Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io vado....commentate cmq
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• finalmente i buoni vincono, comunque la mia previsione sull'oggetto arancione tralasciato da goku la sai, vediamo se ci ho azzeccato...
      comunque non ti preoccupare, durante il ponte, che tra l'altro non ci sono nemmeno io, non mi perderai come fan!!!
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• Evvai!!! Goku è tornato adulto ed i nostri hanno vinto yeah!!!!!!!! :-)
        Bellissima anche questa puntata!!!!! :-))
        sigpic

Comment

• grazie per i commenti....e tra poco metto la nuova puntata dato che farò via il ponte....cmq siete degli ottimi fans

Comment

• molto carina, a mio parere questa tra tutte è quella venuta meglio, bravo!!!!!!!!!!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Molto bella bravo^^

Comment

• evviva un altro fan: -Goku Super Sayan 4-

almeno spero.....

Comment

• grazie per i commenti davide

Comment

• figurati... quando posti?????????'

Comment

• stasera posto un nuovo episodio poichè parto domani e vorrei mettere più episodi possibili

Comment

• Posti stasera? Beniximo!!! Nn vedo l'ora di leggere la punatata!!!!!;-)
                        sigpic

Comment

• ok! farò in modo di metterla entro le 19.00

Comment

• ecco la nuova puntata godetevela e commentate! ora vi saluto e penso che fino a mercoledì nn posterò più....CIAO!!!!

p.s commentate anche in mia assenza

13)IL GENERALE PURPLE
                            Goku stava raggiungendo il luogo del combattimento volando quando si accorse che era meglio usare il teletrasporto
                            “userò il teletrasporto!” detto questo Goku si teletrasportò sul luogo di battaglia dove tutti lo salutarono
                            “salve!” disse Goku
                            “nonno Goku! Sei tornato adulto!” disse Pan
                            “ciao Goku!” disse Trunks
                            “ehi quello è Go….”
                            “è mio padre,è tornato adulto e io non l’avevo mai visto così!”
                            Il piccolo Gotan interruppe il suo amico ed andò a salutare il padre
                            “ciao figliolo!”
                            “oh….allora sei così da adulto!”
                            “è già! Ehi ciao Vegeta”
                            “non c’è bisogno che mi saluti Kakaroth! L’unico motivo per cui sono contento e perché così avrò un vero avversario con cui battermi!” disse Vegeta che fece un sorrisino
                            “già,anch’io!” disse Goku che lasciò Gotan a terra dopo averlo tenuto in braccio
                            I compagni di Goku gli spiegarono la storia di METAL UB e lui si arrabbiò
                            “oh no,Ub….se solo…….la sentite anche voi questa forza? E’ incredibilmente forte!” disse Trunks piuttosto spaventato
                            “già, ma non è potente come noi. Lo sistemo io,chiunque sia!” disse Vegeta sicuro di se
                            “no Vegeta!” disse Goku facendo esercizi di riscaldamento
                            “ma che vuoi fare?” chiese Vegeta insospettito
                            “beh semplice….voglio combattere! E’ da tanto che non sperimento il mio vero corpo!” disse Goku trasformandosi in super saiyan e sorridendo
                            “e va bene tanto non ho scelta …..ma io voglio inferirgli il colpo di grazia!”
                            “non so se qualcuno riuscirà a dargli un colpo di grazia in fretta!”
                            “ma allora…..”
                            “sì Trunks,è piuttosto forte!” disse Goku che però non sembrava affatto spaventato
                            Il misterioso generale Purple si avvicinava a gran velocità,capendo che gli Z warriors lo stavano attendendo
                            “eccolo!” disse Goku
                            Le nuvole si ritirarono nella direzione opposta di Goku,creando un’atmosfera di tensione
                            Il generale Purple arrivò a terra: era una macchina mutante dall’aspetto umano,a parte il colore della pelle che tendeva sul giallo e alcune parti robotiche ossia il triangolo sullo stomaco di colore nero,le gambe e delle spalliere rialzate.
                            “salve,chi è il mio primo avversario?” chiese la macchina mutante
                            “sono io!” rispose Goku
                            “oh,ma che coraggio biondino!” disse il cyborg mettendosi a terra e tirando fuori un oggetto arancione,quello che Goku aveva tralasciato nel suo viaggio.
                            Era una scatoletta contenente qualcosa
                            “cos’è?” disse Vegeta in tono da sbruffone
                            Intanto l’oggetto sparì,come materializzandosi da un’altra parte
                            “vedete ora la luce di Yardt è stata inviata al dottor Zell e nessuno ora mai può fare qualcosa per fermarlo!”
                            “non fa nulla sai per ora mi interessa combattere e vendicare il mio amico Ub!”
                            “mhmhmhmh….” Il generale Purple ridacchiò” hai del coraggio da vendere!”
                            Intanto il dottor Zell aveva ricevuto la strana cassettina e la osservava contento
                            “bene…. il generale Purple mi ha aiutato….è stato grandioso!” disse lo scienziato che aveva dietro di se METAL UB dentro un macchinario
                            “riposa METAL UB….. così dopo ci vendicheremo di quei maledetti saiyan!”
                            COSA SARA’ LA LUCE DI YARDT? E POI SARA’ FORTE IL GENERALE PURPLE? COSA NASCONDE L’INTREPITA MACCHINA MUTANTE? FORSE UNA FORZA INTERIORE IN GRADO DI SCONFIGGERE GOKU ANCHE SE QUEST’ULTIMO E’ RITORNATO ADULTO?

Comment

• ottima descrizione del generale (è davvero brutto )
                              sarà forte quanto Goku??!
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bella.... cmq hai descritto bene, però la trama mi sembra che stia tornando principalmente si dragon ball e non sullo z, ma se a te piace così, ovviamente non c'è problema....

Comment

Working...
                                X