Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Fantastic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie mille!!

Ci sono ancora commenti?
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Troppo bello!! Ci godo a immagginare quello schifo vivente di Zarbon fatto a pezzi da Trunks!!

Un consiglio, per identificare i pensiere delle persone, non scrivere "disse pensando", mettili fra apici, oppure scrivili in corsivo.
      Grazie per il consiglio, lo terrò a mente
      sigpic

Comment

• DICIOTTESIMA PARTE: Zarbon si trasforma

Trunks, grazie al suo allenamento era diventato potentissimo. Zarbon contro di lui non poteva nulla, ma aveva una trasformazione ancora da eseguire. <<Devo trasformarmi in fretta! AHHHHHHHHHHHHH!!!>>
        L’onda avanzava sempre più velocemente, avvicinandosi sempre più al nemico. Improvvisamente il corpo di Zarbon cambiò totalmente aspetto, la massa muscolare aumentò a dismisura, diventò mostruoso, ma soprattutto la sua aura diventò potentissima.
        <<Eccomi sono pronto, ora conoscerai il vero Zarbon, preparati!>> esclamò il mostruoso Zarbon.
        <<Incredibile, sei un mostro, hai un aspetto orribile>> disse Trunks sbalordito. <<Passiamo ai fatti saiyan, ora vedremo chi avrà la meglio>>
        Zarbon si scaraventò sulle spalle del saiyan scagliandoli un doppio pugno violentissimo, tanto da farli schizzare sangue dalla bocca. Di seguito lo colpì allo stomaco con un pugno, poi con un calcio al torace ed infine con un calcio al fianco. Trunks emise un urlo di dolore che attraverso tutta la montagna. <<Accidenti, è forte, mi sta ammazzando, devo fare qualcosa.>> disse ferito il saiyan.
        <<<Allora, che te ne pare, ora conduco io l’incontro!>> esclamò Zarbon. <<Aspetta a cantare vittoria, l’incontro è appena cominciato.>> rispose Trunks.
        Il saiyan si lanciò sul nemico tirando continuamente pugni, però a vuoto, perché il nemico li scansava tutti.
        <<Troppo lento!>>
        Zarbon stufo di scansare i colpi del giovane saiyan lanciò una violenta testata sulla fronte del giovane saiyan, ferendolo. Trunks finì contro le rocce gelate, perdendo i sensi.

Mentre Zarbon, compiuta la trasformazione, infieriva su Trunks, Cloud, trovata una soluzione, si stava dirigendo verso lo stesso luogo dove c’erano Gohan e Piccolo.
        <<Tifa, qui Cloud, sento che Sephirot si sta dirigendo nella mia stessa direzione.>> disse io mercenario aprendo il codec.
        <<Bene, questa volta lo abbiamo in pugno, spero in quella zona ci sono anche altre persone, il mio radar ne segnala tre.>> rispose lei.
        <<Uhm, chi potrebbe essere. Comunque l’unico modo per saperlo è andare lì. Resta in contatto e avvertimi se succede qualcosa.>> disse Cloud.
        <<Va bene, a dopo.>> Chiusero il contatto via codec.
        Zarbon continuava ad infierire sul saiyan, che ormai era pieno di ferite.
        <<Che c’è, hai smesso di parlare, non sei più sicuro di te.>> disse Zarbon continuando ad massacrare Trunks.
        Una crepa nel terreno, il povero Trunks fu scaraventato con una violenza sovrumana a terra, creando un buco. Si riprese velocemente, ma alle sue spalle Zarbon lo colpì con un calcio buttandolo per aria, di seguito con un doppio pugno lo scagliò a terra, ed infine atterrò sopra al suo stomaco con le ginocchia.
        <<AHAHAHAH!! Muori sotto i miei colpi!>> disse spingendo le ginocchio sullo stomaco del saiyan.
        <<”Devo fare qualcosa, mi sta massacrando>> pensò Trunks.
        Zarbon si levò dallo stomaco del saiyan e lanciò una potente onda su di lui. <<Addio, saiyan!!>>
        Un onda gigantesca sgretolava il terreno, Trunks era immobile, privo di sensi, non si rialzava.
        <<”No, sento un’onda che si avvicina, devo levarmi da qui!>> pensò Trunks. Un esplosione gigantesca rimbombò per tutta la montagna scatenando scosse di terremoto ovunque. Una grande buca era al centro della montagna e non c’era traccia del saiyan.
        <<AHAHAHAH!! Finalmente sei morto! Ora posso anche conquistare il pianeta.>> disse ridacchiando il perfido Zarbon.
        Ma in aria. <<Aspetta! Noi due non abbiamo ancora finito.>> Trunks era vivo, pieno di ferito, ma vivo, ed era pronto a vendicarsi.
        <<Che cosa!!! Sei ancora vivo! Guarda era meglio che morivi, mi hai fatto innervosire!>> Zarbon si lanciò di nuovo all’attacco, ma Trunks molto astuto scomparve, facendo fermare l’impeto del nemico.
        <<Dove sei coniglio! Fatti vedere.>> disse arrabbiati
        <<Eccomi!>> Il saiyan scagliò un pugno sulla faccia di Zarbon, e a sua volta un calcio nello stomaco.
        <<Eccoti servito!>> disse Trunks.
        <<Che cosa!!>> Trunks si sentì il fiato sul collo di Zarbon.
        <<Sai, sei troppo lento, non ti sei accorto che io non c’ero, ora me la pagherai.>> Zarbon lo colpì violentemente al naso, facendolo sanguinare, poi lo morse al collo facendogli perdere i sensi.
        <<AHAHAHA!!! Mi piace il tuo sangue!>> disse colpendolo alla fronte con una testata.
        Il giovane saiyan venne scaraventato a terra, seguito da un onda di energia. I vestiti di Trunks erano quasi distrutti, il suo corpo non ce la faceva più, ormai era stanco.

Intanto Sephirot era quasi arrivato a destinazione, e ad attenderli c’erano il coraggioso Gohan, e il namecciano Piccolo.
        <<Bene ci sono, si intravedono tre persone, la cosa si fa interessante>> disse Sephirot.
        <<Maledizione, mi sta massacrando, devo usare il kaioken>> disse ferito Trunks.
        <<Cosa stai blaterando, ormai sei finito!>>
        Zarbon si lanciò di nuovo contro Trunks massacrandolo di pugni e calci, senza nemmeno lasciandogli tregua.
        <<Uhm, sento un aura che sta lentamente scomparendo>> disse Gohan.
        <<O no!! Ma è quella di Trunks, cosa sta succedendo sulle montagne!>> disse il giovane saiyan preoccupato per la sorte di Trunks. Per la seconda volta Trunks fu scaraventato contro le rocce dai violenti colpi di Zarbon, che ormai sembrava avere la vittoria in pugno.
        <<Bene, ora mi sono stancato, e l’ora di finirla.>> disse preparando un’altra sfera di energia.
        <<Non mi rimane altra scelta, userò il triplo kaioken 100%. E’ l’unica soluzione, se voglio batterlo.>> disse Trunks.
        <<Addio saiyan, e questa volta per sempre!!>>
        Lanciò un’onda ancora più grande di prima verso l’avversario.
        Trunks era in balia del nemico, che ormai aveva in pugno l’incontro. Lanciata la gigantesca onda, Zarbon aveva la vittoria in pugno. Riuscirà Trunks a sconfiggerlo, ora che Zarbon ha compiuto la trasformazione?

Livelli di combattimento

Trunks- 10.000.000
        Zarbon- 8.000.000
        Zarbon trasformato- 40.000.000

Commentate
        sigpic

Comment

• sei davvero bravo sono diventato tuo fan

Comment

• Bella puntata senza errori (almeno mi sembra)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Grazie!!!!!!

Altri commenti?
              sigpic

Comment

• Bravo !!!!!!
                Bella puntata, il combattimento è stato descritto molto bene.

Comment

• Grazie!
                  sigpic

Comment

• Wow splendida continuala ....è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                      Ok, domani potrete leggere il continuo
                      Riesci a farne una al giorno?Ma dove la trovi la voglia?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Riesci a farne una al giorno?Ma dove la trovi la voglia?
                        Grazie, cmq non ti rispondo alla seconda domanda perchè è sensa senso.
                        sigpic

Comment

• Finalmente ricomincio a postare.

DICIANNOVESIMA PARTE: Trunks si scatena

Ora che Zarbon si era trasformato nulla poteva fermarlo neanche Trunks dopo l’allenamento. Ma non sa che il saiyan a ancora molti assi nella manica da mostrare.
                          <<Povero saiyan, sono diventato troppo forte per te, forse è meglio che ti elimini una volta per tutte.>> disse Zarbon
                          <<Chiudi quella bocca, brutto mostro schifoso, mi fai venire il volta a stomaco.>> rispose il saiyan
                          <<Come ti permetti! Stai per morire, dovresti piangere.>> <<Infatti non piango, perché sarai tu a lasciarci le penne.>> disse convinto Trunks. <<AHAHAHAH!!!! Non farmi ridere, ho un livello di combattimento dieci volte superiore al tuo, e tu pensi ancora di sconfiggermi!>> rispose ridendo Zarbon. <<Ora vedrai di cosa sto parlando. AHHHHHH!!!!>>
                          L’aura di Trunks aumentava a vista d’occhio, tanto da far tremare l’intera zona. Il nemico lo fissava senza la benché minima preoccupazione.
                          <<Devo giocarmi il tutto per tutto, ricorrerò al triplo kaioken x20 100%>> disse Trunks aumentando sempre più la sua aura. La terra si fermò di colpo, Zarbon lo fissava in continuazione aspettando il suo avversario.
                          <<Hai finito?>> chiese Zarbon.
                          Attorno al saiyan c’era una aura completamente bianca.
                          <<Eccomi, sono pronto. Ora ti farò vedere la mia vera forza. Preparati.>> disse sicuro di se il saiyan.
                          <<Non mi sembri un gran che, hai solo aumentato di poco l’aura.>>
                          <<Io non ne sarei così sicuro, perché non controlli tu stesso con il rilevatore.>> Zarbon accese il suo rilevatore.
                          <<Non mi sembra cambiato di molto……………………..COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il tuo livello di combattimento è salito a 65.000.000!!!!!!!! Ma come è possibile! Non ci credo, questa non è la realtà.>> disse spaventato Zarbon.
                          <<Invece sì, è tutto vero, fai bene a spaventarti perché la mia furia si abbatterà si di te.>>
                          Trunks velocissimo grazie al kaioken si scaraventò sul nemico scagliandogli un potentissimo pugno al viso.
                          Di seguito si teletrasportò dietro di lui e con una scarica di pugni e calci gli distrusse quasi tutta la battle suit.
                          <<Allora, ora comando io il gioco.>> disse Trunks. <<Maledetto!!!!>> rispose Zarbon infuriato.
                          Arrabbiato più che mai si scaraventò su Trunks lanciando continue onde che il saiyan scansava tutte grazie alla sua incredibile velocità.
                          <<Smettila, non l’ho vedi che così alzi solo polvere e macerie.>> disse Trunks prendendolo in giro.
                          <<Mi hai stancato scimmione!!!!!!! Prendi questo!!!>> Zarbon creò un’onda gigantesca, diretta sul saiyan.
                          <<Se non posso batterti, allora farò esplodere tutto!>>
                          <<Non te lo permetterò folle!>> disse Trunks.

Nel frattempo anche Gohan e Piccolo notarono la gigantesca onda provenire dalle montagne.
                          <<Ma cos è quella?>> chiese stupito Gohan.
                          <<Sembra essere un onda, ma chi starà combattendo lassù?>> chiese Piccolo.
                          <<Probabilmente Trunks ha avuto visite.>> rispose l’anziano.
                          <<”Stai in guardia Trunks”>> pensò Gohan.
                          <<Bene, oddio saiyan!>> Zarbon scaraventò l’onda su Trunks causando una forte scossa.
                          <<Non ti permetterò di distruggere il pianeta Terra. AHHHHHHHH!!>>
                          Il saiyan aumentò ancora la sua aura cercando di scaraventare il più possibile la gigantesca onda verso il cielo, facendo attenzione ai pericoli che potrebbe causare la sfera.
                          <<Ce l’ho fatta, però devo eliminarlo una volta per tutte a quel folle.>> disse col fiatone il saiyan.
                          <<Maledizione, hai fermato la mia onda>> disse nervoso il perfido Zarbon. Trunks si lanciò nuovamente all’attacco distruggendo interamente il nemico. Perdeva sangue da tutte le parti, era completamente sfinito e la sua protezione era quasi interamente distrutta. Un colpo diretto nel fianco fece scaraventare il corpo di Zarbon verso le rocce causandogli grossi danni. <<Unf Unf. Maledetto, non mi farò battere da uno scimmione.>> disse Zarbon.
                          <<Io credo invece di sì. Ormai sei finito, perdi sangue da tutte le parti, hai il fiatone, la tua battle suit è distrutta, come vedi è tutto inutile, non ti permetterò di conquistare la Terra, ne di fare del male ai terrestri, ti farò fuori!>> rispose Trunks.
                          <<Perché!!!!!!!!!!!!!>> L'ira di Zarbon saltò fuori, non accettava il suo destino, e soprattutto non accettava l’idea di essere battuto da un guerriero di razza saiyan, l’orgoglio di Zarbon era completamento distrutto.
                          <<Prendi questo. Attacco Bruciante!!Via!>> Trunks lanciò uno dei suoi migliori colpi. <<No, non posso farmi battere così. Nooooooooo!!!!>>
                          Zarbon si lanciò verso l’onda di Trunks con l’intento di massacrare l’avversario.
                          <<Ma che fa quel pazzo, così andrà a suicidarsi.>> disse Trunks.
                          <<Non me ne importa nulla, io ti ucciderò saiyan.>>
                          Zarbon lanciò un’onda contro quella del saiyan causando un’esplosione gigantesca.

<<Cosa!!hai visto Piccolo che esplosione è avvenuta nelle parti delle montagne?>> chiese Gohan
                          <<Si figliolo, l’ho vista, questa è la prova che qualcuno lassù sta combattendo.>> rispose il namecciano.
                          <<Speriamo non sia successo nulla di grave a Trunks.>> disse Gohan preoccupato per l’amico.
                          <<Ma che diavolo è successo.>>
                          Trunks si riprese dall’esplosione, e notò Zarbon in fin di vita che si lanciava contro di lui.
                          <<Accidenti, ma è ancora vivo quel mostro, ora basta mi sono stancato.>> Trunks a sua volta colpì con una testata il nemico provocandogli una ferita alla fronte, di seguito lo trapassò con un pugno nello stomaco. Dal buco infertogli da Trunks usciva sangue completamente blu, ormai per il perfido Zarbon lo scontro si concludeva qui.
                          <<Sconfitto da un saiyan, che umiliazione.>>
                          Trunks lasciò cadere il corpo di Zarbon per terra ancora in vita.
                          << Ti presento il mio colpo appena imparato. Oddio per sempre! Esplosione Bruciante!!!!!!>>
                          Trunks lanciò una potentissima onda bruciante che viaggiava a velocità super sonica, ed il povero Zarbon fu disintegrato dal potentissimo attacco del saiyan.
                          <<Uhf! Ce ne voluto di tempo per eliminare quel mostro, ma ce l’ho fatta.>> L’aura del kaioken scomparve e Trunks era più sfinito che mai, ma ora potrà godersi un po’ di pace e volendo ricominciando gli allenamenti.

Livelli

Trunks- 10.000.000
                          Zarbon- 40.000.000
                          Trunks triplo kaioken x20 100% (+ allenamento)- 65.000.000

Commenti
                          sigpic

Comment

• Bella puntata, complimenti Gohan Super Sayan 2
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Grazie re kaio!!
                              sigpic

Comment

• bellissimo l'episodio!Bravo Daniele
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X