Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
A quanto pare i guerrieri Z non sono gli unici a poter sfruttare il potere del super saiyan…
“ma com’è possibile!?”chiese Vegeta sconvolto dalla trasformazione in super saiyan di METAL UB
“Ub non era un saiyan!” disse Gohan
“mhmhmhmhmhm…” METAL UB cominciò a ridere “è stato il prezioso aiuto della luce di Yardt!”
“ancora quella luce!” disse Goku
“perché te ne ha parlato qualcuno, saiyan?”
“durante lo scontro con il generale Purple ho saputo di questa luce…ma l’ho soltanto vista!”
“bene,ora ti dico i suoi effetti: durante il combattimento tra te e Purple….”
Il cyborg si ricordò del passato,ancora prima che il suo pianeta di origine venisse distrutto
“i saiyan saranno qui a momenti….” Disse il dottor Zell con la persona che adesso è METAL UB
L’attuale METAL UB era in passato una persona reale e non aveva bisogno di altre creature viventi per sopravvivere. Il dotore e il cyborg erano dentro una camera. Lo scienziato stava in piede e la macchina mutante seduta su di una sedia di metallo.
“scusi dottore…”
“dimmi!”
“pensa che ce la faremo a sconfiggere i saiyan?”
“non lo so….”
“ma sono così forti?”
“sì….potrebbero distruggere il pianeta…”
“dobbiamo batterli a tutti i costi….la civiltà Yardtana non può essere distrutta….”
“forse però…”
“però cosa?”
Il dottore guardò una sfera che ruotava virtualmente,nonché rappresentazione del pianeta Yardt
“vedi,molti anni fa su questo bel pianeta c’erano tre creature superiori che proprio su questo pianeta avevano custodito un oggetto prezioso…”
“vada avanti!”
“quell’oggetto conteneva qualcosa,qualcosa di spettacolare e che avrebbe potuto rendere una persona invincibile!”
“di cosa si trattava?”
“beh si dice che era come una luce,una luce miracolosa…..”
“allora lei vorrebbe dire che quella luce potrebbe aiutarci!”
“no,non credo!”
“perché?”
“beh,vedi,questa notizia giunse agli altri popoli della galassia”
“allora vuole dire che…”
“sì: la popolazione del pianeta Furtus cercò di prenderla ma le tre creature superiori non gli diedero vita facile. Ma purtroppo le tre persone vennero rinchiuse in quella luce…”
“ma alla fine questa luce….”
“per fortuna è rimasta a noi grazie all’intervento di alcuni dei migliori lottatori del pianeta Yardt. Però subito dopo che gli abitanti del pianeta Furtus furono sconfitti la luce si sparse per il pianeta…”
“e se la recuperassimo?”
“non credo che funzioni ancora, però…potremmo fare un tentativo!”
“ma lei sa dov’è?”
“dovrebbe essere lì!”
Disse il dottor Zell indicando un punto sulla cartina del pianeta
METAL UB proseguì
“dopo ciò io e il dottor Zell abbiamo trovato la luce e l’abbiamo usata nel combattimento contro di te principino e così facendo abbiamo potuto imparare le vostre tecniche e quindi a diventare anche super saiyan!”
“ma allora tu custodisci anche il potere delle tre creature superiori!” disse Vegeta
“esatto rpincipino…..ora però avrei voglia di combattere!”
Il cyborg stese sia Goku che Vegeta dandogli a tutti e due un calcio in pancia
“mi dispiace ma io sono più forte,anche senza trasformarmi in super saiyan!”
“stai zitto inutile cyborg,io sono il principe Vegeta e non tollero di essere trattato così!”
“allora attaccami!”
“Kakaroth,devi tornare al terzo livello del super saiyan o ti farà fuori!”
“sto aspettando Vegeta!”
Goku annuì e si ritrasformò in super saiyan di terzo livello
“sei pronto Vegeta?”
“piuttosto tu Kakaroth?”
Goku sorrise
“io sono pronto! Mi vendicherò dei saiyan una volta per tutte!”
FINALMENTE TUTTI I GUERRIERI Z SONO A CONOSCENZA DI COS’E’ E A COSA SERVE LA LUCE DI YARDT. GOKU E VEGETA STANNO PER SCENDERE IN CAMPO….CHI VINCERA’?LA SFIDA SI PREANNUNCIA DI DIMENSIONI GALATTICHE!
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
GRANDE! Bravissimo! Finalmente abbiamo scoperto quella luce a cosa serve!, ma secondo i miei calcoli Goku da solo non ce la può fare, se ha assorbito anche le potenzialità degl'esseri supremi e di Goku!
Cmq aspetto il proseguimento!
OT=Commenti la mia?/OT
certo perchè quando si era per la prima volta scontrato coi saiyan(vedi puntata 5"la storia degli yardtani")hanno usato la luce di yardt lui e il dottor Zell e quindi poteva trasformarsi in super saiyan
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
metal ub è davvero forte poi si può anche trasfirmare in ssj. bravo complimenti, descrivi bene i combattimenti e l'aria che si respira, sei migliorato dall'ultimo mio commento, però vedo che ci sono ancora degli errori di battitura.(forse perchè scrivi un po' veloce anche a me succede a volte )
aspetto il seguito
Comment