grazie per il tuo commento c18 lux lucis....altri commenti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza MessaggioGRAZIE VINCENZOPAN ^_^sono felice che hai commentato
I pray#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
bene ragazzi....eccovi la nuova puntata!commentate mi raccomando
42)PRIMI SEGNI DI CEDIMENTO
Goku e Slifer si fissavano,in attesa che uno dei due facesse qualcosa.
Goku aveva ancora gli occhi rossi e Slifer i capelli grigi. Il saiyan non possedeva aura ed era in fase di Kaitashi,mentre il suo avversario aveva una forza interiore molto sviluppata e si sentiva
“sei finito saiyan!”
Lo Yardtano andò verso Goku con il braccio teso e la mano chiusa a pugno. Goku però schivò l’imminente colpo saltando sopra il nemico e tirando a quest’ultimo un calcio doppio
Nella mente del saiyan intanto scorrevano delle immagini che forse stavano a significare cosa avrebbe fatto Goku. Nella sua mente si vedeva lui che dava un pugno in faccia a Slifer. Nella realtà successe veramente
A quanto pare Goku bloccava gli impulsi motori destinati al cervello per poi inserirne a sua scelta. Ciò comportava però il non avere reazioni automatiche. Aveva in pratica il controllo totale di se stesso
“mi aspettavo di più da te”
“non montarti la testa saiyan!”
Slifer aumentò la sua aura
“sai,mi basta solo pensare per distruggerti”
“chiudi quella bocca!!!”
Slifer andò in contro a Goku,colpendolo con un pugno in pancia e uno in faccia. I due colpi andarono a segno ma non fecero troppo male a Goku che con tre capriole all’indietro tornò in posizione eretta
“sai,se non fosse stato per me tu non mi avresti colpito”
A Goku però venne il mal di testa
“perché mi viene il mal di testa,col Kaitashi di secondo livello non dovrei più soffrire così”pensò
Nella sua mente vide Slifer che gli da un pugno in faccia. Ma lui si rialzò in tempo in tempo per contrattaccare
“via!”
Stranamente gli venne ancora il mal di testa
“ma perché mi fa male così la testa?”pensò tra se e se
Slifer venne spazzato contro una montagna. Lo Yardtano si ritrovò impiantato al muro e davanti a se Goku
“sei troppo debole”
“questo lo dici tu”
Slifer cercò di togliersi dal muro ma Goku
“blocca!”
Slifer si bloccò al muro e non riuscì più a muoversi
“sei finito!”
Goku tirò tantissimi pugno negli addominali di Slifer
“maledetti saiyan”pensò lo Yardtano
Intanto sul pianeta dei Re Kaioh
“ma perché prima a Goku gli era venuto il mal di testa?Col Kaitashi di secondo livello non dovrebbe più avere questo sintomo no?”chiese Re Kaioh
“non lo so,magari non sta usando correttamente la tecnica”rispose perplesso il Kaioshin più giovane
“certo,ho capito!”disse il Kaioshin più anziano
“cosa Kaioshin sommo?”chiese Re Kaioh
“beh,Goku al momento in cui si è fatto colpire dall’avversario ha monitorato anche il suo corpo. E poi quando si stava per prendere un pugno in faccia da Slifer si vede che ha usato male la tecnica. Lui non sta usando correttamente il Kaitashi,per lui è come prevedere il futuro in pratica. Sta sbagliando e questo lo porterà a perdere”
“o no,Goku devi usare correttamente il Kaitashi,se no perderai”
Dalla parola Goku Re Kaioh comunicò la frase al saiyan che si fermò per chiedere spiegazioni
“che significa?”
“attento a Slifer!”
Slifer era riuscito a liberarsi e colpì con un pugno Goku,sulla mascella sinistra. Il saiyan però ridiventò serio ed usò correttamente il Kaitashi.
“via!”disse il saiyan con decisione
Slifer andò lontano ma si fermò prima che potesse sbattere contro una montagna. Ma Goku era dietro di lui e lo colpì con una gomitata al cervelletto. Slifer stava per cadere a terra ma venne preso per la maglia da Goku.
“mi sa che sbagli qualcosa,saiyan!”
Slifer aveva gli occhi chiusi ma con questa frase gli sgranò e colpì con un calcio doppio la faccia di Goku. Poi lo attaccò con un pugno in pancia parato dal saiyan che poi contrattaccò con due KiBlast,lanciati uno per mano. Slifer era a terra e sputava sangue.
Goku intanto ansimava e sudava.
Sul territorio circostante si era alzata una nube di polvere. Goku era immobile che guardava Slifer a terra. Lo Yardtano non si muoveva. Aveva gli occhi chiusi ma respirava ancora. Forse quel silenzio voleva dire vittoria o forse voleva dire….
“attento papà!”
Goku si era girato verso Ub e non si accorse che Slifer lo stava attaccando. Goku subì un pugno sulla mascella. Risentì del colpo ma con tre capriole all’indietro riuscì a ristabilirsi
GOKU STA MOSTRANDO I PRIMO SEGNI DI CEDIMENTO:A VOLTE IL KAITASHI LO INDUCE A SFORZI TROPPO ELEVATI E PERCIO’ SI STANCA PIU’ FACILMENTE. CE LA FARA’?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Lo sapevo che il kaitashi aveva un problema!
Speriamo lo superi sennò è finita!
Bella puntata!
Comment
-
forza goku
nn è molto salutare secondo me il kitashi ,goku deve cercare di resistere
cmq c'è ancora Vegeta no??!!!!
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
eccovi la nuova puntata!commentate!
43)IL VERO POTERE DI SLIFER
Goku continuava ad ansimare e sudare. I due avversari erano uno di fronte all’altro
Goku si scagliò su Slifer e lo colpì con un pugno in faccia,uno in pancia e uno sullo sterno
Slifer cercò di dare un pugno a Goku ma quest’ultimo si abbassò,poggiò la mano a terra,ruotò con le gambe unite e in aria. I piedi del saiyan andarono sulla faccia dello Yardtano che soffrì parecchio
“ma che razza di tecnica è questa?”pensò Slifer che si guardò la collana e sorrise
“è la tecnica che ti distruggerà!”
“che fai,mi leggi nella mente?”
“ti sembra strano?”
“a quanto pare hai voglia di fare lo spiritoso è….”
Slifer sorrise
“hai vinto,complimenti saiyan”
Lo Yardtano sembrava essersi arreso e Goku era parecchio perplesso
“ma che dici!?Su,riprendiamo!”
“no saiyan,sarebbe solo fatica sprecata!Ti concedo solo l’ultimo colpo”
“ma che intenzioni avrà?”pensò Goku
“colpiscimi,così la facciamo finita subito!”
“continuo a non capire:tu vorresti arrenderti?Una vittoria per arresa non mi soddisfa!”
“carattere saiyan eh…..beh,allora ti attaccherò io!”
Slifer volò velocissimo e a bassa quota verso Goku. Quest’ultimo era fermo immobile,sapeva che quella era solo un’immagine del suo rivale,evocata con lo Zanzoken. Infatti Slifer scomparì e riapparve alle spalle di Goku
“sei finito!”disse lo Yardtano che stava preparando un calcio
Ma Goku lo colpì,proprio sulla collana e la distrusse. Si bloccò per qualche secondo con la mano tesa,la stessa mano con cui aveva distrutto la collana argentata
“no,quella no!!”disse Vetrunks
“no,non può essere!”disse Gotan
Intanto Slifer era a terra e si dimenava dal dolore.
Quella collana teneva a bada il suo potere nascosto,ma era anche il suo punto debole. Senza di essa avrebbe scatenato l’apoteosi.
La sua aura aumentava sempre più. Goku sgranava gli occhi ed era stupito
Slifer aveva la testa chinata
“hai fatto un grave errore…saiyan!”
Alla parola saiyan si alzò in piedi e cominciò ad urlare.
La sua muscolatura aumentava,i capelli si allungavano e diventavano marroncini. Sul corpo comparvero delle incisioni. I pantaloni divennero bianchi e la cintura arancione. La sua aura era tempestata di scintille che erano di colore nero. L’aura tendeva al blu
Lo Yardtano sorrideva,quando Goku usò il Kaitashi
“a terra!”
Incredibilmente Slifer camminava piano verso Goku che non riusciva a rendere efficace il Kaitashi
“a terra!!A terra!!”
Goku urlava e ripeteva la stessa frase. Slifer giunse davanti a Goku che gli tirò un pugno in pancia,bloccato dall’avversario. A Goku tremava la mano ,poiché cercava continuamente di rompere le difese nemiche,mentre a Slifer la mano non si spostava neanche di un millimetro
Lo Yardtano prese per la testa Goku e lo colpì con un pugno,proprio sul mento
Goku era in aria ma si riprese con due capriole all’indietro. Era in aria e guardava in basso
“l’aura di Slifer è aumentata parecchio,non so se resisterò”pensò
“ora chi è il più forte?”
Goku si guardò alle spalle e vide Slifer che gli diede una gomitata sul naso ed un calcio in pancia. Il saiyan sputava sangue.
Venne preso per il colletto da Slifer che con la mano libera lo colpiva in tutti i modi possibili.
Goku però vide Ub a terra e si arrabbiò:diede un calcio doppio sulla faccia del nemico e poi un pugno in pancia.
Ma Slifer non si fece assolutamente niente
“cosa speravi di fare con quei due colpi,saiyan?”
“non lo so,ma so che con questo colpo ti distruggerò”
Goku unì le mani
“SUPER….ONDA….”
A quanto pare voleva sfruttare il suo nuovo colpo
“KA…..”
Una sfera verde cominciava a formarsi
“ME…..”
Diventava sempre più grossa
“A…..ME…..”
La sfera ruotò su se stessa e divenne potentissima
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!”
Goku lasciò partire il colpo. Una luce verde ricopriva il terreno circostante
Dopo che la nube di polvere ,alzatasi a causa dell’onda di Goku,svanì Slifer sorrideva e non si era fatto nulla
“ma come hai fatto!?”
“ora mi divertirò!”
GOKU,ROMPENDO LA COLLANA ARGENTATA DI SLIFER,HA FATTO SCATENARE ALLO YARDTANO IL SUO POTERE NASCOSTO. ORA IL NEMICO DEL SAIYAN E’ MOLTO PIU’ FORTE DI LUI:E’ RIUSCITO A RESISTERE PERSINO ALLA SUPER ONDA KAMEAMEAH DI GOKU.
“devo andare,Kakaroth non ce la farà da solo!”
VEGETA HA INTENZIONE DI AIUTARE GOKU E VUOLE ANDARE SUL PIANETA SULFUSIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Goku deve resistere almeno fino a quando Vegeta nn arriva..............
Quoto con C-18 Bellissima puntatasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment