Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Fantastic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie, cmq il meglio deve ancora venire
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Avresti anche potuto specificare di che oggetto si tratta.
      Comunque niente male, vediamo come prosegue.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Avresti anche potuto specificare di che oggetto si tratta.
        Comunque niente male, vediamo come prosegue.
        No il vecchio ha inventato la storia dell'oggetto per far si che incontrasse Trunks, che poi scoprirai nella prossima parte
        sigpic

Comment

carina...aspettiamo il preseguito
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Grazie, domani potrete leggere il continuo, e sarà molto bello ed entusiasmante.

Altri commenti
            sigpic

Comment

Nessun'altro commento?
              sigpic

Comment

ciao rega! d ke parlate

Comment

Originariamente Scritto da majin_janemba Visualizza Messaggio
                  ciao rega! d ke parlate

Non si vede?
                  Sei nuovo forse? In questo caso benvenuto!
                  Basta OT però, se ti vuoi presentare apri un topic apposito.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Benvenuto, cmq nessun'altro commento?
                    sigpic

Comment

io visto che fra poco concluderò la mia FF mi dedichero prima alle altre...prima di cominciare a postare la seconda saga..(ancora tutta nella mia testa )

Comment

Altri commenti?
                        sigpic

Comment

QUINTA PARTE: Gohan sulle montagne del nord

Gohan tutto felice stava percorrendo la strada che l’avrebbe portato sui monti ghiacciati dell’estremo nord, a un certo punto smise di camminare e disse con il fiatone: <<Accidenti >> Come per dire un’espressione di fatica. <<Ma quanto manco, non pensavo che fosse cos&#236; lontano accidenti non ce la faccio pi&#249;!Per&#242; devo sbrigarmi se no non posso allenarmi, in marcia!>>Gohan ripart&#236; di nuovo nell’intento di arrivare a destinazione. Intanto il vecchio si concentrava, finche il ragazzo non ritornava. <<Ci sono quasi intravedo la montagna, urca! Come &#232; grande!!>> Gohan era contento di aver trovato la famoso montagna e and&#242; subito alla ricerca dell’oggetto che il vecchio cercava tanto. Il monte era alto circa una decina di chilometri e Gohan era gi&#224; a met&#224; strada. Arrivato in cima il ragazzo cominci&#242; a cercare l’oggetto, per&#242; non lo trovava da nessuna parte. Poi si stanc&#242;: <<Uffa ma dove &#232; questo maledetto oggetto!! Non lo trovo da nessuna parte, devo pensare dove potrebbe essere uh.>> Mentre il ragazzo pensava da dietro compar&#236; un ragazzo, e costui attacc&#242; Gohan da dietro sferrandogli un calcio micidiale buttandolo tra le rocce. Gohan esclam&#242;: Maledettolo!!! Non vale attaccarmi alle spalle. Chi sei tu? Lui non rispose e lo attacc&#242; di nuova. Il ragazzo disse: <<COSAA!!!! Ma sa volare e attorno a lui a un aura potentissima e tutta bianca, ma cosa &#232;!!!!>> Accidenti non riuscir&#242; a contrastarlo, devo andarmene e subito, devo avvertire il vecchio. Gohan ripart&#236; di nuovo andando a una velocit&#224; spaventosa, intanto quella persona di prima era sparita ne nulla lasciando cos&#236; la montagna vuota. Il vecchio sent&#236; un rumore somigliante ad una mandria infuriata e dicendo: << Scommetto che questo &#232; Gohan.>> Si affacci&#242; e vide il ragazzo correre velocissimo verso la sua casetta. Gohan chiamo il vecchio a voce stonata: << VECCHIO, VECCHIO!!!!>> Il ragazzo arriv&#242; alla casetta zappando mezza terra. Il vecchio usc&#236; di casa dicendo: Allora Gohan come va? Gohan rispose: <<Non &#232; il momento di scherzare, mi ha attaccato una persona alle spalle, usava una tecnica molto strana, aveva un aura tutta bianca e volava a velocit&#224; supersonica, Cosa era?>> L’anziano signore gli rispose:<<Ragazzo mio quella era la tecnica del kaioken>>.<< Cheeeee!!!!!!!>> <<Gohan quella &#232; la tecnica che ti devo insegnare capito.>> <<Ahhhhhhhhhhhhh! Ho capito, comunque l’oggetto che desideravi non l’ho trovato, dove era?>> Il vecchio rispose sorridendo: Infatti non c’era me lo sono inventato per farti misurare con quel straniero che abita sulle montagne da anni, che ridere!!!!>> E Gohan : <<TI SEMBRA IL MODO DI FARMI QUESTI STUPIDI SCHERZIIII!!!>>Gohan gli tir&#242; un pugno e lo spacc&#242; a terra. La notte il vecchio gli raccont&#242; della storia di quel ragazzo sulla montagna. << Sai devi sapere che quel ragazzo ha imparato il kaioken da me, ed ora si sta allenando ancora di pi&#249; per affinare la sua tecnica sulle montagne, e tu ora come ora non avresti speranza contro di lui capito.>> Gohan rispose: << Ti prego vecchio insegnami il kaioken, e poi andr&#242; a sfidare il ragazzo, ti prego!!>> << Va bene Gohan ti insegner&#242; la famosa tecnica del kaioken, si comincia domattina all’alba alle 4:30 &#232; chiaro!>> << Ok, siiiii!!!! Finalmente si incomincia l’allenamento, aspettami straniero sto arrivando a sconfiggerti!!!!>> Gohan e il vecchio riposarono perch&#233; domani sar&#224; il giorno decisivo.

Commentate
                          Last edited by Gohan™; 08 February 2007, 15:05.
                          sigpic

Comment

Nessun commento?
                            sigpic

Comment

Nel primo post ho aggiornato i livelli di combattimenti dei personaggi
                              sigpic

Comment

Ti voglio dare qualche consiglio:
                                -Innansitutto, dovresti utilizzare di pi&#249; i pronomi e i sinonimi, perch&#233; sei un po' ripetitivo;
                                -secondo, mi sembra un po' troppo dispersiva, Gohan fin ora non ha fatto altro che viaggiare a destra e manca, dovresti arricchire la trama;
                                -Inoltre, l'aura tipica del kayoken &#232; rossa, non bianca.

Comunque la storia &#232; molto interessante, sono sicuro che ne uscir&#224; qualcosa di bello.

Comment

Working...
                                X