sì ok...oggi posterò in anticipo la settima puntata,vi avviso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
Collapse
X
-
ecco il settimo episodio...sempre più belli!
7)C’E’ SEMPRE UN LIMITE
Goku era partito alla ricerca dei tre elementi fondamentali che lo avrebbero aiutato a tornare adulto ora si dirige volando verso i monti Paoz dove, secondo Baba, è situata la fenice dorata di cui avrebbe dovuto prendere una piuma di una delle sue nove code..
“che bello,non vedo l’ora di ritornare adulto!” pensò il nostro eroe
“dovrei essere vicino ai monti Paoz….eppure non….AAAH….”
Goku cadde in una foresta dopo aver sbattuto la faccia contro la foglia di una pianta
“c’è nessuno!!!???” gridò Goku che sentì una forte aura
“chi sei,fatti avanti!” disse Goku
Da dietro una creatura oscurata gli diede un colpo in testa a cui però il saiyan reagì subito
“ahia, ma chi sei?”
“sono Fardart, custode della foresta dei Paoz!” disse l’essere
“ti puoi fidare di me, non sono catt…..” Goku non riuscì a finire la frase che venne colpito in faccia
“fai male,lo sai? Beh se vuoi combattere io sono pronto!” disse Goku
I due si scagliarono uno contro l’altro e si diedero un pugno che però venne fermato dal rispettivo
“prendi questo! Jin blast!” disse Fardart
“Renzoku Energy Dan!” rispose Goku
I due colpi formarono una fortissima luce verde che illuminò tutto il territorio circostante rendendo impossibile vedere
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH….” Goku si stava preparando psicologicamente e fisicamente alla trasformazione in super saiyan quando Fardart gli rilanciò un Jin blast. Questo colpo era simile al Ki Blast però perfezionato e più potente,un colpo di notevole tecnica. Goku prima di venir colpito,però, completò la trasformazione in super saiyan e con la sua aura riuscì a deviare il colpo di Fardart che fu molto sorpreso
“ma,cosa!?”
“bene e ora vedremo…” disse Goku sicuro di se
“te la farò pagare per aver infranto il mio territorio” pensò Fardart
“su fatti sotto,io sono pronto!” disse Goku tra se e se
I due si scagliarono uno contro l’altro ma Goku prevalse e diede un pugno in faccia a Fardart e successivamente un calcio nello stomaco che fece inginocchiare Fardart che sembrava non tenere più il passo del saiyan
“ora come la mettiamo?” disse Goku
“mmmh…” Fardart si concentrò e poi sparò uno dei suoi migliori colpi energetici “kunhoyath!”
Goku era impassibile davanti al colpo di Fardart che non suscitò paura al saiyan.
Goku sembrava essere stato colpito in pieno ma invece era dietro a Fardart e gli diede una gomitata nella schiena che fece cadere il terrestre
“ahia..” Fardart si rialzò dopo pochi minuti
“tutto a posto amico?” chiese Goku
“beh..sì,ma hai vinto tu. Finalmente ho capito che sei qui a fin di bene e non per scopi malvagi. Ah.. perché sei venuto qui?”
“beh vedi sto cercando una piuma di una delle nove code della fenice dorata” spiegò Goku a Fardart che sembrava stupito
“ti avverto che non sarà facile” disse preoccupato Fardart
Goku ascoltava il racconto del terrestre
“quell’essere è molto forte: neppure i più forti del mio villaggio ed io siamo riusciti a sconfiggerla. Lei viene una volta a settimana per provocare incendi alla foresta e il nostro ambiente viene sempre più danneggiato..” spiegò Fardart
“ti prometto, che riuscirò a sconfiggere quella fenice e a liberare il tuo villaggio da questo inconveniente!” Goku fece una promessa e se ne andò
INTANTO SULLA TERRA SI ALLENAVANO GOTEN E GOHAN CHE STAVA MIGLIORANDO TANTISSIMO
“su Goten ora sprigiona tutta l’aura che possiedi” disse Gohan a suo fratello
“ok…” rispose Goten
Il ragazzo sprigionò tutta l’aura che aveva in corpo ed emanò una potenza incredibile trasformandosi poi in super saiyan e cominciando a combattere con Gohan
“ora si combatte…” disse Gohan
“si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!” Goten si scagliò contro suo fratello.
Gohan parò il pugno di Goten con il ginocchio. Gli sguardi dei due si incrociarono per poco tempo e subito ricominciarono a combattere dandosi colpi a non finire usando tutte le armi di cui disponevano
“MASENKO!” disse Gohan
“KAMEAMEAH!” replicò Goten
I due colpi energetico provocarono un’immensa esplosione che emanò una forte luce gialla che si espanse su tutto il territorio circostante
Quando non ci fu più luce i due si fronteggiavano in attesa che l’avversario facesse una mossa. Finchè però Gohan andò incontro a Goten dandogli un pugno in pieno volto facendolo cadere a terra.
Appena il ragazzo tocco terra riuscì subito a mettersi in piedi facendo una capovolta in aria e andando dietro Gohan che cercò di fare uno sgambetto con tutte e due le gambe a Goten. Il ragazzo schivò le gambe di suo fratello saltandogli sopra con delle capriole velocissime in aria seguite da un calcio invano,schivato con molta facilità da Gohan che lanciò un Ki Blast in pancia a Goten. Il ragazzo mentre stava andando a sbattere contro un albero reagì scansando la sfera di energia lanciata dal fratello mandandola verso il tronco facendola passare sotto le gambe. Goten corse verso Gohan che cercò di schivare il pugno imminente. Ma mentre il pugno stava arrivandogli in faccia l’immagine di Goten svanì: a quanto pare il ragazzo aveva usato lo Zanzoken che permetteva di creare una finta immagine di se che sembrava svanirsi nel nulla al momento opportuno. Goten poi ricomparve alla destra di suo fratello che si beccò un pugno in faccia, facendolo cadere a terra.
“wow, sei molto bravo” disse Gohan che azzerò l’aura
“beh..grazie” rispose Goten
Intanto Re Kaioh dall’altro mondo era preoccupato e captò una notizia datagli da una strana voce
“salve Re Kaoh, è un piacere conoscere la massima autorità del mondo dell’aldilà!”disse la voce
“ma tu chi sei e come hai fatto a coll….” Re Kaioh preoccupato disse la frase in fretta e furia ma non riuscì a finirla che venne interrotto dalla voce misteriosa
“non c’è bisogno che ti spieghi…comunque ti sto parlando per dirti che il tuo amato pianeta chiamato terra sarà presto invaso da me personalmente quindi richiama tutti i tuoi guerrieri migliori e digli del mio arrivo tra due mesi…addio Re Kaioh AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA!”
“fer…oh se ne è andato!” sospirò Re Kaioh
“ma perché vuole far sì che tutti siano li ad accoglierlo,non capisco…ma chi sarà?” pensò Re Kaioh
Quest’ultimo si contattò con la terra e chiamò tutti i guerrieri informandoli del fatto
“ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…” la voce di Re Kaiok la sentirono tutti i difensori della terra
“Re Kaioh!” disse Goku
“Re Kaioh!” replicò Gohan da tutt’altra parte
Tutti i difensori della terra sentirono la voce di Re Kaioh e la ascoltarono
“sentite,tra due mesi arriveranno le due creature del pianeta yardt di cui vi parlavo…!” spiegò Re Kaioh
TUTTI DIVENNERO PREOCCUPATI E ANSIOSI. SARA’ COSI’ FORTE LA CREATURA DI CUI PARLAVA RE KAIOH? E CE LA FARA’ GOKU A TROVARE TUTTI GLI OGGETTI MAGICI PER RIDIVENTARE GRANDE IN TEMPO? TUTTI I GUERRIERI SI DEVONO ALLENARE COSTANTEMENTE ONDE EVITARE POSSIBILI GUAI.Last edited by Lasier; 22 April 2007, 16:18.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
ti ripeto.... la storia mi sembra sempre mo di dragon ball.... cmq il finale allude ad un ritorno stile z... o dio goku, non si sarebbe mai fatto colpire più volte dal custode dalla foresta.... cmq l'italiano è migliorabile... la trama bisogna perfezionarla, senò otterrai pochi lettori, più che altro devi riuscire a fare immaginare la scena al lettore, cosa che per ora non riesci totalmente!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ok... mi farebbe piacere, visto che spero che siamo amici, che sta fanfiction ottenga buoni risultati... quindi segui i miei consigli... e vedrai che accumolerai più lettori...
ciao ciao a presto!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment