Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    per quale motivo?come ho dtt tutti i commenti sn bene accetti ma basta che mi spieghi i motivi.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

    Comment


    • #32
      sì...sì... scusa prima mi ero dimenticato...
      allora scrivendo cos'... iniziarono così nuove avventure... non so, mi da un senso di... cioè non so di preciso cosa, non so se riesco a spiegare, insomma un senso di cosa da fare, cioè... non mi sembra, allora un lettore non può sapere cosa succederà poi, giusto??? allora facendo così, almeno pare a me, sveli qualcosa... cmq penso di non aver dato la senzazione giusta
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #33
        no c'è un po' d casino in quello che dici...nn m pare d aver svelato niente.vabbè nn importa cmq grazie x i complimenti.

        p.s.: poi cmq la frase finale è "iniziava un nuovo ciclo di avventure" e non "iniziarono così nuove avventure".
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • #34
          Davvero molto bella!!!!
          Incredibile il colpo di scena in cui si svela che Freezer faceva parte del "nemico"!!!!!!!!!!
          Bravo!!!!!!!!

          Comment


          • #35
            thanks!!cmq vedrai qst è solo il primo colpo d scena ce ne saranno di molto più imprevedibile(come avrete già intuito dai i pensieri d kiras)in molti punti della storia anke se s dovrà aspettare un po'.cmq domani puntata lenta ma ugualmente interessante vedrete...
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

            Comment


            • #36
              Bellissima!!!! E scritta benissimo!!!!! Ke forte!!!!! Veramente niente male!!
              sigpic

              Comment


              • #37
                beh grazie C18!!!t aspetto anke domani,se qualc1 vuole una piccola anticipazione me lo dica...
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

                Comment


                • #38
                  ho provato a a dividere il discorso diretto...ditemi se il testo è più scorrevole in questa maniera.

                  RIUNIONE DA MUTEN

                  Il gruppo arrivò ben presto alla casa del genio.«Salve ragazzi!!Tutto bene?»Lo sguardo di molti di loro era però,più eloquente di mille parole.
                  Con il genio vi erano anche Yamcha,Lunch e la tartaruga.Tutti avevano capito che c’era qualcosa che non andava.«Ciao Mutem,ciao Yamcha.Purtroppo una grave notizia ci ha sconvolti.»Goku raccontò la minaccia decantata dal ragazzo.
                  Mentre parlava le espressioni degli abitanti della Kame House cambiavano radicalmente.Trunks nel frattempo chiamò sua madre e le disse di venire insieme a Chichi e al resto del loro gruppo alla Kame House.

                  Centro del’universo:il punto in comune delle quattro galassie.Lì nessun Re Kaioh vegliava sul proprio “possedimento” e forse era proprio per questo che nessuno era riuscito a scovare il temitore.Dal suo oscuro palazzo orchestrava i suoi eserciti e impartiva ordini malvagi.
                  Il pianeta su cui si trovava era stato creato centinaia di anni fa da egli stesso.L’oscurità,l’angoscia e il terrore permeavano quel luogo:la notte vegliava su di esso per tutto il tempo e la luce era bandita da quel luogo.
                  Una piccola città si stagliava a nord di quel pianeta:esseri di pura malvagità la abitavano e custodivano il grande esercito di androidi con cui il temitore conquistava i pianeti e le galassie.Nel mezzo della città un palazzo nero sorgeva su quel strano pianeta.La costruzione che però si osservava fin da lontano era una torre:la sua cima era perennemente avvolta nel fuoco.Si dice che i prigionieri più pericolosi e i traditori del grande signore soffrano in eterno in quel luogo infuocato.Il nemico però risiedeva più in basso.Quel giorno non era affatto contento:l’esito della missione su Auron non era andata come doveva nonostante anche la galassia dell’ovest fosse caduta.Il suo sogno della conquista totale dell’universo stava finalmente per venire a termine ma il rischio di venire sconfitto rimaneva,a causa dell’inefficienza dei suoi collaboratori.
                  Lord Verminaar entrò nel palazzo:il suo signore sedeva in fondo alla stanza,sul suo trono di cristallo nero.Le guardie salutorno con timore e rispetto il generale.
                  «Salve padrone.Come lei già saprà la missione nella galassia dell’ovest è andata a buon fine.Galadris è morto e Auron è caduta.La galassia è nostra.»
                  Il temitore si girò.Come quasi sempre la sua faccia era avvolta in un cappuccio e del suo viso si vedeva poco o nulla:solo i due occhi,freddi come il ghiaccio e penetranti come il fuoco,si intravedevano in quella penombra.«Già Verminaar.Auron è caduta.Hai fatto veramente un bel lavoro».
                  «Grazie padrone.Ne è convinto?»
                  L’oscuro signore si erse in piedi e alzò la voce«Assolutamente no!!!!»Aprì la mano in direzione del lord.Esso emise un mugolio di dolore.Solo con la forza spirituale il suo signore lo stava strozzando«Come fai a dire che è andata tutto bene?!?Colui che cercavamo è scappato:te lo sei lasciato sfuggire come un bamboccio,soltanto per fare la tua entrata emozionante contro Galadris!!!»Verminaar era ammutolito:gli mancava il respiro e le sue forze stavano sciemando.Improvvisamente la presa venne meno:Verminaar si ritrovò a terra ansante.
                  «Mi perdoni signore..».
                  «Per tua fortuna mi hai servito bene troppe volte e non posso ucciderti per il tuo primo errore.Adesso vai:lui è nella galassia del nord,su un pianeta inferiore.Sta attento però:se Galadris ha mandato lì l’eletto vuol dire che c’è un motivo.»Verminaar disse di sì con la testa e s’appresto ad uscire.
                  Stava per andarsene quando il temitore lo fermò«Veerminaar?».
                  «Si,signore?».
                  «Non deludermi di nuovo.Ricordati che non sei l’unico generale potente nella mia armata.»
                  Verminaar uscì:mai il suo signore si era infuriato in tal modo con lui.D’altra parte era colpa sua.Sapeva che questa volta non l’avrebbe deluso:non avrebbe lasciato vivo quel moccioso.Detto questò si incaminnò verso un battaglione di robot e verso altri comandanti.Era pronto a partire verso la galassia del nord.

                  Nel frattempo sulla terra tutti erano attorno a un tavolo.
                  Kiras stava parlando«Non abbiamo molto tempo.Fra poco massimo una settimana l’esercito del nemico sarà qua.»
                  «Calma ragazzo sappiamo il fatto nostro.Comunque hai ragione se sono riusciti a sconfiggere un gruppo di sayan il nemico non deve essere così scarso»Fu Vegeta a rispondere al ragazzo, stranamente in tono cordiale:si vedeva che il principe dei sayan aveva preso sotto la sua protezione quel nuovo arrivato.
                  «Senti una cosa:ma sei sicuro che attacheranno prima la terra?In fondo la galassia è molto grande..»Gohan non era stupido:aveva fatto un’osservazione giusta.Kiras si maledì:sapeva che c’era un motivo per cui dovessero attaccare prima la terra ma non aveva intenzione di rivelarlo adesso.
                  «Beh la terra è uno dei pianeti più vicini alla galassia dell’ovest e questo la rende uno degli obiettivi più ad alto rischio.Inoltre la presenza di guerrieri con elevato livello di combattimento attirerà in modo maggiore l’impero.»Il ragionamento non faceva una grinza.Inoltre nessuno sapeva se la terra fosse vicino o meno alla galassia dell’ovest.Solo Kirs sapeva che ciò non era vero.«Hai ragione se tu sapevi di noi molto probabilmente lo saprà anche il nemico»soppragiunse Goku
                  «L’unica è allenarsi:abbiamo una settimana vero?»
                  «Si all’incirca.Ma dove vuoi allenarti in una settimana?»«Fidati c’è un posto....Non è vero Junior?»
                  «Già inoltre Dende l’ha potenziata.Ora si può restare per più tempo.»
                  Kiras non aveva idea di cosa stessero parlando e si sentiva preso in giro vedendo alcune sorrisi.«Domani ti faremo vedere.in fondo oggi ci eri molto vicino.»
                  «Non ci hai ancora spiegato una cosa.Come hai fatto ad atterrare proprio dove c’erano mio marito,goku e gli altri?»Bulma era curiosa di sapere con quale marchingegno fosse riusciro a fare ciò
                  «É semplice:nella mia astronave c’è un radar che permette di localizzare le persone o le razze mettendogli dentro una cellula di esso.In questo caso non ho fatto altro che mettere una cellula di un sayan e puntare il radar in questa direzione.Sapevamo che un sayan aveva ucciso Freezer quando era in questi paraggi e allora è stato facile...»
                  Bulma rimase affascinata.La sua passione per la tecnologia era sempre la stessa anche dopo molti anni«Mi farai vedere il radar?».
                  «Ma certo,se vuoi».
                  Nel frattempo intervenne Chichi«Goku scommetto che ti porterai anche Goten negli allenamenti vero?»
                  «Beh certo cara...»le rispose con un tono po’ incerto.
                  «Maledetti sayan!!!Pensate tutti a combattere!!Non potevi essere un umano Goku?»Tutti si misero a ridere.Vedere Chichi che si disperava per colpa di Goku riuscì a sdrammatizzare il grande problema che era in arrivo.Quella sera mangiarono tutti dal genio quasi fosse una grande festa:Crilin e Goku si misero a cantare e a fare gli stupidi e la serata trascorse molto allegramente.Solo Kiras,oltre ai soliti Junior e Vegeta,non riuscì a divertirsi.In lui c’era sempre un peso incredibile che lo rendeva triste.Al termine della serata rincasarono tutti dandosi appuntamento a domani.
                  «Kiras tu vieni con noi.Sei d’accordo Vegeta?»
                  «Va bene Kakaroth.Kiras cerca di non farti influenzare troppo da quell’idiota ok?»disse Vegeta con un tono di cui non si sapeva se fosse ironico o veritiero(nonostante un sorriso gli scapp&#242.
                  «Ok mio principe.A domani!»
                  «A domani!!!»Tutti si salutarono.Quella forse poteva essere l’ultima volta in cui riuscivano a riunirsi tutti insieme.

                  Quella notte Kiras ebbe il sonno tormentanto da incubi:era sempre così fin da quando aveva accettato il suo destino.Goku se ne accorse«Non riesci a dormire eh?Ti capisco,hai passato giorni duri e ne passeremo altri.».
                  «Già scusami se ti ho svegliato.».
                  «Figurati.Rimago un po’ con te dai,così magari sei più tranquillo.»
                  «Dubito:comunque grazie Goku»Kiras si addormentò all’istante.La presenza di uno spirito composto da pura bontà riuscì a placare tutti i suoi incubi e le sue tensioni.Dopo quella notte non dormì più così bene per molto tempo.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

                  Comment


                  • #39
                    up!!!attendo commenti su dai!
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

                    Comment


                    • #40
                      uh.... scusa l'avevo letta e poi avevo dimenticato di commentare... allora l'italiano è perfetto e anche il tempo dei verbi.... la trama sta entrando nel vivo... cmq aspetto impaziente il seguito...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #41
                        beh aspetterai un po' purtroppo..c sn una serie d puntate un po' lente adesso.cmq come t è parso il nuovo cattivone?
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

                        Comment


                        • #42
                          bè mi sembra... un cattivone... no dai, sembra cmq che dia proprio l'aria del cattivo spietato, se questo era il tuo obbiettivo ci sei riuscito, come al solito, alla grande!!!!!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • #43
                            Don't worry, PV is here!!!!

                            Eccomi finalmente a commentare la tua bellissima fanfic Lord e scusa il ritardo ovviamente, sono stata un pò impegnata!!!

                            DB CHRONICLE:
                            Il primo capitolo mi è piaciuto subito! Il lettore può entrare immediatamente nel vivo dell'azione grazie all'impostazione che hai dato e questo entusiasma moltissimo! (anche se la fine di Galadris è stata un pò tragica, ma capisco che era necessaria...)
                            Nel secondo invece ho potuto apprezzare le tue doti nel descrivere scene di combattimento, sei davvero molto bravo! In genere io, nelle mie fanfic, sono abbastanza superficiale nel descrivere lotte, perchè trovo che sia difficilissimo renderle veritiere senza annoiare troppo... ma le tue sono quasi verosimili!!!!!! ^^
                            Nel terzo ho cominciato ad appassionarmi seriamente... cosa nasconde Kiras? Perchè la Terra verrà attaccata? E chi si nasconde sotto quella maschera? (sembro l'odioso narratore di DB... XD) ... sono molto curiosa di leggere il continuo, mi raccomando, vedi di dare libero sfogo alla tua straordinaria fantasia, non limitandoti soltanto ad una camera dello spirito e del tempo come allenamento! Ingegnati per stupirmi e... non deludermi!!! (Ma credo proprio che non lo farai!!!)

                            p.s._ Davvero divertente l'idea di far prendere Kiras in simpatia a Vegeta!!!

                            Aspetto gli sviluppi, ancora complimenti! (Visto che la nomination era azzeccata?!!!)
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

                            Comment


                            • #44
                              beh ovviamente per gli allenamenti c sarà la classica stanza(in una settimana nn posso fare niente d speciale) ma per molti altri elementi c saranno delle stupende sorprese(o almeno spero).grazie x l'ottimo commento argomentato.sopratutto grazie x il complimento sui combattimenti,è una cosa su cui mi impegno molto cercando d immaginarmi come potrebbe essere l'anime della fanfiction(sto esagerando!!).cmq vedrai la cosa che t sembra + ovvio alla fine nn lo è e d colpi d scena ce ne saranno ancora molti...grazie ancora PV!!
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment


                              • #45
                                Ma figurati, non devi ringraziarmi!!!
                                Ho commentato con piacere, anzi, grazie a te che mi hai invitata sul tuo topic!!!

                                Beh, allora a prestissimo con il tuo prossimo capitolo!
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

                                Comment

                                Working...
                                X