Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Fantastic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, infatti volevo che Gohan prendesse da lui. Grazie.

Altri commenti?
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Ancora commenti?
      sigpic

Comment

Molto bella!
        Continua così

Comment

secondo me non sta andando male...si puo sviluppare molto bene...

Comment

Grazie, domani potrete leggere il continuo
            sigpic

Comment

Concordo con l'opinione generale, arricchendo la trama e la forma, si può sviluppare l'idea, che secondo me è molto buona
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Grazie, cmq il bello deve ancora venire

Altri commenti?
                Last edited by Gohan™; 08 February 2007, 20:29.
                sigpic

Comment

SETTIMA PARTE: Gohan contro Trunks

Volava velocissimo, come il vento ed era pronto a sconfiggere lo straniero. <<Finalmente vedremo chi &#232; il pi&#249; forte, ti far&#242; vedere io!>>
                  Gohan era a met&#224; strada e grazie all’allenamento dell’anziano riusciva a volare velocissimo. Arrivato l&#236; il ragazzo lo chiam&#242; gridando.<<Fatti vedere maledettoo!!>> Un ombra usc&#236; e c’era un ragazzo con i capelli bianchi corti, e un paio di occhi freddi, e con un’aria selvaggia. Lo strano ragazzo parl&#242;:
                  <<Chi sei tu straniero, cosa ti porta qui?>>
                  <<Veramente lo straniero sei tu e non io, e comunque sono venuto per vendicarmi dell’attacco subito. Preparati!>>
                  <<Non ho tempo da sprecare con uno come te, ma se ne vuoi prendere fatti sotto.>> <<Aspetta un attimo non mi hai detto il tuo nome, come ti chiami straniero venuto da terra?>>
                  <<Mi chiamo Gohan e tu?>>
                  <<Io sono Trunks e sono un sayan.>>
                  <<Cosa!Anche tu, incredibile siamo in due allora.>>
                  <<Bene visto che sei un sayan Gohan devi essere forte, fatti sotto.>>
                  <<Non aspettavo altro.>>
                  I due erano pronti a lottare, l’aria era infuocata, i due si guardavano intensamente come se stessero a combattere nella mente. Trunks part&#236; velocissimo all’attacco e scagli&#242; un potente pugno contro Gohan, ma Gohan lo par&#242; senza problemi. Trunks cominci&#242; a fare un po’ sul serio e scagli&#242; un calcio veloce contro Gohan senza neanche accorgersene, e venne scagliato contro le rocce. Trunks disse: <<Tutto qui quello che sai fare, sei un sayan scarso.>> E Gohan: <<Aspetta a cantare vittoria uh, questo era solo il riscaldamento, ora si comincia a fare sul serio, preparati!>>
                  Gohan velocissimo and&#242; contro Trunks scagliando un destro micidiale, ma Trunks si difese bene, per&#242; non si accorse che Gohan gli stava sparando un calcio senza che lui se ne accorgesse, e cos&#236; lo scaravent&#242; contro le rocce gelate.
                  <<Niente male Gohan.>>
                  <<E non hai ancora visto niente, il bello deve ancora venire.>>
                  <<Gi&#224; l’hai detto, perch&#233; ora comincia il vero combattimento, e non sar&#224; divertente, te lo posso assicurare Gohan.>>
                  I due si preparano a combattere sul serio, l’aria &#232; infuocata e si preannuncia uno scontro epico tra sayan.

Commentate
                  sigpic

Comment

Domani il seguito, mi spiace che questa parte era corta. Forza commentate in molti
                    sigpic

Comment

bella l idea.....davero una bella fanfiction.....
                      sigpic

Comment

bravo...continua cosi
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

solo un consiglio:
                          quando scrivi i dialoghi prova a pensare come potrebbero parlare realmente nell'anime..ke pensare gohan ke dice "fatti sotto se le vuoi prendere" fa ridere ^^ prova a concentrarti + sui discorsi diretti...

Comment

Grazie, cmq ho voluto un po' cambiarla di proposito per quanto riguarda il discorso indiretto, capito non volevo che fosse talequale all'Anime ok
                            Last edited by Gohan™; 09 February 2007, 14:14.
                            sigpic

Comment

Altri commenti?
                              sigpic

Comment

Scusate se ho scritto un altro post, ma volevo informarvi che tutti i livelli di combattimento sono nel primo post, soprattutto a quelli che leggono la mia fanfic per la prima volta, ok.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X