Bella si fa sempre più interessante bravo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Fantastic
Collapse
X
-
Grazie, domani il seguito.
Altri commenti?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Nessun'altro commento su questa nuova parte?sigpic
Comment
-
-
Oggi posto due episodi perchè sono molto legati, eccoli
OTTAVA PARTE: Trunks sfodera il Kaioken
<<Finora ho giocato, ora ti farò vedere la mia vera forza, preparati Gohan perché non sarà piacevole.>>
Trunks molto sicuro di se si prepara a sfoderare la sua tecnica migliore, ovvero il kaioken. Gohan fissa con attenzione il suo rivale mentre si appresta a sfoderare la sua arma vincente. La terra cominciò a tremare e i sassi cominciarono a sollevarsi in aria sempre più. Trunks stava scatenando un’energia inimmaginabile, mentre il suo avversario lo fissava costantemente. <<Gohan, farai meglio a preoccuparti perché ora assaggerai il mio devastante kaioken.>>
<<Non ho paura di te fatti sotto, forza mostrami la tua tecnica, non vedo l’ora.>>
<<Come vuoi ma ti avverto te ne pentirai.>>
Attorno a Trunks apparve un’aura tutta bianca che sprigionava grande energia, la terra continuava a tremare e l’aria si faceva sempre più incandescente. Trunks si gonfiava sempre di più, aumentando la sua muscolatura e la sua forza, e aumentava la tensione nell’aria. Mentre Gohan si preparava ad affrontare il suo terribile nemico, il vecchio nella sua casa focalizzava tutto quello che stava succedendo nelle montagne del nord e sperava che il giovane Gohan uscisse vincitore dal duello. << Scusa se ti ho fatto aspettare, ora la finiamo subito.>>
<<Non cantare vittoria, non hai ancora visto niente mio caro Trunks.>> <<Forza allora, preparati ad una solenne sconfitta saiyan di basso livello.>> Trunks velocissimo apparve dietro le spalle di Gohan senza neanche accorgersi della sua presenza, con una scarica di pugni ad alta velocità scagliò il giovane Gohan contro le rocce procurandogli grossi danni. Mentre proseguiva il combattimento tra i due saiyan Sephirot continuava a seminare distruzione e morte, non risparmiava nessuno, tutti cadevano davanti alla sua forza distruttrice. Gohan continuava a soccombere davanti alla potenza dei colpi di Trunks e il giovane continuava ad infierire. Gohan era stremato ma stranamente sorrideva ed era molto sicuro di se.
<<Lo sai Trunks non sei l’unico a possedere quella tecnica.>>
<<Ma cosa blateri.>>
<<Anch’io possiedo il kaioken. Ora ti do una dimostrazione di quanto posso essere forte, caro il mio Trunks.>>
Grazie all’allenamento del vecchio Gohan è in grado di usare la tecnica del kaioken e Trunks era molto preoccupato della rivelazione fattagli dal giovane saiyan.
<<Gohan non mi prendere in giro, io sono l’unico che può usare questa tecnica.>>
<<Ah si, allora perché tremi come una foglia, sta a guardare. AHHHHHHHHH!!!!!>>
Come Trunks anche Gohan cominciò ad avere segni come l’aumento della massa muscolare e della forza, attorno a lui apparve un’aura rossiccia.
<< Trunks farai meglio a preoccuparti, stavolta il gioco ce l’ho in mano io.>>
I due si preparano a combattere alla massima potenza e lo scontro so preannuncia infuocato.
NONA PARTE: Gohan all’attacco
<<Eccomi sono pronto, fatti sotto Trunks.>> disse Gohan molto sicuro di se. I due saiyan si alzarono in volo e cominciarono a combattere, si scambiavano colpi velocissimi e continue onde d’energia.
Nessuno dei due aveva intenzione di perdere, si stavano impegnando al massimo. Gohan e Trunks si fermarono per un attimo e incominciarono a guardarsi profondamente, l’uno con l’altro.
