be vedi stai aquistando elttori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Fantastic
Collapse
X
-
Si, vedo, ringrazio tutti i miei lettorisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Una mia invenzione, bella mi sembra.sigpic
Comment
-
Oggi non so se posto la nuova parte alla stessa ora, non vi assicuro nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioOggi non so se posto la nuova parte alla stessa ora, non vi assicuro niente#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
-
Grazie mille. Con piacere do un occhiata alla tua.sigpic
Comment
-
TREDICESIMA PARTE: Piccolo e Sephirot
Piccolo come al solito, in una piccola montagna sperduta nel deserto, si allenava spiritualmente.
<<Chissà come sta Gohan, chissà se è diventato più forte, ma sono certo che è cresciuto molto dall’ultima volta che l’ho visto>> disse Piccolo concentrato.
All’improvviso l’allenamento di Piccolo fu disturbato da un’aura incredibilmente forte.
<<Di chi è questa aura potentissima?!>> chiese spaventato
<<Sta venendo verso di me, chi sarà>> disse guardando in alto attentamente.
A mano a mano la creatura si avvicinava sempre più, e sembrava proprio un umano.
Lo strano essere atterrò, ed era proprio lui, Sephirot.
<<Dove sono atterrato, non mi sembra di vedere nessun Gohan, e neanche Cloud è qui. Dove sono finito.>> disse Sephirot con aria arrabbiata.
<<Chi sei, cosa vuoi?>> chiese Piccolo pronto a combattere.
<<Uh, allora la strana forza che ho sentito era la tua, bene mi presento sono Sephirot.>>
<<Sephirot, mai sentito, ho sentito che cerchi Gohan, cosa vuoi da lui, parla?>>
<<Oh niente, voglio solo ucciderlo.>>
<<Che cosa, tu non torcerai un capello a quel ragazzo, chiaro>> disse arrabbiato.
<<Ah si, e chi me lo impedirà un mostriciattolo verde con le orecchie a punto, non credo proprio.>>
<<Che hai detto brutto farabutto>>
<<Ho detto che sei un mostriciattolo verde. E sei sarai di ostacolo, distruggerò anche te.>>
<<Maledetto, fatti sotto!>>
<<Non spreco energia con uno come te>>
<<Che cosa! Allora muoriiiiiiiii!!!>>
Piccolo lanciò un cannone spirituale direttamente su Sephirot alzando tantissima polvere.
<<Allora che te ne pare eh, ti ho stupito.>> disse col fiatone.
<<Niente affatto, un colpo piuttosto scarso. Hai alzato solo polvere, come vedi non ho neanche un graffio, il tuo attacco è stato inutile.>> disse Sephirot uscendo da un sacco di polvere.
<<Non è possibile>>
<<Ora tocca a me, preparati a morire, mi basterà un colpo solo>> Sephirot prese la sua Masamume, la sua potentissima spada, e si preparò a colpire Piccolo con un fendente diretto.
<<Addio mostriciattolo. Uh cosa! Cloud si avvicina ed non è neanche distante da qui, se faccio in tempo lo raggiungo. Ti è andata bene, ci vediamo mostriciattolo.>> disse Sephirot volando via.
<<Accidenti, tremavo come un bambino e non riuscivo più a muovermi>> disse Piccolo inginocchiandosi.
<<Accidenti Gohan è in pericolo, devo subito raggiungerlo.>> disse volando via.
Intanto mentre Sephirot andava cercando Cloud, Gohan e il vecchio si allenavano duramente.
<<Forza Gohan devi diventare sempre più forte.>> disse il vecchio.
<<Si maestro, voglio imparare nuove tecniche.>>
<<Non preoccuparti, tu continua ad affinare le tue tecniche ed un giorno ti insegnerò l’energia sferica, la stessa mosse che tuo padre fece contro Sephirot>>
<<Wow, deve essere molto potente allora, bene mi impegnerò a fondo.>> disse Gohan continuandosi ad allenare.
Come Gohan anche il giovane Trunks si allenava duramente, sulle montagne ghiacciate dell’estremo Nord.
<< Bene, ora che ho affinato le mie tecniche devo imparare delle nuove mosse.>> disse passandosi una mano sulla fronte.
<<Chissà Gohan come si sta allenando, basta pensare rincominciamo ad allenarsi.>> disse pensando e ricominciando il suo addestramento.
<<Tifa sono nel posto da te assegnato, però non vedo tracce di Sephirot>> disse Cloud con in mano il codec.
<<Non ti preoccupare fra poco arriverà nel posto che ti trovi>> disse Tifa via codec.
<<Lo spero, è da giorni che cerco quel farabutta e non lo trovo mai, speriamo sia la volta buona.>>
<<Ne sono certo>> disse Tifa.
<<Bene io chiudo, aspetterò qui, anche perché lui avrà sentito la mia presenza. Tifa aspettami, lo distruggerò una volta per tutte>> disse chiudendo il codec.
Sephirot conosciuto Piccolo, stava atterrando nel posto dove l’attendeva Cloud, sarà la volta buona stavolta? Riuscirà a distruggerlo una volta per tutte? Di certo non sarà cosa facile per il ragazzo mercenario.
CommentateLast edited by Gohan™; 18 February 2007, 19:45.sigpic
Comment
-
Grazie. In un certo senso si.
Altri commenti?sigpic
Comment
-
-
Grazie. Ma tu non conosci Sephirot di Final Fantasy VII?sigpic