ho letto ank'io quasta ff ed e' bellissima....a quando il prossimo capitolo?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioho letto ank'io quasta ff ed e' bellissima....a quando il prossimo capitolo?????
cmq benvenuta miss super sayan!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiopero' dai....nn ci puo' mollare sul piu' bello!!!!!io voglio sapere cm va a finiresono in ansia ...
sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioPurtroppo credo che ci toccherà aspettare parecchio tempo prima di leggere un nuovo capitolo, però speriamo riesca a postarne uno nuovo il prima possibile
.
Uffiiii!!!!
sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
@Miss Super Sayan: io non ho lasciato sulle spine nessuno, per meglio dire: non di proposito, ho già spiegato i problemi che aveva che quindi hanno ritardato la stesura della fanfiction
Capitolo dieci: Siamo una cosa sola
Il giorno dopo a scuola, C18 e Crilin erano chiusi in un mutismo inossidabile. Avrebbero voluto entrambi fare pace, tornare insieme, come prima…ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo.
Al suono della ricreazione, C18 andò con Bulma e Chichi a girare per la scuola, e Chichi raccontò l’idillio con Kirano…a C18 veniva da vomitare…
“Hey, C18!” “Buster? Che vuoi??” “Come mai non sei col piccoletto?” “Ci siamo lasciati..”.
Buster si avvicinò a C18 e le sussurrò “E allora perché non torni con me?” “NO!”. Buster sorrise e le stampò un bacio sulle labbra, anche se lei non voleva. In quel momento passava Crilin, che vide tutta la scena e scappò via, piangendo…aveva finalmente deciso di chiedere scusa a C18 per essersi arrabbiato, di dirle che l’amava ancora e voleva tornare con lei, ma questa scena gli aveva fatto capire che veramente per C18 lui non contava nulla!
Alla fine della mattinata tutti fecero ritorno a casa, né Goku né Crilin degnarono di un solo sguardo le ex-fidanzate. Vegeta era all’uscita della scuola ad aspettare Bulma e si stupì molto nel vedere Crilin e C18 lontani, freddi e muti. Decise che la sera stessa avrebbe chiesto delucidazioni a C18.
“E se si fossero lasciati?” questo pensava Vegeta continuamente, per tutto il pomeriggio
“Significherebbe che C18 è libera di tornare con me! Che potrebbe tornare tutto come prima, io e lei…insieme…per sempre…”.
Vegeta scosse la testa
“Devo smetterla! C18 vuole quel nanerottolo…per me non prova più niente…anzi…avrei dovuto fidarmi di C17 quando mi aveva detto che per lei era solo un gioco…per lei non era una storia seria la nostra…sono io che avevo il cuore imbevuto d’amore per lei…”
Ormai era sera, Vegeta decise di chiamare C18 per sentire come stava e vedere se riusciva a capire cos’era successo tra lei e Crilin.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!
“Pronto?” “Sì? Vegeta, sei tu?” “Sì…volevo sapere come stavi…” “Male…” “Perché??” chiese Vegeta allarmato. C18 gli spiegò del suo diverbio con Crilin, e Vegeta spense il telefono, dopo averla salutata.
“Che idiota…ha C18 e la butta via così…è anche meglio per me che posso averla…ma Bulma! Dio, come amo Bulma…C18 la voglio e basta…o forse no…ahhhh…basta! Vado a trovare Crilin!”
Goku era seduto sul ponte della sua città, seduto sul parapetto…vide arrivare Crilin che, silenziosamente si sedette vicino a lui…
“Crilin…” “Shhh…ho bisogno di silenzio…”
“Io no…” la voce di Vegeta risuonò chiara… “Dobbiamo parlare…” “Bene, parla…” “Ho sentito C18 via telefono…e ti ama Crilin, dannazione!” “Immagino che tu lo sappia molto bene…” “Che vorresti dire?” “Lo sai benissimo!” lo sguardo di Crilin era minaccioso “Bastardo!”. Vegeta schivò appena in tempo un pugno, e indietreggiò.
“E’ impazzito! Ma non voglio fargli male…giocherò in difesa..”
Un pugno in pieno volto da parte di Crilin gli fece cambiare idea, il moro reagì con una testata in pieno stomaco al rasato.
Bulma passò in quel momento e, vedendo a scena, corse a fermarli, prima che si uccidessero.
Goku nel frattempo si era allontanato, in cerca di un po’ di pace, lui e Crilin si stavano piano piano allontanando l’uno dall’altro…
Raggiunse la casa di Chichi e suonò il campanello. Venne ad aprirgli Kirano.
“Che ci fai qui Goku?” chiese il biondino con superiorità, Goku gli diede un pugno in pieno volto che gli sfasciò il naso, e una testata nello stomaco, a quel punto arrivò di corsa Chichi.
“Kirano! Goku, vattene! Non voglio più vederti! Sparisci!” mentre il moro si allontanava, Chichi si abbassò su Kirano e lo fece alzare, quindi telefonò al pronto soccorso, perché mandassero qualcuno a prenderlo.
Crilin e Vegeta si stavano ancora picchiando, fu Vegeta a fermare il tutto.
“Alto, stop, fermo! Senti, Crilin…mi dispiace che C18 non ti abbia detto di noi, ma perché te la prendi con me???” “Perché con lei non posso sfogarmi” rispose Crilin con rabbia.
Vegeta sorrise “Hey, piccoletto…guarda che per lei la storia con me non è mai stata una cosa seria…era un divertimento, uno stare con me solo perché ero ganzo, tenebroso, un tipo gusto…come per Buster…lo sai che con te è diverso! Quindi perdonala, dannazione, e torna da lei!” “Come fai a dire che con me è diverso?” chiese Crilin confuso.
Vegeta gli rivolse uno dei suoi sorrisetti sarcastici e quindi rispose “Perché tu non sei un tipo giusto, e, nonostante questo, C18 è innamorata di te…”. Detto questo se ne andò, lasciando Crilin pensieroso e confuso.
“Vegeta non ha tutti i torti…però…io…l’ho vista…con Buster…”
Kirano e Chichi arrivarono all’ospedale in breve tempo. I medici diagnosticarono che il naso si era rotto, e che se il colpo fosse stato appena appena più angolato, l’osso del naso si sarebbe conficcato nel cervello, uccidendolo. Chichi si coprì la bocca con le mani, e ringraziò il cielo che non fosse successo così. Quindi si sedette in sala d’aspetto, mentre i medici cercavano di riparare il naso al suo fidanzato.
Vegeta tornò da Bulma velocemente, mentre girava in scooter aveva fatto chiarezza nel suo cuore, C18 la voleva, questo non poteva negarlo, ma non l’amava…mentre di Bulma era seriamente innamorato. Quando Bulma gli aprì, la prese di peso e la portò in camera…
“Signorina Chichi…” “Sì?” “Kirano è più grave del previsto…non tanto per il colpo al naso…quanto per quello allo stomaco…ha provocato un emorragia interna…” “Oh, no!”. Chichi si sedette sulla sedia e iniziò a piangere.
Goku era arrivato a casa, diede un pugno al suo letto, con rabbia, per sfogarsi…
“Maledetto Kirano, maledetto!! Mi hai portato via Chichi, e la cosa peggiore è che è tutta colpa mia!!” urlò con quanto fiato aveva in corpo, poi uscì per andare ad allenarsi, tanto per non pensare a Kirano e Chichi.
Crilin raggiunse il più velocemente possibile la casa di C18.
“C18! Apri, sono io!”. Non appena C18 sentì la voce di Crilin si precipitò ad aprirgli.
“Crilin! A cosa devo la sorpresa?” “Tu provi ancora qualcosa per me?”. C18 rimase shokkata, non si aspettava una domanda così diretta.
“Sì…io…sono ancora innamorata di te…” “Allora perché hai baciato Buster?” “Cosa?? Io non ho affatto baciato Buster!!” “Ti ho vista oggi a ricreazione!” “Non l’ho baciato! Lui mi ha stampato un bacio sulle labbra e io l’ho respinto!”.
Crilin sorrise, un sorriso radioso…
Immediatamente la baciò e i due si sciolsero in un bacio pieno di passione. Fu lui a staccarsi per primo.
“Allora mi ami?” “Come potrei non amarti, Crilin? Io e te ormai siamo una cosa sola” e dicendo così i due si unirono nuovamente in un bacio carico d’amore, e anche delle lacrime di gioia dei due.
Driiiiiin.
Il cellulare di Goku squillò subito dopo l’allenamento, e lui rispose
“Pronto?” “Pronto, Goku! Sono Chichi! Presto vieni all’ospedale. Kirano rischia di morire per il colpo che gli hai dato!”. Goku si rivestì in fretta e si precipitò all’ospedale, non gliene importava niente di quel verme, ma Chichi stava piangendo, e per colpa sua, e questo Goku non poteva sopportarlo…e poi andando all’ospedale l’avrebbe consolata, e chissà…magari consolandola sarebbero tornati insieme…valeva la pena di provare.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment