Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa se non ho commentato ieri... lo faccio ora sia x questa che x l'altra...
    due ottime puntate, devo ammetterlo sei migliorato... lefter allora vendica suo figlio bene... però di fronte ha un avversario ostico, secondo me non è ancora finita... cmq in prima pagina hai sbagliato il titolo di quest'ultima puntata, hai messo lefter contro lasier...

cmq due grandi puntate, ma penso che questa ff riserverà ancora molte sorprese
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Dico solo una cosa: FORZA LEFTER!!!!! :-))) bellissima puntata lasier! complimentoni!!!!! :-))
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
        Dico solo una cosa: FORZA LEFTER!!!!! :-))) bellissima puntata lasier! complimentoni!!!!! :-))
        Nn posso fare altro che quatere .............Bravissimo Lasier
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie per i commenti....scusate se ieri non ho postato,ma sapete,in questo periodo il computer non mi funziona molto bene e mia sorella mi fa usare il suo solo per un'ora....vi avviso che non sempre riuscirò a postare....cmq eccovi la puntata per ieri

48)UNA TECNICA SULFURIANA
          Lefter e Slifer si fissavano,aspettando che uno dei due facesse una mossa. I due sorrisero
          “che hai da sorridere?”chiese lo Yardtano
          “poteri farti la stessa domanda”
          Poi Lefter usò lo Zanzoken: scomparì e ricomparì dietro Slifer,dandogli un calcio sulla schiena. Lo Yardtano vide volare Lefter in aria e gli lanciò un KiBlast,con tutta la potenza che aveva. Lefter congiunse le mani e lo parò. Era talmente impegnato a neutralizzare il colpo che venne sorpreso da Slifer,subendo un pugno negli addominali. Lefter cercò di bloccare la mano,che ormai si era posata sullo stomaco del Sulfuriano,ma quando lo fece venne attaccato da un calcio in faccia. Slifer gli tirò più di 50 pugni e calci lanciati a supervelocità. Concluse con un KiBlast sullo stomaco.
          Lefter venne lanciato contro una montagna,ma proprio mentre stava per sbattere riuscì a fermarsi in aria. Guardò in alto ma venne accecato dal sole. Slifer era con le braccia conserte e sorrideva. Lefter approfittò della luce solare per usare il suo colpo del sole,tecnica che da sempre è utilizzata da Goku il quale guardava esterrefatto il combattimento
          “colpo del sole!”urlò il padre di Ub
          Una luce accecante ricopriva il terreno circostante. Niente era visibile. SLifer continuava a sorridere. La luce si fece più intensa e tutti si tapparono gli occhi.
          Finita la luce Slifer era come sparito,nessuno lo vedeva
          “ma dove diavolo si sarà cacciato?”pensò il Sulfuriano
          Goku guardò sopra Lefter e vide Slifer,sempre con le braccia incrociate
          “Lefter,sopra di te!”
          Il Sulfuriano guardò in alto e lanciò un KiBlast che trapassò Slifer. Lo trapassò perché era la sua immagine residua:SLifer in realtà era di fianco a Lefter
          “ma dove miri?”chiese in senso retorico lo Yardtano
          Quest’ultimo colpì con un calcio sul fianco Lefter,sbattendolo contro una montagna. La montagna si divise in due,ma Lefter continuava a volare(contro la sua volont&#224. SI fermò solo dopo aver sbattuto contro un'altra montagna
          “ahahahah!Peccato,mi volevo divertire ancora un po’ con lui …. vaboh... vorrà dire che ucciderò il resto del gruppo!”
          Slifer si avvicinò a Goku che si mise pronto,in posizione
          “bene,tu sarai il primo,saiyan!”
          Però da dietro venne sparato un KiBlast. Slifer lo parò e poi si girò per vedere chi c’era
          “ma chi diavolo è stato!?”
          La polvere,scaturita dalla potenza del colpo di Lefter,rese impossibile vedere. Però ad un tratto si intravide un’ombra,un’ombra di una persona. Quella persona era Lefter. Il Sulfuriano aveva sangue su tutto il corpo,in particolare sulla faccia, e la maglietta non era più presente.
          “ma complimenti,sei un osso duro”
          “hai sbagliato a sottovalutarmi”
          Slifer rise
          “tu credi?Beh,ognuno ha i suoi punti di vista”
          “sono sicuro che presto cambierai idea!”
          “ma che dici!?”
          “devi sapere che noi Sulfuriani possediamo una capacità speciale che ci rende invincibili”
          “stai delirando”
          “o no,non sto delirando,è tutto vero”
          Sul pianeta dei Kaioshin
          “finalmente si è deciso ad usare quella tecnica!”
          “già!”
          Dissero rispettivamente Kaioshin il sommo e Kaioshin il supremo
          “scusate,potreste spiegarmi?”chiese Re Kaioh
          “lo scoprirà subito,Re Kaioh”rispose Kaioshin il sommo
          Al santuario di Dende
          “evvai,finalmente Lefter si è deciso!”disse il supremo
          “è già,hai ragione Dende”concordò Mr.Popo
          Sul pianeta Sulfus…
          “che diavolo avrà in mente Lefter?”si chiese Goku
          Vicino a Goku si era messo il resto del gruppo
          “ehi nonno,che vuole fare Lefter?”
          “è quello che sto cercando di capire Pan….”
          Lefter intanto stava sorridendo
          “ti assicuro che con questa tecnica i finirò!”
          A QUANTO PARE LEFTER HA IN SERBO UNA SORPRESA CHE PER SLIFER POTREBBE RIVELARSI DANNOSA
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Vai Lefter!!!!! Da una bella lezione a quell'essere con la nuova tecnica!!!
            Grande Lasier!!!!! Complimentiiii!!!!!!XD
            sigpic

Comment

• mi aspettavo un po' più commenti ragazzi....solo uno....vaboh.....grazie c18luxlucis

Comment

• scusa x il rit ma ieri sera nn mi sono ricordato... bell'episodio l'arma di lefter deve essere di sicuro fortissima visto ke i kiaoshin sono felicissimi ke lefter la usi
                Last Fm

Comment

• grazie per il commento rob....in serata il nuovo episodio

Comment

• il nuovo episodio e....salve!

49)NUOVA MODALITA’ DI COMBATTIMENTO
                    Lefter continua a dire che grazie ad una sua segreta tecnica riuscirà a sconfiggere Slifer,ma ancora non si sa in cosa consista
                    “allora,mi vuoi spiegare che cosa stai farneticando?”
                    “sono sicuro che ora non riderai più!”
                    Lefter accavallò le mani. Tutti erano immobili. Il silenzio dominava quegli attimi.
                    Ad un tratto le mani del Sulfuriano si sovrapposero alla faccia ed urlò una parola
                    “dentro!”
                    Una luce ad arcobaleno sovrastò il terreno di battaglia. Nessuno potette più vedere
                    Quando il bagliore svanì la squadra Z vide un cubo coloratissimo. Tutti erano perplessi
                    “ma che diavolo è?”chiese Gohan
                    “loro sono là dentro!”
                    Dopo aver detto ciò,Goku volò in direzione del cubo colorato per capire di cosa si trattasse. Scoprì una cosa strabiliante….
                    “no,non può essere così…..non può essere così forte l’aura di Lefter!”
                    Lefter possedeva un’aura superiore a quella di prima,stranamente
                    All’interno del cubo Slifer era perplesso. Poi rise e cominciò a parlare
                    “e tu mi vorresti far credere che con questa assurda tecnica mi btterai?Sei proprio un sciocco se posso dirtelo!”
                    “qui l’unico sciocco sei tu!”
                    La risata dello Yardtano si placò
                    “tu lo sai benissimo che la mia aura è aumentata,te ne sei accorto fin da quando sei entrato. Perché neghi che io ti batterò se già sai che stai andando in contro ad una morte siciura?”
                    “stai zitto!”
                    Slifer cominciò ad urlare per aumentare l’aura. La sua forza combattiva saliva,ma stranamente non si percepiva
                    “come mai la forza di Slifer è così bassa!?”si chiese Goku parecchio perplesso
                    L’aura dello Yardtano era piuttosto debole,anche se lui non se ne accorgeva
                    “è la tua fine,Sulfuriano!”
                    Slifer si fiondò su Lefter,cercando di colpirlo con un pugno. La mano andò sulla faccia di Lefter. Il Sulfuriano cadde a terra. Sembrava svenuto
                    “così presto?Ahahahah,mi fai pena!”
                    “posso farti una domanda,dove stai mirando?”
                    Lefter era dietro a Slifer,ancora in piedi
                    Quest’ultimo guardò a terra e notò che lì non c’era più nessuno
                    “sei ancora sicuro di poter vincere?”
                    “piantalaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!”
                    Slifer lanciò un KiBlast che si presentava di colore giallo vivo.
                    Il colpo travolse Lefter che continuava a sorridere
                    Ci fu un intenso bagliore,ma terminato Lefter non c’era più
                    “dove diamine è andato quel Slufuriano?”pensò Slifer
                    Sul pianeta dei Kaioshin questi due erano felici,poiché Lefter aveva sfoderato un’arma secondo loro più che giusta e che l’avrebbe fatto vincere
                    “evvai,ora Slifer non ha più speranze!”
                    “già!”
                    Dissero rispettivamente Kaioshin il sommo e Kaioshin il supremo
                    “io sto ancora aspettando una spiegazione!”disse Re Kaioh che continuava a non capirci molto
                    “certo che lei ha una perspicacia veramente fuori dal comune eh…”disse Vegeta che si era spostato dal luogo dove era seduto
                    “come ti permetti di parlarmi in questo modo!!?”
                    “mi permetto eccome!Comunque se vuole una spiegazione gliela do:quella tecnica la usavamo anche noi saiyan,ma con un’altra forma geometrica. Si chiama Tayiokan,ed è una tecnica che ti permette di racchiudere le tue capacità in un luogo,per poi entrare in quel posto e quindi raddoppiando se non triplicando il proprio potere. Questa tecnica però dura molto poco e quindi io devo andare!”
                    “no,Vegeta!Tu starai qui!”disse Kaioshin il sommo
                    “adesso ho capito….mi sento un po’ insignificante ad avere una spiegazione da un arrogante come Vegeta”pensò Re Kaioh abbastanza in colpa
                    “quanto tempo dovrò restare qui!?”
                    “te ne andrai solo se cene sarà bisogno”rispose Kaioshin il sommo
                    Nel cubo del Tayiokan…
                    “sono qua!”
                    “ma come hai fatto a schivare il colpo!?Che razza di tecnica è questa!?”
                    Lefter diede la stessa spiegazione di Vegeta
                    LA TECNICA UTILIZZATA DA LEFTER SI CHIAMA TAYIOKAN E A QUANTO PARE E’ MOLTO FORTE. L’UNICO VERO PROBLEMA,SECONDO VEGETA, E’ LA SUA DURATA,MINIMA.
                    QUEST’ULTIMO VORREBBE ANDARE A COMBATTERE MA VIENE CONTINUAMENTE FERMATO DA KAIOSHIN IL SOMMO. VEGETA POTRA’ COMBATTERE?E LEFTER CE LA FARA’ A TENERE TESTA AL POTENTISSIMO SLIFER?

Comment

• bella puntata e bella la tecnica del tayiokan... spero ke lefter riesca a battere slifer senza l'aiuto di vegeta
                      Last Fm

Comment

• Scusa lasier ma ieri nn mi sono proprio connesso.......................
                        quindi adesso commento...all'inizio lefter sembrava spacciato ma questa nuova tecnica il tayiokan è straordinaria ,anche se mi preoccupa la durata per utilizzarla...............,
                        ma forse lefter ci riserverà altre sorprese???!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bella puntata, secondo me lefter senza vegeta non ce la fa, o netra in campo il principe dei sayan o la vedo veramente dura
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bellissimo episodio
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ke forte questa tecnica!!! Grandissimo Lefter!! dagli una lezione!!!!
                              ke dire?? Puntata grandiosa lasier!!!!!!!!!! :-))
                              sigpic

Comment

• grazie a tutti....se non ho postato ieri sapete perchè...cmq martedì mi arriva il nuovo computer!!!(spero) poi cmq mia sorella sta settimana è via quindi posterò sempre!puntata!

600 messaggi!!!!!evvai

50)SCOMMESSA CON KAIOSHIN
                                Slifer e Lefter sono dentro al cubo del Tayiokan. Questa nuova tecnica da parte di Lefter è a quanto pare efficace,l’unico svantaggio è la durata,che sembrerebbe minima. Vegeta dice che alcuni della razza saiyan,i più abili,possedevano questo indiscutibile dono. Il principe dei saiyan vorrebbe andare a combattere,ma è continuamente fermato da Kaioshin il sommo. Quest’ultimo ritiene che Lefter ce la farà,senza prendere in considerazione l’opzione di un eventuale fallimento
                                “mi lasci andare!”disse Vegeta con aria stufata
                                “ti dico che questa tecnica funzionerà per il meglio,fidati!”ribattè prontamente Kaioshin il sommo
                                “ascolti,alcuni saiyan di mia conoscenza sono morti a causa di questa tattica!Anch’io l’ho provata e le devo dire che non ha funzionato al meglio”
                                “tu la sai usare?”
                                “non proprio,ma in passato la sapevo adoperare al meglio. Ma,cosa che ripeto da ore,non ha quasi mai funzionato!”
                                “ti ho insegnato l’infallibile tecnica del Kaitashi e ora mi dici che tu ne sai più di me?“
                                “ma che bravo,ha indovinato!Io devo andare”
                                “allora ti interessa degli altri?”
                                “a me interessa che quel maledetto Yardtano non tocchi Trunks o Vetrunks,per gli altri non mi può importare!”
                                “è proprio cambiato quel ragazzo “pensò Kaioshin il sommo
                                Sul pianeta Slufus Goku e il resto del gruppo erano vicino al cubo del Tayiokan,per osservare l’incontro
                                “questa tecnica sembra formidabile,Lefter vincerà di sicuro!”disse Gotan
                                “se fosse venuto mio padre sicuramente quello sbruffone sarebbe già al tappeto!”ribattè il piccolo Vetrunks
                                “ehi Goku,tu credi che mio padre verrà?”
                                “non lo so Trunks,comunque vedrai che non ce ne sarà bisogno”
                                “non ho mai sentito un’aura così potente!”disse stupito Gohan,che guardava Lefter
                                All’interno del cubo il Sulfuriano osservava Slifer,aspettando che quest’ultimo si facesse avanti
                                “ti vuoi muovere?”
                                “stai zitto Sulfuriano!”
                                “sbaglio o hai paura?”
                                “io non ho paura,anzi,non vedo l’ora di spedirti all’inferno!”
                                Slifer cominciò a ridere. Lo Yardtno,pur negandolo,era visibilmente spaventato dalla nuova tecnica foderata da Lefter.
                                “ridi, ridi…. Poi tanto quello che perdi sei tu”
                                “ma come ti permetti,questa me la paghi!!!”
                                Slifer s lanciò su Lefter cercando ti tirargli una gomitata. Il colpo,velocissimo,venne bloccato tranquillamente da Lefter,dal suo avambraccio
                                “ma che hai,dov’è tutta la forza di prima?Se nonfai sul serio tu allora comincerò io!”
                                Il Sulfuriano colpì il suo avversario con un pugno sul fianco,seguito da un calcio in aria,sulla mascella destra. Era ancora in aria e,con l’altra gamba,colpì lo stesso punto della faccia.
                                “prima fai il duro e poi perdi così in fretta?Non sei un vero lottatore”
                                Lefter usò lo zanzoken per andare alle spalle di Slifer,che si era ormai rialzato. Quando gli fu dietro,gli assestò un pugno negli addominali,dato che lo Yardtano si era girato nella sua direzione.
                                Sul pianeta dei Kaioshin il più vecchio i questi ultimi e Vegeta continuavano a discutere
                                “tu non andrai da nessunissima parte ragazzo,te lo dico io”
                                “provi a fermarmi,dai,mi tiri un pugno e mi faccia cadere a terra”
                                “non ti picchio solo perché se no ti farei male”
                                “o forse perché hai paura….”
                                “piantala!!!Tu non ti muoverai da qui,sono stato chiaro!!?”
                                Re Kaioh e l’altro Kaioshin si guardarono e sospirarono
                                “mi ha stancato,io vado!”
                                Ci fu un attimo di silenzio
                                “ma certo,potrei proporglielo…”
                                Kaioshin forse stava pensando ad un modo per farlo rimanere
                                “ehi,Vegeta!”
                                “che altro c’è!?”
                                Il principe dei saiyan si stava già incamminando per andarsene dal pianeta ma si fermò dopo questa frase
                                “ti propongo una sfida….”
                                “di che sfida parla!?”
                                Vegeta si girò di scatto
                                “se Lefter riuscirà a mantenere il Taoyokan per due due ore,allora non andrai su Sulfus. Se prima delle due ore cesserà,tu potrai partire”
                                “se accettassi potrei andare su Slufs:il Tayokan durerà ancora massimo un’ora…”pensò Vegeta
                                “ma Kaioshin il sommo,se passano de ore e il Tayokan resiste ma dopo cinque minuti cessa comunque Vegeta dovrà andare!”
                                “ so quel che faccio Re Kaioh……allora ragazzo,ci stai?”
                                “e va bene….. ma se vinco non potrà fermarmi!”
                                “sì,ok”
                                VEGETA E KAIOSHIN IL SOMMO HANNO FATTO UNA SCOMMESSA:SE LEFTER RIUSCIRA’ A MANTENERE IL TAYOKAN PER DUE ORE VEGETA NON PARTIRA’ PER SULFUS. MA SE QUESTA TECNICA SVANISSE PRIMA DEL TEMPO PRESTABILITO IL SAIYAN PARTIREBBE IMMEDIATAMENTE. RE KAIOH SOSTIENE CHE QUESTO E’ UN METOD RISCHIOSO MA KAIOSHIN IL SOMMO AFFERMA DEL CONTRARIO. CHI VINCERA’ QUESTA SCOMMESSA?

Comment

Working...
                                X