Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie per il tuo commento rex
    vi dico che ormai mancano una decina di puntate alla fine della prima saga di ragonball extreme power
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• vegeta cmq vi dico che non starà sempre lì imbambolato sul pianeta dei kaioshin....e sicuramente farò il possibile per postare

Comment

• Per fortuna oh!! Sennò andavo io a prenderlo!!!!!!!!!
        XD XD
        sigpic

Comment

• adesso mi assento un attimo e vedo se riesco a postare

Comment

• ce l'ho fatta,ho battuto il mio computer!

46)FANTASMI DEL PASSATO
            “la pagherai cara!”disse Lefter
            “lo distruggeremo insieme!”disse Goku anch’esso arrabbiato per la morte di Ub
            “quello che più mi preoccupa è il Sulfuriano….ora che ho ucciso suo figlio ha cominciato a rivelare il suo vero potere”pensò lo Yardtano
            Goku e Lefter andarono velocemente verso Slifer. I tre cominciarono un corpo a corpo:Goku e Lefter stavano più sull’offensiva,mentre Slifer sulla difensiva. Infatti il nemico parava tutti i colpi dei suoi avversari.
            “beccati questo!”urlò Lefter che tirò un calcio sulla mascella sinistra dello Yardtano
            Slifer andò poco lontano e si asciugò la goccia di sangue che gli colava dalla bocca
            “Goku,stanne fuori!”
            “ma che dici,da solo non ce la puoi fare!”
            “io,solo io devo vendicare mio figlio!”
            “se non lo sai io sono stato il suo maestro”
            “allora immagino che Ub sarebbe stato molto forte….comunque devo vendicare io mio figlio!”
            “ma c’è una spiegazione plausibile a tutto ciò!?”
            “beh,in effetti sì……”
            “vi volete muovere!?”
            “dacci un minuto Slifer”disse Goku
            “ok,ma poi io vi distruggerò”
            Slifer vide una pietra e si sedette su di essa,in attesa che Goku e Lefter finissero di parlare
            Il resto del gruppo era stranito,poiché erano lontani dal luogo dello scontro e non capivano nulla di ciò che accadeva
            “chissà che si diranno papà e Lefter…”disse Gohan
            “beh,deve essere importante se hanno dovuto bloccare lo scontro”disse Goten
            “magari se aspettiamo riprenderanno”disse Trunks
            Lefter e Goku avevano cominciato a parlare
            “su,avanti spiega”
            “bene….”
            Lefter cominciò a ricordare del passato...
            “ero a casa,con Ub,Kir, Leir e Sais,fratelli di Ub,e mia moglie,Sara con cui mi ero sposato dopo essermi trasferito sulla terra. Stavamo mangiando,quando ad un tratto entrò una persona in casa e rapì Ub”
            Il racconto si faceva sempre più inquietante….
            “papà,aiuto!”diceva il povero ragazzo rapito
            “no,Ub!”urlò il padre
            “quell’uomo lo portò via, e io non riuscii a fermarlo. Uscii fuori casa e vidi un incendio,che mieteva vittime,una dopo l’altra”
            A quanto pare Lefter e Ub avevano avuto un momento che non desideravano. Il padre del ragazzo racconta con tristezza un avvenimento che l’ha segnato per sempre
            “vidi ancora quell’uomo e mi arrabbia con lui…..”
            “papà!”urlava Ub
            “non temere figliolo,ti salverò!”
            “mi fiondai sul rapitore ma esso mi sbattè subito a terra. Poi ci riprovai ma tutto era inutile:quell’uomo era troppo forte. Ogni volta che guardavo steso a terra le persone morire e mio figlio soffrire mi incolpavo poiché io non potevo fare nulla”
            “perché fai questo,cosa ti abbiamo fatto noi!?”urlava il padre
            “aiuto,papà!”
            Ub ripeteva sempre questa frase,incitando il padre a salvarlo
            “lascia stare mio figlio!!!”
            “quella volta lo colpii con un pugno in faccia e cadde a terra. Subito però si rialzò e io andai nelle fiamme”
            “Ub!!!”
            “questa fu la mia ultima parola”
            Il padre concluse il racconto con le lacrime agli occhi. Poi diventò serio
            “quella volta non riuscii a proteggerlo e anche questa volta non ce l’ho fatta….quando avevo l’occasione di parlare con mio figlio quell’essere l’ha ucciso….io devo vendicare Ub!”
            Lefter fece un passo avanti. Venne notato da Slifer che si alzò in piedi,pronto a rincominciare lo scontro
            “io ti distruggerò!”disse il Sulfuriano
            Slifer rise
            “non ci sperare!”disse Slifer sicuro di se
            Goku si fece indietro,lasciando il campo libero al suo compagno di battaglia
            “mi raccomando,devi vincere!”disse il saiyan
            “lo farò”
            LEFTER E’ DECISO A VENDICARE UB PER LA SECONDA VOLTA. LA PRIMA VOLTA HA FALLITO MA ADESSO HA TUTTA L’INTENZIONE DI PORTARE A TERMINE LA SUA MISSIONE

