Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    altra puntata,piuttosto lenta.si prefigura una nuova minaccia e gli allenamenti anche se nn tutti...

    INIZIANO GLI ALLENAMENTI

    9.00 del mattino, pianeta Terra.I guerrieri Z si ritrovarono tutti al palazzo del supremo.I prmi ad arrivare furono Vegeta e Trunks.Pian,piano arrivarono anche gli altri:Gohan,Goten,Junior,Crilin,C18,Yamcha,Tensing ,Ub.Anche Bulma era lì, anche se ancora non se ne capiva il motivo.Goku arrivò con Kiras come al solito in ritardo
    .«Kakaroth sei perennemente in ritardo!!!»Vegeta rimproverò Goku.
    «Scusa Veggie,ma lo sai che faccio fatica a svegliarmi presto.».
    «Non chiamarmi più Veggie se non vuoi ritrovarti a terra sanguinante!!»Tutti si misero a ridere.La solità ingenuità di Goku metteva tutti di buon umore.
    «Beh adesso dobbiamo decidere i turni.»
    Gohan allora si fece avanti.«A questo proposito papà vorrei dire che io non parteciperò.Ormai non sono più un guerriero e sono impegnato in una importante ricerca.Mi dispiace ma questa volta io non mi allenerò.»Le parole di Gohan sorpresero tutti e suscitarono grande sorpreso:in particolare Goku rimase colpito dalle parole del figlio.
    «Sei sicuro Gohan?In fondo sei pur sempre uno dei migliori combattenti del pianeta,se non il migliore in assoluto...»La stima che Goku aveva per Gohan era grande e rinunciare al suo aiuto per lui non era una bella notizia.
    «Si papà.Sono sicuro che tu,Vegeta,mio fratello e Trunks ve la caverete benissimo.»«Va bene accetto la tua decisione.Buona fortuna per la tua ricerca.»Anche se Goku era dispiaciuto non avrebbe certo obbligato Gohan ad allenarsi:era una sua scelta.
    «Grazie papà,sapevo che avresti capito:buona allenamento anche a te.»Gohan salutò i suoi amici e tornò a casa sua,veloce com’era arrivato.Il suo rifiuto all’allenamento aveva gettato nello sconforto gran parte della squadra:Gohan era uno su cui puntare e ora non c’era più.Non era certo il modo migliore per iniziare a prottegere la terra.Fu Vegeta ad intervenire.
    «In fondo è meglio così.Gohan si era rammolito e noi non abbiamo bisogno di lui.»Il tono era il solito da sbruffone ma anche lui sapeva che Gohan era un elemento veramente potente.La cosa però apparteneva ormai al passato:Gohan aveva preso la sua decisione e niente poteva farlo ritornare sui suoi passi tranne un suo improbabile ripensamento.
    «Dai forza dobbiamo iniziare!!»Trunks riportò tutti al presente.
    «Già è vero.Beh io una notizia.Mi sono allenato già tante volte in quella stanza in questo periodo quindi non ho intenzione di continuare con questi allenamenti:io andrò su Namecc ad allenarmi quindi decidete voi i turni.Ancora una cosa:la stanza adesso può ospitare fino a 4 persone per un massimo di 48 ore.La prima cosa è una novità mentre la seconda la sapevate già.».
    «Ok Junior ci sarà più spazio per noi.Vuoi che ti teletrasporti su Namecc?».
    «Se per te non è un problema...».
    «Figurati!»Vegeta schiumava di rabbia:il teletrasporto era sempre una cosa che aveva invidiato a Goku e inoltre quel modo così ingenuo di Goku gli dava sui nervi anche ora che l’aveva accettato come amico.
    «Goku non perdiamo altro tempo in chiacchiere.I primi ad entrare saremo io e Trunks.Poi toccherà a te»La solita cortesia di Vegeta...Tutti si scambiarono uno sguardo come per dire:ma quanto è simpatico?
    «Va bene Vegeta ma io non entrerò subito dopo di te.Io,Kiras,Goten e Ub entreremo per ultimi.Come avevo già detto una volta quella stanza per me fa più male che bene anche se questa volta ci serve proprio.».
    «Il solito pappamolla eh..?»disse Vegeta con il sorriso sulle labbra.
    «Vedrai,vedrai...»I due si scambiarono un occhiata di sfida con un ghigno inquitentante sulla faccia.Sembrava che entrambi avessero molte nuove carte da giocare.In fondo la loro questione non era ancora risolta sopratutto per Vegeta e la loro rivalità era più accesa che mai.Fu Goten ad interrompre quella serie di sguardi«Papà io però voglio sfruttare al massimo il tempo a disposizione.Oltre che con voi entrerò anche con C18 dopo Vegeta e Trunks.».
    «Fai come vuoi figliolo».
    Bulma improvvisamamente parlò«Già C18: prima di iniziare ad allenarti vorrei che passassi in casa mia.C’è una sorpresa per te e se vuoi anche per tuo fratello se lo trovi.»Lo sguardo gelido di C18 come al solito non dava spazio ad interpretazione.
    L’androide però sembrò contenta,anche se un aattimo di angoscia trasparse sui suoi occhi.«Ok passerò dopo con C17.»
    Bulma non aveva ancora finito.«Kiras vorrei chiederti di poter analizzare la tua astronave.Sono molto curiosa della tecnologia che vi è contenuta.».
    «Come vuoi.É lì in fondo,mezza sfasciata.»Bulma si precipitò verso l’astronave e ando in visibilio a vedere quella sagoma argentata.Non vedeva l’ora di poterci mettere le mani sopra.
    «Ok ragazzi io vado allora.C18 ti aspetto.Ciao Vegeta,ciao Trunks!»La donna tirò fuori una capsula che al contatto del terreno si trasformò in una enorme astronave cargo.Essa prese la dama iris e si diresse verso la capsule corporation.Bulma salutò ancora tutti e poi volò via.
    «Che ragazza!Sempre in giro a far casino e a giocare con le astronavi.Quando si darà una calmata?».
    «Frena la lingua Kaaroth.Neanche tu sei tanto normale...»Altre risate si levarono nell’aria:i bisticci tra Goku e Vegeta erano veramente spassossimi.
    «Goku se non ti dispiace anche noi tre vorremmo entrare per un po’ nella stanza dello spirito e del tempo.Forse non saremo all’altezza dei sayan ma possiamo pur sempre dare una mano no?»A parlare era stato Crilin.Anche i terrestri in fondo volevano fare la propria parte.
    «Va benissimo Crili.Allora i turni sono questi: prima entrano Vegeta e Trunks.Poi Goten,C18 e C17.Poi voi tre e infine io,Kiras e di nuovo Goten.Tutti d’accordo?»Il gruppo annuì.
    «Scusate io non ho ancora capito qual è la particolarità di questa stanza.»Era stato il nuovo arrivati a proferir parola.
    «Che sciocchi è vero che tu non lo sai!!Beh vedi Kiras,lì dentro un giorno di allenamento normle corrisponde a un anno intero di allenamento.»Il ragazzo sayan era scioccato: per lui era incredibile una cosa del genere!!«Stupito vero?A proposito non sarà un po’ troppo per te Goten?»domandò il namecciano.
    «Non ti preuccupare Junior:uscirò prima quando mi allenerò con C18 e C17.».
    «Ok allora a posto.Iniziamo?»Un ok di gruppo rispose a Junior.Vegeta e Trunks stavano per entrare nella stanza:si girarono un’ultima volta per salutare tutti.
    «Buona fortuna Veggie»«Non chimarmi Veggie!!!»Sorrisi si levarono su varie faccie.Nonostante ciò sapevano che adesso tutti dovevano iniziare a fare sul serio.«Ciao Trunks.Buona fortuna!!».
    «Grazie Goten,ci vediamo!!».
    Goku andò vicino a vegeta e improvvisamente si fece serio.«Vegeta buon allenamento.Questa faccenda non sarà uno scherzo e il ragazzo secondo me non ci ha detto tutto.Non hai notato che è sempre triste?É strano per uno della suà età.».
    «Si ho notato anch’io.Dovremmo stare molto attenti.A dopo Goku.»I due,padre e figlio, entrarono nella stanza dello spirito e del tempo,come tanti anni fa era successo quando vegeta e la controparte deel futuro di Trunks,dovettero allenarsi per affrontare Cell.Dopo un breve silenzio il super namecciano si rivolse all’unico sayan adulto puro«Goku mi porti su Namecc?».La risposta immediata.
    «Subito.Avvicinati.Arrivo subito,eh ragazzi»Goku si concentrò sull’aura del saggio che conosceva su Namecc.Pochi istanti dopo lui e Junior erano lì.Si ritrovarono in una tenda:il grande saggio era seduto sul trono al centro di essa.«Salve grande saggio!!».
    I namecciani erano stupiti nel vedere lui e un loro compatriota sbucare dal nulla.«Salve ragazzo.Salute a te Junior!!»Il namecciano salutò con un cenno della mano il suo “capo”«Ma come avete fatto a essere qua?».
    Goku si mise a ridere.«Eeeee...Segreto professionale.Comunque avrete notato anche voi che c’è qualcosa che minaccia l’intero universo.».
    Lo sguardo di Muri si fece serio.«Già.Sai per caso cos’è?».
    «Si ma non ho tempo di spiegarvelo.Junior è venuto qua per allenarsi.Io devo andare».
    «Ok,ok non ti trattengo.».
    «Grazie.Solo una cosa voglio fare.Sentire l’aria di Namecc.».
    «Prego Goku,esci dalla tenda.Il nostro pianeta è più bello che mai.»Goku uscì fuori:un inebriante mix di odori,sensazioni ed emozioni lo invasero.La sua prima volta qui era stata incredibile:la squadra Ginew, la morte di Vegeta,lo scontro con freezer.La morte di crilin e la trasformazione in ssj.Namecc lo aveva cambiato.Dopo essersi abbandonato ai ricordi si ricordò dei suoi allenamenti.«Grande saggio,Junior, è stato un piacere.Ci rivediamo tra una settimana.»Salutò i due e si avvicinò a Junior«So già cosa hai in mente eh?»Un sorriso increspò sulle labbra a Junior:non c’era nulla da fare,Goku poteva essere ingenuo quanto volevi ma in fatto di combattimenti,modi per aumentare il proprio livello,aura nessuno poteva nascondergli qualcosa.«Ci vediamo tra una settimana.Non venirmi a prendere.Tornerò io con le sfere del drago.».
    «Ok.Arrivederci.»Goku si mise due dita sulla fronte e veloce com’era arrivato sparì con la stassa abiltà.Eccolo di nuovo al palazzo.
    «Goku tutto bene?».
    «Certo Yamcha.»Kiras ancora una volta era rimasto stupefatto:conosceva Namecc e non riusciva a capire come si potesse andare e tornare in quella maniera
    «Ma..ma..ma come hai fatto?»Il gruppo si mise a ridere.«Vieni qui ragazzo..Mi sa che ti devo spiegare molte cose su di noi...»

    Sul pianeta al centro dell’universo una figura oscura guardava in una sfera di cristallo«Bene,bene.Già da questa distanza son riuscito a prendere posseso di parte della mente del soggetto.Sono sicuro che mi sarà molto utile quando verrà il momento...»
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

    Comment


    • #47
      U.U uffa!!!! Mi hai messo addosso ancora più curiosità!!!! Accidenti, voglio sapere qualcosa di più!!!!

      Beh, anche questo capitolo ben fatto, nonostante il periodo statico... ma soprattutto, molto bella la conclusione...
      Vuoi forse dirmi che il cattivo... è riuscito a prendere possesso della mente di Kiras?! O forse... è qualcun'altro ad essere controllato?

      <<Beh... lo scoprirete nella prossima puntata!>>
      Vero?!!!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #48
        vedrai,vedrai....ma purtroppo nn nella prossima puntata.in qst periodo d allenamento cercher&#242; proprio d mettere sempre qualcosa d intrigante in modo da interessare il lettore nonostante la momentanea lentezza.

        cmq uppo,spero ke qualcuno altro voglia commentare.

        p.s.vviamentre thanks x il commento pv ^_^
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • #49
          bella... ineffetti a chi avr&#224; preso il controllo Kiras vero???
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #50
            vedrete nn posso dire niente...potrebbe essere giusto o potrebbe essere sbagliato...lo sapremo solo vivendo!!!
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

            Comment


            • #51
              ok... cmq grazie... stanotte non dormir&#242; x questo enigma grazie &#232;... no dai scherzo cmq a me sembra cos&#236;... cmq vedremo
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • #52
                raga gg posto due puntate.La causa &#232; il fatto ke nn voglio rischiare d perdere lettori con puntate esageratamente lente.In ogni caso da domani si ritorna al solito standard.Verso le due posto la prima e verso in seguito la 2.Vi aspetto!!!
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

                Comment


                • #53
                  tranquillo... io sar&#242; sempre davanti al pc x leggerla.... 6 unico... mitico... insieme alla fanfiction oviamente... grandissimo
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • #54
                    Per me non c'&#232; problema, quoto Davide...
                    Se hai bisogno di tempo va bene, continuer&#242; comunque a commentare, tranqui!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • #55
                      Molto bravo!!!!
                      Questa ff è descritta molto bene e la suspance si fa sempre maggiore.
                      Continua così!!!!!!!!

                      Comment


                      • #56
                        grazie raga.ecco la prima d gg.consigliata sopratutto ai/alle fan d C18,c sar&#224; un'incontro emozionante,ditemi se rendo bene le emozioni d quel momento.

                        IL RITROVO DI UN FRATELLO

                        &#171;Ci vediamo dopo,Crilin.A pi&#249; tardi anche agli altri&#187;.
                        &#171;Ok ciao cara.&#187;.Crilin salut&#242; la moglie e anche le diede appuntamento a pi&#249; tardi.C18 vol&#242; verso un paesaggio di montagna:un bosco immenso e sconfinato si stendeva sul territorio e una cascata imponente si stagliava sulla montagna.Essa scivolava in un fiume:lo spettacolo ere meraviglioso e perfino una persona avida di sentimenti,quanto meno all’apparenza,come C18 non poteva restare insensibile.C17 aveva scelto davvero un bel posto per vivere:non vedeva suo fratello da decine di anni.Lei aveva fatto una scelta mentre C17 un’altra.Se C18 si era convertita al bene ed era diventanta un vero essere umano amando e provando sentimenti,C17 era rimasto molto simile a molti anni fa.Il suo legame con il fratello era qualcosa di particolare:era come se un filo invisibile li tenesse uniti,come se le sofferenze subite a causa della trasformazione in cyborg li avesse collegati.Infatti C18 sapeva sempre dov’era suo fratello e la stessa cosa valeva per l’altro e tutte le emozioni pi&#249; forti che l’altro sentiva le percepiva anche lei.
                        Finalmente C18 atterr&#242; sul posto:una casa fatta totalmente in legno posta proprio a fianco della cascata,era il luogo dove C17 viveva.Per un attimo C18 si domand&#242; come fosse possibile dormire con quel frastuono ma evidentemente al fratello quel rumore conciliava il sonno.Il cyborg era l&#236; seduto su una sedia fuori dalla casa che accarezzava un fucile.C17 per vivere faceva il criminale.Non aveva certo bisogno del fucile ma la cosa con il tempo lo aveva affascinato:tutti i pi&#249; famosi criminali possedevano un’arma e lui non aveva intenzione di essere senza.Uno sguardo glaciale intercorse tra i due:l’androide maschio non aveva mai perdonato a C18 quello che lui considerava un tradimento.L’aveva lasciato solo facendosi amici quelli che una volta erano suoi nemici.18 spezz&#242; quel silenzio carico di ira,nostalgia e rancore&#171;Senti ho una notiz..&#187;.
                        &#171;Cosa sei venuta qui a fare?Non parlo con i traditori,con coloro che mi hanno lasciato solo dopo che non avevo pi&#249; uno scopo nella vita.&#187;17 attacc&#242; subito la sorella:il rancore era grande in lui.
                        La sorella rispose a tono.&#171;Forse se tu ti facevi vedere.Io ho provato a rifarmi una vita dopo che essa sembrava non avere pi&#249; uno scopo ma tu era sparito:tu invece sei scappato senza provarci nemmeno.E quando mi sono sposata non sei neanche venuto:saresti dovuto essere contento per me,saresti dovuto essere felice.Invece no:secondo te io sarei dovuto venire con te e vivere in solitudine come un’eremita.&#187;.
                        Il discorso di C18 colp&#236; dritto al cuore di C17:era vero.Lui non aveva avuto il coraggio di rifarsi una vita.&#171;Ma tu invece non sei mai venuta Da me,a sostenermi,ad aiutarmi.Se non sbaglio qualcuno ti ha aiutato.Me lo ricordo:fin dai vecchi di tempo quel terrestre che ora &#232; tuo marito ti ha aiutato,ti ha salvato la vita per ben due volte.Io non ho mai avuto un aiuto del genere,nemmeno da te...&#187;Aveva ragione:Crilin per lei era stato un aiuto incredibile.Senza di lui probabilmente non c’&#232; l’avrebbe fatta.Ancora una volta i due si fissarono:entrambi erano orgogliosi e poco dediti a far trasparire le proprie emozioni.Ma entrambi stavano soffrendo:il loro affetto fraterno era indissolubile e il dolore era grande.
                        Nessuno sembrava cedere:l’orgoglio stava vincendo anche sull’amore fraterno.&#171;Sei non hai altro da dirmi,puoi andare.&#187;C18 lo guard&#242; ancora una volta ma poi volse la faccia dall’altra parte.Si alz&#242; in volo:stava per andare ma un turbinio di sentimenti la sconvolse.Questa volta l’orgoglio era da mettere da parte:in fondo C17 aveva ragione.Lei avrebbe dovuto dargli una mano.L’androide si gir&#242; e atterr&#242; di fronte a C17&#171;Senti scusa.Hai ragione avrei dovuto aiutarti.Avrei dovuto assisterti.Ma ero cos&#236; felice di aver trovato Crilin che il pensiero di tornare alla vecchia vita mi terrorizzava.Inoltre avevo paura:gi&#224; hai capito bene.Avevo paura che tu non accettassi quello che stavo per diventare.Ti prego fratello mio,perdonami.&#187;C18 aveva le lacrime agli occhi:suo fratello la guardava imperterrito.Ma anche lui non riusc&#236; a restare impassibile.Le sue emozioni prevalsero sulla sua natura di androide spietato e senza sentimenti.Lacrime sgorgavano dai suoi occhi.I due fratelli si abbracciarono:finalmente si erano ritrovati.&#171;Mi sei mancata tanto sorellina.Scusami anche te:non avuto il coraggio di affrontare la vita,ho preferito rinchiudermi me stesso.Perdonami.Adesso tutto sar&#224; diverso.Finalmente ho di nuovo una sorella.&#187;.
                        I due si guardavano negli occhi:un occhiata di affetto,amore,felicit&#224; mise fine a quell’incubo.Finalmente erano di nuovo insieme.Entrambi si asciugarono le lacrime e C17 si alz&#242;&#171;Beh 18 entra dai.Ormai &#232; ora di pranzo.Inoltre c’era un motivo per cui sei venuta qui vero?&#187;.
                        &#171;Beh uno dei due sono riuscita a portarlo a termine...&#187;I due entrarono in casa.Entrambi avevano tante di quelle cose da raccontare...
                        Goku e gli altri intanto erano su al palazzo del supremo ad allenarsi nella stanza dove vi era stata la prova di Ub.Crilin si allenava con Tensing:il tre occhi sferr&#242; un attacco frontale con un calcio sugli addominali.Crilin accus&#242; il colp&#242; ma con l’aiuto della supervelocit&#224; si ritrov&#242; dietro a Tensing a colpirlo con una raffica di ki blast.Dal polverone tensing usci malconcio ma ancora in grado di combattere.
                        &#171;Pausa?&#187;.
                        &#171;Va bene Ten.&#187;.
                        &#171;Complimenti Crilin sei migliorato moltissimo!!&#187;.
                        &#171;Gi&#224;...&#187;Il terrestre fissava Ub e Goku che si allenavano.Era affascinato dalla loro rapidit&#224; di esecuzione,dal loro stile e dalla loro potenza.A volte desiderava di essere un sayan,di essere uno dei guerrieri pi&#249; forti dell’universo,di essere lui l’eroe che salva il mondo.&#171;So cosa stai pensando Crilin.Anchio vorrei essere alla loro altezza:ma non c’&#232; nulla da fare.I sayan sono essere unici.&#187;Crilin assent&#236;.Un pensiero balen&#242; nella sua testa:forse un modo c’era per diventare pi&#249; forte.Forse non come i sayan ma un notevole aumento di potenza ci sarebbe potuto essere.&#171;Goku?!?!&#187;Il suo miglior amico si ferm&#242;:stava per scagliare un pugno sulla faccia di Ub quando la voce del terrestre lo blocc&#242;.&#171;Dimmi Crilin.&#187;.
                        &#171;Vieni qua Goku.&#187;Goku si detrasform&#242; tornando allo stadio originale.
                        &#171;Forza Crilin,parla che mi stavo allenando.&#187;.
                        &#171;Si vado subito al sodo:ho avuto un’idea per aumentare il nostro livello di potenza.Potresti teletrasportarci da re Kaioh?&#187;.
                        &#171;Ah per me va bene.Che cosa hai in mente Crilin?&#187;.
                        &#171;Vedrai.Ten,Yamcha siete d’accordo?Fidatevi aumenteremo di un bel po’ il nostro livello.&#187;.
                        &#171;Si mi fido di te Crilin.&#187;.
                        &#171;Anchio.&#187;Yamcha e Tenshihan accettarono di buon grado:erano curiosi di sapere l’idea del loro amico.&#171;Vabb&#232; ok.Forza venite qua ragazzi.&#187;Goku cerc&#242; l’aura del suo vecchio maestro:sotto gli occhi di Ub,Goten e Kiras scompar&#236;.
                        &#171;Salve re Kaioh!!&#187;Quest’ultimo si spavent&#242;:si prese un colpo vedendo Goku spuntare dal nulla.&#171;Cosa vuoi Goku?L’ultima volta che sei apparso cos&#236; all’improvviso ho perso il mio pianeta.Spero che questa volta non sar&#224; cos&#236;.&#187;.
                        &#171;Eh,eh,eh!!No non si preuccupi.Questa volta non sono venuto a causa mia ma per loro.&#187;Goku indic&#242; i tre terrestri.&#171;Ah si uno l’ho gi&#224; allenato.&#187;.
                        &#171;Gi&#224; ma vorrebero che li allenassi ancora.Saprai anche te della nuova minaccia per la galassia del nord.&#187;.
                        &#171;Gi&#224;.Beh ok accetto,tanto in questo periodo non ho niente da fare.&#187;.
                        &#171;Beh bene.Senti Crilin io vado eh?Voglio riprendere gli allenamenti.Non mi vuoi proprio dire cos’hai in mente?&#187;Un sorriso apparve sulle labbra del marito di C18&#171;Beh ti d&#242; un’indizio.&#201; stata anche una tua mossa.Mi raccomando vienici a prendere tra 4 giorni.&#187;Crilin non aveva detto tutto:aveva avuto anche un’altra idea&#171;Aaaaaah ho capito.Ottima idea!!Beh ci vediamo!!Ciao Ten,ciao Yamcha!&#187;Goku scomparve e torn&#242; ad allenarsi.&#171;Di che cosa stava parlando Goku?&#187;intervenne re Kaioh&#171;Beh ecco questa &#232; la mia idea:mi piacerebbe che tu ci insegnassi il kaiohken e sopratutto...&#187;

                        Tutti si stavano allenando:Vegeta e Trunks nella stanza dello spirito e del tempo.I due su stavano dando un grandaffare.Entrambi erano ansiosi di superare il proprio limite:Vegeta in particolar modo e come al solito era intransigente nei confronti del figlio.
                        Junior in quel momento stava parlando con l’anziano saggio.La sua idea stava prendendo forma.
                        Goku,Kiras,Ub e Goten combattevano nell’attesa dei loro compagni.
                        Solo C18 e C17 non si esercitavano:ma d’altra parte il ritrovamento di un fratello &#232; pi&#249; importante di qualsiasi allenamento.
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

                        Comment


                        • #57
                          Bella, ma ti devo fare un piccolo appunto... Se fossi stata in te avrei allungato il punto in cui i due fratelli si 'ritrovano', li avrei fatti parlare e chiarirsi maggiormente, magari con un piccolo combattimento...
                          Insomma, avrei reso il perdono meno facile, dato il loro orgoglio... Cos&#236; sembra un p&#242; banalizzato, ed essendo un momento topico meritava forse di pi&#249;...
                          Comunque credo che tu l'abbia accorciato perch&#232; hai tante di quelle idee in testa che non vedi l'ora di scriverle, soprattutto perch&#232; rappresentano la vera trama, vero?

                          Ad ogni modo, bello anche questo capitolo!!!

                          Ma... dov'&#232; l'AZIONE? VOGLIO SANGUE IO!!!!
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

                          Comment


                          • #58
                            umh forse hai ragione potevo renderlo un po' pi&#249; lungo...ma d'altra parte arrivare al combattimento m sembra un po' eccessivo.in fondo il legame tra i due &#232; molto forte.e poi nn vedo l'ora d arrivare ai combattimenti,l&#236; v divertirete veramente tanto(o almeno spero).t aspetto anke x il secondo capitolo d gg ke porter&#224; una nuova serie d domande purtroppo x voi.qualke idea x l'altra mossa ke vuole imparare crilin?nn dovrebbe essere troppo difficile x te intuirla...a ogni modo nn rivelare niente agli altri cmq...
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

                            Comment


                            • #59
                              Immaginavo che non vedessi l'ora di arrivare al sodo! XD

                              Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                              1)t aspetto anke x il secondo capitolo d gg

                              2)ke porter&#224; una nuova serie d domande purtroppo x voi.

                              3)qualke idea x l'altra mossa ke vuole imparare crilin?nn dovrebbe essere troppo difficile x te intuirla...a ogni modo nn rivelare niente agli altri cmq...
                              1) Contaci, sar&#242; qui ad aspettarti! ^^
                              2) Noooooo T.T !!!!! Mi vuoi proprio distruggere dalla curiosit&#224; tu eh!?!? Ammettilo!!!
                              3) Beh, un'idea ce l'avrei... ma vediamo se &#232; quella che penso... Tranquillo, non dir&#242; nulla agli altri comunque!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • #60
                                lo ammetto sn sadico !!!
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

                                Comment

                                Working...
                                X