Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Davvero una bella puntata bravo!!!
    Il combattimento è stato descritto in modo ottimale, ed inoltre scorreva rapido e piacevole da leggere.
    Ottimo il colpo di scena finale ma un pò lo aspettavo dai discorsi che faceva Side nelle precedenti puntate, se Gohan ora diventa cattivo spero solamente che combatta con Goku è un incontro che da sempre mi sarebbe piaciuto vedere.Questa ff mi piace sempre più continua così!!!!!!
    Una sola cosa....
    QUANDO ARRIVA GOKU???????????????????????????

    Comment


    • Ci siamo quasi x Goku,adesso ancora alcune puntate con i terrestri e i cyborg e poi escono dalla stanza i nostri...

      p.s.:ah grazie per il commento
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

      Comment


      • Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        Ci siamo quasi x Goku,adesso ancora alcune puntate con i terrestri e i cyborg e poi escono dalla stanza i nostri...

        p.s.:ah grazie per il commento
        Di nulla, non vedo l'ora di vedere Goku in azione!!!!!!!

        Comment


        • vogliamo la puntata...................
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • Mi dispiace per gg nn se ne parla,lo sudio incombe purtroppo.Anzi ade vado,spero che domani potrò postare.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

            Comment


            • E siamo arrivati 26esima puntata !Mi scuso ancora se nn posto più con regolarità ma purtoppo ho un po' di impegni in qst giorni.In ogni caso ecco la puntata di gg,è un combattimento che mi piace molto vediamo se vi fa lo stesso effetto.Enjoy !

              UN NUOVO GUERRIERO

              Crilin mostrava un sorriso enigmatico e sicuro al suo avversario.I suoi due compagni lo stavano sopraggiungendo rapidamente.Trebl era rimasto basito dall’atteggiamento del terrestre nei suoi confronti anche dopo aver constatato la sua evidente superiorità.
              Ten e Yamcha si avvicinarono fino a essere a pochi centimetri da Crilin.
              «Sei sicuro Cri?Sai che odio usare questa mossa.».Il “leader” guardò sogghignando il suo amico.
              «Abbiamo un’altra scelta Ten?».I tre si guardarono:i loro sguardi erano più eloquenti di mille parole.
              «Vedete?Se non lo facciamo Trebl ci ucciderà tutti e tre senza problemi.E tra l’altro oltre che con la nostra vita,pagheremo il tutto morendo con la convinzione di non essere serviti a niente ancora una volta.Pensate ai vostri cari,pensate ai nostri amici.Lo dobbiamo fare per loro.E poi sapete meglio di me che la cosa è temporanea.E che è inevitabile.Siete pronti ragazzi?».Il discorso di Crilin spazzò via i loro ultimi timori.
              «Facciamolo allora!!».
              «Si forza!Facciamogliela vedere a quel mostro!».Crilin guardò i due soddisfatto.
              «Perfetto.Vi ricordate tutto no?Prima tocca a me e Te visto che siamo meno incontrollabili.E poi noi due faremo la mossa con te Yamcha.».
              «Perfetto Cri.Siamo pronti.».L’uomo senza naso girò il viso per parlare per l’ultima volta,quanto meno in quella forma,con l’alieno.
              «Mi dispiace di farti attendere Trebl.Ma abbiamo quasi finito.Vedremo se farai ancora lo sbruffone tra poco...».Trebl rispose soggnignando malignamente.
              «Non crederai di farmi paura vero?Non ho idea di cosa stiate per fare ma in oni caso prego.Dubito seriamente che anche mettendo insieme le vostre forze riuscirete a battermi.».Crilin gli sorrise più covinto che mai.Infine tornò dai suoi compagni.
              «Ten preparati!!».Il treocchi si mise in posizione:una posizione che conosciamo tutti molto bene.Criln si muoveva simmetricamente al suo compagno con una perfetta cordinazione.
              «Fu...».La tensione saliva ogni secondo di più.Anche se avevano già provato quella mossa,era la prima volta che la usavano in un combattimento serio.
              «..sio..».Yamcha guardò i suoi compagni:fra poco sarebbe toccato anche a lui.Ma non aveva intenzione di perdersi quello spettaccolo.L’unica cosa che sperava era che la fusione avrebbe mantenuto la testa a posto per riuscire a compiere un’altra danza.Era quella la parte più difficile.
              «....NE!!!!».Gli indici si contrapposero e i due corpi si unirono magicamente come tanto tempo fa Goten e Trunks.Un’immensa esplosione d’aura ne derivò: persino l’alieno pareva impressionato.Il polverone che causò quella mossa impedì la visuale a tutti.Ma appena finito il nuovo arrivato era davvero impressionante.I classici vestiti della fusion vestivano su un corpo perfetto ancora più muscoloso e bilanciato.I suoi capelli erano composti da un cresta che lasciava “pelati”i lati della testa:evidentemente era il risultato tra la pelata del tre occhi e i capelli ricci di Crilin.Il classico occhio di Tenshihan si ergeva sulla fronte circondato tra i 6 punti del suo compagno mentre gli altri due occhi erano tipici di Crilin,quell’espressione così caratteristica.In naso invece c’era mentre l’altezza era un connubio tra la statura dei due.Ma questo guerriero non disse una parola.Pareva ben conscio della sua missione,non si faceva prendere dagli istinti di “fusion”.E meraviglia delle meraviglie si mise nella medesima posizione da cui era stato creato.Yamcha fissò ancora una volta quello spettaccolo ma non si fece prendere dallo stupore:non era la prima volta che vedeva quel guerriero.Ricordava quella prima volta da re Kaioh.

              «Crilin ora che avete imparato il kaiohken possiamo finalmente parlare dell’altra tua idea.Usare la danza metamoru per accrescere la vostra potenza è davvero un’intuizione geniale.».Erano i giorni degli allenamenti e i terrestri avevano appena finito di apprendere la difficile tecnica del kaiohken.E adesso era l’ora dell’altra idea.
              «Grazie re Kaioh.Ma è meglio che ci muoviamo.»Re Kaioh convenne con il terrestre.
              «Si hai ragione.Beh potrei farvela vedere io stesso ma la cosa migliore è avere come maestro un’abitante del pianeta metamoru.».Yamcha si mortificò.
              «Si ma non arriveremo mai in un giorno su quel pianeta!Chissa dov’è?!?!».Con un rono altezzoso e irritato l’ex maestro di Goku si rivolse al ragazzo.
              «Giovanotto non c’è bisogno che tu mi dica queste cose.Lo so benissimo.».Tenshihan era un po’scettico.
              «E allora?».Re Kaioh fece un largo sorrise.
              «E allora ecco qui un’abitante del pianeta metamoru.».Con un gesto teatrale la divinità indicò una direzione dalla quale spuntò uno strano essere.I nostri erano tutti increduli con la bocca spalancata.Quello strano essere aveva la pelle blu vestito con una strana tunica bianca.Era probabile che su quel pianeta non avessero una gran forza combattiva ma grazie a quel strabiliante metodo riuscivano a mettersi in pari.Era un giovane di quella razza,difatti la sua pelle era liscia senza ingiurie del tempo.I suoi occhi erano neri come la pece.Due piccole cornine spuntavano ai lati della fronte mentre i capelli erano inesistenti.
              «Salve a tutti terrestri.».I nostri si ripresero dallo sock iniziale e presero a stringere la mano al loro nuovo maestro.Nelle prossime ore il ragazzo alieno non perse tempo mostrando in breve tempo la danza.E fu per puro caso che Tenshihan e Crilin si fusero senza neanche volerlo.
              «Forza Ten proviamo».
              «Ok.».Valmen,così disse di chiamarsi il metamoriano,diede qualche piccolo consiglio ai due.
              «Alza quel braccia Crilin.Occhio a quella gamba Ten.».I due tentarono la loro mossa.Cordinarono bene i movimenti e inizrono la fusione.
              «Fu...sio...ne!!!».Ma per uno strano caso del destino i due riscirono ad unirsi:evidentemente in quel momento avevano la stessa identica aura.Yamcha rimase a bocca aperta strabiliato e meravigliato,affascinato dalla potenza del nuovo arrivato.Fu quella la prima volta di quella fusione.In seguito si allenarono ancora di più e nella stanza dello spirito e del tempo misero a punto gli ultimi ritocchi come la fusion a tre.E ora erano lì pronti ad effettuarla.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

              Comment


              • Yamcha si mise in posizione,ponendo i suoi arti in perfetta simmetria con la sua controparte e iniziò la mossa.In pochi secondi anche Yamcha entrò a far parte di quel corpo.Il super guerriero terrestre.Ancora una volta la sua potenza aumentò drasticamente e il suo aspettò muto ancora una volta.Le cicatrice di Yamcha presero forma intorno all’occhio sinistro e sulla gunacia destra e i capelli mutarono prendendo più consistenza e diventando più appuntiti.E questa volta la fusion sembrava molto meno seria di prima:evidentemente il carattere molto estroverso di Yamcha aveva alimentato ulteriormente la boria caratteristica della fusion che fino a poco fa erano riusciti a remprimere grazie al particolare allenamento nella stanza e alla indole più seria di Crilin e sopratutto di Tenshihan.Ma adesso..adesso era di nuovo incontrollabile.
                «Ta-da-da dah!!!».Trebl che fino a quel momento aveva assitito stupefatto a quel procedimento si riprese e sia avvicinò pian piano al suo nemico.
                «Chi sei bamboccio?».Il nuovo guerriero si avvicinò a sua volta al suo avversrio.Ora i due si guardavano negli occhi,sguardi di fuoco si scontrano.
                «Io sono Tenchrin.Ma tu puoi chiamarmi maestro...pivello.».Trebl sussultò:chi si credeva di essere quello strano essere?
                «Cerca di evitare di montarti la testa st...».Tenchrin sparì dai suoi occhi per riapparire alle sue spalle con la cinturablu del suo vestito in mano.In meno di un’istante la usò per stringere il collo dell’alieno.
                «Ops,ops,ops:hai qualche problema caro Trebl?».Ancora più velocemente lasciò la presa e otrnò alla posizione di 10 secondi fa.Trebl si teneva il collo ansimando.La presa del suo nemico era davvero impressioante.Qualcosa gli diceva che quel combattimento sarebbe stato davvero difficile.
                «Non credere di aver vinto terrestre.Adesso basta preliminari.Iniziamo a fare sul serio.».L’alieno provò un montante al volto abilmente aparato da Tenchrin.La scarica di colpi di Trebl fece scivolare indietro il nostro eroe.Nessuno dei colpi andava a segno però il terrestre d’improvvisò sparì per ritrovarsi a colpire con una doppia gomitata la schiena del nemico.Il colpo lo fece scagliare lontano ma Ten era già lì:questa volta però fu lui ad accusare il colpo.Un calcio da sdraiato dell’alieno lo colse di sorpresa colpendolo al labbro:il sangue sgorgava dalla sua pelle.
                «Niente male Trebl.Ma vediamo come continua.».Lo scontro riprese più furioso di prima:Tebl si piegò evitando un calcio volante del terrestre e replicando conun altro calcio la mento.ma anche la fusion si abbassò piegando la schiena sferrando nuovamente un calcio che prese in pieno il polpaccio del colpo avversario.Approfittando del colpo,sferrò un pugno in faccia all’alieno.Egli però riuscì a riprendersi scagliando un ki blast.
                «Vedo che non sai bne le regole:chi usa per primo il ki ha perso...pivello.».Tenchrin puntò l’indice verso il nemico emettendo una serie di onde invisibili che colpirono ripetutamente il nemico in più punti.Finalmente Trebl riuscì a schivarne uno e con una velocità pazzesca riuscì a sfoderare un pugno allo stomaco del suo avversario.
                «Chi è il pivello allora?».Ma nell’aria una risata risuonò:era Tenchrin.Evidentemente il colpo non aveva sortito nessun effetto.
                «Vergognati.Non riesci a farmi proprio niente.».
                Trebl tornò indietro con una capriola.Era davvero rimirato e stupito della potenza del suo avversario.Per di più gli pareva sempre in aumento,evidentemente utilizzava una qualche tecnica per aumentare il proprio livello proprio come i precedenti suoi avversari.Solo che lui riusciva a farlo senza vederlo o quasi.Ma in ogni caso aveva ancora qualcosa da parte.Non era ancora finita.La particolarità della sua razza gli era sempre stata utile.
                «Davvero bravo.Complimenti.Ma non è ancora finita.».Per un attimo il sorriso da bulletto della fusione si increspò ma un attimo dopo riprese la sua solita forma.
                «Che intendi dire?Penso che non potrai mai battermi.».Trebl sorrise.
                «Evidenemente non conosci la mia razza.Non sai che all’evenienza possiamo trasformarci in creature più potenti.».Tenchrin fece due più due e si rese conto che i suoi ragionamenti(o quanto meno quelli di Crilin)di inizio combattimento non erano errati.Trebl era della stessa razza di Freezer.
                «Allora muoviti.Tanto pivello sei e pivello rimani.»Il terrestre sogghignò prendendo in giro il suo avversario.Trebl giurò che se l’avesse ancora chiamato pivello l’avrebbe ucciso nel modo più atroce possibile.
                «Beh la vedremo.».L’alieno concentrò la propria aura e iniziò un processo di trasfromazione che l’avrebbe portato ad un corpo più idoneo al comattimento.La sua altezza aumentava smisuratamente e due enormi corna si ergevano sulla sua testa.Pareva somigliante alla seconda trasformazione di Freezer ma una strana armatura gli copriva il corpo che molto probabilmente lo rendeva molto più devastante in difesa.I suoi occhi erano diventati rossi,due rubini immersi in una goccia di petrolio.Era davvero un mostro.
                «E adesso basta scherzare.Questa è la mia forza massima e questa volta sarò io a chiamrti pivello.».Tenchrin replicò a Trebl,per la prima volta serio in quel combattimento.
                «La vedremo.Kaiohken..10!!!!».
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

                Comment


                • Bella puntata Lord C, l'incontro si fa molto interessante
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • letta tutta di un fiato... puntata stupenda... magnifica... chiamatela un pò come volete ma è interessantissima e molto coinvolgente... incontro descritto ancora molto bene... anche se ormai le cose che dico sono troppo ripetitive.... dico sempre che è fantastica e descrivi ogni cosa in modo inpeccabile... ma se non facessi così sarei falso!!!!!!!!!
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • Figurati davide continua a scrivermele,grazie,sn queste le cose che fanno piacere a uno scrittore .Grazie anche a te re,attendo qualche altro commentino magari !!
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

                      Comment


                      • Ok, lo so non mi sono fatta sentire da parecchio tempo... (Lord C guarda male rani91) quindi chiedo perdonoooo sperando che tu me lo conceda! :P . Che dire questa storia mi piace veramente tanto ed è molto piacevole da leggere inoltre scrivi molto bene. Complimenti veramente.
                        La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

                        Comment


                        • Un fulmine ti colpirà quando meno te l'aspetti come punizione...

                          Beh grazie,figurati basta che qualche volta ti fai senitre .Grazie ancora!
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

                          Comment


                          • Ahhh... non uccidermi pleeeease!!!
                            Lo so che non sono riuscita ancora a ricommentare (e mi dispiace davvero moltissimo!) ma devi scusarmi in questo periodo non riesco proprio a trovare il tempo per leggere fanfic come la tua e quella di Re Kaio, che sono piuttosto lunghe...
                            Abbi ancora un pò di pazienza, alla fine della scuola (ma spero prima!) recupererò tutto, promesso! ^^

                            Bacio!
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

                            Comment


                            • sei un fenomeno !!
                              ho passao tre ore a leggermi tutte le puntate!!!
                              mi dispiace un po per la povera videl !!
                              devi continuarla la leggerò con molta passione!!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                Ahhh... non uccidermi pleeeease!!!
                                Lo so che non sono riuscita ancora a ricommentare (e mi dispiace davvero moltissimo!) ma devi scusarmi in questo periodo non riesco proprio a trovare il tempo per leggere fanfic come la tua e quella di Re Kaio, che sono piuttosto lunghe...
                                Abbi ancora un pò di pazienza, alla fine della scuola (ma spero prima!) recupererò tutto, promesso! ^^

                                Bacio!

                                Bang,bang!Fu così che PV morì,uccisa per non aver commentato alla mitica fanfic di L0rd C(modesto eh ?)
                                Figurati PV lo sai che ti aspetto.Approfitto per dirti di dare un'okkiata agli mp.

                                Grazie anke a te EDO,scusa per averti fatto sprecare 3 ore del tuo tempo .Skerzo,onorato che la fanfic ti sia piaciuta,dispica a anche a me per Videl ma ci voleva una morte a d effetto per far odiare il nemico no?
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

                                Comment

                                Working...
                                X