Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Della serie, meglio tardi che mai!
    Non so se questa storia continuerà, ma nel frattempo me la sono letta in questi giorni! Devo dire che è scritta bene, e sicuramente è una delle migliori di DBA!
    Per&#242;... va beh... ma perch&#232; Vegeta &#232; cos&#236; attaccato a c18? >_< Cio&#232;, lei &#232; stracotta di Crilin, mentre Vegeta dice di non provare niente, ma ogni volta che ci sta vicino vorrebbe baciarla! >_< Perch&#232; questa cosa? Uffa!! Lui deve volere solo Bulma! >_<
    Ok, chiudo la parentesi! Io spero che ci sia un seguito... anche io non aggiorno costantemente, non devi preoccuparti per quello!
    sigpic

Comment

• Uff. No! Non può finire così. Io ho ancora fiducia in C18-Crilin 4ever!

Comment

• Brava!
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• &#232; inutile riupparlo sempre, sono 5 mesi ormai che continuate, si vede che l'utente non ha pi&#249; voglia di continuare la storia, credo che si potrebbe anche chiudere il topic, ormai diventato inutile!

Comment

• Beh, chiudere direi di no!! Se la storia ha successo &#232; giusto che il topic rimanga aperto per i commenti. Se poi l'autrice non si far&#224; viva ce ne faremo una ragione... ma chiudere mi sembra esagerato!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset
              ma ogni volta che ci sta vicino vorrebbe baciarla!
              E lo credo bene!!! Ditemi se &#232; biasimabile...

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                E lo credo bene!!! Ditemi se è biasimabile...
                Sì, un ragazzo qualunque, ma non Vegeta!
                sigpic

Comment

• secondo me l'autrice non sapendo più che scrivere ha deciso di abbandonarla per paura di non rovinarla, bella scusa quella dei compiti

Comment

• In che senso per paura di NON rovinarla?

Comment

• nel senso che dopo ventisei capitoli non ha pi&#249; idea di cosa scrivere, quindi se continua ancora a scrivere potrebbe rovinarla!

Comment

• Beh, potrebbe finirla in pochi capitoli... lasciata cos&#236; &#232; ancora peggio... ma ovviamente che decida lei...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          secondo me l'autrice non sapendo più che scrivere ha deciso di abbandonarla per paura di non rovinarla, bella scusa quella dei compiti
                          La vena creativa ha alti e bassi. E mantenerla costante non è affar facile. Non ha abbandonato la fiction, ha probabilmente abbandonato anche il forum.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92
                            Finalmente Feleset hai rimesso l'avatar!!
                            Perch&#232;, questa storia la conosci anche tu?
                            sigpic

Comment

• il topic andr&#224; sempre avanti cos&#236;...

Comment

• ci ha lasciti in asso nn scriver&#224; pi&#249; probabilmente per mancanza di idee o perch&#232; gli secca come io nella mia ff mi secca scrivere XD
                                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Working...
                                X