Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volava velocissimo, come il vento ed era pronto a sconfiggere lo straniero. <<Finalmente vedremo chi è il più forte, ti farò vedere io!>>
Gohan era a metà strada e grazie all’allenamento dell’anziano riusciva a volare velocissimo. Arrivato lì il ragazzo lo chiamò gridando.<<Fatti vedere maledettoo!!>> Un ombra uscì e c’era un ragazzo con i capelli bianchi corti, e un paio di occhi freddi, e con un’aria selvaggia. Lo strano ragazzo parlò:
<<Chi sei tu straniero, cosa ti porta qui?>>
<<Veramente lo straniero sei tu e non io, e comunque sono venuto per vendicarmi dell’attacco subito. Preparati!>>
<<Non ho tempo da sprecare con uno come te, ma se ne vuoi prendere fatti sotto.>> <<Aspetta un attimo non mi hai detto il tuo nome, come ti chiami straniero venuto da terra?>>
<<Mi chiamo Gohan e tu?>>
<<Io sono Trunks e sono un sayan.>>
<<Cosa!Anche tu, incredibile siamo in due allora.>>
<<Bene visto che sei un sayan Gohan devi essere forte, fatti sotto.>>
<<Non aspettavo altro.>>
I due erano pronti a lottare, l’aria era infuocata, i due si guardavano intensamente come se stessero a combattere nella mente. Trunks partì velocissimo all’attacco e scagliò un potente pugno contro Gohan, ma Gohan lo parò senza problemi. Trunks cominciò a fare un po’ sul serio e scagliò un calcio veloce contro Gohan senza neanche accorgersene, e venne scagliato contro le rocce. Trunks disse: <<Tutto qui quello che sai fare, sei un sayan scarso.>> E Gohan: <<Aspetta a cantare vittoria uh, questo era solo il riscaldamento, ora si comincia a fare sul serio, preparati!>>
Gohan velocissimo andò contro Trunks scagliando un destro micidiale, ma Trunks si difese bene, però non si accorse che Gohan gli stava sparando un calcio senza che lui se ne accorgesse, e così lo scaraventò contro le rocce gelate.
<<Niente male Gohan.>>
<<E non hai ancora visto niente, il bello deve ancora venire.>>
<<Già l’hai detto, perché ora comincia il vero combattimento, e non sarà divertente, te lo posso assicurare Gohan.>>
I due si preparano a combattere sul serio, l’aria è infuocata e si preannuncia uno scontro epico tra sayan.
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
solo un consiglio:
quando scrivi i dialoghi prova a pensare come potrebbero parlare realmente nell'anime..ke pensare gohan ke dice "fatti sotto se le vuoi prendere" fa ridere ^^ prova a concentrarti + sui discorsi diretti...
Scusate se ho scritto un altro post, ma volevo informarvi che tutti i livelli di combattimento sono nel primo post, soprattutto a quelli che leggono la mia fanfic per la prima volta, ok.
Comment