Grazie, cmq il meglio deve ancora venire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Fantastic
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioAvresti anche potuto specificare di che oggetto si tratta.
Comunque niente male, vediamo come prosegue.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
carina...aspettiamo il preseguitoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Grazie, domani potrete leggere il continuo, e sarà molto bello ed entusiasmante.
Altri commentisigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da majin_janemba Visualizza Messaggiociao rega! d ke parlate
Non si vede?
Sei nuovo forse? In questo caso benvenuto!
Basta OT però, se ti vuoi presentare apri un topic apposito."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Benvenuto, cmq nessun'altro commento?sigpic
Comment
-
-
QUINTA PARTE: Gohan sulle montagne del nord
Gohan tutto felice stava percorrendo la strada che l’avrebbe portato sui monti ghiacciati dell’estremo nord, a un certo punto smise di camminare e disse con il fiatone: <<Accidenti >> Come per dire un’espressione di fatica. <<Ma quanto manco, non pensavo che fosse così lontano accidenti non ce la faccio più!Però devo sbrigarmi se no non posso allenarmi, in marcia!>>Gohan ripartì di nuovo nell’intento di arrivare a destinazione. Intanto il vecchio si concentrava, finche il ragazzo non ritornava. <<Ci sono quasi intravedo la montagna, urca! Come è grande!!>> Gohan era contento di aver trovato la famoso montagna e andò subito alla ricerca dell’oggetto che il vecchio cercava tanto. Il monte era alto circa una decina di chilometri e Gohan era già a metà strada. Arrivato in cima il ragazzo cominciò a cercare l’oggetto, però non lo trovava da nessuna parte. Poi si stancò: <<Uffa ma dove è questo maledetto oggetto!! Non lo trovo da nessuna parte, devo pensare dove potrebbe essere uh.>> Mentre il ragazzo pensava da dietro comparì un ragazzo, e costui attaccò Gohan da dietro sferrandogli un calcio micidiale buttandolo tra le rocce. Gohan esclamò: Maledettolo!!! Non vale attaccarmi alle spalle. Chi sei tu? Lui non rispose e lo attaccò di nuova. Il ragazzo disse: <<COSAA!!!! Ma sa volare e attorno a lui a un aura potentissima e tutta bianca, ma cosa è!!!!>> Accidenti non riuscirò a contrastarlo, devo andarmene e subito, devo avvertire il vecchio. Gohan ripartì di nuovo andando a una velocità spaventosa, intanto quella persona di prima era sparita ne nulla lasciando così la montagna vuota. Il vecchio sentì un rumore somigliante ad una mandria infuriata e dicendo: << Scommetto che questo è Gohan.>> Si affacciò e vide il ragazzo correre velocissimo verso la sua casetta. Gohan chiamo il vecchio a voce stonata: << VECCHIO, VECCHIO!!!!>> Il ragazzo arrivò alla casetta zappando mezza terra. Il vecchio uscì di casa dicendo: Allora Gohan come va? Gohan rispose: <<Non è il momento di scherzare, mi ha attaccato una persona alle spalle, usava una tecnica molto strana, aveva un aura tutta bianca e volava a velocità supersonica, Cosa era?>> L’anziano signore gli rispose:<<Ragazzo mio quella era la tecnica del kaioken>>.<< Cheeeee!!!!!!!>> <<Gohan quella è la tecnica che ti devo insegnare capito.>> <<Ahhhhhhhhhhhhh! Ho capito, comunque l’oggetto che desideravi non l’ho trovato, dove era?>> Il vecchio rispose sorridendo: Infatti non c’era me lo sono inventato per farti misurare con quel straniero che abita sulle montagne da anni, che ridere!!!!>> E Gohan : <<TI SEMBRA IL MODO DI FARMI QUESTI STUPIDI SCHERZIIII!!!>>Gohan gli tirò un pugno e lo spaccò a terra. La notte il vecchio gli raccontò della storia di quel ragazzo sulla montagna. << Sai devi sapere che quel ragazzo ha imparato il kaioken da me, ed ora si sta allenando ancora di più per affinare la sua tecnica sulle montagne, e tu ora come ora non avresti speranza contro di lui capito.>> Gohan rispose: << Ti prego vecchio insegnami il kaioken, e poi andrò a sfidare il ragazzo, ti prego!!>> << Va bene Gohan ti insegnerò la famosa tecnica del kaioken, si comincia domattina all’alba alle 4:30 è chiaro!>> << Ok, siiiii!!!! Finalmente si incomincia l’allenamento, aspettami straniero sto arrivando a sconfiggerti!!!!>> Gohan e il vecchio riposarono perché domani sarà il giorno decisivo.
CommentateLast edited by Gohan™; 08 February 2007, 15:05.sigpic
Comment
-
-
Nel primo post ho aggiornato i livelli di combattimenti dei personaggisigpic
Comment
-
Ti voglio dare qualche consiglio:
-Innansitutto, dovresti utilizzare di più i pronomi e i sinonimi, perché sei un po' ripetitivo;
-secondo, mi sembra un po' troppo dispersiva, Gohan fin ora non ha fatto altro che viaggiare a destra e manca, dovresti arricchire la trama;
-Inoltre, l'aura tipica del kayoken è rossa, non bianca.
Comunque la storia è molto interessante, sono sicuro che ne uscirà qualcosa di bello."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment