ma questo topic non va più avanti, xea? comuinque, se continui a postare, prometto che farò un commento molto approfondito ^^ ti prego, mantieni in vita il topic, che questa FF merita davvero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondi Paralleli
Collapse
X
-
si io volevo il seguito!!!!!!!mi piaceva molto sta ff!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
bene xea molto bene!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza MessaggioLa rinascitaUn corpo leggero, snello, forte. Probabilmente le sarebbero spuntate le ali e avrebbe potuto sfrecciare tra le nuvole, avvicinarsi al sole, toccare le stelle. Così si sentiva Chichi lì, in mezzo alla stanza; nuda, cercava dei vestiti adatti per il suo nuovo corpo. La sua mano percorse le gambe lisce, morbide,e fresche; si soffermò sul ginocchio, dopo la pelle di solito era ruvida, e notò soddisfatta la sua delicata superficie. Il suo sguardo volò per la stanza, perlustrandola accuratamente alla ricerca di occhi indiscreti, e la sua attenzione fu attirata da uno specchio coperto da un lenzuolo pesante. Dovevano avercelo messo le stesse persone che avevano cambiato la disposizione dei mobili nella stanza; lì, proprio accanto allo specchio, c'era una capsula rosa. La prese e l'appoggiò su uno scaffale. Con una smorfia di soddisfazione, tornò ad occuparsi del proprio corpo, questa volta davanti allo specchio.
Gli occhi le lampeggiarono di gioia quando vide la propria immagine riflessa; si trattenne del toccare la figura e fremette per l'emozione. Non era la Chichi che conosceva, lo testimoniavano anche i lunghi capelli rigettati dietro la schiena. Erano più neri del nero, luminosi e delicati. Li raccoglierò in una meravigliosa treccia, pensò, devo comprare nuovi fermagli e molto altro. Quelli erano i mutamenti di cui parlava Pan, la nipote. Che tesoro. Appena sarebbe uscita dalla stanza l'avrebbe coperta di baci.
Una sensazione nuova si fece spazio nel suo petto: il cuore, che già batteva furioso, sembrava esplodere in mille pezzi dalla gioia. Un cuore di cristallo, un cuore puro, un cuore nuovo. Un cuore che aveva amato. Il cuore il cui amore non era mai stato ricambiato. Chichi era consapevole che con Goku non era stato tempo perso: avevano avuto due figli di cui andava fiera. Ora si sentiva completamente nuova, a partire dall'aspetto. Se fosse partita alla ricerca di un amore ricambiato nessuno l'avrebbe fermata. Ma una cosa alla volta: bisognava rivoluzionare il look.
Canticchiando, tornò alla ricerca dei vestiti. Iniziò con i cassetti, dove trovò biancheria intima nera che le stava piuttosto larga. Adesso che era dimagrita, doveva cambiare guardaroba. Intanto, però, si sarebbe accontentata di ciò che aveva. Un ricordò le balzò fulmineo nella testa: da qualche parte c'era un vestito nuovo che non aveva mai avuto il coraggio di indossare. Percorse la stanza con gli occhi e scorse l'indumento nell'armadio dalle ante spalancate. Era di un viola brillante, lungo, scollato e tempestato di brillanti. Lo prese tra le mani e accarezzò, pensando alle scarpe adatte per abbinarlo. Nel suo corpo snello, il vestito scivolò velocemente, evidenziando le deliziose curve della donna che, soddisfatta, lo tirava qua e là per trovare più comodità. Alla fine la raggiunse e fece un salto euforico, ma ripensò due volte prima di rifarlo: con tutta quell'energia avrebbe bucato il tetto. Deliziata, si passò la lingua sulle labbra. In quel momento avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, spostare e sollevare montagne, scuotere la terra e prosciugare il mare. Solo al pensiero le sfuggì un risolino, dopodichè si diede un colpo sulla fronte come per scacciare tutte quelle fantasie.
Raccolse il fiato e si preparò per trovare le scarpe. Non che ne avesse di particolari, però qualche paio nuovo doveva essere da qualche parte. Infatti, in uno scatolone sotto il letto, c'era un paio di scarpe blu dal vistoso tacco a spillo custodite gelosamente. Le aveva comprate in occasione del matrimonio di Goten, ma non le aveva messe per via di numerosi inconvenienti. Anche questa era fatta, mancavano solo i capelli. Si specchiò di nuovo, provando sorrisi e smorfie, come non aveva mai fatto. Sorrise. Non aveva proprio nessuno da invidiare, nemmeno Bulma. Era lei che aveva il corpo più perfetto, giovane, occhi e viso splendidi. Ed era in forma smagliante. Niente acciacchi, male di ossa. Apparteneva tutto al passato.
Una Chichi diversa sarebbe partita alla conquista del mondo, o meglio dire di uomini. Per avere un altro figlio probabilmente era troppo tardi, ma non rientrava nei suoi progetti anche se non aveva fatto a meno di pensarlo. Questa donna rinata avrebbe pensato esclusivamente al suo divertimento, avrebbe vissuto una vita differente da quella della moglie e madre noiosa e seccante. Toccava a lei divertirsi.
Uscì dalla stanza, sprizzando felicità da tutti i pori. Si esibì in capriole alternate a salti lunghi ma controllati, per non rovinare la casa. La cosa attirò molto l'attenzione di Pan e Gohan, che già sedevano su sedie capovolte, le facce bianche e gli occhi sbarrati
- Che vi succede, ragazzi? - chiese Chichi, preoccupata. - Non vi piaccio?-. Fece una smorfia e ruotò su se stessa. - Mi sento così giovane. Guardate, sono sparite le rughe! Sei magica, Pan - aggiunse, - è stata una splendida idea. Complimenti anche a te, Gohan. E a Marron, naturalmente. Siete dei geni -. Si guardò attorno. - Dov'è bulma?-.
Gohan, con il volto che esprimeva troppa preoccupazione, si sistemò sulla sedia. - E' uscita, mamma. Vegeta l'ha telefonata e probabilmente la voleva immediatamente a casa. Stà dando i numeri, "Il principe dei Saiyan". - Sbuffò. - Non ci ha dato spiegazioni. -.
- Probabilmente non aveva il coraggio di guardare il risultato della macchina - fece Pan, con una smorfia di disprezzo, avvicinandosi alla nonna. Sorrise a trenta due denti, e le buttò le braccia al collo. - Sei bellissima, nonna. Ho quasi quasi paura che il mio ragazzo guardi più te che me!-.
Risero, tutti e tre, e di gusto. Gohan parve improvvisamente sollevato.
- Che bello questo vestito – continuò la ventiquattrenne, girandole attorno e strattonando il vestito. – Dove ce lo avevi?-.
- E’ un segreto- fece Chichi, esibendo una linguaccia. – Su, accompagnami a fare shopping, tesoro. Ho un sacco di cose da comprare, sai?-.
- Mamma? – la interruppe il figlio maggiore – ti presto dei soldi?-.
Il volto di Chichi si fece oscuro, per un momento. Poi sorrise e lo rassicurò. – No, tesoro, non sono così povera-.
- Non intendevo offendere…- provò a giustificarsi, ma bastò l’espressione della donna per tranquillizzarlo.
- Come mai avevate quelle facce lì? – chiese Chichi. – Sembravate preoccupati…-.
Gohan si fece cupo, abbassò la testa e farfugliò qualcosa. Temeva che fosse successo qualcosa alla madre…Qualcosa di spaventoso e straordinario. – Ho paura che ci sia stato un errore- borbottò. – La tua energia è…eccessiva, mamma-.
Sbalordita, Chichi non si trattenne dal ridere. – A voi proprio non va che le nonnette saltino e ballino, vero? -. Emise uno sbuffo. – Io e Pan andiamo a fare shopping. Poi ne parliamo , se ti và. -.
- Mamma, è importante! – gridò Gohan, inutilmente.
Le due donne erano già uscite.
__________________________________________________ _________
posto la prima parte, il pc dà i numeri. ^^
Un modo di scrivere eccezionale, i miei più vivi complimenti, sei davvero molto brava.
Peccato che la trama fin ora non sia così entusiasmante, ma siamo sempre al terzo capitolo bisogna avere pazienza
Comment
-
-
quoto gogetasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggionon ho smesso di scrivere! ç_ç ho solo dei problemi personali, spero di aggiornare in questo mese. continuerò a postare, sisi. ^____^
scusate.
Come gli altri, aspetto anch'io
Comment
-
sono ad un buon punto, ma entro settembre mica ce la faccio. xD devo ricopiare il resto, sisi. è un ff complicata anche da scrivere, lì a scegliere il pezzo ecc. mi consuma la testa. xDBoku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
Comment