavo potesse interessarti…non è mai successo niente, quindi…”. C18 era arrossita di imbarazzo nel dire questo, non perché le congetture di Crilin fossero giuste, quanto perché si trovava imbarazzata da quella situazione, ma naturalmente Crilin fraintese e le girò le spalle, entrando a scuola.
                  Per tutta la mattina non le rivolse la parola.

Le ore a scuola sembrarono lentissime ai due ragazzi…chiusi in un mutismo impenetrabile, non solo fra di loro, ma anche con gli altri…C18 sentiva una corrente d’aria fredda insinuarsi tra lei e Crilin…

“Che sia la fine del nostro rapporto? No, impossibile…tra di noi c’è un legame troppo stretto, quello che ho condiviso con lui, non l’ho mai condiviso con nessuno…non può finire così…è soltanto una fase passeggera…è arrabbiato perché non gli ho detto di Vegeta, ma poi gli passa di sicuro…”

Si ripeteva continuamente queste parole, per convincersene, ma non vi credeva molto…aveva una grande paura che veramente fosse la fine del suo rapporto con Crilin.

Venne il momento di tornare a casa.
                  “Chichi, posso…accompagnarti?” chiese Goku timidamente. Lo sguardo duro di Chichi gli fece capire la risposta prima ancora che lei la dicesse “No! Ti rendi conto che Kirano oggi non è venuto a scuola? Potrebbe essere rimasto sconvolto per quello che hai detto ieri…sono sicura che LUI dentro ha un animo sensibile, non come te che sei solo una bestia! Spero vivamente che domani venga a scuola, così potrò parlargli un po’” “Vuoi farmi ingelosire?” chiese Goku acido, Chichi sorrise e gli rispose “A che mi serve? Nel caso non l’avessi capito, tra me e te è finita!”. Goku rimase con la bocca e gli occhi spalancati, mentre la mora si allontanava.

“Ma cosa le ho fatto? Perché si comporta così? O solo detto a Kirano di starle alla larga, non mi sembra di aver commesso un crimine…e poi…Non dovrebbe essere contenta che sono geloso? Non dovrebbe significare che tengo a lei?
                  Mha…io le donne non le capisco…
                  E intanto l’ho persa…ma forse l’avevo già persa prima…Che scemo che sono stato! Dovevo immaginarlo…sempre a pensare al baseball, logico che si sia stufata…probabilmente quando è uscita con Kirano aveva già pensato di mettere la parola fine al nostro rapporto…solo che non sapeva come dirmelo…o forse non me l’aveva detto per concedermi una prova d’appello…che io ho mancato, andando agli allenamenti di baseball, invece di stare con lei! Devo dire che sono proprio un grande…
                  Mi acclamano tutti…Goku il grande campione, Goku il miglior battitore, Goku l’astro nascente del baseball…
                  Io credo di essere solo Goku, il perdente! Non ho nemmeno avuto il coraggio di darle il regalo che le avevo comprato”

Goku salì sullo scooter, mogio…vide che anche l’amico Crilin era così…tutte le coppie si erano
                  sfasate, ormai…sarebbero sempre rimaste così?

“Uff…certo che quel Goku non è proprio un pollo…” Kirano era nella piscina della sua villa…a pensare a tutti i nemici che si era fatto…

“Dannazione! Son troppi…quel moro con i capelli a carciofo, l’altro moro con la strana acconciatura…forse per il momento è meglio se mi dedico a ragazze che non sembrano avere particolari problemi…tipo quella Marion…”

Uscì dalla piscina e si fece portare un asciugamano dal maggiordomo.
                  “Uouf… oggi non avevo proprio voglia di andare a scuola…ci andrò domani per vedere come vanno le cose tra Goku e Chichi…”

Andò in camera sua ed afferrò una coppia di “Baseball Junior”

“Uhm…il nanerottolo ha perso il titolo…oh, bè…sai quanto me ne frega…Goku invece l’ha mantenuto…dannazione…Uh?”, un articolo aveva attirato la sua attenzione
                  “Ah, ah, ah, ah, ah, ah! La fortuna è dalla mia parte, c’è scritto che la prossima settimana i migliori giocatori non professionisti in carica al momento della data della partenza, dovranno recarsi a Roma per una selezione, in cui due di loro verranno scelti per far parte della squadra Colosseum Team, ossia la squadra romana! Meraviglioso! Ciò significa che Goku sarà costretto a partire, e, se viene scelto, dovrà restare a Roma, lasciandomi campo libero con Chichi! E se invece perderà il titolo, sarà Vegeta a partire, lasciandomi Bulma! Perfetto! Non poteva andare meglio di così!”

Kirano iniziò a ridere da solo, e la sua risata risuonò per tutta la casa.

Goku vagava per la città…triste…

Incontrò Vegeta e Bulma a braccetto, e questo non migliorò il suo umore…

Non si fermò a saltarli, era geloso…Vegeta era felice con Bulma, mentre lui non aveva più Chichi…
                  Quel giorno avrebbe avuto gli allenamenti di baseball, ma decise di non andarci, non era dell’umore giusto…

Vagando incontrò Crilin “Hey, ciao Crilin” “Ciao…” “Problemi?” “Sì…18…” “Periodo nero?” “Sì…credo sia il capolinea della nostra storia…bè, Goku…io vado…ciao…”.

Goku si recò a casa di Chichi per darle il suo regalo e per chiederle scusa di come si era comportato.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Arrivato, però, trovò una sorpresa…Chichi era in giardino, sopra la sedia a dondolo…con Kirano!

“Hey, damerino…lontano dalla mia ragazza!” “Veramente ora sta con me…” Goku sentì come un pugno allo stomaco…gli veniva da vomitare, così preferì allontanarsi…

“Hey, Vegeta…ma è stata importante per te la relazione con C18?” . Vegeta si fermò in mezzo alla strada…sì…era stata molto importante…ma doveva dirlo a Bulma?

“Sì…molto…”

Bulma lo guardò…gli occhi del suo boy erano vitrei, si vedeva che aveva la testa altrove…

“Vegeta…sei sicuro di voler stare con me e non con lei?” .

Vegeta sorrise e rispose che lui voleva stare solo con la donna che amava, e l’aveva baciata, dicendo così…

Ma non ne era sicuro…non ne era affatto sicuro…
                    sigpic

Comment

• bellissima

Comment

• molto bella... peccato solo che chichi abbia lasciato goku...

Comment

• Bello, non vedevo l'ora di leggere questo episodio, adesso aspetterò quello di domani.

Comment

• PORETTO GOKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ME DISPIACE 1 BEL PO X LORO!! cmq sempre bravisimaaaaaa e meraccomando continua !!Non vedo l'ora di leggere quella di domaniii PS:questa FF è STUPENDA!!
                            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• favolosa anke questa puntata!! nn vedo l'ora di leggere le prossime!!

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                                favolosa anke questa puntata!! nn vedo l'ora di leggere le prossime!!
                                Quoto!

Comment

Working...
                                X