Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
    Bella bella bella!!!!! Devono fermare assolutamente quel tizio!!!!!!! Aspetto la prox!!!!!!! :-)
    quoto
    fantastica puntata
    chi sà che accadrà!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bella puntata......... ogni episodio che passa mi lasci con il fiato sospeso... ottimo grande lasier
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        bella puntata......... ogni episodio che passa mi lasci con il fiato sospeso... ottimo grande lasier
        grazie davide ho commentato la tua io
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• lo so grazie.... quando posti la prox?????????????? sono molto incuriosito

Comment

• stasera credo...cmq ora sn anche molto impegnato col logo.....

Comment

• ecco a voi la nuova puntata! commentate

33)SUPER ALLENAMENTO PER GOKU E VEGETA
              Tutti i guerrieri Z stavano approfittando di questo breve periodo di tregua per allenarsi
              Goten,Gohan e Goten si stavano allenando insieme facendo una battle royale il cui campo era delimitato da una linea bianca
              “pronti?”chiese Gohan ai due che annuirono
              Subito il primo figlio di Goku colpì, usando la super velocità,alle spalle,Trunks che cadde a terra. Poi andò verso Goten sempre con la super velocità e lo colpì con un calcio a capriola in faccia. I due si trovarono a terra stesi l’uno affianco all’altro. Poi i due si rialzarono con un colpo di reni e rincominciarono a combattere contro Gohan che,pur avendo contro di se due avversari forti,sorrideva e parava tutti i colpi. Poi però Trunks si trasformò in super saiyan e colpì negli addominali il fratello del suo compagno di battaglia. Anche Goten si trasformò in super saiyan e diede un pugno negli addominali a Gohan. I due colpi furono perfettamente sincronizzati. Gohan però appena toccò terra con le spalle si bloccò e diede un calcio a testa per Goten e Trunks che caddero con la testa rivolta verso l’alto
              “siete troppo lenti ragazzi”disse Gohan rimettendosi in posizione di battaglia
              “o forse tu troppo veloce”disse il fratello
              Trunks però furbo ne approfittò per colpire in faccia Gohan che però,accorgendosene,schivò il colpo e ne diede uno a sua volta, sulla mascella sinistra
              “su riprenditi Trunks,non ti ho fatto niente”
              Trunks si riprese e si rimise in posizione
              Intanto Goku era andato da Bulma,e con lei sarebbe andato a visionare la navicella che gli sarebbe servita per partire verso il pianeta Sulfus. Una porta di una delle sale della Capsule Corporation si aprì e i due entrarono
              “ma questa…..”
              “sì Goku:è la navicella spaziale che avete usato tu,Trunks e Pan per andare nello spazio alla ricerca delle sfere del drago. L’ho ricostruita completamente ed ora è molto più efficiente”
              “infatti me la ricordavo più piccola”
              I due poi entrarono nella navicella e Goku fu attirato da una cosa
              “quella è una sala per il combattimento?”
              “sì Goku. L’ho costruita ricordando le tue manie combattive”
              “almeno nel viaggio avrò un’occupazione”
              Bulma sorrise. Goku poi andò in un prato ad allenarsi ma venne interrotto da qualcuno
              “Goku,mi senti?”
              “ma è lei Re Kaioh!”
              “sì Goku”
              “cosa mi vuole chiedere?”
              “senti:dato che avete la piena intenzione di partire vorrei prendere delle precauzioni….perchè tu e Vegeta non venite qua ad allenarvi?Dopo tutto qua ci sono anche i Kaioshin e quindi potrete migliorare tantissimo”
              “già Goku,qua migliorerete tantissimo”
              “cosa!?Grazie Re Kaioh,vado subito ad informare Vegeta!”
              E Goku si teletrasportò felicissimo a casa di Vegeta dove quest’ultimo si trovava in una camera a gravità superiore. Goku entrò nella camera dove la gravità era 950. Entrò tranquillamente come d'altronde lo era Vegeta
              “ehi Vegeta”
              “non disturbarmi Kakaroth”
              “sono venuto qua per dirti una cosa molto importante”
              “tipo che ti vuoi sfidare con me?”
              “no,ma se accetti ci potremo sfidare quando vuoi”
              “di cosa si tratta?”
              I due parlarono a lungo e poi Vegeta accettò
              Goku andò a casa sua dove c’era tutta la famiglia che riposava
              “ciao papà”
              “ehi come va papà?”
              Disserro rispettivamente Gohan e Goten
              “bene,sono tornato qua per dirvi che io starò via per un po’”
              “perché?”chiese Chichi
              “vi spiegherò quando torno e ricordatevi che noi dobbiamo battere METAL UB quindi allenatevi”
              “muoviti Kakaroth”
              “ciao!”
              I due volarono via. Vegeta non vedeva l’ora di misurarsi con il suo eterno rivale Goku. Quest’ultimo prese per il braccio Vegeta e si teletrasportò nel mondo dei Re Kaioh dove quest’ultimo era felice di attenderlo
              “salve Goku”
              “ciao Goku”
              “ehila!”
              Dissero Re Kaioh,Kaioshin il supremo,e Kaioshin il sommo
              “ti batterò,Kakaroth!”pensò Vegeta
              “vi dico che questo allenamento sarà il più duro che voi abbiate mai affrontato”
              Goku e Vegeta sorrisero. Intanto METAL UB….
              “ecco qua il radar,ora posso partire per Sulfus”
              METAL UB tirò fuori da una cassaforte un radar cerca sfere,uguale a quello costruito in passato da Bulma solo che di colore blu
              A QUANTO PARE LA MACCHINA MUTANTE STA PER PARTIRE VERSO IL PIANETA SULFUS. CE LA FARANNO I GUERRIERI Z A FERMARLO?VEGETA E GOKU RIUSCIRANNO A PORTARE AVANTI IL DURISSIMO ALLENAMENTO CON RE KAIOH E I KAIOSHIN?

Comment

• belllissima puntata, wow che allenamento di goku e vegeta con quie due....... gran bella puntata, tra poco si rientra nel vivo... evvaiiiiiii

Comment

• Puntata fantastica!!!!! Cavoli ke si incontrino x strada o su Sulfus? Cmq sia lo devono battere assolutamente!!!!! :-))
                  sigpic

Comment

• grazie.....vi piace il nuovo logo?per vederlo andate al post 1

Comment

• bella puntata .......
                      chi sà di che si tratta questo allenamento speciale!!!!!!
                      dovranno riuscire a sconfiggerlo metal ub.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                        grazie.....vi piace il nuovo logo?per vederlo andate al post 1
                        Ye che forte!!!!!!! stra-bello!!!!!!!
                        sigpic

Comment

• pensavate che nn avrei postato???vi sbagliavate

34)NUOVA TECNICA PER I DUE SAIYAN
                          Goku e Vegeta stavano per cominciare l’allenamento con Re Kaioh e i due Kaioshin. Prima di tutto occorreva spiegare come si sarebbe svolto
                          “vi assicuro che questo sarà l’allenamento più consistente e complicato che voi abbiate mai fatto,e perciò vi chiedo subito se siete pronti”disse Re Kaioh sorridendo come gli altri Kaioshin
                          “noi non ci tiriamo indietro,vero Vegeta?”
                          “io sono pronto a tutto”
                          “bene allora vi spiego tutto:in questo allenamento imparerete una tecnica efficacissima chiamata Kaitashi,simile al Kaioken solo che molto potente”
                          “cos’è questo Kaioken?”chiese stranito Vegeta
                          “vedi Vegeta,quando Goku è venuto qui per la prima volta gli è stata insegnata la tecnica del Kaioken,che dovresti conoscere”
                          “sì,ora rammento”disse Vegeta rammentando del primo scontro con Goku in cui quest’ultimo aveva usato questa tecnica
                          “mi scusi Re Kaioh,ma Vegeta non sa fare il Kaioken….”
                          “imparerà,come tu imparerai la tecnica della Power Ball”
                          “che cos’è?”
                          “è quella che ho usato io per trasformarmi in scimmione Kakaroth”
                          “poi dovrete tutti e due imparare la tecnica del Saykou No Shenshi,quella che ha imparato tuo figlio Gohan”disse Kaioshin il sommo
                          “e poi dovrete imparare a fondervi con i Super Potara”disse Kaioshin il supremo
                          “cosa sono i Super Potara?”
                          “beh Goku,sono gli stessi orecchini che avete usato tu e Vegeta contro MajinBu solo che più potenti”
                          “wow!Non vedo l’ora”
                          “bene,tu Vegeta verrai con me,mentre Goku andrà con i Kaioshin”
                          I due presero direzioni diverse. Stranamente Vegeta sembrava sorridere
                          Intanto Gotan e Vetrunks stavano sperimentando la fusione al palazzo di Dende,sotto lo sguardo vigile di Junior mentre Goten,Trunks e Gohan assistevano
                          “FU…..SIO…….NE”dissero i due insieme
                          A queste tre sillabe furono abbinati 3 movimenti, movimenti perfettamente sincronizzati.
                          Una luce fortissima gialla accecò la vista dei presenti. Quando fu reso possibile vedere c’era una persona minuta,molto muscolosa,un giubbotto rosso vivo e dei pantaloni bianchi con una cintura rossa
                          “io sono l’invincibile Gotanks!”urlò il ragazzo
                          “wow,ha un’aura straordinaria!”esclamò Gohan
                          Poi Junior senza, preavviso,attaccò Gotanks con un pugno che però venne parato dall’avambraccio di quest’ultimo con molta tranquillità. Successivamente il ragazzo mise una mano a terra ,la stortò leggermente e con le gambe unite diede un calcio in faccia a Junior che però non cadde,andò solo indietro
                          “che potenza”pensò il namecciano
                          “chi vuole sfidarmi?”disse Gotanks
                          “vediamo che sai fare con me”disse Gohan avvicinandosi al suo avversario
                          Gohan andò velocemente in direzione di Gotanks che però aveva le braccia incrociate e gli occhi chiusi. Gohan gli diede un pugno in fronte. Poi Gotanks aprì gli occhi e sorrise,dando un pugno negli addominali e successivamente un calcio in faccia. Questi due colpi ebbero effetto su Gohan per pochi secondi,dopo di chè una capriola in aria da parte di quest’ultimo e lo scontro si fermò
                          “sei forte”disse Gohan
                          Intanto Gotanks stava ridendo sempre nella stessa posizione. Gohan gli andò in contro e gli diede un pugno che però non ebbe effetto dato che quella era una sua immagine residua. Poi Gotanks riapparve alle spalle di quest’ultimo,dandogli un pugno nella schiena. Sempre con una capriola,questa volta in avanti,Gohan ritornò in posizione
                          “sono più forte,lo vuoi capire?”
                          “io ti consiglierei di stare zitto e di guardarti alle spalle”
                          Gotanks si girò e vide Gohan che era andato lì con la super velocità. Quest’ultimo poi diede un calcio sul fianco dell’avversario ed un pugno sulla mascella sinistra. Gotanks si riprese e ingaggiò un corpo a corpo con Gohan che però vinse,dando un calcio in faccia a Gotanks che cadde lontano.
                          I due si guardarono
                          Gotanks si asciugò la goccia di sangue che gli pendeva dalla bocca
                          Gohan fece lo stesso
                          Goku e Vegeta intanto si stavano sempre allenando sul pianeta dei Kaioshin
                          “Vegeta,devi concentrare più energia”
                          “lo so”rispose in modo maleducato Vegeta che cominciò ad urlare
                          Un’aura rossa cominciava a vedersi ma nulla di più
                          “ora colpisci il sasso che lancerò in aria a super velocità”
                          Re Kaioh lanciò un sasso sottostante in aria a super velocità ma Vegeta riuscì a colpirlo senza usare la tecnica del Kaioken
                          “devi concentrarti maggiormente”
                          Intanto Goku
                          “bene,ora devi aumentare il più possibile la tua aura,senza trasformarti in super saiyan”
                          Goku cominciò ad urlare ma i capelli diventarono biondi e si trasformò in super saiyan
                          “non devi trasformarti in super saiyan,possibile che tu non lo capisca!!?”urlò Kaioshin il sommo,spaventando Goku e Kaioshin il supremo
                          “si calmi,non è così facile”
                          “qua sarà più dura del previsto…..”disse Kaioshin il sommo
                          L’ALLENAMENTO DI GOKU E VEGETA E’ COME PREANNUNCIATO MOLTO COMPLESSO,CE LA FARANNO?MA SOPRATTUTTO,CE LA FARANNO A BATTERE METAL UB CHE ORMAI E’ IN PARTENZA PER IL PIANETA SUFLUS?
                          Last edited by Lasier; 17 May 2007, 21:15.

Comment

• Fantastico allenamento per goku e vegeta anzi allenamenti visto che devono imparare 3 tecniche e poi imparare ad usare i super potara..............
                            bella anche la fusione tra gotan e vetrunks (anche se speravo di rivedere quella tra goten e trunks ,chi sà come sarà adesso che sono cresciuti )

..e poi chi dice che nn la rifarai visto che si devono scontrare con dei nemici potentissimi
                            COMPLIMENTI
                            sigpic

Comment

• Fooorte!!!!!!! Vegeta che deve imparare ad usare in Kaiohken!!! i super potara ke forte!! :-)
                              sigpic

Comment

• wow bellissima sta puntata, l'allenamento, non mi sarei mai aspettato che dasse questi risultati.. complimenti...

Comment

Working...
                                X