Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Signori che seguite questa FF devo farvi un triste annuncio.
    Oggi la FF non proseguirà, per cause di forza maggiore.
    Confidando nella vostra benevolenza, mi scuso a nome di Lasier per il disturbo recatovi.
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• scusate tanto,ma ho bisogno di una pausa,quindi la ff non riprenderà fino a lunedì....mi dispiace ma vedrete che riprenderò
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• che peccato
        cmq aspetterò!!!!!!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• No......... vabbè dai... aspetto anche io!!!:-))
          sigpic

Comment

• Scusa se non ho commentato l'ultim puntata: devo dire che è veramente bella, soprattutto il Kaitashi. Aspetterò molto lunedì per la prossima puntata
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• attendo impaziente domani.........
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ragazzi,io vi avevo promesso che riprendevo,ed infatti è così!!!!!puntata!!!!!!!

41)UNA STRANA SPIEGAZIONE
                Goku era giunto sulla terra ed aveva cominciato a combattere,sfoderando già da subito la tecnica segreta del Kaitashi. Stranamente non possedeva aura,la sua forza combattiva era pari a 0. Slifer sembrava in difficoltà e continuava a non capire cosa stesse facendo il saiyan
                “non ti salverai,io ti eliminerò”disse aumentando moltissimo la sua aura
                “cosa credi di fare aumentando l’aura?”
                Una macchia di sangue comparse sulla gamba di Slifer che provò dolore
                “questa me la paghi!!!”lo Yardtano tirò un calcio sulla mascella sinistra di Goku,che però parò il colpo e accennò una cosa strana
                “a terra!”il saiyan aumentò l’aura e improvvisamente l’avversario cadde a terra
                Goku lo calpestò con le gambe unite,e poi si alzò in aria e scagliò un KiBlast che però venne evitato da Slifer. Lo Yardtano volò in alto
                “sei molto forte,questo è vero,ma non mi supererai mai”
                “beh,questo lo vedremo…..via!”
                Slifer cadde a terra ma si rialzò subito,attaccando Goku con un pugno in faccia ma…
                “stop!”!
                Slifer si fermò e Goku contrattaccò con un pugno negli addominali,un calcio in faccia,una gomitata sullo sterno,una ginocchiata sempre negli addominali e per finire un colpo a mani unite sulla schiena. Slifer sputava sangue ed era a terra
                “Kameamea!!!”
                Goku lanciò il suo colpo energetico che colpì in pieno Slifer. Lo Yardtano però si riprese in fretta ed andò alle spalle di Goku,ridendo
                “speri davvero di battermi così?Onda lucente!!!!”
                Goku poi sembrò provocarsi da solo un mal di testa,ma poi quando si riprese il colpo gli andò addosso
                “ahahahahah!!!Il vostro eroe è stato ridotto ad un cumulo di ceneri”
                “no,papà!”urlò Gotan che fece per attaccare Slifer ma venne bloccato da Gohan che sorrise
                “cos’era quel colpo?So per certo che era debolissimo”disse sorridendo
                Goku era ancora vivo e vegeto,ma cominciava a presentare i primi segni di stanchezza
                “sbaglio o sei stanco?”
                “affatto”
                Goku andò verso Slifer,colpendolo con una ginocchiata allo stomaco che fece piegare dal dolore il destinatario
                “meno male che hai riavuto il tuo vero corpo,se no saresti morto con un solo pugno”
                “attento a come parli!”
                Slifer aumentò la sua aura,urlando. Poi andò all’attacco di Goku. Però quest’ultimo continuava a pronunciare strane frasi
                “forza ridotta”
                E la forza di Slifer calò,facendosi involontariamente colpire da un pugno in faccia da parte dell’avversario
                “bene,ora potrò usare pienamente il Kaitashi”
                “ma che diavolo è questo Kaitashi!?”
                “beh,devi sapere che il Kaitashi non è nulla”
                “la pianti di prendermi in giro!?”
                “ma io non sto prendendo in giro nessuno,il Kaitashi non è nulla”
                “se non è nulla allora perché sei così forte?”
                “perché io voglio essere forte:il Kaitashi non è altro che me, io soltanto”
                “vorrei conoscere chi ti ha insegnato a parlare”
                Goku sorrise e continuò con la sua misteriosa spiegazione
                “vedi,questa tecnica tutti la possiedono e solo con uno speciale allenamento viene fuori. Io in questo momento sto bloccando gli impulsi motori diretti al mio cervello,inserendone ,con la mia mente, altre a mio piacere. Per esempio questo”
                “questo cosa?”
                A Goku rivenne il mal di testa,che si concluse in poco tempo. Dopo di esso i suoi occhi diventarono rossi ed andò velocemente verso Slifer,colpendolo con un pugno in faccia
                Goku tornò normale,e sorrideva
                “vedi,ora mi sono imposto di colpirti in faccia,e così è stato”
                Slifer era incredulo,non capiva più niente
                “basta, basta!!!!!!!!!!!!!!!!!”
                Slifer andò velocemente addosso a Goku,che però si difese riusando il Kaitashi. Slifer allora cominciò a volare in aria velocissimamente,cercando di seminare Goku che gli stava perennemente addosso. La fuga dello Yardtano terminò quando Goku colpì quest’ultimo con un calcio sullo sterno
                Poi Goku…..
                “Kaitashi di secondo livello!”
                Una luce viola si espanse per il territorio circostante. Quando la luce svanì Goku aveva gli occhi rossi,non possedeva aura e sorrideva
                “ora sei finito Slifer”
                Il saiyan a gran velocità andò verso Goku,colpendolo con 6 pungi negli addominali e un calcio a giro sulla faccia. La caduta dello Yardtano venne placata dalla gomitata di Goku,seguita da un pugno
                Poi i due andarono a terra. Slifer sanguinava e Goku era calmissimo
                “è molto forte,devo dare li meglio di me”pensò lo Yardtano
                “se continuiamo così,vincerò di sicuro”pensò Goku
                I due si volatilizzarono e ricomparirono in aria. Goku colpì l’avversario con 25 calci in rapida successione,quasi da sembrare un solo calcio. Proseguì con altrettanti pugni e gomitate. I colpi erano diretti su tutto il corpo
                Goku poi diede una ginocchiata negli addominali di Slifer ed un pugno in faccia
                I due riscesero a terra
                “e questo è il Kaitashi di secondo livello”
                “devo trovare in fretta una soluzione,oppure quello mi fa fuori”pensò lo Yardtano
                Sul pianeta dei Kaioshin tutti stavano osservando la sfera di cristallo e di conseguenza il combattimento
                “grandioso,Goku è un vero portento”disse il Kaioshin più anziano
                “già,se continua così Slifer sarà ridotto ad un cumulo di ceneri”concordò l’altro Kaioshin
                FINALMENTE GOKU RIVELA COS’E’ IL KAITASHI E PARLA DEI SUOI EFFETTI DEVASTANTI…..CE LA FARA’ A SCONFIGGERE SLIFER?

Comment

• bella puntata, per ora però goku di questo kitashi parla parla... ma i suoi effetti non si sono ancora visti, secondo me poi si rivela un buco nell'acqua però vedremo....
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Molto bella come puntata, però non so perchè ma ho la sensazione che il kitashi fallirà, non so perchè Bè, vedremo andando avanti
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Straordinaria tecnica ,...........bella spiegazione credo di aver capito di che colpo si tratta anche se un pò complicato
                      aspetto di vedere se è realmente una tecnica potente o slifer riesce a contrastarla...
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ammetto che il kaitashi non l'ho capito molto, cioè lui si autoconvince di qualcosa e automaticamente lo fà? è una sorta di autoconvinzione?
                        Comunque bella puntata, riuscirà davvero a batterlo? Probabilmente il mal di testa è l'unico punto debole, ad usarlo troppe volte mi sa che danneggia,poi si vedrà...
                        La mie creazioni, i parti della mia mente:
                        Gara di dialoghi
                        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
                          Ammetto che il kaitashi non l'ho capito molto, cioè lui si autoconvince di qualcosa e automaticamente lo fà? è una sorta di autoconvinzione?
                          Comunque bella puntata, riuscirà davvero a batterlo? Probabilmente il mal di testa è l'unico punto debole, ad usarlo troppe volte mi sa che danneggia,poi si vedrà...
                          hai azzeccato rex,il kaitashi è una sorta di auto convinzione che porta a compiere l'azione....capito tutti adesso?cmq sapevo che non l'avreste capito

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                            hai azzeccato rex,il kaitashi è una sorta di auto convinzione che porta a compiere l'azione....capito tutti adesso?cmq sapevo che non l'avreste capito
                            Non ho mai detto di non saperlo comunque ricordati anche tu di commentare la mia

Comment

• giusto re....cm q ho commentato la tua

Comment

• Bella Lasier!!! Caspita voglio proprio sapere quali saranno le prossime conseguenze del kaitashi!! Tecnica piuttosto strana direi ma interessante!!! XD XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X