bho speriamo che torni presto cmq.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Mi dispiace di nn poter postare regolarmente, ma in questo periodo ho da fare e quindi la ff procede più lentamente rispetto al solito, ma cmq procede
P.S: Io sn sempre online, se tu venissi qui alle 3 di notte, io sarei online, ma ti assicuro ke la mia persona è nel letto in piena fase rem Solo ke il mio comp è acceso 24 ore su 24 e quindi il mio nick appare online di conseguenza ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMi dispiace di nn poter postare regolarmente, ma in questo periodo ho da fare e quindi la ff procede più lentamente rispetto al solito, ma cmq procede
P.S: Io sn sempre online, se tu venissi qui alle 3 di notte, io sarei online, ma ti assicuro ke la mia persona è nel letto in piena fase rem Solo ke il mio comp è acceso 24 ore su 24 e quindi il mio nick appare online di conseguenza ^^
Comunque nel tuo GDR ho richiesto il pers.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMi dispiace di nn poter postare regolarmente, ma in questo periodo ho da fare e quindi la ff procede più lentamente rispetto al solito, ma cmq procede
P.S: Io sn sempre online, se tu venissi qui alle 3 di notte, io sarei online, ma ti assicuro ke la mia persona è nel letto in piena fase rem Solo ke il mio comp è acceso 24 ore su 24 e quindi il mio nick appare online di conseguenza ^^
Sai dirci però quando potremmo leggere il prossimo capitolo???????Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
No, nn ve lo so dire...procede bene, quindi non credo dovrete aspettare molto...allora...oggi non lo posto di sicuro, domani vado a Firenze quindi niente...o Sabato o Domenica, massimo, massimo Lunedì...ma nn so cn certezza
PS: E' vero, ma se io apro il forum, metto il forum in versione icona e me ne vado a letto, io appaio connessasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNo, nn ve lo so dire...procede bene, quindi non credo dovrete aspettare molto...allora...oggi non lo posto di sicuro, domani vado a Firenze quindi niente...o Sabato o Domenica, massimo, massimo Lunedì...ma nn so cn certezza
PS: E' vero, ma se io apro il forum, metto il forum in versione icona e me ne vado a letto, io appaio connessa
Aspetterò allora di leggere il nuovo episodio.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNo, nn ve lo so dire...procede bene, quindi non credo dovrete aspettare molto...allora...oggi non lo posto di sicuro, domani vado a Firenze quindi niente...o Sabato o Domenica, massimo, massimo Lunedì...ma nn so cn certezza
PS: E' vero, ma se io apro il forum, metto il forum in versione icona e me ne vado a letto, io appaio connessasigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioT prego continuaaa!!! è tr tr tr tr tr tr bella!!!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNN so, dipende dal tempo ke ho a dispo x scriverli....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioNiente neanche oggi...Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment