Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

... io???... io??.... io???... io????????????.... ma quando mi sono arrabbiato???????
    Ti davo un consiglio...
    io??... io??.. ma va.. tranquillo non sono certo arrabbiato, figurati
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ok....
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

altri commenti...please

Comment

3)SCONTRO NELLA MENTE DI UB

L’allenamento per Ub sembrava non sembrava andare per il verso giusto:esso aveva incontrato una strana persona di cui però riusciva solo a percepire l’aura che era identica alla sua. La creatura era immersa nell’oscurità della mente di Ub che aveva ipotizzato una plausibile spiegazione al fatto strano

“ma certo…mi ricordo che prima di entrare mr. Popo mi aveva avvertito che potevano esserci eventuali problemi poiché questa stanza era stata ricostruita in modo non ottimale dopo che era stata usata in modo improprio da Piccolo e Gotenks durante l’incontro con Majinbu”Ub ricominciò a pensare alle parole di mr. Popo prima che lui entrasse nella stanza a completare l’allenamento….
          “usala con cura,mi raccomando” disse mr. Popo
          “certo…perché è mai accaduto qualcosa di brutto?”chiese perplesso il ragazzo
          Mr. Popo rispose
          “in passato durante il combattimento contro Majinbu Piccolo e Gotenks avevano distrutto la porta sperando di imprigionare il mostro e quindi la stanza ha riportato dei danni e non vorrei che riaccadesse…”
          “ma ci potrebbero essere dei problemi?”
          “sì ma,sono molto pochi i casi in cui accade qualcosa di brutto!”disse felicemente Mr. Popo.
          Ub tornò alla realtà dopo avere spiegato tutto ciò alla creatura.
          “beh”disse in tono pensieroso la creatura
          E mentre stava per dire la risposta essa sentì una voce nella sua mente che gli diceva di affermare l’ipotesi del ragazzo
          “digli di sì,non devi smentirlo…”disse la voce misteriosa che sentiva solamente la creatura
          “come vuoi tu” disse tra se e se
          E poi tornando alla realtà rispose al ragazzo
          “hai indovinato complimenti ma ora bando alle ciance che avrei intenzione di divertirmi con te..”la creatura continuava a parlare e finalmente dopo aver terminato la frase uscì allo scoperto…era una creatura minuta e rosa non poteva che essere…
          “Majinbu!”disse sconvolto UB
          “ma è strano,io…io dovrei essere la tua reincarnazione buona e tu dovresti essere morto!”
          “già ma ora dato che sono qui combatti e mostrami come sarei forte se mi fossi allenato ancora!”
          “anche se è strano accetterò,sinceramente cominciavo ad annoiarmi qua tutto solo!”
          Si cambia scenario e si ritorna nella palestra dove si stanno per scontrare Goten e Trunks
          “pronto?”chiese Goten
          “lascio a te la prima mossa!”disse sorridendo Trunks con aria di chi era sicuro di vincere
          “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !” Goten si trasformò in super saiyan e il suo amico fece lo stesso.
          “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !”
          Ognuno dei due cercò di sferrare un pugno all’avversario ma i colpi si scontrarono e tutti e due tornarono indietro con delle velocissime capriole ed appena il piede toccò terra ricominciarono a combattere andando verso il centro del ring e scontrandosi violentissimamente e dandosi a vicenda un pugno sul muso che però non fece niente ne all’uno che all’altro
          “sorpreso?” disse Goten in tono di sfida
          “neanche un po’ ribattè Trunks togliendosi la goccia di sangue dal mento
          All’interno della palestra c’erano altri due persone che assistivano al combattimento con stupore
          “ma quei due chi sono?” disse uno dei due uomini,dalla forma minuta e paffuta
          Mentre l’altro uomo sottile ed alto gli rispose prontamente”mah non lo so comunque sono bravi…”
          Si cambia nuovamente scenario che si apre dove Ub aveva cominciato a combattere con Majinbu. Da fuori il ragazzo stringeva i denti risentendo del combattimento che intanto procedeva per il verso giusto: Ub era nettamente superiore al nuovo Majinbu
          Nella sua mente…
          “prendi questa, Kid blast!” un colpo di Ub che però distrusse solo le gambe di Majinbu che si rigenerò in un attimo e in tono da sbruffone spiegava ad Ub la storia del ricomponimento…
          “quindi per distruggermi dato che potrei ricompormi devi eliminare ogni mia cellula!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!” Majinbu cominciò a ridere mentre Ub cercava un modo per distruggerlo
          “come faccio!?” disse preoccupato Ub che sembrava non avesse nessuna tecnica per contrastare il nemico
          La sfida per UB si faceva sempre più difficoltosa dato che Ub era anche migliorato.
          “ora si fa sul serio….” Disse Majinbu sicuro di se che poi si scagliò contro il ragazzo
          La lotta tra i due era alla pari:nonostante Majinbu usava tutti i suoi arti per cercare di colpire il ragazzo Ub riusciva ,anche se non facilmente,a parare ogni suo colpo finchè non si arrabbiò e cominciò a sparare cariche di energia velocissime che però non riuscirono a colpire Majinbu che però pensando a schivare gli attacchi energetici di Ub era indifeso ed allora il ragazzo gli si scagliò contro
          “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! PRENDI QUESTO!”
          Il ragazzo diede un calcio in pancia ad Ub che fu seguito da pugni sul muso a non finire
          “AH,AH,AH! Prendi questi!” disse Ub arrabbiato
          Majinbu cadde a terra e rialzatosi disse
          “certo sei forte ma…. Non abbastanza per sconfiggermi!”
          “questo lo vedremo!” disse Ub stringendo i denti
          Il ragazzo si scagliò nuovamente contro Majinbu e gli diede una sfilza di calci e pugni ma quando ebbe finito Majinbu continuava a non risentirne per niente
          “e questo sarebbe combattere?” disse Majinbu in tono provocatorio
          “si vede che ti ha insegnato quello scellerato di Goku a combattere” continuò
          Ub comincio ad arrabbiarsi e sprigionò la sua aura
          “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ora vedremo chi la spunta

TUTTI SONO IMPEGNATI IN DURI ALLENAMENTI MA NESSUNO SA CHE UB POTREBBE ESSERE IN PERICOLO. PERCHE’ LA CREATURA HA MENTITO ALLE AFFERMAZIONI DI UB? E CHI ERA LA VOCE CHE GLI DICEVA DI FARLO? FORSE CENTRA QUALCOSA LO SCIENZIATO? I NOSTRI AMICI SONO DAVANTI AD UN GROSSO PROBLEMA DI CUI PERO’ NON TUTTI NE CONOSCONO L’ESISTENZA
          Last edited by Lasier; 22 April 2007, 16:06.

Comment

belkla,buona trama e idem l'italiano
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

grazie!

Comment

bella.... entra nel vivo... scritta in un ottimo italiano e la trama è molto bella... complimenti vivissimi!!!

Comment

Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                  bella.... entra nel vivo... scritta in un ottimo italiano e la trama è molto bella... complimenti vivissimi!!!
                  BEH...è VERAMENTE UN BEL COMMENTO!!! spero che tuo fratello n ti rubi più la password

Comment

impossibile, l'ho fissata in mente e sono numeri casuali

Comment

bene!!!!

Comment

altri commenti o consigli per la mia storia?

Comment

lo so che nn è il massimo però potreste commentare?

eccovi il 4° episodio!

4)LA FINE DI MAJINBU

Tutti i nostri amici stanno proseguendo gli allenamenti. Nella stanza a gravità superiore dove si stavano scontrando Vegeta, Goku, Vetrunks e Gotan stavano completando l’allenamento

“Direi che può bastare” disse Goku tornando al suo stato normale
                          “Uffa…” disse sbuffando Vegeta ”io volevo divertirmi con te Kakaroth, ormai i due mocciosi sono al tappeto!Direi che però hanno tenuto bene anche se li avrei immaginati più forti!” continuò Vegeta sempre col suo solito tono da duro
                          “piantala Vegeta, non siamo ad un corso militare e quindi possono riposarsi e dopo che gli avremo portati a letto ci alleneremo noi du…
                          “oh Kakaroth, prendi tuo figlio io prendo Vetrunks, dopoperò torniamo in questa stanza che ti devo battere!” continuò Vegeta in tono sicuro di sé.
                          “per ora portiamo i due a letto!” disse Goku.I due bambini che erano a terra vennero riportati in casa dai rispettivi padri
                          Intanto nella palestra in cui Goten e Trunks si stavano allenando c’era una grande atmosfera di divertimento dato che tante persone erano andate a vedere il combattimento come fossero un pubblico del Tenkaichi
                          “forza datti da fare biondino!” disse una persona con dei popcorn in mano
                          “no tu altro biondino spezza il tuo amico!” continuava a ripetere uno del pubblico
                          I due si davano continui calci e pugni finchè Goten fu preso in piena pancia da una ginocchiata e si arrese davanti alla superiorità del suo amico
                          “sì! ho vinto di nuovo” diceva Trunks pieno di gioia
                          “uffa, vinci sempre tu ahia!” Goten si era fatto seriamente male ed il suo amico gli accorse
                          “no Goten”
                          “lascialo a noi gli curiamo la ferita”
                          “ sì fidati di noi, lo curiamo in un attimo”
                          Trunks accettò l’offerta”ok…”
                          Si cambia scenario e si ritorna su Ub che sta combattendo contro Majinbu riapparso nella sua mente.
                          Quest’ultimo è molto migliorato ma sembra che UB abbia in mente un piano per distruggerlo definitivamente.
                          “ora vediamo se riesci a bloccare questo!” disse Ub in tono sicuro
                          “questo cosa?” chiese BU che sembrava non capire
                          Ub ricreò nella sua mente Gogeta super saiyan di quarto livello e gli fece fare la Kameameah Big Bang. Ovviamente essendo la sua mente Ub poteva farci qualsiasi cosa persino ricreare l’immagine del guerriero più forte dell’universo e far distruggere Majinbu da lui.
                          Il falso Gogeta pronunciava il nome della tecnica” ka…….me…….a………me…………….ah Big……….BANG!!!!”
                          Majinbu si trovava impreparato e cercò disperatamente di fermare il colpo ma mentre la potentissima tecnica sferrata da Gogeta stava per colpire il mostro Ub annullò la proiezione ed andò addosso a Majinbu sferrandogli calci e pugni che lo fecero cadere a terra
                          “cosa!!??....ma…. tu eri là” disse stupito Majinbu
                          “già…ma a quanto pare sono qua” disse Ub con tono spavaldo
                          Ub ricreò tante immagini di se stesso e gli fece fare a tutte un Ki Blast che non colpirono Majinbu dato che Ub interruppe anche questa proiezione e Majinbu si prese in faccia un calcio di Ub che poi ricreò un immagine di Goku che faceva la kameameahX10 da super saiyan 4
                          “mmmmmmmmmh…” Majinbu si concentrò e disse” Udebunrikougeki!” esso si staccò un braccio e lo diede in pancia ad UB che così cadde a terra. Ma l’attacco di Majinbu continuava a produrre effetti: il colpo consiste nel staccare la parte del suo corpo e dirigerla ad attaccare il suo avversario. Ma Ub si arrabbiò seriamente
                          “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! !!” sprigionò un’aura potentissima e si scagliò contro Bu dandogli tanti calci e ginocchiate.
                          “AAAAH! Ki blast!!!!” Ub sparò un colpo energetico che distrusse metà corpo di Bu che però reagì
                          “Chikyuu hou Kai No ichi Ge…”
                          Ma prima che Majinbu sparò il colpo Ub lo attaccò
                          “kameameah!!!!!”
                          La mente di Ub fu illuminata per qualche minuto finchè si accorse che l’aura di Bu sembrava finalmente sparita ed allora si sdraiò a terra con la pancia verso l’alto
                          “è morto!” disse Ub soddisfatto del suo lavoro
                          Il ragazzo tornò con la mente nella stanza dello spirito e del tempo e si disse
                          “beh…con questo direi che l’allenamento si è concluso”Ub era convinto di avere completato l’allenamento dopo lo scontro con Bu ed allora decise di andare via
                          Ma proprio mentre se ne stava per andare gli venne un terribile mal di testa
                          “ ma che mi succede!? AAAAAAAAAAAAAAH!” Ub urlava per il dolore e si sentì una voce che gli parlava nella sua mente
                          “calmati Ub….” Gli disse la voce mentre Ub urlava
                          Il ragazzo riuscì a stento a parlare
                          “ e…..tu chi sei!!!?”
                          “mmh….” La strana persona si mise a ridacchiare
                          Ub improvvisamente non ebbe più dolore e cadde a terra stremato.
                          Intanto Pan aveva finito l’allenamento con Gohan
                          “beh, direi che per oggi può bastare” disse Gohan soddisfatto di sua figlia
                          “va bene vado a farmi la doccia, sono stanca” disse Pan con aria stanca
                          La ragazza sentì che però qualcosa non andava
                          “ Ub avrebbe dovuto terminare già da un pezzo l’allenamento eppure….sento che lui non è ancora uscito dalla stanza… non sento la sua aura” disse preoccupata Pan che se ne volò via forse diretta al palazzo del supremo
                          “ ehi Pan fermati dove vai?” chiese Gohan insospettito
                          “va boh… prima o poi tornerà a casa” continuò Gohan per niente preoccupato
                          Pan stava andando al palazzo del supremo e continuava a non sentire l’aura di Ub. Finalmente giunse al palazzo
                          “Mr. Popo Ub avrebbe dovuto già completare l’allenamento da un paio d’ore” disse preoccupata Pan
                          “ già ed infatti sono preoccupato” rispose Mr. Popo
                          “io devo controllare” disse Pan
                          “ma ci potrebbero essere gravi conseguenze come rimanere rinchiuse per sempre la dent…” Mr. Popo non riuscì a finire la frase che Pan era già entrata nella stanza dove vide Ub a terra
                          “o no Ub,presto Mr. Popo lo dobbiamo curare!”
                          “sì,subito!”

CHE COSA SARA’ SUCCESSO DI CONSIDEREVOLE IMPORTANZA AD UB? E DI CHI E’ LA STRANA VOCE CHE HA PROVOCATO IL DISTURBO MENTALE AD UB?
                          Last edited by Lasier; 22 April 2007, 16:08.

Comment

Bellissima, perchè non ti fai spiegare da vincenzopan come mettere il sondaggio all' inizio della ff.
                            Guarda qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=45400
                            sigpic
                            Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

mmmm.. direi che l'italiano è quasi quasi sviluppato, però la trama è avvincente
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

grazie cmq nn voglio dei sondaggi. ah tra un'ora circa o anche meno posto il nuovo episodio.

sono contento che sembra piacere

Comment

Working...
                                X