Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate...ho alcuni problemi con il pc e quindi nn sempre immetterò gli episodi in tempo ma continuerò la serie domani metto l'episodio di oggi e qll natuaralmente di domani. seguite cmq
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• certo che la seguiamo, sono domande da fare???
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• bene,tra poco l'episodio che sarebbe destinato a ieri

Comment

• Aspetto
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• arriva tra dieci minuti la nuova puntata.....o forse anche meno

Comment

• bene perchè tra 15 devo andare
              scherzo un pò di + di 15 minuti
              sigpic

Comment

• ecco la dodicesima puntata...godetevela e commentate!

12)L’INVINCIBILE SQUADRA Z
                I nostri eroi stanno ora combattendo contro le potentissime macchine mutanti che sembrano però non avere troppa paura dei nostri super saiyan
                “che c’è,dovrei avere paura?” chiese la macchina mutante, avversario di Gohan
                “non è questo il mio obbiettivo…io voglio solo distruggerti!” rispose Gohan che,usando la super velocità,andò alle spalle del cyborg che con un calcio potentissimo diretto alla spina dorsale cadde a terra sputando sangue,ma Gohn non si fermò e continuò a dargli pugni su ogni parte del corpo,mandandolo poi sulla parte superiore del soffitto. Il saiyan però lo fermò prima che sbattesse ed allora con una gomitata lo mandò al tappeto
                “dov’è tutta la tua grinta?”
                “stai zitto lurido saiyan!”
                Gohan stava per venire attaccato dalla macchina mutante e quindi si spostò,poggiando le mani sul muro destro e saltando verso sinistra con delle capriole in rapida successione. Ma la macchina mutante contrattaccò e diede un pugno in pancia a Gohan. Il ragazzo però si riprese subito e,dato un calcio doppio in faccia al suo avversario, lo distrusse definitivamente
                “sparisci,MASENKO!”
                “non ce la farai a…..”
                L’avversario del valoroso saiyan non potette far nulla e quindi venne distrutto
                “sì,ho vinto…” pensò Gohan che ritornò alla sua forma normale
                Intanto Vegeta sembrava non subire nessun danno,d'altronde come Gohan, ed infatti stava letteralmente distruggendo il cyborg che andava in contro ad un destino di cui l’esito era più che ovvio.
                Il super saiyan diede calci e pugni alla velocità della luce alla macchina mutante che fu impossibilitata a difendersi e quindi a contrattaccare,provando una disperata rimonta
                “non avevi detto che mi avresti sconfitto?”
                “stai zitto!”
                Il cyborg andò contro Vegeta per vendicarsi dell’affronto subito da parte di quest’ultimo
                La macchina mutante scaricò un pugno nella pancia del principe dei saiyan e fece un ghigno al suo avversario
                “ma che fai!?” chiese Vegeta che a quanto pare aveva bloccato il colpo
                Il principe dei saiyan tirò il cyborg per la mano facendolo sbattere contro il muro che questa volta si scolpì
                “io non ti sopporto più!”disse Vegeta stanco di combattere con il suo avversario che a quanto pare non era all’altezza.
                Ma la macchina mutante non si perse d’animo ed andò contro il super saiyan cercando di sferrargli un colpo ma vano poiché il suo avversario lo mise al muro con un calcio a giro e successivamente lo distrusse con un KiBlast
                “mi avevi davvero stancato!” pensò Vegeta che tornò normale
                Goten,sicuro di se,stava combattendo alla grande col suo avversario che in questo momento stava prendendo pugni,calci,ginocchiate e gomitate dall’intrepido saiyan che sembrava dominare sul campo di battaglia
                “voi macchine mutanti avete sempre dato problemi e ora ci avete stancato!” disse Goten caricando un KiBlast
                “potrei dire la stessa cosa dei saiyan!” rispose la macchina mutante senza troppa paura di morire
                Però Goten lo distrusse comunque ripensand alla sua ultima frase e tornando normale
                Intanto Trunks si era accorto che il suo avversario era motlo debole ed infatti lo distrusse con un pugno
                “è stato più facile del previsto….chissà come se la cava mio fratello?
                Vetrunks stava combattendo contro una macchina mutante piuttosto debole ed infatti il piccolo saiyan stava vincendo alla grande
                “cos’hai?”chiese Vetrunks
                “zitto,non ti deve importare cos’ho!!!!!” rispose la macchina mutante andando in contro al saiyan che schivò il colpo
                “non ci sei…..” Vetrunks fu colpito in faccia a metà frase e si arrabbiò
                “TU…TU NON DOVEVI FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!”
                Il ragazzo sprigionò tutta la sua aura spaventando la macchina mutante che cadde a terra e tentò di scappare ma Vetrunks lo fermò e gli diede un calcio in testa e gliela staccò,uccidendolo
                “mi avevi stancato!” Vetrunks tornò normale
                Intanto il suo amico Gotan aveva anch’esso dimostrato una grande superiorità e stava vincendo
                “non sai combattere ammasso di latta!”
                “stai zitto,moccioso!”
                La macchina mutante andò all’attacco e scagliò un pugno in pancia a Gotan che però lo fermo e scaricò un Big Power of the dragon(grande potere del drago). Il suo colpo speciale finì la macchina mutante
                “evviva,ho vinto!!!!!” esclamò Gotan
                Pan stava combattendo contro un mutante piuttosto debole e infatti bastò aumentare l’aura e dargli un calcio che gli staccò la testa e lo distrusse
                “dilettante….” Disse Pan in tono di superiorità
                Intanto Goku…..
                “salve!” disse il saiyan,tornato adulto
                “oh tesoro” Chichi si mise a piangere e Goku le sorrise
                Passò un po’ di tempo con lei a parlare e dopo averla salutata e aver ringraziato Baba se ne andò
                “i miei amici sono in pericolo,devo aiutarli!”
                Intanto il dottor Zell….
                “diamine….devo richiamare il generale Purple,la situazione sta degenerando!Generale Purple!?”
                Intanto in un luogo sperduto del mondo la stessa persona che raccolse l’oggetto dalla luce sgargiante tralasciato da Goku durante la sua missione rispose
                “mi dica?”
                “devi tornare,e al più presto!”
                “se devo tornare vuol dire che il dottor Zell ha un grosso problema….” Pensò”arrivo,e con tutto il materiale da lei richiesto!”
                “oh,giusto….sei stato fedele,ma ora muoviti!”
                “arrivo!” disse la macchina mutante volando via a gran velocità
                CHI SARA’ QUESTO GENERALE PURPLE? SARA’ FORTE? E COSA AVRA’ TROVATO DI TANTO IMPORTANTE PER IL DOTTOR ZELL? LA SQUADRA Z HA BATTUTO LE MACCHINE MUTANTI MA SEMBRA CHE NE SIA RIMASTA ANCORA UNA,PIU’ POTENTE DELLE ALTRE,GOKU DEVE ARRIVARE SUBITO. E CHISSA’ SE METAL UB POTRA’ RISERVARE DELLE BRUTTE SORPESE AI DIFENSORI DELLA TERRA!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
                  CHI SARA’ QUESTO GENERALE PURPLE? SARA’ FORTE? E COSA AVRA’ TROVATO DI TANTO IMPORTANTE PER IL DOTTOR ZELL? LA SQUADRA Z HA BATTUTO LE MACCHINE MUTANTI MA SEMBRA CHE NE SIA RIMASTA ANCORA UNA,PIU’ POTENTE DELLE ALTRE,GOKU DEVE ARRIVARE SUBITO. E CHISSA’ SE METAL UB POTRA’ RISERVARE DELLE BRUTTE SORPESE AI DIFENSORI DELLA TERRA!
                  belle domande?!!!.............. chi sà come andranno le cose
                  bella puntata cmq
                  sigpic

Comment

• ihihih ti lascio sulle spine anche perchè domani parto e ricomincio a postare mercoledì

Comment

• aspetterò con ansia mercoledì ........buon ponte
                      sigpic

Comment

• grazie cmq spero che per questo ponte la fanfiction nn perda fan

Comment

• puoi provare a postarne un altro + tardi in modo da far leggere 2 puntate in 4 giorni in vece che 1??!!
                          è una proposta poi fai tu!!
                          sigpic

Comment

• sì,ci stavo pensando anch'io....ok qnd a poco il nuovo o forse se riesco i nuovi poichè potrei postarne addirittura 4 ma nn prometto nulla

Comment

• ci vediamo dopo con la tua decisione bye
                              sigpic

Comment

• ok ciao....altri commenti da parte di altri?

Comment

Working...
                                X