Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Fantastic
Collapse
X
-
-
QUINDICESIMA PARTE: Il ritorno di Vegeta
Vegeta, dopo essere stato sconfitto e ferito da Goku, con la sua navicella cerca di riprendersi e andare nella base segreta dove poteva riprendersi del tutto e vendicarsi una volta per tutte.
<<Maledetto Kakaroth, me la pagherai molto cara, te lo giuro.>> disse Vegeta ferito nella sua navicella.
<<Sarà meglio che mi riposi un po’, il tempo di arrivare alla base segreta.>> Così Vegeta, re dei saiyan, furioso si mise a fare un sonnellino per riprendere le forze. Intanto Piccolo incontrato Sephirot volava velocissimo, per arrivare da Gohan e avvisarlo del pericolo.
<<Maledizione, devo fare più in fretta, mi sembra che Gohan stia ad un passo dalle montagne estreme del Nord.>> disse Piccolo continuando a volare. Mentre il namecciano è alla ricerca del giovane saiyan, l’altro saiyan, Trunks allenandosi duramente giorno e notte di seguito, aveva imparato una nuova tecnica, l’Esplosione Bruciante.
<<Finalmente ce l’ho fatta>> disse entusiasta Trunks.
<<Ho imparato la tanto e attesa Esplosione Bruciante, un vero portento, ora potrò concentrarmi sulla velocità.>> disse felice il saiyan.
Vegeta finalmente, dopo un lungo sonnellino era arrivato a destinazione, stanco e ferito.
<<E’ atterrata una navicella, devono essere Vegeta e Nappa.>> disse un soldato al servizio dei saiyan.
La porta della navicella si aprì e due soldati andarono a recuperare il corpo del principe dei saiyan.
<<Sì, è Vegeta, è ferito, portiamolo nella vasca rianimazione.>> disse uno dei soldati.
<<Sì, andiamo>> rispose l’altro.
I due soldati portarono il saiyan dentro la base, lo posero dentro la vasca rianimazione e Vegeta, piano piano cominciava a riprendersi.
<<Kakaroth, maledetto, mi vendicherò, aspettami.>> disse pensando vegeta nella vasca.
<<Sbatte gli occhi, si sta riprendendo>> disse uno dei soldati.
<<Menomale>> disse l’altro al suo fianco.
<<Cosa succede qui.>> sbottò Zarbon arrivando all’improvviso.
<<Oh, signor Zarbon, è atterrato Vegeta, l’abbiamo trovato ferito e in fin di vita.>> disse un soldato.
<<Bene, quello stupido saiyan ha fallito la missione di conquista della Terra a quanto pare, che incapace.>> disse arrabbiato Zarbon.
<<Cosa vuole fare signore?>>
<<Andrò personalmente sulla Terra, annienterò io quel Goku e ai suoi amici terrestri.>> disse ridacchiando il perfido Zarbon.
<< Ma signore, e Vegeta?>>
<<Lascialo riprendere, è solo uno scimmione incapace, provvederò io a conquistare la Terra>> disse andando via.
<<Ah, preparatemi subito una navicella>>
<<Subito signor Zarbon.>> disse il soldato.
Mentre vegeta si riprendeva lentamente nella vasca di rianimazione, il giovane Gohan si allenava duramente.
<< Ehi maestro, faccio progressi?>> chiese Gohan.
<<Ma certo, tra non molto ti insegnerò l’Energia Sferica. Tuo padre sarebbe stato fiero di te.>> rispose deciso il vecchio maestro.
<<Ok, mi impegnerò a fondo.>> rispose deciso il giovane saiyan.
<<Ci sono quasi, le montagne dovrebbero essere qui da qualche parte, meglio atterrare.>> disse Piccolo scendendo di quota.
Cloud, il ragazzo mercenario, sempre alla ricerca di Sephirot aprì il codec. <<Tifa, qui Cloud, novità?>> disse lui.
<< No , mi spiace, Sephirot è scomparso, non riesco a trovarlo.>> disse lei nervosa.
<<Maledizione, così non lo fermerò mai, devo capire dove potrebbe essere……Ma certo!!!>> disse con gioia Cloud.
<<Hai un idea?>> chiese Tifa.
<<Credo di si, ora vado ci risentiamo fra poco. A dopo.>> disse Cloud chiudendo il codec.
Il giovane mercenario salì di nuovo sulla moto e ripartì molto sicuro di se. Vegeta, nella vasca di rianimazione continuava a riprendersi sempre più e ripetendo sempre il nome del suo peggior nemico. Goku.
<Kakaroth, Kakaroth, maledetto, mi vendicherò molto presto.>> disse sempre tra se e se il principe dei saiyan.
La vasca emise un rumore.
<< Bene, il principe Vegeta si è ripreso totalmente.>> disse felice il soldato. La vasca si svuotò e Vegeta uscì fuori senza più la coda.
<<Mio signore, la vostra coda>> chiese stupito il soldato. <<Non preoccupatevi, quella ricresce in fretta, è un’altra cosa che non si rigenera>> disse arrabbiato il saiyan.
<<I miei vestiti.>>
<<Certo mio signore, sono nel solito posto.>> disse il soldato molto fedele al saiyan.
Vestitosi Vegeta andò fuori e disse:
<<Preparatemi una navicella, subito!>> disse furioso.
<<Va bene, ma dove va mio signore?>> chiese preoccupato il servo.
<<Vado ad allenarmi su un pianeta sconosciuto e tra un anno andrò di nuovo sulla Terra a rivendicarmi della sconfitta subita.>> disse convinto.
<<Come vuole maestà.>>
Vegeta furioso dell’affronto subito, convinto e arrabbiato più di prima, vuole distruggere a tutti i costi il suo nemico, Goku, e tra un anno il perfido principe dei saiyan ritornerà sulla Terra per vendicarsi una volta per tutte. Ma lui, non sa che Goku è morto per salvare l’umanità dal malvagio Sephirot, cosa succederà ora che Vegeta è ritornato più forte che mai? E Gohan ce la farà a finire l’addestramento prima che arrivi Sephirot?
Commentatesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
Bella, ma la linea temporale è totalmente sfasata:
Tu dici che Gohan è un quindicenne, ma quando Goku ha sconfitto Vegeta, Gohan aveva 5 anni!!
Com'è possibile?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Grazie sia a Pane sia Gianluca. Guarda che nella mia FF sono passati dieci annisigpic
Comment
-
Grazie. Cmq volevo chiarire il tempo a Gianluca. Allora sconfitto vegeta, goku nello stesso anno nella mia FF ha affrontato Sephirot, sacrificato Goku sono passati dieci anni dalla sconfitta di Vegeta e Sephirot, quindi Vegeta non sè più fatto sentire da dieci anni. E' come se fosse nella storia di Trunks, che Gohan è cresciuto ma i cyborg sono rimasti. E simile alla mia FF, cioè Gohan è cresciuto e Vegeta è da dieci anni che non ritorna. E nella puntata postata sta per ritornare, ok.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGrazie sia a Pane sia Gianluca. Guarda che nella mia FF sono passati dieci anni
E Goku dopo quanto è morto??
Scusa non è per rompere le palle, ma volevo levermi questo paio di dubbi."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGrazie. Cmq volevo chiarire il tempo a Gianluca. Allora sconfitto vegeta, goku nello stesso anno nella mia FF ha affrontato Sephirot, sacrificato Goku sono passati dieci anni dalla sconfitta di Vegeta e Sephirot, quindi Vegeta non sè più fatto sentire da dieci anni. E' come se fosse nella storia di Trunks, che Gohan è cresciuto ma i cyborg sono rimasti. E simile alla mia FF, cioè Gohan è cresciuto e Vegeta è da dieci anni che non ritorna. E nella puntata postata sta per ritornare, ok.
Ma aveva detto che tornava dopo un anno d'allenamento.
Perchè non l'ha fatto??"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Subito dipo ferito Vegeta Goku affronta Sephirot è si sacrifica.A Vegeta ho voluto aspettare prima che si riprendesse capito, per poi ritornare nella puntata postatasigpic
Comment
-
Subito dipo ferito Vegeta Goku affronta Sephirot è si sacrifica.A Vegeta ho voluto aspettare prima che si riprendesse capito, per poi ritornare nella puntata postata. Sei non capisci allora modifico l'età di Gohan se vuoisigpic
Comment
-
Ok, grazie detto da te è un bel complimentosigpic
Comment
Comment