Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
      non ho capito il senso della tua risposta.
      Piccolo ot.
      Le tue affermazioni mi hanno ricordato un mio amico che perennemente tifa la parte malvagia in ogni cartone per esempio in dragon ball Freezer o Cell, sempre e comunque la maggior parte delle volte tifa i nemici.
      Tutto quà.

Comment

• e fa bene
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          e fa bene
          Non credo proprio viva il bene

Comment

• i malvagi sono meglio articolati, anche se fanno brevi comparse
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• raga nn andiamo troppo ot,se volete parlare dei personaggi della ff va bene,altrimenti aprite un topic apposito per vedere se sono meglio i personaggi buoni o quelli cattivi.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                i malvagi sono meglio articolati, anche se fanno brevi comparse
                Dico solo quest'ultima cosa:
                I buoni sono migliori perkè stanno dalla parte giusta e ti insegnano molti valori morali.

Comment

• eh, sisi, vogliamo litigare?
                  stop OT.

ludo, datti una mossa a scrivere.
                  Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Puntata di oggi:stacco dagli scontri più importanti con altre due battaglie ugualmente interessanti(anke se da quanto ho capito pan e bra nn sono molto apprezzate,ma dimenticatevi come sono nel gt,ricordatevi piuttosto goten e trunks nella saga di bu).

PROSEGUE LA BATTAGLIA

Tenshihan stava per entrare in battaglia.Con una torsione del collo si udì un rumore di ossa scrocchiate.Dopo l’eccellente performance di Yamcha,Ten aveva deciso di battagliare prima lui,ansioso di testare le sue nuove capacità.Crilin era rimasto un po’ contrariato ma pochi secondi dopo si era reso conto che di conseguenza toccava a lui il nemico migliore.
                    Colui che Icer aveva chiamato capo,aprì bocca.
                    «Bravi,bravi.Vediamo un po’ come ve la cavate contro Matter.Continuo a essere del parere che non siete alla mia altezza.Ma forse potrò ricredermi dopo che avrete battuto Matter.Ma dubito fortemente che questo avvenga.».Crilin guardò sorridendo il suo avversario.Era posizionato appogiato in un albero con la suola di un piede su di esso.“Non sai quanto ti sbagli.”.
                    «A chi credi di fare paura?Ten si sbarazzerà del tuo scagnozzo come niente vedrai.A proposito il tuo nome?».Il “capo” guardò Crilin stupitò dell’ardire delle parole del terrestre.
                    «Il mio nome?Chiamami Trebl.».I due si guardarono scrutando l’uno il potere dell’altro.Ma era evidente che le loro aure erano abbassate.Ormai Crilin era considerato quasi il capo del gruppetto dei terrestri ancora combattivi anche se in realtà la sua forza non superava così tanto quella di Tenshihan.Ma il coraggio dimostrato tante di quelle volte,anche contro avversari totalmente al di fuori dalla sua portata,lo rendeva un autentico leader trai terrestri.
                    Ten si avvicinò a piccoli passi verso il suo avversario,colui che Trebl aveva chiamato Matter.Era uno strano essere:la sua altezza era considerevole come la sua muscolatura.A Ten venne in mente Nappa,anche se il colosso era più grasso.Matter invece oltre ad un fisico muscolo aveva anche un fisico snello e agile.La sua pelle era viola mentre i suoi occhi neri come la pece.Portava un battle suite aderente che copriva il petto mentre sotto di essa un maglia attilata a maniche corte.Non aveva capelli,sulla testa spuntavano due piccole corna.Ten diede un’occhiata alla sua aura.Ma sapeva bene che quella non era tutta la sua forza.Il terrestre prima di dire altre usò la super velocità scagliando un pugno nella schiena dell’alieno parato con l’avambraccio.Ten fece due passi indietro,rimettendosi in posizione.
                    «Complimenti,non sei affatto male.Sono proprio curioso di vedere il tuo livello.Userò quindi subio una parte considerevole della mia potenza.».Matter guardò serio il treocchi.Non sembrava uno di quei nemici che amavano parlare e fare gli sbruffoni durante il combattimento.
                    «Ti aspetto.».Tenshihan non perse tempo.
                    «Kaiohken!!!».Il terrestre tento un’attacco frontale abilmente parato dall’avversario.Egli sferrò una gomitata al petto di Ten e poi un pugno con la stessa mano lo soppragiunse in faccia.Un attimo dopo prese la sua testa e la sbattè contro il suo ginocchio.1,2,3 volte.Ten con una torsione da vero campione,colpì in testa l’avversario con un calcio,liberandosi dalla presa.Il treocchi continuò:fintò un destro al volto per poi esibirsi in una mossa da terra con cui facendo perno sulle mani usava i piedi per tentare uno sgambetto a Matter.Quest’ultimo schivò il colpo e scagliò un devastante uppercut nello stomaco del terrestre.Ten si riprese immediatamente e con la super velocità scomparì per riapparire sopra di lui,sferrandogli un diretto in piena faccia.Con una capriola Matter era di nuovo in piedi.Ten emise una serie di ki blast.Qualcuno andò a segno altri no.Fatto sta che in quel momento il terrestre,approfittò del polverone per azzerare la sua aura.Matter non lo vedeva più e nè lo sentiva.Con un colpo di rara potenza,una ginocchiata mise a terra l’alieno.Il primo round era andato a favore del treocchi.
                    «Non sei male Matter.Ma dubito che puoi competere contro di me.».L’essere viola,rialzandosi sorrise per la prima volta dall’inizio dello scontro.Gli colava sangue dal labbro.Lo asciugò e si rivolse al terrestre.
                    «Sei proprio convinto eh?In battaglia non si parla,non è con le parole che si vincono le battaglie.».Matter sferrò un calcio al volto di ten ma prima ancora di colpirlo si materializzo di fianco a luiIil suo colpo venne però parato da Ten.I due ora,erano faccia a faccia.
                    «Matter puoi niente.».Lo scagnozzo di Trebl ghignò malvagiamente.
                    «Colpiscimi.Colpiscimi e poi ne riparliamo.».I due fecero entrambi un salto mortale all’indietro ritornando nelle loro posizioni iniziali.Tenshihan rimuginava sulle parole del suo nemico.Non capiva proprio cosa intendesse dire..l’avevo già colpito e Matter aveva accusato il colpo.Che la sua potenza fosse aumentata d’improvviso?Il terrestre attaccò di nuovo l’avversario.Una serie di calci e pugni eccheggiò nell’aria.Era davvero uno splendido combattimento.Ten riuscì a bucare nelle difese dell’avversario:un calcio la fianco l’aveva paralizzato per un istante.Il treocchi approfittò di quel momento per prendere una rincorsa e scagliare un pugno allo stomaco di Matter.Egli però esibì un sorriso.Ten attendeva l’impatto ma colpì solo l’aria.Cadde a terra come uno stupido,senza che nessuno l’avesse colpito.Girò la faccia:non credeva ai suoi occhi.Dove prima c’era il ventre dell’avversario c’era un buco:ma non l’aveva creato lui.Era stato Matter ad aprirsi uno spazio nella sua pancia.Evidentemente l’alieno possedeva la capacità di plasmare il suo corpo.Matter sorrise e approfittò del momento di incredulità dell’avversario per colpirlo con un kaioh.Ten accusò il colpo e Matter arrivò dall’alto con un calcio a piedi uniti che stese l’avversario.
                    «Finalmente non parlì più.O forse hai capito che non puoi competere con il mio corpo.».Matter rideva.Un risata priva di piacere.Anche se non umiliava gli avversari,amava vedere la faccia stupita dei suoi nemici,quando scoprivano che poteva evitare i colpi in quella manierà.Ten si rialzò a fatica.
                    «Non me l’aspettavo.Devo ammettere che mi hai colto di sorpresa Matter.».Ten vide la faccia soddisfatta del suo avversario.La sua strategia aveva funzionato:grazie a quel complimento era riuscito a prendersi un momento di pausa per pensare.Si ricordava di Majin Bu.Anche lui aveva una tecnica simile.Si chiese se anche Matter sapeva rigenerarsi.In quel caso non avrebbe avuto scampo.Il loro livello era circa uguale ma anche usando il kaioken doppio o triplo,se i suoi colpi non avevano effetto niente sarebbe servito.Ten decise di fare una prova.Colse di sorpresa Matter.Lanciò un ki blast il quale stava già passando dentro il suo corpo ma immediatamente dopo lo colpì con un colpo d’aria invisibile che gli provocò un taglio sul viso.Matter non diede segno di tentare di remarginare la ferita.
                    «Vedo che sei riuscito a colpirmi.Ma solo perchè ero sorpreso.Inoltre con questi attacchi non riuscirai mai a battermi.Ma adesso basta chiacchiere.»Ten lo fissò.
                    «Solo un prova per testare una cosa.Ma hai ragione:adesso basta parole.».Il terrestre era soddisfatto.Matter sapeva aprire buchi nel suo corpo per evitare colpi ma se non gli evitava non riusciva a rigenerarsi.Il suo piano poteva quindi avere successo.
                    I embrace my desire

Comment

• Bra era ancora lì,immobile,ansante con il fiatone.Crael era morto e lei aveva vinto.Ora toccava a Pan battere Skie.L’impresa però era difficile.Pan si stava già scaldando ma i 4 compagni si riunirono prima a discutere.
                      «Pan sei sicura?Il livello di Skie è all’incirca uguale a quello di Crael e Bra l’ha battuto solo grazie al ssj.»A parlare era stato C17
                      .«Beh quanto meno voglio provarci,al limite interverrete voi.Poi vedrete il mio nonnino e Crilin mi hanno insegnato una bella mossa...».Pan sorrise soddisfatta.Bra la guardò e si rivolse stupita alla sua amica.
                      «Vuoi dire...».La figlia di Gohan la zittì.
                      «Ehi,ehi non dire niente Bra.Deve essere una sorpresa.».C18 e C17 si guardarono,increduli su come prendevano la cosa le ragazzine.Per loro era solo un gioco,quella guerra.Skie era immobile,sembrava quasi in uno stato di incoscenza.Occhi chiusi,muscoli tesi espressione indecifrabile.Si capiva che Skie non era come il fratello:come minimo rispetteva l’avversario.Egli parlò tenendo sempre gli occhi chiusi.
                      «Salve pan.Stai certa che io non sono come quel cretino di mio fratello.Io osservo i punti deboli degli avversari e deduco la strategia di attacco da effettuare.E sopratutto non parlo durante la battaglia.Ma non ti illudere:non per questo avrò pietà di te e dei tuoi compagni.».Pan rimase impressionta dalle parole del nemico.Sembrava più intelligente dei soliti buffoni.Skie con un movimento instantaneo aprì gli occhi.Ancora più veloce fu il suo colpo.Emise un’immagine residua.Pan parò il colpo di quest’ultima ma ovviamente fendette solo l’aria.Skie spuntò da dietro sferrando un terribile calcio al collo della ragazzina.Come suo fratello,in versione piena potenza i due sembravano essere molto più forti dei sayan a livello normale.Pan si rialzò da terra e ribatte alla tattica del suo avversario con uno zanzoken del tutto simile.Decine di Pan spuntarono nell’aria e nel nel firmamento.
                      «Vediamo un po’ se riesci a colpirmi adesso,musone.».Pan prese a canzonarlo.
                      «Non mi trovi,non mi trovi,non mi trovi!!!».Skie dal canto suo si limitò a raccoglieri in meditazione.
                      «Pan non si parla mentre si combatte...».L’alieno alzò una mano e da essa partì un ki blast che individuò con una precisione chiurgica la piccola sayan.Gli ologrammi sparirono e Pan si ritrovò di nuovo un’essere solo.Skie senza proferir parola sferrò di nuovo un attaccò a Pan.Un pugno sul mento raggiunse la nipote di Goku,e un’uppercut sullo stomaco la piegò in due.Una serie interminabile di calci raggiunse il corpo della ragazza:viso,braccia,gambe,pancia,petto furono tutti coinvolti in quell’attacco senza fine.Infine una gomitata in testa la mise a terra definitivamente.
                      «Maledetto vediamo un po’ come te la cavi con questa...».Pan sferrò un attacco frontale per riapparire sopra all’alieno.
                      «Kame...hame...ha!!!!!!!».La mossa creata dal genio venne scagliata contro il corpo di Skie.Ma egli non era affatto sorpreso del cambiamento di direzione compiuto da Pan.Aveva visto benissimo il colpo partire dall’alto.Con una sottospecie di rovesciata deviò il colpo verso il basso,provocando un piccolo terremoto.Fortunatamente Pan non aveva ancora una forza tale da distruggere un pianeta o quanto meno non aveva concentrato tutta la sua energia in quella kamehamea.La sayanina era incredula davanti alla potenza di Skie.Aveva deviato la sua onda senza nessuna difficoltà.
                      «Pan il tuo livello è troppo inferiore al mio.Inoltre io non mi faccio cogliere di sorpresa come mio fratello.».La figlia di Gohan però rideva.I motivi erano ignoti.Almeno per ora.
                      «Ne sei sicuro?Ho ancora una carta da giocare.».Skie fissò negli occhi la sua avversaria,incuriosita dalle sue parole.Pan urlò.
                      «Kienzan!!!».La mossa utilizzata da Criiln fu utilizzata anche da Pan.Era quella la mossa imparata dalla ragazzina.
                      «Mi deludi Pan.Questa mossa è molto banale,dubito che mi possa impensierire.».
                      «Già.Ma questo colpo è diverso dagli altri.».La sayan direzionò il colpo verso Skie.Egli però lo schivò agilmente senza problemi.Pan rise di gusto.L’aveva mancata ma ella aveva imparata a controllare la direzione.«Vediamo un po’ quante volte lo schivi.».L’alieno non si fece intimorire.
                      «Pensi di battermi semplicemente con questo trucchetto.Beh vediamo un po’.».Pan controllò con le mani la sua mossa e la fece ripartire contro il suo nemico.Skie schivava facilmente i colpi di pan.Ma in effetti un continuo inseguirsi lo potevano stancare parecchio.Il kienzan inseguì l’alieno che inchiodò e si abbassò in picchiata.Ma Pan non era così stupida.Appena Skie deviò per non impattare il terreno,virò la sua mano verso la stessa direzione dell’essere blu riuscendo a non sprecare la sua mossa.Skie usò la super velocità apparendo dietro al cerchio di energia riuscendo così a rimediare una pausa.Pan esultava.Il suo piano stava funzionando.
                      «Ti vedo un po’ stanco Skie.Vuoi un aiutino?».La giovane sayan sfotteva il suo avversario.
                      «Pan non si parla quando si combatte.».Il kienzan puntò ancora una volta contro l’alieno ma questa volta egli non si mosse di un millemetro.Caricò un raggio blu nelle due mani e lo scagliò verso la mossa di Pan.Essa si disintegrò all’istante.Sotto lo sguardo incredulo della sayan.O così pareva.In realtà Skie stava cadendo in un abile trappola tesa dall’avversario.
                      «Pan l’avevo detto che queste mosse sono inutili.».La ragazza finse un’espressione di terrore in modo da ricavarne un attimo di pausa.Ma pochi istanti dopo sorrise.
                      «Adieu mon amì!!».Un altro kienzan spuntò da dietro Skie che rimase sotto shock.La lama di energia tagliò in pieno l’avversario.Quello scontro sembrava finito.Pan aveva vinto,grazie a un ottimo impiego di una tecnica non fortissima.Anche la figlia di Gohan si era dimostrata all’altezza del padre.Così sembrava.Ma pochi istanti dopo si riudì la voce del nemico.
                      «Sayan,quante volte te l’ho detto.Non si parla quando si combatte.».Pan non credeva alle proprie orecchie.Aveva visto con i suoi occhi la lama che lo tagliava.Ma si rese presto conto che evidentemente era solo un’altra immagine multipla che in quel combattimento non avevano mai fine.Un pugno di una potenza inaudita piegò in due Pan e un ki blast da distanza ravvicinata la stese a terra.Skie con una crudeltà disumana colpì con vari calci la sayan,infierendo sulla bambina già a terra.Lo spettacolo era terribile.Bra e i cyborg erano paralizzati dalla cattiveria di Skie,che pur aveva dimostrando di non essere uno sbruffone.Ma evidentemente ciò non aveva intaccato la malvagità.La miglior amica di Pan decise di intervenire.Non sopportava la vista della sua migliore amica ridotta in quello stato.
                      «Pan arrivo!!»I due androdi tentarono di fermarla.
                      «Ferma Bra,non sei ancora in grado di combattere di nuovo.».Ma ella non ascoltava.Si scagliò contro Skie ma egli con una sola gomitata la mise a terra.La sua malvagità non aveva limiti.Continuò a pestare senza pietà anche la figlia di Vegeta.Anche gli androidi provarono ad intervenire ma le tre figure che fino ad ora erano rimaste in disparte si pararono davanti ai due.
                      «Di qui non si passa.Se volete battetevi con noi.».
                      «Con piacere.»rispose C17.I 5 ingaggiorno una lotta mentre Skie malmenava la piccola sayan: pugni,calci,ginocchiate.Pan osservava la scena impotente.I suoi occhi non ressero più quella vista.Qualcosa dentro di lei fu risvegliato.Un potere incontrollabile che stava per esplodere.
                      «Adesso basta.».La sayan esplose aumentando la sua aura in una maniera incontrollabile.I suoi capelli divennero gialle mentre i suoi occhi divennero verdi-acqua.E la sua aura.La sua aura era gigantesca.
                      I embrace my desire

Comment

eh, sisi, vogliamo litigare?
                        stop OT.

ludo, datti una mossa a scrivere.
                        Non voglio litigare ma sono sicuro che la affermazioni da me espresse riguardo al bene sono molto più valide delle tue.

Comment

• bell'episodio, ma con te (visto che sei un amico) voglio essere sincero, questa puntata a mio parere non è al lvello dlle altre...
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                            Non voglio litigare ma sono sicuro che la affermazioni da me espresse riguardo al bene sono molto più valide delle tue.
                            .
                            punti di vista, caro mio. io sono stufissima di questo bene che vince sempre. U_u non facciamo i bambocci, non ce ne è alcun bisogno. ^_^
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

.
                              punti di vista, caro mio. io sono stufissima di questo bene che vince sempre. U_u non facciamo i bambocci, non ce ne è alcun bisogno. ^_^
                              Infatti smettila di fare la babmoccia.
                              Come dici tu punti di vista.

Comment

• Adesso basta ot raga.Se continuate si rischia ke arrivi un mod.Come ho già detto aprite un topic per chiarire la faccenda o discutetene mp.Qui commentate la fiancata piuttosto.

Grazie davide,si in effetti hai ragione,neanche a me piace molto qst episodio ma ha lo scopo di far continuare gli altri scontri e quello di creare suspence per i grandi incontri(le prossime due puntate nn ve le perdete!).Cmq grazie accetto anke critiche negative,anzi meglio,così posso migliorare.
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X