ma ci sarà Vegeth?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
Collapse
X
-
5)LA STORIA DEGLI YARDTANI
Ub è stato curato da Mr. Popo e sta piano piano riprendendo conoscenza
“si sta svegliando” disse Goku che era lì insieme ai suoi amici
“oh….”disse Ub ancora stanco” ciao,ma siete tutti qui?”
“è ovvio no?” disse Goku felicemente e i due iniziarono a parlare
“cos’è successo in quella stanza?” chiese Goku
“beh, Nella mia mente, mentre mi stavo concentrando, è apparso Majinbu!” rispose prontamente Ub che sembrava ancora un po’ dolorante
“mmmmmh….” Goku si mise a pensare e in seguito formulò una nuova domanda
“non ti ricordi altro?”
“beh non è successo altro,almeno credo….”
Ub si era dimenticato i fatti più significativi che avrebbero potuto sicuramente aiutare i nostri amici a scegliere una “strada” da cui indagare.
Mentre Ub si svegliava completamente Re kaioh chiamò Goku
“Gokuuuuuuu…..” disse Re Kaioh con la sua solita voce pensierosa
“ mi dica Re Kaioh!” gli rispose Goku serio
“senti, sulla terra moltissimi anni fa c’era un popolo di persone malefiche ma così tanto che superavano ogni limite. Si chiamavano yardtani ed abitavano sul pianeta yardt….esse avevano ideato in passato creature malvagie fatte tutte in parti meccaniche e soprattutto molto forti…”
Tutti ascoltavano con aria di sconcerto e paura
Re Kaioh proseguì il racconto
“queste persone avevano un’intelligenza superiore ed è per questo che piano piano cominciarono a conquistare sempre più pianeti. Ma un giorno arrivò la brutta notizia che un popolo di guerrieri distruttori volevano conquistare il loro pianeta e che erano prossimi all’atterraggio:erano i saiyan!. Allora gli abitanti del pianeta yardt decisero di creare una creatura potentissima in grado di fermare la furia distruttiva dei saiyan. Si misero subito al lavoro e crearono un essere spaventoso,con una forza tremenda…”
Sotto lo sguardo curioso ma allo stesso tempo anche con una certa paura
“quando arrivarono i saiyan” continuò Re Kaioh” questa creatura portò scompiglio fra i guerrieri del pianeta Vegeta che però non si arresero e continuarono a combattere. Successivamente decisero di eliminare il pianeta e con esso anche la creatura. I saiyan procedettero ma alla fine dell’esplosione non si accorsero che due persone erano ancora vive e che avevano preso una navicella di emergenza per andarsene. Queste due persone erano la creatura malvagia e il dottore che l’aveva ideata e,insieme agli altri scienziati, l’aveva creata. I due durante il viaggio ,di cui nemmeno essi conoscevano la meta,ebbero un indesiderato contatto con un meteorite che scosse i circuiti della creatura robotica quindi bloccandone il processo vitale. Si dice che questi due individui siano morti ma nessuno,persino noi Re Kaioh, può accertare questa affermazione. Io presuppongo però che siano ancora vivi e vegeti. Io spero di sbagliarmi ma…. Le due creature sono arrivate pochi giorni fa sulla terra!”
Tutti i guerrieri rimasero sconvolti da questa notizia e Vegeta cominciò a rammentare i momenti in cui i saiyan stavano operando per conquistare il pianeta yardt
“già….” Disse Vegeta calmo”ricordo!”
“tu avevi partecipato alla conquista di quel pianeta,papà?” chiese Trunks
“sì…..”
Per Vegeta si aprì un flashbak nella sua mente.
Esso cominciò a ricordare dell’esperienza riguardante la cattura del pianeta yardt
“mmmmmmmmh..” un saiyan fece una risatina e poi fece un Bakuhatsuha dopo essere atterrato sul pianeta yardt
“ehi,fermati Tard!” disse Vegeta ad un suo amico saiyan
“come vuoi principe Vegeta!”rispose Tard
Un rilevatore di un saiyan registrò una potenza che a quanto pare significava che c’era vicina una persona
“principe Vegeta, ho rilevato una potenza pari a 1.000” disse Nappa che,in quel momento,era ancora il fedele compagno di lotta di Vegeta
“ahahahahaha!” Vegeta si mise a ridere”un livello piuttosto basso!”
Vegeta si girò verso lo strano essere
“bene, vedo che ti vuoi condannare!” disse Vegeta
“fatevi avanti!” disse la strana creatura
Tutto il gruppo di Vegeta si mise a ridere e,a turno espressero un’opinione
“non hai speranze!”
“già devi sapere che lui è il principe Vegeta!”
“già, il più forte dell’universo!”
“principe Vegeta,ci pensiamo noi!” disse uno del gruppo
“sì….lo sistemiamo subito!” concordò un altro del gruppo
Vegeta accettò”ok, ma gli voglio dare io il colpo di grazia!”
Il gruppo di Vegeta si mise a ridere e partì alla carica
“prendi questo!” disse Tard che diede un potente calcio nello stomaco della creatura che però reagì e gli sparò un colpo di energia
“Dimenkijath!” disse l’essere che con quel colpo atterrò il saiyan
“ce la pagherai!” dissero in coro i saiyan che però vennero tutti stesi con lo stesso colpo e tutti in una volta. Morirono tutti apparte Nappa che rimase insieme a Vegeta a guardare
A turno caddero a terra e Vegeta guardava incredulo
“ma….non è possibile!” disse stupito Vegeta
Intanto la cretura andò verso Vegeta e gli diede un pugno in pancia e successivamente una carica di calci e gomitate dirette alla faccia. Nappa provò a reagire ma venne sbattuto via. Allora il principe dei saiyan sferrò uno dei suoi colpi migliori
“Garrick Cannon!” disse Vegeta urlando
L’esplosione durò per un paio di minuti ma quando la luce svanì Vegeta e Nappa, che si era rialzato, videro che l’essere non aveva subito danni
“ma tu chi diavolo sei!?” chiese arrabbiato Vegeta che venne colpito da colpi a non finire su ogni parte del corpo.
Successivamente anche Nappa ebbe la stessa lezione e i due caddero per terra sfiniti
Passarono le ore quando Vegeta si svegliò,ancora dolorante. Esso portatosi Nappa con se andò in alto e decise di far esplodere il pianeta.
“ora la pagherete tutti! AHAHAHAHAHHAHAHAH!” vegeta si mise a ridere
Il principe dei saiyan sparò un Super Ki Blast che disintegrò il pianeta yardt con all’interno anche alcuni saiyan
Vegeta tornò alla realtà e disse
“io propongo di cominciare gli allenamenti!”
I DIFENSORI DELLA TERRA ACCETTARONO LA PROPOSTA DI VEGETA. TUTTI SI DEVONO PREPARARE A COMBATTERE CONTRO QUESTA CREATURA CHE SI PREANNUNCIA MOLTO FORTE.
commentate pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!???????????????????Last edited by Lasier; 22 April 2007, 16:12.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggiocmq...vincenzopan prova a pensare: se gli orecchini erano stati rotti?
ah nn fate sempre caso a ciò che vi dico,potrei mentirvi#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggioti dico che ci saranno sorprese su vegeth....quindi ti consiglio di seguire bene la storia
p.s come faccio a fare lo smile con il pollice alzato#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
6)L'AIUTO DI BABA
Gli allenamenti sono cominciati e tutti sono molto impegnati
Dentro la stanza a gravità superiore ci sono Vegeta e Trunks che,impostata la gravità su 850, si allenano non con poca fatica…
“su Trunks devi saltare più in alto che puoi” impose Vegeta a suo figlio che sembrava non tenere come il padre
Tutti e due erano allo stato normale e non facevano uso del super saiyan
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….” Trunks stava emanando la sua incredibile aura e poi fece un salto in alto con non poca agilità
Vegeta soddisfatto di suo figlio gli disse
“bravo…si vede che hai le mie cellule!”
“grazie ahi…” Trunks era dolorante a tutto il corpo
“sei un po’ vulnerabile…su tu puoi anche uscire,mi allenerò solo io qua dentro dato che a quanto pare non tieni..” disse Vegeta che non mostrava alcun segno di cedimento
Intanto che il saiyan si allenava Goku era a casa sua che mangiava
“mmmmh..buonissimo sei fantastica Chichi” sua moglie lo guardava stranita e sorpresa. Goku mangiava con la solità velocità per poi prendere il bis
“ancora grazie” disse Goku
“sì…va bene “ rispose Chichi
Goku poi finì di mangiare e andò ad allenarsi quando però Chichi
“ooooooooooooooh…basta!!! Mi sono stufata,perché non ritorni adulto, io non ti voglio moccioso!!” urlò Chichi
“ma tesoro sai che non posso” disse Goku e Chichi si mise a piangere
“quel maledetto che ti ha reso così…” disse Chichi versando lacrime sul pavimento quando qualcuno bussò alla porta che però si aprì da sola…chi entrò era un essere minuto che levitava a bassa quota . Quando l’ansia del momento svanì dal buio che impediva di osservare e capire il personaggio misterioso comparve una vecchietta con un vestito bizzarro di u nero scuro e intenso
“ciao Goku!” disse la vecchietta
“BABA!” rispose Goku pieno di felicità
A quanto pare Baba era andata a casa di Goku che però non conosceva il motivo della sua visita
“quanto tempo che non ci si vede,Goku..” disse Baba sorridendo
“già l’ultima volta è stato tanto tempo fa..” rispose Goku che ebbe un attimo di nostalgia
“sì ma vedo che non sei cambiato molto..” disse Baba con un sorrisino in faccia che permaneva da quando era arrivata
“beh devi sa…” Goku stava per spiegare il fatto di Pilaf a Baba che però lo interruppe
“sì,sì..lo so già non preoccuparti, devi sapere che sono venuta apposta per questo!”
“in che senso?” chiese Goku incuriosito
“devi sapere che io sono una strega….e ho dei poteri magici sufficienti per riportarti grande!” disse Baba
Chichi si mise nuovamente a piangere e disse a Goku di farsi sottoporre alle magie di Baba immediatamente
“finalmente, Goku vai dalla vecchia veloce!”
“chi hai chiamato vecchi…” Baba cercò di rispondere ma…
“sono pronto Baba!” disse Goku
“beh non è così facile, per agire mi servono tre cose!” rispose Baba
“dimmi cosa e io vado a prenderle!” disse Goku deciso
“allora,mi servono: una piuma di una delle nove code della fenice dorata situata ai monti Paoz,il sacro vaso dell’anziano signore di cui non so la localizzazione precisa ma penso all’isola del nord ed infine un pizzico di sale incandescente che si trova all’isola dell’ovest nel monte Bracere dove però è situato un mostro che conserva questa sostanza con estrema cura…!” disse Baba molto chiaramente
Goku la guardò e gli disse
“sono pronto,vado!”
Goku prese il bastone allungabile, se lo mise alla schiena e fu pronto ad uscire
“io vado Chichi,ti prometto che tornerò con l’occorrente per farmi far ritornare adulto!”
“stai attento mi raccomando Goku!” disse Baba
“sì tesoro non andare a cacciarti nei pericoli!” replicò Chichi
“tornerò in presto, non state in ansia per me!”
GOKU NELL’INTENTO DI RIDIVENTARE ADULTO E’ PARTITO PER UNA MISSIONE ALLA RICERCA DI OGGETTI UTILI AL COMPLETAMENTO DEL SUO PIANO. CE LA FARA’ IL NOSTRO PICCOLO EROE A RECUPERARE TUTTO L’OCCORRENTE PRIMA CHE IL PERICOLO DETTATO DALLE CREATURE MISTERIOSE PRENDA IL SOPRAVVENTO?
DESIDEREREI COMMENTILast edited by Lasier; 22 April 2007, 16:14.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment