Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente c-18 hai postato
    e con questo capitolo ti sei fatta perdonare l'attesa
    bellissimo ,sempre pieno di suspance, poi quando Bulma ha corso per arrivare da Vegeta il battito si è avvelocizzato e voglio scoprire cosa succederà a Roma sono curioso
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Sei tornata!!! E più in forma che mai! Complimenti!
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• ora li ho letti tutti:capitoli fantastici!!
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• riuppo anch'io
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• riuppo
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Avanti, smettete di riuppare solo per mettere post del genere, che a maggior ragione non aiuteranno C18-Crilin-Forever ad andare più veloce nello scrivere. Sarà l'autrice a riuppare il topic una volta pronto il nuovo capitolo.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Avanti, smettete di riuppare solo per mettere post del genere, che a maggior ragione non aiuteranno C18-Crilin-Forever ad andare più veloce nello scrivere. Sarà l'autrice a riuppare il topic una volta pronto il nuovo capitolo.

Su, per calmare i lettori dico che il nuovo capitolo è in preparazione e, salvo professori b******i, dovrebbe essere pronto in non molto tempo.

Ps: Ma lo sai che è buffo che proprio tu sei quasi l'unica a chiamarmi C18-Crilin 4ever? XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• davvero!
                  Spoiler:
                  riuppo

Comment

• riuppo anche se non si può e sollecito la scrittrice a postare il nuovo capitolo

Comment

• a quanto tempo fa risale l'ultimo cap.?tre mesi?

Comment

• nn posti +?

Comment

• non fa nemanco più presenza...

Comment

• ti prego,POSTAAAAAA

Comment

• Un gran bel capitolo, non c'è che dire.
                              Sarà una mia impressione, ma tutti quei salti, da luogo a luogo, da persona a persona confondono non poco la storia. Fanne di più lunghi, e nel minor numero possibile.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                                non fa nemanco più presenza...
                                Andate tranquilli, il prossimo capitolo è in cantiere, a breve sarà pronto ^^

Per i salti hai ragione, il problema è che cerco di accontentare tutti i fan mettendo in ogni capitolo tutti i personaggi, e questo provoca neccessariamente salti :P
                                Per la presenza: Quella sarà un anno che non la faccio XD. Inanzitutto ormai su DB si è detto tutto e le discussioni sil Principale non mi interessano più, vi è utenza nuova e mi da una strana sensazione (non neccessariamente piacevole) avere la mia sorellona come mod XD
                                Comunque non ho abbandonato il forum e non lo abbandonerò mai perchè ci sono troppo affezionata XD
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X