<< Lo sai Gohan è un peccato che tu debba finire male, sei veramente forte.>>
<< Ti ostini ancora a cantare vittoria già da adesso, faresti meglio a stare molto attento, caro Trunks.>>
<<Bene quindi vuoi proprio morire, ok Gohan, ti accontento subito.>>
I due giovani saiyan ricominciarono a scambiarsi calci e pugni velocemente. Erano alla pari nessuno voleva cedere, tutti e due avevano un solo scopo, distruggere il proprio avversario. Entrambi con il loro kaioken, la loro forza aumentava sempre più, finche Trunks atterrò Gohan con un’onda bruciandogli il petto. Gohan ferito, non mollava, era deciso a batterlo, lanciò una potente kamehameha contro l’avversario, ma Trunks lo schivò senza problemi, però non si accorse che Gohan era alle sue spalle, quel errore
Li costò caro perché venne subito scagliato lontano da un pugno molto potente da parte di Gohan.
<< Visto Trunks, sei troppo sicuro di te, questo tuo errore ti costerà caro.>> Trunks si riprese dal colpo infertogli da Gohan, era arrabbiato, non sopportava l’idea di essere battuto dal suo avversario, e così cominciò il suo odio per il giovane Gohan.
<<Bene mi hai ferito gravemente, però questo era solo l’inizio Gohan, non hai ancora visto quello che posso fare.>>
<< E sentiamo cosa puoi fare, ormai hai raggiunto il massimo delle tue possibilità.>>
<<E’ qui che ti sbagli Gohan, tu non sai cosa ho fatto su queste montagne gelate.>> Gohan zitto ascoltava.
<<Io su queste montagne mi ci sono allenato e anche duramente. Finora ti ho mostrato il kaioken al livello più basso. Ora io posso arrivare a fare addirittura un triplo kaioken senza il minimo sforzo.>>
<<Cosaaa!!!!>>
<<Sì, fai bene a preoccuparti, ora ti dimostrerò il potentissimo triplo kaioken. Sta a guardare pivello. AHHHHHHH!!!!!>>
La terra incominciò a tremare ancora più di prima, i sassi si sgretolavano dall’enorme potere che Trunks stava sviluppando. Gohan osservava attentamente. Riuscirà stavolta a fermare il terribile Trunks? Di certo si dovrà impegnare a fondo per poter fermare la sua collera.
Commentatesigpic
Comment
-
-
-
-
DECIMA PARTE: Scontro decisivo
Trunks raggiunto il triplo kaioken si prepara a sconfiggere il suo avversario. << Eccomi ora si comincia a fare sul serio.>>
<< Questo allora sarebbe il triplo kaioken, vediamo che sai fare Trunks.>>
<< E’ meglio che non mi sottovaluti, ora ti farò ancora più male, il gioco si fa duro caro Gohan.>>
Trunks velocissimo colpì Gohan scagliandolo il più lontano possibile, Trunks come se nulla fosse apparve dietro a Gohan colpendolo per la seconda. Mentre Gohan veniva schiacciato dalla potenza di Trunks, Sephirot si stava dirigendo verso la Terra.
<< Io dominerò il mondo e mi vendicherò, molto presto>> disse Sephirot con una risata maligna.
Gohan continuava a subire violentissimi colpi da Trunks, ormai era sfinito, in quello stato Trunks era troppo forte anche per il suo kaioken.
<< Che c’è Gohan non fai più il gradasso.>> disse Trunks continuando a colpirlo. Gohan cadde a terra quasi sfinito, era pieno di ferite e aveva il fiatone.
<<Accidenti è troppo forte con il triplo kaioken, devo assolutamente fare anch’io un triplo kaioken, perché se no non ce la farò mai a batterlo.>> <<Cosa complotti, tanto è inutile orami sei spacciato.>>
<<Aspetta a dirlo, neanche io ho raggiunto il limite.>> disse Gohan affaticato. <<Aspetta, ora assaggerai il mio triplo kaioken. AHHHHHHHHH!!!!!!>>
La terra rincominciò a tremare e Gohan si gonfiava ancora di più, la sua aura aumentava sempre più, però a differenza di Trunks Gohan faceva molta fatica a mantenere quello stato.
<<Eccomi ora posso combattere al massimo, forza fatti sotto.>>
I due saiyan cominciarono a scambiarsi colpi velocissimi scatenando ad ogni contrasto un onda d’urto gigantesca. Il vecchio seguiva nella mente il duello.
<<Accidenti Gohan non puoi reggere quello stato, rischierai molto se rimarrai ancora così.>> disse il vecchio preoccupato.
Trunks e Gohan continuavano senza fermarsi, ormai i due erano alla pari, come se non bastasse erano sfiniti, tutti e due.
<<Incredibile nonostante fosse stanco quel Gohan non si decide a mollare.>> disse Trunks col fiatone. Nel frattempo Sephirot giunto sulla Terra incominciò a seminare distruzione dappertutto.
<< Bel pianeta, ora però devo trovare il figlio di Goku, deve essere da queste parti.>> disse Sephirot con un sorriso malefico.
I due saiyan rincominciarono a combattere, nessuno cedeva, nessuno si arrendeva e nessuno voleva essere battuto dal proprio avversario.
<<Allora Gohan quando che cederai, sono io il più forte.>> <<Mi spiace contraddirti, ma a quanto pare siamo alla pari.>> disse Gohan scambiando pugni e calci con l’avversario.
<<Lo sai ora mi hai stancato, se non vuoi cedere sono costretto a usare le maniere forti, e se è necessario anche ucciderti.>>
<<A si, cosa ti fa pensare che ci riuscirai
Ormai siamo stanchi tutti e due.>>
<<Sì, questo è vero però hai trascurato un piccolo particolare, che ti resterà fatale Gohan.>>
<< A davvero, e quale sarebbe questo particolare.>>
<<lo vedrai molto presto. AHHHHHH!!!!!>>
<<Ma cosa fa, io credevo che avessi raggiunto il limite.>> disse Gohan preoccupato.
<<Ti sbagli come vedi non ho ancora usato il 100% del triplo kaioken.>> <<Accidenti ora sono veramente nei guai, la sua forza sta aumentando a vista d’occhio.>>
Gohan sorpreso della notizia rivelatagli da Trunks si prepara ad affrontare la potenza del nemico che questa volta sembra non avere limiti. Attorno a Trunks apparve un aura bianca sempre crescente, e la sua muscolatura era aumentata notevolmente.
<<Scusami se ti ho fatto aspettare, ora ho finalmente raggiunto il limite, preparati Gohan con il triplo kaioken 100% non ho rivali, forza preparati ad una solenne sconfitta.>>
Trunks velocissimo colpi con un pugno in pancia il giovane Gohan senza che lui se ne accorgesse.
<<Aglia che dolore!>> Trunks colpì Gohan con una scarica di pugni senza fermarsi, e il povero Gohan subiva. Trunks continuava ad infierire, ad un certo punto Trunks si fermò in aria.
<<Prendi questo, è il mio Attacco Bruciante.>>
Trunks lanciò una potentissima onda contro Gohan, e se non lo scansa per lui stavolta è veramente la fine. Il colpo di Trunks proseguiva velocissimo Gohan sfinito dai potenti colpi di Trunks non ce la faceva a scansare il colpo. <<Accidenti questa volta è la fine.>>
L’Attacco Bruciante di Trunks proseguiva velocissimo, il giovane Gohan ce la farà a scansarlo, e riuscirà a sconfiggere il potentissimo Gohan? Una cosa è certa se vorrà vincere Gohan dovrà impegnarsi con tutte le sue forze.
Commentatesigpic
Comment
-
-
bravo devo dire che migliori sempre più ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment