Eccovi il nuovo capitolo ^^
Capitolo Ventuno: E’ un problema…
I sei si diressero alle loro stanze, quando entrarono nella loro, 18 chiuse a chiave la porta, di modo che nessuno potesse disturbare lei e Crilin.
“Ma…amore…?”
“Ehehe, ora vedrai!”
La ragazza tirò fuori lo stereo da viaggio
“Siccome sei stato così gentile da farmi un balletto, io ne farò uno a te”
La ragazza dai capelli biondi accese lo stereo, diffondendo note di una canzone ben nota al ragazzo, immediatamente balenò nella sua mente lo scopo di quella musica, e si preparò a gustarlo.
I believe in miracles
Where you from
You sexy thing
I believe in miracles
Since you came along
You sexy thing
La ragazza iniziò a fare movimenti molto seducenti e si tolse la maglietta.
Lui iniziò ad avvertire delle vampate.
Miracles right before my eyes
You sexy thing got me hypnotised
Don't stop what ya' doing
What ya' doing to me
My angel from above lying next to me
How did ya' know that I'd be the one
Been a long time coming only just begun
Doing all the things that makes my heart sing
Keep doing what you're doing you sexy thing
I bottoni dei pantaloni della bionda vennero sganciati, Crilin non si perse un movimento, mentre sentiva sempre più caldo.
How did ya' know I needed you so badly
How did ya' know I gave my heart gladly
Yesterday I was one of a lonely people
Now you're lying next to me
Making love to me
I pantaloni caddero inermi sul pavimento, insieme alla maglietta tolta in precedenza, Crilin ringraziava Dio per avergli fatto prendere la decisione di cantare quella sera.
I believe in miracles
Where you from
You sexy thing
You sexy thing
I believe in miracles
Since you came along
You sexy thing
I calzini finirono a far compagnia a pantaloni e maglietta, Crilin si avvicinò di più al bordo del letto
Only yesterday I was on my own
Just another day later my mind was blown
You sexy thing come into my life
Forever and a day it feels so right
Altri movimenti, Crilin stava attento a tutto, in attesa del momento finale.
Making love to me
La ragazza si tolse il reggiseno e glielo lanciò, quindi continuò a muoversi.
I believe in miracles
Where you from
You sexy thing
You sexy thing
I believe in miracles
Since you came along
You sexy thing
Kiss me baby
You sexy thing
You sexy thing
You sexy thing
C18 finì di spogliarsi e raggiunse il suo fidanzato a letto.
“Bulma, non avevamo deciso di incontrarci tutti nella hall alle otto per fare una passeggiata notturna? Sono già le nove”
“Dai, Vegeta, dai tempo e 18 e Crilin”
“Ma tempo per cosa?”
Bulma sospirò e baciò il suo fidanzato…almeno con la bocca chiusa stava zitto.
Alle dieci, C18 e Crilin erano pronti ed avevano radunato gli amici, anche se non avevano voluto dire cosa avevano fatto.
I sei ragazzi girarono fino mezzanotte, poi si sedettero in un pub per sorseggiare qualcosa.
Una cameriera si avvicinò velocemente
“Salve, ragazzi, cosa prendete?”
Ci pensò Vegeta a fare le ordinazioni, prima dell’arrivo della cameriera avevano già deciso
“Allora, due caffé shakerati per me e 18, tre Mohito per Goku, Bulma e Crilin ed una cioccolata per Chichi”
“Bene, ragazzi, arrivano subito!”
I sei ragazzi parlarono del più e del meno, finchè l’argomento si spostò su Kirano e Buster, i due considerati da tutti i più infami della scuola.
“Tz, Buster ci deve solo provare a sfiorare la mia C18, e vede cosa gli succede! Vero amore?”
“Sì, tesoro”
“E lo stesso vale per Kirano se tocca Chichi o Bulma, io e Vegeta lo facciamo nero!”
“Tu e Vegeta l’avete già fatto nero” sottolineò Crilin, e tutti risero.
Le bevande furono portare, e tutti cominciarono a bere.
“Hey, Vegeta, ti accontenti di un caffè shakerato? Pensavo che avresti fatto compagnia a noi tre con un bel Mohito!”
“Lo pensavo anche io, ma ho cambiato idea” disse bruscamente.
Crilin si strinse nelle spalle e fece assaggiare il suo cocktail alla sua fidanzata
“Cavolo, Cri, è forte! Non è che dopo ti ubriachi?”
“Naaa, con un bicchiere? Non credo!”
I sei lasciarono il pub, con Goku e Crilin che iniziavano ad essere un po’alticci, non reggevano molto bene l’alcool, Bulma rese fino all’albergo, poi crollò anche lei tra le braccia di Vegeta.
Vegeta portò Bulma in camera quindi diede prima una mano a Chichi per trasportare Goku, poi aiutò C18.
“Cavolo! Il tuo fidanzato è basso e piccoletto, ma pesa!”
“Ehehe, tutti muscoli”
“Se fosse così dovrebbe essere mister universo, pesa un quintale”
“Esagerato! E’ tutta invidia la tua”
Vegeta riuscì, sebbene con molti sforzi, a portarlo in camera e stenderlo sul letto, quindi vi si sedette, stanco.
La ragazza gli offrì una bibita dal frigobar, e lui accettò volentieri, quindi si alzò per andare a vedere come stava Bulma.
Purtroppo il moro inciampò nella coperta, che arrivava fino a terra, e, perdendo l’equilibrio, finì addosso a 18.
Le loro labbra si sfiorarono per caso, e Vegeta la fissò, tornando ad unire le sue labbra a quelle di lei.
Durò poco, i due si staccarono contemporaneamente senza approfondire il bacio, e Vegeta se ne andò in fretta, mentre la ragazza bionda si sdraiò sul letto tremando anche se non aveva freddo, e non chiuse occhio per tutta la notte.
La notte di Vegeta non era meno tormentata, sentiva le calde braccia di Bulma cingergli il petto, e si sentiva inondato dall’amore che provava per lei…ma quel bacio…non solo gli era piaciuto, ma per un secondo aveva anche avuto il desiderio di approfondirlo, prima che il pensiero di Bulma si imponesse nella sua mente e lo portasse a staccarsi, contemporaneamente a lei.
Il ragazzo si alzò e si sciacquò le labbra, era già la dodicesima volta, ma proprio il sapore delle sue labbra non accennava ad abbandonarlo.
Chichi era preoccupata, molto…
Vegeta l’aveva aiutata a portare Goku in camera, ma il ragazzo si era svegliato con un tremendo mal di testa, e voleva chiedere a C18 se per caso aveva un aspirina, così aveva assistito a quella scena, ed ora era tremendamente indecisa…cosa doveva fare? Parlarne con C18? Oppure dirlo direttamente a Bulma e Crilin? O ancora parlarne con Goku e sentire cosa ne pensava? Era indecisa…tremendamente indecisa, e preoccupata, preoccupata per l’amicizia che li legava tutti e sei se tra Vegeta e C18 ci fosse stato qualcosa…
Ben lontani dalla vacanza, intanto, Kirano, Buster e Ianko si erano ritrovati in un bar, e stavano discutendo.
“Allora, è deciso, io mi prendo Bulma, Buster C18 e tu, Kirano, ti prendi Chichi. Ok?”
“Va bene”
“Ci sto” si aggiunse Buster, scolando la sua quarta birra
“Perfetto, allora appena li vedremo dovremo trovare il modo di far litigare per primi 18 e Crilin, non dovrebbe essere difficili, il piccoletto è molto geloso, a quel punto è probabile un indebolimento da parte di Vegeta e Bulma…ho sentito alcuni suoi amici, pare che il moretto sia stato innamorato di 18, forse lo è ancora. Percui Buster cercherò di conquistare 18 ed io mi prenderò Bulma, fin qui tutto chiaro?”
“Sì”
“Ricevuto” Buster era arrivato alla quinta birra
“Chichi e Goku saranno isolati, l’unica coppia sopravvissuta, ogni piccola tensione sembrerà a tutti e due un baratro che pone fine alla loro storia…non sarà particolarmente difficile per te, Kirano, conquistare Chichi, a quel punto”
“Bene, bene”
“Ok”
“A questo punto, quindi, scatta l’operazione X, appena li rivedremo dovremo far litigare 18 e Crilin, credo che servendoci della gelosia del tappetto sia più facile”
“Perfetto!”
“Geniale!” Buster era circa a metà della sesta birra.
Capitolo Ventuno: E’ un problema…
I sei si diressero alle loro stanze, quando entrarono nella loro, 18 chiuse a chiave la porta, di modo che nessuno potesse disturbare lei e Crilin.
“Ma…amore…?”
“Ehehe, ora vedrai!”
La ragazza tirò fuori lo stereo da viaggio
“Siccome sei stato così gentile da farmi un balletto, io ne farò uno a te”
La ragazza dai capelli biondi accese lo stereo, diffondendo note di una canzone ben nota al ragazzo, immediatamente balenò nella sua mente lo scopo di quella musica, e si preparò a gustarlo.
I believe in miracles
Where you from
You sexy thing
I believe in miracles
Since you came along
You sexy thing
La ragazza iniziò a fare movimenti molto seducenti e si tolse la maglietta.
Lui iniziò ad avvertire delle vampate.
Miracles right before my eyes
You sexy thing got me hypnotised
Don't stop what ya' doing
What ya' doing to me
My angel from above lying next to me
I bottoni dei pantaloni della bionda vennero sganciati, Crilin non si perse un movimento, mentre sentiva sempre più caldo.
Making love to me
I pantaloni caddero inermi sul pavimento, insieme alla maglietta tolta in precedenza, Crilin ringraziava Dio per avergli fatto prendere la decisione di cantare quella sera.
I believe in miracles
Where you from
You sexy thing
You sexy thing
I believe in miracles
Since you came along
You sexy thing
I calzini finirono a far compagnia a pantaloni e maglietta, Crilin si avvicinò di più al bordo del letto
Only yesterday I was on my own
Just another day later my mind was blown
You sexy thing come into my life
Forever and a day it feels so right
Altri movimenti, Crilin stava attento a tutto, in attesa del momento finale.
Making love to me
La ragazza si tolse il reggiseno e glielo lanciò, quindi continuò a muoversi.
I believe in miracles
Where you from
You sexy thing
You sexy thing
I believe in miracles
Since you came along
You sexy thing
Kiss me baby
You sexy thing
You sexy thing
You sexy thing
C18 finì di spogliarsi e raggiunse il suo fidanzato a letto.
“Bulma, non avevamo deciso di incontrarci tutti nella hall alle otto per fare una passeggiata notturna? Sono già le nove”
“Dai, Vegeta, dai tempo e 18 e Crilin”
“Ma tempo per cosa?”
Bulma sospirò e baciò il suo fidanzato…almeno con la bocca chiusa stava zitto.
Alle dieci, C18 e Crilin erano pronti ed avevano radunato gli amici, anche se non avevano voluto dire cosa avevano fatto.
I sei ragazzi girarono fino mezzanotte, poi si sedettero in un pub per sorseggiare qualcosa.
Una cameriera si avvicinò velocemente
“Salve, ragazzi, cosa prendete?”
Ci pensò Vegeta a fare le ordinazioni, prima dell’arrivo della cameriera avevano già deciso
“Allora, due caffé shakerati per me e 18, tre Mohito per Goku, Bulma e Crilin ed una cioccolata per Chichi”
“Bene, ragazzi, arrivano subito!”
I sei ragazzi parlarono del più e del meno, finchè l’argomento si spostò su Kirano e Buster, i due considerati da tutti i più infami della scuola.
“Tz, Buster ci deve solo provare a sfiorare la mia C18, e vede cosa gli succede! Vero amore?”
“Sì, tesoro”
“E lo stesso vale per Kirano se tocca Chichi o Bulma, io e Vegeta lo facciamo nero!”
“Tu e Vegeta l’avete già fatto nero” sottolineò Crilin, e tutti risero.
Le bevande furono portare, e tutti cominciarono a bere.
“Hey, Vegeta, ti accontenti di un caffè shakerato? Pensavo che avresti fatto compagnia a noi tre con un bel Mohito!”
“Lo pensavo anche io, ma ho cambiato idea” disse bruscamente.
Crilin si strinse nelle spalle e fece assaggiare il suo cocktail alla sua fidanzata
“Cavolo, Cri, è forte! Non è che dopo ti ubriachi?”
“Naaa, con un bicchiere? Non credo!”
I sei lasciarono il pub, con Goku e Crilin che iniziavano ad essere un po’alticci, non reggevano molto bene l’alcool, Bulma rese fino all’albergo, poi crollò anche lei tra le braccia di Vegeta.
Vegeta portò Bulma in camera quindi diede prima una mano a Chichi per trasportare Goku, poi aiutò C18.
“Cavolo! Il tuo fidanzato è basso e piccoletto, ma pesa!”
“Ehehe, tutti muscoli”
“Se fosse così dovrebbe essere mister universo, pesa un quintale”
“Esagerato! E’ tutta invidia la tua”
Vegeta riuscì, sebbene con molti sforzi, a portarlo in camera e stenderlo sul letto, quindi vi si sedette, stanco.
La ragazza gli offrì una bibita dal frigobar, e lui accettò volentieri, quindi si alzò per andare a vedere come stava Bulma.
Purtroppo il moro inciampò nella coperta, che arrivava fino a terra, e, perdendo l’equilibrio, finì addosso a 18.
Le loro labbra si sfiorarono per caso, e Vegeta la fissò, tornando ad unire le sue labbra a quelle di lei.
Durò poco, i due si staccarono contemporaneamente senza approfondire il bacio, e Vegeta se ne andò in fretta, mentre la ragazza bionda si sdraiò sul letto tremando anche se non aveva freddo, e non chiuse occhio per tutta la notte.
La notte di Vegeta non era meno tormentata, sentiva le calde braccia di Bulma cingergli il petto, e si sentiva inondato dall’amore che provava per lei…ma quel bacio…non solo gli era piaciuto, ma per un secondo aveva anche avuto il desiderio di approfondirlo, prima che il pensiero di Bulma si imponesse nella sua mente e lo portasse a staccarsi, contemporaneamente a lei.
Il ragazzo si alzò e si sciacquò le labbra, era già la dodicesima volta, ma proprio il sapore delle sue labbra non accennava ad abbandonarlo.
Chichi era preoccupata, molto…
Vegeta l’aveva aiutata a portare Goku in camera, ma il ragazzo si era svegliato con un tremendo mal di testa, e voleva chiedere a C18 se per caso aveva un aspirina, così aveva assistito a quella scena, ed ora era tremendamente indecisa…cosa doveva fare? Parlarne con C18? Oppure dirlo direttamente a Bulma e Crilin? O ancora parlarne con Goku e sentire cosa ne pensava? Era indecisa…tremendamente indecisa, e preoccupata, preoccupata per l’amicizia che li legava tutti e sei se tra Vegeta e C18 ci fosse stato qualcosa…
Ben lontani dalla vacanza, intanto, Kirano, Buster e Ianko si erano ritrovati in un bar, e stavano discutendo.
“Allora, è deciso, io mi prendo Bulma, Buster C18 e tu, Kirano, ti prendi Chichi. Ok?”
“Va bene”
“Ci sto” si aggiunse Buster, scolando la sua quarta birra
“Perfetto, allora appena li vedremo dovremo trovare il modo di far litigare per primi 18 e Crilin, non dovrebbe essere difficili, il piccoletto è molto geloso, a quel punto è probabile un indebolimento da parte di Vegeta e Bulma…ho sentito alcuni suoi amici, pare che il moretto sia stato innamorato di 18, forse lo è ancora. Percui Buster cercherò di conquistare 18 ed io mi prenderò Bulma, fin qui tutto chiaro?”
“Sì”
“Ricevuto” Buster era arrivato alla quinta birra
“Chichi e Goku saranno isolati, l’unica coppia sopravvissuta, ogni piccola tensione sembrerà a tutti e due un baratro che pone fine alla loro storia…non sarà particolarmente difficile per te, Kirano, conquistare Chichi, a quel punto”
“Bene, bene”
“Ok”
“A questo punto, quindi, scatta l’operazione X, appena li rivedremo dovremo far litigare 18 e Crilin, credo che servendoci della gelosia del tappetto sia più facile”
“Perfetto!”
“Geniale!” Buster era circa a metà della sesta birra.
Comment