Comment

• Evvai grande lasier!!!!!!!!!! XD la moglie di lefter si chiama come me!!!! haha XD povero lefter... deve riuscire a vendicare ub questa volta!!!!
              sigpic

Comment

• grazie....davvero ti chiami sara?bel nome cmq domani la puntata sarà dedicata al combattimento tra lefter e slifer.

avviso

tra poco camberò il mio nik,da lasier a E@rth ... penso....

Comment

• Yes!!!!!!grazie! beh... aspetto la prox!!! Spero proprio ke lefter le suoni di brutto a slifer!!!!! XD
                  sigpic

Comment

• Menomale che hai sconfitto il computer!
                    Bella puntata! Adesso ci sarà un bellissimo scontro 1 contro 1! Speriamo di vedere dei bei combattimenti! E vediamo se Vegeta servirà a qualcosa o verrà solo per guardare!
                    E tra una decina di puntate mi godrò il primo movie!
                    La mie creazioni, i parti della mia mente:
                    Gara di dialoghi
                    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• già,ma penso anche più di 10.....vegeta deve avere i suoi spazi

Comment

• Grande Lasier .....................sei riuscito a postare
                        Fantastica puntata davvero triste la storia di Lefter
                        questa volta riuscirà a vendicare suo figlio???!!!!

P.S:come fai a cambiare il tuo nick??! senza doverti rinscrivere!!
                        Last edited by GoTeo; 03 giugno 2007, 16:47.
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• basta che chiedi a mr bix,l'amministratore del forum

cmq grazie per il tuo commento

Comment

• Bell'episodio lasier lefter ha molti motivazioni per vendicare il figlio.... voglio vedere cosa farà contro slifer
                            Last Fm

Comment

• grazie per il tuo commento rob

Comment

• bene!ecco la nuova puntata!commentate

47)LEFTER CONTRO SLIFER
                                Dopo che Lefter aveva concluso il suo discorso con Goku,quest’ultimo si era scansato,lasciando il posto al suo compagno di lotta.
                                Il Sulfuriano,che si è rivelato il padre di Ub,è deciso a vendicare suo figlio. In passato c’è stata un avvenimento in cui non ha potuto difenderlo,un avvenimento che ancora oggi ricorda come il più brutto della sua vita.
                                “stai andando in contro ad una morte sicura,Sulfuriano!”
                                “se mai il contrario”
                                Lefter usò lo Zanzoken e sparì. Ricomparve dietro Slifer che cercò di colpire con un pugno,placato da quest’ultimo.
                                “che hai?Sei troppo debole per i miei gusti”
                                Con la mano con cui aveva bloccato il pugno Slifer mandò lontano Lefter che però si bloccò proprio davanti ad una montagna.
                                Slifer corse veloce tentando di colpire Lefter ma quest’ultimo si spostò verso destra,schivando il pugno imminente.
                                Poi lanciò un KiBlast che venne parati dallo Yardtano.
                                I due cominciarono un corpo a corpo:tutti i colpi erano parata dall’avversario e viceversa. I pugni e i calci erano così veloci che neanche Goku riusciva a seguirli.
                                Lefter colpì Slifer con un pugno in faccia,un calcio in pancia ,con le mani unite,un altro pugno sulla schiena. Dato che erano in volo lo Yardtano cadde,ma si fermò proprio quando stava per toccare terra. Venne però travolto dalle gambe di Lefter che,molto velocemente, si scansò con tre capriole all’indietro. Slifer era a terra,sembrava morto
                                “so che sei vivo,non è così facile sconfiggerti!”disse il Sulfuriano
                                Slifer cominciò a ridere,poi si alzò
                                “e bravo Lefter,non ti facevo così forte sai?”
                                “beh,sbagliavi”
                                Slifer si rimise a ridere
                                “non ti montare la testa Slufuriano , perché quello che vincerà sarò io”
                                “lo vedremo”
                                I due si lanciarono uno contro l’altro. Slifer con un calcio a giro in aria colpì Lefter in faccia;poi lo attaccò con più di 500 pugni,dati velocissimamente. Lefter sputava sangue,tanto da formare una pozza rossa per terra. Slifer caricò uno dei suoi colpi più micidiali:l’onda lucente!
                                Sopra la mano si formò una sfera di piccole dimensioni gialla. La sfera si ingrandì,fino a diventare grande come un pallone.
                                “è la tua fine Lefter!”
                                Slifer alzò le due dita,stava per lanciare il colpo. Però Lefter si rialzò e usò una tecnica familiare
                                “colpo del sole!”
                                Slifer venne accecato. Una luce azzurra ricopriva il campo di battaglia. La luce svanì,e i presenti videro SLifer con le mani agli occhi.
                                “come hai osato!?”
                                Lefter approfittò di questo momento per attaccare il nemico con una gomitata sul naso ed un calci allo sterno. Slifer spalancò gli occhi e sputò sangue. Il Sulfuriano era serissimo
                                Sul pianeta dei Kaioshin tutti tranne Vegeta,che come sempre era appoggiato ad un albero,guardavano lo scontro,attraverso la sfera di cristallo.
                                “vai Lefter,devi sconfiggere quello Yardtano!”urlava Kaioshin il sommo
                                Quest’ultimo incitava il Sulfuriano a colpire più forte
                                Al santuario di Dende,quest’ultimo e Popo guardavano sempre attraverso una sfera di cristallo lo scontro. Anch’essi appoggiavano Lefter nel suo combattimento
                                “vai così Lefter!”disse Dende
                                “quel ragazzo è davvero in gamba”
                                “già Popo,è addirittura più forte di Goku”
                                L’aiutante di Dende sorrise
                                Sul pianeta Sulfus…..
                                “quel Lefter è davvero forte!”disse Vetrunks
                                “se mio padre gli ha lasciato il posto,direi!”concordò il suo migliore amico Gotan
                                “pensi che ce la farà?”chiese Trunks girandosi verso Gohan
                                “lo spero,comunque ha buone speranze”
                                “se mio padre fosse qui forse quello là sarebbe già all’altro mondo”disse il figlio di Vegeta
                                Pan era vicino a Goten e sembrava che stesse per chiedergli qualcosa
                                “ehi zio”
                                “che c’è Pan?”
                                “io con la percezione delle aure non sono molto esperta…..potresti dirmi se è maggiore quella di mio padre o quella di Lefter?”
                                “non so…al momento sembrerebbero quasi uguali,ma penso che quella di Lefter sia più alta”
                                “se è più alta di quella del nonno allora potrebbe vincere”pensò la piccola saiyan
                                LEFTER HA COMINCIATO IL SUO INCONTRO E SEMBRA CHE SLIFER ABBIA TROVATO UN OTTIMO AVVERSARIO.

Comment

Working...
                                X