Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa nn mi connetto da un pò ................,ma ho letto i 2 capitoli che mi ero perso e devo dire che gohan è davvero FORTISSIMO nn me lo sarei mai aspettato è alla pari con metal ub.

Ma nn so se resisterà ......goku e vegeta devranno rientrare secondo me
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Quoto con GoTeo, sarebbe un colpo di scena se Gohan da solo lo sconfiggesse! Probabilmente almeno una zampa Goku e Vegeta gliela devono dare... Poi però si vedrà!
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• bene.....vedo che tt puntano su goku e vegeta!
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
          bene.....vedo che tt puntano su goku e vegeta!
          e naturalmente non sarà così, vero?
          Gara di dialoghi

Comment

• allora su goten e trunks?????????????.................
            Last edited by GoTeo; 06 May 2007, 19:14.
            sigpic

Comment

• io nn posso dirvi nulla

Comment

• immaginavo
                bhe! nn ci resta che aspettare no!?!!
                sigpic

Comment

• certo

volete che posti subito la nuova puntata?

Comment

• magari che devo spegnere se no domani
                    sigpic

Comment

• a me farebbe piacere!
                      Gara di dialoghi

Comment

• ok eccovi la nuova puntata commentate!

23)GOHAN, IL PIU’ FORTE
                        Gohan proseguiva lo scontro con METAL UB e intanto Goku parlava con Vegeta
                        “sai Vegeta….”
                        “che diavolo vuoi Kakaroth!?”
                        “io sin da quando Gohan era nato ho avuto l’impressione che sarebbe diventato il più forte combattente di tutto l’universo…”
                        “ma chi intendi dire!?”
                        “beh….” Nella mente di Goku affiorarono ricordi, ricordi ormai archiviati dalla sua mente
                        Siamo sul campo di battaglia dove Gohan combatteva contro Cell,molti anni fa…
                        “su moccioso arrabbiati!”disse il cyborg scagliandolo a terra dopo averlo preso per il colletto della tuta
                        “prendi questo Cell!!!!”
                        Gohan andò incontro a Cell cercando di dargli un calcio,parato però dal cyborg
                        “Gohan in quel momento stava combattendo al massimo ma sapeva che se si fosse arrabbiato sul serio avrebbe potuto procurare danni permanenti alla terra….”
                        I ricordi proseguirono e si soffermarono su quando C16 era stato distrutto da KiBlast di Cell
                        “il tuo caro amico è andato distrutto Gohan…”
                        “no C16!!!!!”
                        “se non ti sbrighi ad arrabbiarti i tuoi amici faranno la stessa fine!”
                        “no,loro no!”
                        “e allora arrabbiati!”
                        Cell diede un pugno sulla faccia a Gohan e successivamente un calcio che mandò a terra il saiyan
                        “allora sarò costretto ad eliminare tutti i tuoi amici!”
                        “no,ti prego no!!”
                        Goku proseguì il racconto
                        “da quando Cell creò le sue sette piccole copie Gohan cominciò ad arrabbiarsi seriamente e quando C16 venne distrutto interamente Gohan diventò un super saiyan di secondo livello!”
                        Le immagini scorrevano veloci ma Goku riusciva comunque ad argomentarle

“poi Gohan riuscì a distruggere Cell con una KAMEAMEAH….”
                        “KA…..ME….”
                        “NON CE LA FARAI! KAMEAMEAH!!”
                        “AH…..ME…..AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!”
                        Le onde di Cell e di Gohan si scontrarono ma dopo una lunga contesa vinse il saiyan
                        “durante lo scontro con Majinbu lui cominciò a saper controllare a pieno la sua forza e la sfruttò dopo l’allenamento di Kaioshin il sommo e poi contro Super Bu

“Il combattimento fu comandato da Gohan e da lì capì che lui era addirittura più forte di me!”
                        “ma…”
                        “sì Vegeta….lui è l’essere più forte dell’universo!”
                        “no,non è possibile”Vegeta strinse i denti
                        “quindi possiamo smettere di imbarcare energia,lui batterà da solo METAL UB!”
                        “ma che stai blaterando!?Lui non potrà mai farcela!”
                        “l’ultima volta che mi sono fidato di lui ha battuto Cell!”
                        “sì ma non sempre le cose si ripetono!”
                        “già,ma io confido in lui. Ormai non è più un ragazzino e sa controllare a pieno la sua forza!”
                        Vegeta continuava a stringere i denti e intanto Gohan continuava a battersi contro METAL UB
                        “MASENKOOOOOOOOOOOO!!!!!!”
                        Il colpo venne schivato da METAL UB che poi continuò il corpo a corpo con Gohan
                        A QUANTO PARE GOKU SOSTIENE ANCORA UNA VOLTA CHE GOHAN VINCERA’ SENZA L’AIUTO DI NESSUNO.

Comment

• Breve la puntata, ma descrive ottimamente perchè Goku si fidi ciecamente di suo figlio!
                          Aspetto la prossima puntata per vedere se ha ragione!
                          Gara di dialoghi

Comment

• goku ha ragione. gohan ha un potenziale nascosto enorme, può battere metal ub!!!
                            sigpic
                            Singer of Songs

Comment

• wow anche le immagini che salto di qualità
                              cmq bel capitolo anche se corto ,quindi dovrà essere gohan a sconfiggere metal ub................................................ speriamo bene
                              sigpic

Comment

• grazie per i commenti
                                mi sn accorto adesso che è molto corto
                                grazie ancora

Comment

Working...
                                X