Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondi Paralleli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ci ctedo i kasini ke avrai fatto........cio messo 1 vita per leggere sto episodio.......davvero complicato strano e stupendo!!!!komplimenti....
    nn ho capito ha fondo dei misteri.....spero ke vengano svelatinel prox episodio....lo saspetto!!!!!!!P.S dopo aver letto sto episodio ho capito il motivo del titolo "mondi paralleli"!!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• ora leggo anche io e ti fo sapere
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        ci ctedo i kasini ke avrai fatto........cio messo 1 vita per leggere sto episodio.......davvero complicato strano e stupendo!!!!komplimenti....
        nn ho capito ha fondo dei misteri.....spero ke vengano svelatinel prox episodio....lo saspetto!!!!!!!P.S dopo aver letto sto episodio ho capito il motivo del titolo "mondi paralleli"!!!!!
        grazie. *__*
        be, non svelerò molto nel prossimo episodio. almeno lo credo. se no che gusto c'è.
        il titolo del capitolo ora è ovvio,

x Gogeta_89. leggi, leggi, ti aspetto.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• non ti smentisci mai. E' incredibile quanto mi somigli guarda
          brava veramente
          ma tu un salto da me non lo fai mai?? sigh...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• farò il salto. ^_____^ sono molto priva di tempo, pardon. sigh.
            nessun commento sul contenuto?

Comment

• ciaooooooo xea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              bellissimo capitolo!!!!!!!!
              complimenti come al solito

Comment

• grazie mille tesoro! *____*
                solo che anche da te preferirei commenti dettagliati.

Comment

• bel capitolo!!!!!! bravissima!
                  continua!

Comment

• grazie mille!
                    certo che continuo. appena mi viene voglia.

Comment

• bel capitolo!!!
                      Last Fm

Comment

• grazie!

Comment

• hihi dato che avevo sbagliato topic, te lo riscrivo anche qui ^_^

ti ho detto il contenuto della tua ff è sempre buono, ad un buon livello di scrittura. Mi piace molto la caratterizzazione dei tuoi personaggi, vermanete. L'unico neo che ti posso addebbitare è questo : insomma, come se il tuo metodo di scrittura non si leghi proprio del tutto con dragonball. E' piacevole da leggere, ma non sembra di essere nell'ambito dragonball. Per il resto non c'è molto da dire a parte brava ^_^
                          spero che questo soddisfi il tuo bisogno di resoconti dettagliati. Se poi hai qualche altra domanda, non esitare a farmela mi racomando

Comment

• certo che ho altre domande. U.u sei uno dei pochi in vita, qui.
                            come scrivo non posso cambiarlo. non sono abituatissima a scrivere db, visto che in passato ho scritto e sto scrivendo un libro. boh. XD

però cavolo. a me dispiace che i miei lettori non dicano mai...non accennino mai a quello che ho scritto, all'introduzione di nuovi personaggi e via dicendo. mi sorge il dubbio che non si facciano mai i perché e cerchino di fare ipotesi. ^_^
                            ma va be, che pretendo?
                            grazie. ^_^

Comment

• In seguito ad alcune complicazioni non ho avuto modo di leggere prima questa fanfiction...
                              Beh...inutile dire che è fantastica. Hai uno stile di scrittura molto denso e curato, che allo stesso tempo non appesantisce la narrazione, anzi, alla fine di ogni capitolo rende l'attesa ancor più sentita^^Buona la lunghezza media e l'alternarsi di dialoghi a descrizioni, fondamentale per una lettura scorrevole
                              Come prima tua ff mi sembra più che buona, anche se non mi sento di giudicare in ambiti che poco conosco! Prendimi più per tua lettrice che per consigliera!XD

Ciao Xea e torna presto con il seguito!
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• grazie Mary! guarda che faresti comunque bene a darmi consigli, se ce n'è il bisogno. ti ringrazio molto per i complimenti. te l'ho detto mille volte su msn, vero?
                                . Spero di aggiornare al più presto e di non deluderti! ^_^

Comment

Working...
                                X