cavoli ragazzi....quanti commenti.....la ff rischia di essere sospesa proprio sul finale eh....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
Collapse
X
-
scusa se non ho commentato mi spiace tantissimo.....
bè ora commento....
bella puntata, che dire, dall'inizio di questa ff sei migliorato a vista d'occhio, puntate più lunghe, descritte meglio e più emozionanti....
bella la scommessa di vegeta, secondo me parte poi però vedremo!!!!!!!!!
non puoi interrompere questa ff, è una delle migliori, non puoi.... NO!!!!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
non la interromperò,non preoccupartil'ho detto perchè i commenti in questo periodo sono 4 al massimo 10.....per episodio......cmq grazie moltissimo davide
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
ce l'ho fatta!son tornato tardi ma posto l'episodio nuovo!buona lattura e commentate
51)UN PIANO PERFETTO
Il Tayokan evocato da Lefter,è ancora in piedi dopo 20 minuti di combattimento. Slifer è in netta difficoltà di fronte alla inaspettata potenza del suo avversario
“non avrei dovuto uccidere suo figlio…”pensò lo Yardtano
“te la sei presa con chi era più debole di te e adesso la pagherai molto cara!”
Lefter,dopo questa frase,aumentò incredibilmente la sua aura. Dentro il cubo colorato sembrava che la sua forza combattiva si fosse potenziata
Il Sulfuriano corse verso Slifer,colpendolo con una ginocchiata sul mento. Proseguirono 7 pugni e 7 calci,in rapida successione. I colpi fecero barcollare lo Yardtano,che sputava sangue. Lefter ne approfittò per colpirlo con un KiBlast,lanciato con tutte e due la mani. Usando lo Zanzoken si trasferì alle spalle del nemico,dopo che quest’ultimo era stato colpito dal colpo energetico. Lefter gli tirò un calcio a capriola,sulla spina dorsale. Mentre stava per cadere lo bloccò:col braccio destro gli afferrò il rispettivo avambraccio,con il braccio sinistro fece la stessa cosa ma con l’avambraccio sinistro. Lefter strinse la morsa. Slifer urlava dal dolore. Il Sulfuriano cominciò a colpirlo con delle ginocchiate,sulla spina dorsale. Slifer cercò di allargare le braccia per liberarsi. Piano piano Slifer allargava le due braccia ma proprio quando si stava per liberare Lefter aumentò la sua aura. Quest’ultimo ripetette la stessa morsa. Le ossa dello Yardtano scricchiolavano paurosamente. Lefter decise di liberarlo. Slifer era a terra,respirava a fatica.
“ti piace?Devi sapere che questo era solo un assaggio della mia vera forza!”
Slifer si rialzò
“comunque non credo che riuscirai a battermi”
“da cosa dici questo?”
“lo dico perché la tua nuova tecnica presto ti stancherà,e io ti distruggerò!”
“inventane una migliore!”
Lefter usò lo Zanzoken e andò alle spalle di Slifer,per poi colpirlo con un KiBlast.
Lo Yardtano cadde nuovamente a terra
Sul pianeta Sulfus,nel frattempo…
“ma questo non ha senso:se il Tayokan finisce tra due ore oppure cinque non fa differenza,Vegeta dovrà comunque andare ad aiutare gli altri!”
“lo so Re Kaioh,ma a quanto pare Kaioshin il sommo e Vegeta vogliono mantenere la scommessa,senza pensare alle conseguenze!”
“tu potresti”
“io potrei cosa?”
“beh,tu potresti spiegargli le conseguenze che potrebbero esserci mantenendo la scommessa. Dopo tutto tu lo conosci meglio di me”
“non penso che cambierà idea,ma ci proverò”
Kaioshin il supremo si avviò verso Kioshin il sommo,che era lontano da lui e Re Kaioh e fissava la sfera di cristallo
“avanti Lefter,clpisci,colpisci!”incitava
“mi scusi…”
“che c’è?”
“beh,vorrei chiederle se lei è al corrente del fatto che se passeranno due ore e il cubo non resisterà Vegeta comunque dovrà partire…..”
“immagino che tu abbia dimenticato….”
“ma che dice?”
“tempo fa un guerriero Slufuriano stava combattendo contro un nemico ed usò il Tatyokan”
Kaioshin il supremo si fermò per qualche secondo
“adesso ricordo….. ma con questo?Vegeta ha detto che molti sanno usare questa tecnica,persino i saiyan”
“beh,ma lui ha dimenticato una cosa,come d'altronde tu”
“continuo a non capire dove vuole arrivare”
“forse hai ragione…..per te è impossibile ricordare:5000 anni fa eri ancora un ragazzino e stavi studiando per diventare Kaiohsin”
“quindi lei 5000 anni fa non era ancora stato imprigionato nella spada z”
“già”
Ci fu un silenzio,però temporaneo poiché Kaioshin il sommo riprese a parlare
“lo allenai io quel ragazzo,era molto forte. Come ho già detto in quello scontro usò il Tayokan. Però dopo due ore la tecnica svanì e stranamente riuscì a battere il nemico”
“e ciò com’è stato possibile?”
“ora te lo spiego:il Tayokan ha anche la funzione di indebolimento del nemico”
“cioè che il nemico di chi ha evocato il Tayokan,se sta all’interno del cubo,diminuisce di forza?”
“solo se però ci sta dentro per almeno due ore”
Kaioshin il supremo sorrise
“dillo a Re Kaioh ma non a Vegeta,se no quel saiyan partirà subito”
“devo dirlo,questo è un piano perfetto!”
Kaioshin corse da Re Kaioh e gli comunicò la notizia
“allora Slifer perderà!”
“probabile,ma non lo dica a Vegeta!”
“giuro che starò zitto”
I due si sorrisero
KAIOSHIN IL SOMMO HA FATTO QUELLA SCOMMESSA PERCHE’ AVEVA UN PIANO…..QUESTO STRATAGEMMA FUNZIONERA’ OPPURE VEGETA DOVRA’ PARTIRE PER SULFUS?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Bellissime puntate ......
Davvero bravo ,Kaioshin il sommo, aveva già un piano prima di proporre la scommessa a Vegeta
Fantastico nn vedo l'ora di sapere se Kaioshin ha ragione o torto!!! e vegeta dovrà partire lo stesso??!!
p.s: mi dispiace nn aver potuto commentare ieri ......sorrysigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ragazzi,mi spiace se in questi giorni non ho postato ma mi stanno installando un impianto elettrico(non chiedetemi nulla a riguardo poichè mi troverete impreparato)e i computer son partiti per due giorni....mi hanno detto che era tutto regolare,solo che non mi avevano avvisato prima......cmq ora è tutto a posto....puntata
52)L’ATTESA FINISCE
Su Sulfus…….
“ti vedo affaticato Slifer… o sbaglio?”
“proprio così:sbagli!”
Lo Yardtano lanciò tantissimi KiBlast,che però servirono solo a confondere Lefter. Slifer andò dietro a quest’ultimo per tirargli una gomitata nella zona del cervelletto,ma venne bloccato da una gomitata in pancia e un calcio a giro sulla mascella sinistra. Slifer era a terra,sputava sangue.
“chi era quello che si sbagliava,eh?”
“non ce la faccio,è troppo forte. Devo trovare un modo di rompere questa barriera….ma come!?”
“sei troppo pensieroso per i miei gusti”
Slifer si mise a ridere
“e tu sottovaluti troppo il tuo nemico!”
Intanto sul pianeta dei Kaioshin,li più anziano di questi aveva messo un timer vicino alla sfera di cristallo per controllare il tempo che passava. Per ora sul piccolo schermo si vedevano numeri corrispondenti ad un’ora.
“non resisterà per un’altra ora”
“ne sei così sicuro Vegeta?”
“sì vecchio!Se no non l’avrei detto,no?”
“non chiamarmi vecchio,che son così solo perché mi son fuso con una strega vecchia e decrepita!!!”
“quindi mi vorresti far credere che saresti un ragazzino?”
“non proprio un ragazzino ma sicuramente più giovane di come sono ora!!!!”
“ne dubito”
Re Kaioh tirò indietro Vegeta. I due si misero isolati e cominciarono a parlare
“ma dico,sei impazzito!!?”
“perché,che ho fatto?”
“Kaioshin il sommo è la massima autorità qui dentro,ed esigo che tu la tratti con il dovuto rispetto!”
“io non mi faccio comandare da nessuno!”
“se solo fossi come Goku……”
“che ha lui più di me?Oh,certo:lui è un gasato che sopravvaluterebbe pure un esercito di dinosauri affamati!Son contento di non essere come Kakaroth!”
Vegeta volò a bassa quota verso la sfera di cristallo e rincominciò a guardare che succedeva su Sulfus….
“a te la prima mossa Slifer”
“sbagli a sopravvalutarmi!”
Lo Yardtano cercò di colpire Lefter con una ginocchiata negli addominali,ma il colpo venne fermato dalle due mani del Sulfuriano che intercettò il ginocchio. Quest’ultimo lanciò in aria il nemico e poi lo colpì con un KiBlast potentissimo. Slifer stava per cadere a terra,ma venne colpito da un pugno sul fianco e un calcio in pancia. Cadde a terra privo di sensi.
Sul pianeta dei Kaioshin il timer segnava un’ora e mezza
“vai Lefter,devi resistere ancora per almeno mezz’ora!”incitava Kaioshin il sommo
“si rassegni, il Tayokan si romperà tra 15 minuti”ribattè Vegeta
“io invece dico che resisterà!”
“quel ragazzo mi ha sorpreso:questa è una tecnica che dura al massimo un’ora,eppure la sta mantenendo ancora dopo un’ora e mezzo”pensò il principe dei saiyan
“quel ragazzo finalmente la pianterà di fare lo sbruffone”pensò Kaioshin il sommo
I minuti passarono e il timer segnava un’ora e 45 minuti
“non doveva svanire ora,Vegeta?”
Il saiyan fece una smorfia
Passarono 5 minuti
“sono sicuro che tra un paio di minuti lui e il Tayokan crolleranno!”pensò il saiyan
Altri 5 minuti scorsero velocemente. Ormai mancava poco alle fatidiche due ore
“ancora cinque minuti ed è fatta!”
Il rumore del timer faceva diventare l’attesa ancora più snervante. Vegeta stringeva i denti,Kaioshin il sommo sorrideva. Chi avrebbe vinto questa scommessa?
“se Lefter resiste altri 3 minuti è fatta!”disse Re Kaioh
Sul pianeta Sulfus…..
“ora ti scaglierò il mio colpo più forte. Son sicuro che di te non rimarrà neanche una cellula”
Lefter congiunse le mani davanti a se
Slifer era a terra preoccupato
“ONDA……”
Una sfera viola si formò e cominciò a roteare su se stessa
“COSMICA!”
La sfera diventò gigantesca,pronta per essere lanciata
“massima potenza!”
La sfera partì dalle mani.
Sul pianeta dei Kaioshin il timer sarebbe suonato tra 20 secondi,ma si fermò ed esplose
“diamine,il timer si è rotto!”disse Kaioshin il sommo
IL TIMER,PROPRIO QUANDO MANCAVANO 20 SECONDI ALLE DUE ORE SI RUPPE
“no,il Tayokan è svanito!”disse Lefter
E LA TECNICA DEL SULFURIANO SI E’ DISSOLTA. CHI AVRA’ VINTO QUESTA SCOMMESSA?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Ieri nn l'avevo vista..........finalmente ,
bellissima puntata; povero kaioshin il sommo stava per far abbassare la cresta a Vegeta ,ma ha perso la scommessa anche se si tratta di soli 20 secondi
chi sà se adesso Vegeta partirà per Sulfus...????SPERIAMO
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment