Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RIVELAZIONI

Trunks era ancora lì immobile dopo aver scagliato il suo colpo finale.Ansimava vistosamente,quell’incontro non era stato facile.Vegeta osservava Shissa con un sorriso di sfida al quale l’aliena rispondeva a tono.Anche lei era molto vogliosa di combattere.Trunks d’improvviso si mosse verso il padre.
    «Prego papà.Ci pensi te a Shissa?».Vegeta girò il capo in direzione di suo figlio.
    «Si,finalmente vedrai all’opera il vero principe dei sayan.Sei migliorato,non posso non ammetterlo ma puoi fare ancora molto.Impara Trunks.».Vegeta lievitò dolcemente verso Shissa.
    Suo figlio lo guardò:era già contento,per gli standard di Vegeta quello era già un gran complimento.E poi sapeva anche lui che questa volta le parole del padre non erano dettate solo dall’orgoglio visto che non c’era dubbio che aveva ancora molto da imparare da Vegeta.Un sorriso scappò dalla bocca di Trunks.Si profilava un bello spettaccolo.
    Le due figure erano zitte,entrambi intente a studiare l’avversario.La donna dinanzi al sayan era veramente di una bellezza fuori dal comune.I suoi lineamenti erano aggraziati,dolci,snelli:ella era dotata di una rara bellezza.La sua corporatura era snella e agile:non possedeva una gran muscolatura ma evidentemente la sua forza non derivava dall’aspetto esteriore.Il suo sguardo era provocante ed accattivante,impossibile non rimanere affascinati.Forse era solo da quello sguardo così crudele ma al tempo stesso affascinante che si poteva capire la sua vera natura.Inoltre il suo ghigno la malvagio la rendeva un vero e proprio angelo oscuro.L’unica cosa che la differenziava dagli essere umani era quello strano colore della pelle,assomigliante a uno strano verde-acqua,tipico di alcuni elfi narrati in racconti fantastici.Vegeta in ogni caso non si faceva affascinare da quella donna bellissima:se contro C18 non si era emozionato,non si sarebbe creato problemi neanche questa volta.Per un momento pensò a Goten:il figlio di Goku forse sarebbe stato così sciocco da farsi ipnotizzare ma lui non era quel tipo di uomo..anzi di sayan.Il principe interruppe quel silenzio.
    «Sai mi ricordo del vostro popolo.Partecipai anchio alla spedizione di conquista contro di voi.All’epoca ero giovane,completamente un’altra persona.Adesso sono cambiato.Ma ricordo ancora ancora coa significa Shissa.».L’espressione sicura dell’aliena si perse:ma fu un attimo,dopo un solo istante tornò quel suo sorriso malizioso.
    «Ah si?Allora saprai che cosa significa.».Vegeta non aveva certo paura.Il principe dei sayan sapeva già che in Shissa si era instaurata una certa insicurezza a causa delle sue osservazioni.Col tempo aveva imparato che delle volte le battaglie si vincono anche psicologicamente oltre che con la pura forza.
    «Sofferenza.Ma questa volta sarò ad arrecarla a te.».I due si guardarono ancora una volta:entrambi creature dotate di un fascino tutto proprio così diverse ma così simili.Con un balzo scattarono all’attacco:una sinfonia di colpi risuonò nell’aria.Vegeta trasformato in super sayan affronatava a viso aperto il nemico.Una serie di calci e pugni venivano parati da una parte e dall’altro.Shissa sferrò un calcio abilmente parato con l’avambraccio e vegeta scagliò a sua volta un calcio.La difesa di Shissa era messa male.Ma ella sorrise e scomparì.Un pugno potentissimo prese Vegeta sulla shiena.Egli cadde a terra ma in meno di un secondo era già in piedi.
    «Notevole la tua velocità.Ma non stavo certo facendo sul serio.Al momento la mia forza è inferiore addiritura a quella di mio figlio.Adesso si incomincia a ballare.».
    Shissa tese il braccio e alzò le 5 dita nel gesto di invitarlo a venire.
    «Non vedo l’ora.».Vegeta tese le braccia a mò di fare il muscolo.Un incredibile vortice di energia avvillupò il sayan:scariche elettriche circondavano il suo corpo,la sua muscolatura in costante aumento.I suoi capelli si fecero sempre più dritti,la sua potenza a dir poco impressionante.Shissa osservava con un sorriso maligno quello spettacolo.Vegeta uscì da quella luce immensa nettamente più forte.
    «Ho il piacere di presentarti il super sayan di secondo livello.Sei finita.».La colonella rispose per nulla impressionata al sayan.
    «Mi sembra lo stesso livello di tuo figlio.Niente di chè.».Un ghigno di soddisfazione increspò le labbra del principe.
    «Lo credi davvero?Il mio livello è nettamente superiore a quello di Trunks.Nonostante anche lui sia molto forte.».Vegeta non diede spazio a ulteriori parole.Una ginocchiata raggiunse in pieno ventre la donna nettamente colta di sorpresa.Ancora una testa raggiunse Shissa che emise un ki blast per difendersi.Vegeta fu temporaneamente bloccato e lei ne approfittò per scagliare un calcio.Vegeta fermò il piede nelle sue mani me ella comì una rotazione del corpo con cui attaccò con l’altra gamba.In quel momento Vegeta sparì.Pochi istanti dopo lo raggiunse anche Shissa.I due erano invisibili:soltanto il risuonare dei colpi si udiva. Ginocchiate,gomitate,calci,pugni si intrecciavano in un disegno perfetto di lotta.Lo stile dei due combattenti era veramente uno spettacolo.Vegeta lasciò un’immagine residua che ingannò Shissa.Il pugno di quest’ultima trapassò solo l’aria.
    «Sorpresa?Vediamo un po come te la cavi con questo.Big Bang Attack!!!!».Il colpo partì velocissimo all’indirizzo dell’aliena che non potè far nulla per evitarlo.Un polverone immenso si alzò da terra.Ne uscì la creatura proveniente dallo spazio.Essa era circondata da una barriera gialla.
    «Complimenti ottimo colpo.Ma la mia barriera ha assorbito efficacemente i danni.Lo scontro continua.».
    Vegeta rideva.Era da tanto che non si divertiva così.Guardò Shissa con un’espressione da vero pricipe dei sayan e parlò.
    «Già.Lo scontro continua.».

Altrove Gohan soffriva terribilmente.Side era di una potenza impressionante,non c’era scampo per lui.Ma adesso l’alieno aveva detto di voler dire qualcosa.
    «Beh incominciamo a spiegarti qualcosa.Hai creduto di non volerti allenare vero?Hai creduto che fosse la scelta giusta.Ma non hai pensato che in realtà in condizioni normali tu avresti accettto di allenarti anche se non è il sogno della tua vita.Avresti dato comunque tutto per difendere degli innocenti.».
    Gohan ripensò un attimo a quegli istanti.In effetti la cosa era strana.Non si era mai rifiutato di allenarsi ma quella volta sì.Si era convinto che fosse la cosa giusta per la famiglia.Ma ora che Side diceva quelle cose,sapeva che c’era qualcos’altro sotto.E quel qualcos’altro lo fece rabbrividire.
    «Vedo la tua espressione scioccata Gohan.Forse hai capito qualcosa.E non vuoi ammetterlo.Ormai non hai scampo.».Gohan si rialzò in un impeto di rabbia.Non poteva credere alle parole di Side.Non voleva crederci.
    «Non è assolutamente vero!!E adesso te lo dimostrerò.Kamehamea!!!».Side fu colto impreparato da quell’attacco.Non credeva che Gohan avesse ancora la forza di poter reagire.Non poteva far niente per schivare l’onda.Si limitò a mettersi in posizione difensiva.L’alieno sembrava scomparso,coperta da un coltre di polvere.Ma Gohan sapeva che non era vero.Sarebbe stato troppo facile.
    «Credi di avermi fatto qualcosa?Non ho avuto difficoltà nel parare questo colpo.Ma tu non dovevi farlo.Ti rifiuti di accettare la verità.E ciò non va bene.».Side scattò verso Gohan tempestandolo di colpi.Il sayan provò a pararne qualcuno ma la differenza tra i due era incolmabile.Un pugno raggiunse il sayan nel mento.Un altro nello stomaco.Una ginocchiata lo colpì al petto e un ki blast da distanza zero lo fece volare via.Ma subito dopo Side era già lì,con la super velocità giocava con Gohan come se fosse un palla da volley.Continuava a scagliarlo via con ki blast e piccole onde.Gohan si impose di reagire.Arrestò il volo e caricò la sua potenza.Dal suo corpo emise un’onda potentissima,un’aura dorata impressionante che colpì in pieno Side.L’alieno fu scagliato via.Egli osservava il sayan che urlava al cielo la sua rabbia,sfogando tutta la sua energia.“Questi sayan sono incredibile.Questo più degli altri anche se la sua potenza è inferiore ad alcuni scimmioni che ho affrontato.Ma la sua particolarità lo rende parecchio interessante per la nostra missione.L’oscuro signore non sceglie mai a caso”.Side caricò la sua aura e gettò un onda potentissima.
    «Darkattack!!».Un fascio di non-luce attraversò il campo di battaglia per poi andare a impattare contro l’onda creata dal primogenito di Goku.Lo spettaccolo era impressionante:non era luce nera,era veramente un raggio che annulava la luce circotante.I poteri oscuri di Side erano quasi illimitati.Il colpo di Side frantumò la barriera di Gohan che cadde ancora una volta a terra.L’alieno si avvinò con il suo solito fare da superiore.
    «Davvero complimenti,la tua forza sembra inesauribile.».Gohan alzò la testa.Aveva detto bene:sembra.Adesso le l’avrebbe confessato.E avrebbe dovuto accettare il suo destino.
    «Non vuoi più sapere perchè sono qua?».Side rideva di gusto.Godeva nell’umiliare gli avversari.Lo sguardo di Gohan era più eloquente di mille parole.
    «No eh?Beh te lo dico io.La tua mente è già stata controllata una volta,diciamo che è più corretto parlare di influenza più che un vero e proprio controllo.L’oscuro signore ha aumentato la tua voglia di stare con la famiglia e con i tuoi studi per evitare di allenarti.Ma purtoppo a causa della tua bontà,nemmeno lui riesce a controllarti pienamente da dove è al momento.Così ha mandato me.Tu sei la seconda persona più forte del pianeta.Purtoppo la prima,un certo Goku,non può essere controllato,in quanto non ha neanche un briciolo di cattiveria o malvagità nel suo corpo.Tu invece seppur in minima parte,hai un briciolo di cattiveria,pur essendo veramente una minima frazione del tuo corpo.E adesso,il mio signore, mi ha donato della facoltà di scagliare un colpo con cui entrerai completamente in possesso di esso.Per lui sarai molto utile.Sarai l’artefice della missione.Sarai dalla nostra parte.».Side pronunciò quelle parole con particolare enfasi.Lasciando Gohan paralizzato dal terrore.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• commenti eh raga..questa puntata è importantissima come avrete già notato.
      I embrace my desire

Comment

• Una Puntata Bella Come Al Solito!
        Quante Botte Ha Potuto Prendere Gohan

Comment

• tante,tante..e non è ancora finita....
          I embrace my desire

Comment

• il mistero si infittisce ancora di più...non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio
            bravo lord c

Comment

• Molto interessante questo capitolo, la narrazione é davvero ottima, Side é veramente potentissimo, secondo me addiritura più forte del goku attuale.
              Lo scontro fra Shissa e Vegeta è molto incerto anche se per me Shissa ha qualcosa in più.
              Per i livelli ci sto lavorando, credo quasi sicuramente che mi baserò su quelli di Final goku

Comment

• evvai! e bravo side. e adesso gohan viene impossessato. e fa fuori tutti. e io mi diverto.
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• ottima puntata, come sempre, ottimo il duello tra shissa e vegeta anche se la donna penso che sia nettamente superiore a vegeta... side potenza micidiale, povero gohan
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                    evvai! e bravo side. e adesso gohan viene impossessato. e fa fuori tutti. e io mi diverto.
                    Identica al mio amico

Comment

• Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
                      Molto interessante questo capitolo, la narrazione é davvero ottima, Side é veramente potentissimo, secondo me addiritura più forte del goku attuale.
                      Lo scontro fra Shissa e Vegeta è molto incerto anche se per me Shissa ha qualcosa in più.
                      Per i livelli ci sto lavorando, credo quasi sicuramente che mi baserò su quelli di Final goku
                      grazie a tutti.Pappa devo dire che hai azzeccato,Side è in effetti più forte del goku attuale,ma nn è detto ke nella stanza dello spirito e del tempo.Grazie per i livelli,se hai bisogno di qualcosa non hai che chiedere,ovviamente fai bene a scegliere quelli di final.Per lo scontro Shissa-Vegeta nn posso dire niente...

Già davide povero gohan..mi dispiace raga ma vedrete che si riprenderà.
                      I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                        grazie a tutti.Pappa devo dire che hai azzeccato,Side è in effetti più forte del goku attuale,ma nn è detto ke nella stanza dello spirito e del tempo.Grazie per i livelli,se hai bisogno di qualcosa non hai che chiedere,ovviamente fai bene a scegliere quelli di final.Per lo scontro Shissa-Vegeta nn posso dire niente...

Già davide povero gohan..mi dispiace raga ma vedrete che si riprenderà.
                        Si ma nn dircelo!!!!!!!!!!!!

Comment

• guarda che non ho dtt ke si riprenderà in qst incontro..potrebbe riprendersi domani,(nel senso di prendersi un rivincita),tra 30 puntate,tra 60 o addiritura nella prossima saga.Quindi in pratica non vi ho detto niente.
                          I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                            Identica al mio amico
                            non ho capito il senso della tua risposta.

Comment

• qualche giorno fa aveva detto che gli ricordavi un suo amico che "non sa mai la parte giusta da tifare".
                              comunque concordo con te. è più bello se gohan diventa malvagio e elimina tutti
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• e va be. sto sclerando di mio. io sono tragica.

Comment

Working...
                                X