Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Niente neanche oggi... aspettiamo tutti con ansia!!!
già.....uffi nn ce la faccio +!!!!poi vorrei leggere al + presto anke il novo episopio della ff "confessioni d'argento",sempre di questa fantastica autrice
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
davvero...è un supplizio...qnd metti il prox episodio?????
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Anche io da lunedì sto aspettando di leggere qualche nuovo capitolo, infatti ogni volta controllo se c'è un nuovo capitolo. Spero che domani ci sia qualche nuovo capitolo.
Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Anche io da lunedì sto aspettando di leggere qualche nuovo capitolo, infatti ogni volta controllo se c'è un nuovo capitolo. Spero che domani ci sia qualche nuovo capitolo.
è da martedì ke non posta un nuovo capitoloooo, e io nn ce la faccio + ad aspettaree cm dice Videl92 probabilmente è impegnata... spero posti presto...
è da martedì ke non posta un nuovo capitoloooo, e io nn ce la faccio + ad aspettaree cm dice Videl92 probabilmente è impegnata... spero posti presto...
Comment