Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Fantastic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Nessun'altro commento?
    mi piaci come scrivi bravo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Grazie!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• QUINDICESIMA PARTE: Il ritorno di Vegeta

Vegeta, dopo essere stato sconfitto e ferito da Goku, con la sua navicella cerca di riprendersi e andare nella base segreta dove poteva riprendersi del tutto e vendicarsi una volta per tutte.
        <<Maledetto Kakaroth, me la pagherai molto cara, te lo giuro.>> disse Vegeta ferito nella sua navicella.
        <<Sarà meglio che mi riposi un po’, il tempo di arrivare alla base segreta.>> Così Vegeta, re dei saiyan, furioso si mise a fare un sonnellino per riprendere le forze. Intanto Piccolo incontrato Sephirot volava velocissimo, per arrivare da Gohan e avvisarlo del pericolo.
        <<Maledizione, devo fare più in fretta, mi sembra che Gohan stia ad un passo dalle montagne estreme del Nord.>> disse Piccolo continuando a volare. Mentre il namecciano è alla ricerca del giovane saiyan, l’altro saiyan, Trunks allenandosi duramente giorno e notte di seguito, aveva imparato una nuova tecnica, l’Esplosione Bruciante.
        <<Finalmente ce l’ho fatta>> disse entusiasta Trunks.
        <<Ho imparato la tanto e attesa Esplosione Bruciante, un vero portento, ora potrò concentrarmi sulla velocità.>> disse felice il saiyan.
        Vegeta finalmente, dopo un lungo sonnellino era arrivato a destinazione, stanco e ferito.
        <<E’ atterrata una navicella, devono essere Vegeta e Nappa.>> disse un soldato al servizio dei saiyan.
        La porta della navicella si aprì e due soldati andarono a recuperare il corpo del principe dei saiyan.
        <<Sì, è Vegeta, è ferito, portiamolo nella vasca rianimazione.>> disse uno dei soldati.
        <<Sì, andiamo>> rispose l’altro.
        I due soldati portarono il saiyan dentro la base, lo posero dentro la vasca rianimazione e Vegeta, piano piano cominciava a riprendersi.
        <<Kakaroth, maledetto, mi vendicherò, aspettami.>> disse pensando vegeta nella vasca.
        <<Sbatte gli occhi, si sta riprendendo>> disse uno dei soldati.
        <<Menomale>> disse l’altro al suo fianco.
        <<Cosa succede qui.>> sbottò Zarbon arrivando all’improvviso.
        <<Oh, signor Zarbon, è atterrato Vegeta, l’abbiamo trovato ferito e in fin di vita.>> disse un soldato.
        <<Bene, quello stupido saiyan ha fallito la missione di conquista della Terra a quanto pare, che incapace.>> disse arrabbiato Zarbon.
        <<Cosa vuole fare signore?>>
        <<Andrò personalmente sulla Terra, annienterò io quel Goku e ai suoi amici terrestri.>> disse ridacchiando il perfido Zarbon.
        << Ma signore, e Vegeta?>>
        <<Lascialo riprendere, è solo uno scimmione incapace, provvederò io a conquistare la Terra>> disse andando via.
        <<Ah, preparatemi subito una navicella>>
        <<Subito signor Zarbon.>> disse il soldato.
        Mentre vegeta si riprendeva lentamente nella vasca di rianimazione, il giovane Gohan si allenava duramente.
        << Ehi maestro, faccio progressi?>> chiese Gohan.
        <<Ma certo, tra non molto ti insegnerò l’Energia Sferica. Tuo padre sarebbe stato fiero di te.>> rispose deciso il vecchio maestro.
        <<Ok, mi impegnerò a fondo.>> rispose deciso il giovane saiyan.
        <<Ci sono quasi, le montagne dovrebbero essere qui da qualche parte, meglio atterrare.>> disse Piccolo scendendo di quota.
        Cloud, il ragazzo mercenario, sempre alla ricerca di Sephirot aprì il codec. <<Tifa, qui Cloud, novità?>> disse lui.
        << No , mi spiace, Sephirot è scomparso, non riesco a trovarlo.>> disse lei nervosa.
        <<Maledizione, così non lo fermerò mai, devo capire dove potrebbe essere……Ma certo!!!>> disse con gioia Cloud.
        <<Hai un idea?>> chiese Tifa.
        <<Credo di si, ora vado ci risentiamo fra poco. A dopo.>> disse Cloud chiudendo il codec.
        Il giovane mercenario salì di nuovo sulla moto e ripartì molto sicuro di se. Vegeta, nella vasca di rianimazione continuava a riprendersi sempre più e ripetendo sempre il nome del suo peggior nemico. Goku.
        <Kakaroth, Kakaroth, maledetto, mi vendicherò molto presto.>> disse sempre tra se e se il principe dei saiyan.
        La vasca emise un rumore.
        << Bene, il principe Vegeta si è ripreso totalmente.>> disse felice il soldato. La vasca si svuotò e Vegeta uscì fuori senza più la coda.
        <<Mio signore, la vostra coda>> chiese stupito il soldato. <<Non preoccupatevi, quella ricresce in fretta, è un’altra cosa che non si rigenera>> disse arrabbiato il saiyan.
        <<I miei vestiti.>>
        <<Certo mio signore, sono nel solito posto.>> disse il soldato molto fedele al saiyan.
        Vestitosi Vegeta andò fuori e disse:
        <<Preparatemi una navicella, subito!>> disse furioso.
        <<Va bene, ma dove va mio signore?>> chiese preoccupato il servo.
        <<Vado ad allenarmi su un pianeta sconosciuto e tra un anno andrò di nuovo sulla Terra a rivendicarmi della sconfitta subita.>> disse convinto.
        <<Come vuole maestà.>>
        Vegeta furioso dell’affronto subito, convinto e arrabbiato più di prima, vuole distruggere a tutti i costi il suo nemico, Goku, e tra un anno il perfido principe dei saiyan ritornerà sulla Terra per vendicarsi una volta per tutte. Ma lui, non sa che Goku è morto per salvare l’umanità dal malvagio Sephirot, cosa succederà ora che Vegeta è ritornato più forte che mai? E Gohan ce la farà a finire l’addestramento prima che arrivi Sephirot?

Commentate
        sigpic

Comment

• Commenti?
          sigpic

Comment

• bene sono contentissimo...sei risucito a stabilizzarti con la lunghezza. che va bene...e la sintassia migliora...

Comment

• Bella, ma la linea temporale &#232; totalmente sfasata:

Tu dici che Gohan &#232; un quindicenne, ma quando Goku ha sconfitto Vegeta, Gohan aveva 5 anni!!
              Com'&#232; possibile?
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Grazie sia a Pane sia Gianluca. Guarda che nella mia FF sono passati dieci anni
                sigpic

Comment

• Bravo, bella anche questa puntata!!!!

Comment

• Grazie. Cmq volevo chiarire il tempo a Gianluca. Allora sconfitto vegeta, goku nello stesso anno nella mia FF ha affrontato Sephirot, sacrificato Goku sono passati dieci anni dalla sconfitta di Vegeta e Sephirot, quindi Vegeta non s&#232; pi&#249; fatto sentire da dieci anni. E' come se fosse nella storia di Trunks, che Gohan &#232; cresciuto ma i cyborg sono rimasti. E simile alla mia FF, cio&#232; Gohan &#232; cresciuto e Vegeta &#232; da dieci anni che non ritorna. E nella puntata postata sta per ritornare, ok.
                    sigpic

Comment

Grazie sia a Pane sia Gianluca. Guarda che nella mia FF sono passati dieci anni
                      E dopo 10 anni Vegeta è ancora ferito??
                      E Goku dopo quanto è morto??

Scusa non è per rompere le palle, ma volevo levermi questo paio di dubbi.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Grazie. Cmq volevo chiarire il tempo a Gianluca. Allora sconfitto vegeta, goku nello stesso anno nella mia FF ha affrontato Sephirot, sacrificato Goku sono passati dieci anni dalla sconfitta di Vegeta e Sephirot, quindi Vegeta non sè più fatto sentire da dieci anni. E' come se fosse nella storia di Trunks, che Gohan è cresciuto ma i cyborg sono rimasti. E simile alla mia FF, cioè Gohan è cresciuto e Vegeta è da dieci anni che non ritorna. E nella puntata postata sta per ritornare, ok.
                        Ma allora quello di Vegeta era un Flashback!!
                        Ma aveva detto che tornava dopo un anno d'allenamento.
                        Perchè non l'ha fatto??

Comment

• Subito dipo ferito Vegeta Goku affronta Sephirot &#232; si sacrifica.A Vegeta ho voluto aspettare prima che si riprendesse capito, per poi ritornare nella puntata postata
                          sigpic

Comment

• Subito dipo ferito Vegeta Goku affronta Sephirot è si sacrifica.A Vegeta ho voluto aspettare prima che si riprendesse capito, per poi ritornare nella puntata postata. Sei non capisci allora modifico l'età di Gohan se vuoi
                            sigpic

Comment

• No, non modificare l'et&#224; di Gohan, la fanfiction mi piace cos&#236;!
                              Era solo per toglermi il dubbio, caput!

Comment

• Ok, grazie detto da te &#232; un bel complimento
                                sigpic

Comment

Working...
                                X