Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evvai!!!! E' iniziata la vera azione!!!
    Molto belli i due capitoli, soprattutto l'ultimo che ha dato il via ad uno scontro emozionante!!! Vedremo chi la spunterà (anche se dai tuoi accenni credo sarà Junior...)
    Per quanto riguarda Goku, rimani fedele a DB vero? Arriva sempre all'ultimo, proprio quando tutto sembra perduto...

Ma la cosa che mi incuriosisce di più è il mistero del giovane Sayan... Davvero un personaggio intrigante!!!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• olà pv!!eh già fedeli a dragonball,goku farà una bella apparizione anke se nn proprio all'ultimo ma vedrai in seguito...grazie x il commento,dai un'okkiata agli mp.

uomo tigre allora?
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• raga mi raccomando domani nn perdetevi la puntata.Si incomincierà a sapere qualcosa sul misterioso Kiras.Mi raccomando!!
        I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
          olà pv!!eh già fedeli a dragonball,goku farà una bella apparizione anke se nn proprio all'ultimo ma vedrai in seguito...grazie x il commento,dai un'okkiata agli mp.

uomo tigre allora?
          Ti dico la cosa che nn mi piace di questa ff è la tua idea di mettere Gohan in disparte un gran guerriero come lui, io lo avrei lasciato combattere.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Ti dico la cosa che nn mi piace di questa ff è la tua idea di mettere Gohan in disparte un gran guerriero come lui, io lo avrei lasciato combattere.
            io preferisco così, il suo sogo d'altronde era di diventare uno studioso, non un combattente
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• puntata fondamentale,si incomincia a capire qualcosa di Kiras anke se forse avrete più domande ke risposte..come qualcun'altro nella ff.

NUOVE DOMANDE

Goten e Kiras si fronteggiavano:i due erano tra i sayan con le maggiori potenzialità.Entrambi capaci di trasformarsi in super sayan fin da piccoli,avevano dimostrato più volte il loro valore.Goku gli guardava ricordando la sua giovinezza:nonostante il suo fisico non avesse subito grandi cambiamente,anzi semmai era migliorato,e il suo spirito fosse ancora combattivo e ingenuo come una volta,aveva un po’ di nostalgia dei tempi andati.Gli allenamenti con Muten,i tornei,il suo amico Crilin…Eh già,lui stesso ammetteva che i due,pur restando buoni amici,non erano più così legati come una volta.Gli mancava quell’amicizia così forte e sincera. Continuò a vedere le nuove generazioni:Goten scattò avanti cercando di forzare le difese di Kiras.La sua però era solo un abile finta,difatti scomparì dalla vista del piccolo guerriero per colpire con un calcio alle spalle.Kiras però non si fece sorprendere: parò il colpo di Goten con una gomitata e con una rapidità sorprendente sferrò un pugno al ventre del figlio di Goku.Stava per continuare a infierire su Goten quando quest’ultimo emise un’onda poderosa dal proprio corpo.
              «Non avrai certo creduto che bastsse così poco per battermi.In guardia Kiras!».I due si gettarono l’uno contro l’altro continuando nei loro allenamenti.Kiras comunque sembrava una spanna sopra a Goten e questo meravigliava non poco Goku.D’altra parte i sayan sceglievano bene chi mandare in missione su altri pianeti.Al termine di una fruttuosa giornata di allenamenti si ritrovarono tutti a divorare ingenti quantità di bistecche,pane,verdura,frutta...Quasi tutti:Ub era incredulo nel vedere i tre sayan mangiare.Non credeva che potessero esistere creature capaci di riempirsi in quella maniera lo stomaco.
              «Ma come fate?!?!».Goku che si stava strafogando come al solito in maniera superiore agli altri,tentò una risposta.
              «Non te l’ho mai detto figliolo?È una caratteristica…gnam… di noi sayan mangiare così tanto…gnam…Anche se devo dire che oggi mi sto anche trattenendo per l’allenamento.».
              Ub non pareva capirci più niente:se quello era trattenersi di solito quanto mangiava Goku?Aveva mangiato spesso con lui ma per esigenze di allenamenti il loro pasto era sempre frugale e leggero nonostante i lamenti di Goku.Adesso sapeva quanto mangiava veramente il suo maestro!!!!Al termine di quello spettacolo ,di cui preferiamo non descrivere i dettagli, Goku emise un bel rutto.
              «Papà!?!».
              «Ehehehe.Scusami figliolo ma non sono riuscito a trattenermi.»Kiras mostrò un lieve sorriso sul suo volto.Persino lui,così triste per motivi che solo lui poteva sapere,non era indifferente alle gag di Goku.
              «Beh ragazzi propongo di andare a dormire.Domani sarà un’altra giornata dura e avremo bisogno di tutte le nostre forze.».
              «Beh io direi che ti sei già rimesso abbastanza in forze Goku.Hai mangiato più di un tirannosauro che non toccava cibo da mesi!!!»Il gruppo si mise a ridere.Lo stupore di Ub era comprensibile.
              «Comunque papà ha ragione.Meglio andare a dormire.»La reincarnazione di Bu assentì con un sonoro sbadiglio.Anche Kiras convenne che era meglio riposare.Goku diede appuntamento a tutti alle 9 di domani mattina.
              «Non sei certo la persona giusta per dare degli orari papà!!»Goten prese in giro il padre per la sua proverbiale pigrizia
              .«Beh in effetti hai ragione.Vorrà dire che se non mi sveglio io pensateci voi,ok?».
              «Non ti preoccupare.Dai io vado a domani Ub,buona notte Kiras,ciao papà!»I quattro andarono ognuno nelle rispettive stanza.Goku però sapeva che non sarebbe andato immediatamente a dormire.Aveva bisogno di parlare con Kiras e l’avrebbe fatto stasera.Finse così di entrare nella propria stanza per poi uscire pochi minuti dopo.Sapeva che Kiras.Il leggendario sayan,fautore di numerose imprese,scivolò come un gatto fuori dalla propria stanza e si infilò silenziosamente in quella del ragazzo.Nessuno l’avrebbe interrotto:Ub e suo figlio erano già a dormire,gli si poteva persino sentire russare.
              Goku parlò.«Kiras sei svegliò vero?»Il sayan sdraiato sul letto si maledì:sapeva già l’argomento di quella chiacchierata.
              A fatica si alzò e rispose al suo mito.«Cosa c’è?».
              «Parliamoci chiaro.Tu hai nascosto qualcosa.Anche Vegeta l’ha intuito.Forse agli potrai anche nasconderlo ma a me no.Non sorridi mai e già la cosa è strana:un ragazzo di 13 anni normalmente si diverte a ridere e a scherzare.Ma questo posso ancora capirlo:i tuoi cari sono morti,la guerra ha distrutto il tuo spirito e il tuo animo.Ma c’è una cosa che non va in te:se c’è una cosa su cui posso dire di saperne più di chiunque altro è la ricezione delle aure.E in te c’è una parte di malvagità pulsante.È strana,non sembra appartenere a te ma la localizzo nel tuo corpo.Non credo che tu sia un nemico,ma mi devi spiegare questa cosa.»Gli occhi del ragazzo si fecero serissimi ancora più profondi del solito.La sua espressione era avvolta da un dolore così profondo da non poter essere mai immaginato.
              «Speravo non te ne accorgessi Goku.Speravo di poter tenere nascosto il mio segreto.Ma io non posso dirtelo lo capisci?Sono sicuro che non mi accetteresti o che qualcun altro dei tuoi amici non mi vorrebbe più qua con voi.Non posso rivelarti le mie angosce e la mia missione suprema:ti basti sapere che la causa della mia tristezza è un oggetto che indosso.Esso è lo scopo su cui si basa la mia vita,è la missione che mi è stata affidata da mio padre in persona.».Il ragazzo venuto dal pianeta Auron scostò il polsino dall’avambraccio inferiore:un braccialetto lucente apparì alla vista dei due.Era dorato,o quanto meno sembrava,ma quell’oro era strano.Il colore del prezioso minerale in alcune zone del monile si fondeva con un nero profondissimo e sembrava nascondere un’immenso mistero.
              Goku provò ancora a carpire altre informazioni.«Perchè dici questo?Forse c’è un modo per alleviare il tuo dolore ma se non mi dici il perché potrò farci ben poco.Fatti aiutare Kiras.».
              Kiras levò un occhiata più eloquente di mille parole«Mi dispiace Goku.Adesso vai a dormire ne abbiamo tutti e due bisogno.».Goku guardò ancora il ragazzo:solo 13 anni ma una maturità incredibile.Chissà quante ne aveva passate.Doveva essere duro perdere un padre:lui il suo non l’aveva mai conosciuto,non sapeva neanche il suo nome ma poteva immaginare.Uscì dalla stanza con più domande che risposte:non capiva più niente.

Sulla terra anche i terrestri avevano iniziato a partecipare alla battaglia.Tenshihan,Yamcha e Crilin combattevano furiosamente nella città del sud.La loro potenza era notevolmente aumentata:non c’era paragone tra loro e gli androidi.La differenza di livello non era così elevata come con Vegeta ma i tre terrestri non la sciavano scampo ugualmente ai cyborg.Calci,pugni,ki blast.
              «157 Ten!!».
              «Scarso Yamcha.Io ne ho fatti fuori 298..
              »«Ragazzi mi sa che non reggete il mio livello.Sono a 504.».I due si girarono a guardare il loro amico.I progressi fatti da Crilin erano incredibili anche se questa volta il suo successo era dovuto principalmente alle sue mosse,molto utili in quella situazione.Continuarono a combattere e qualche minuto dopo un gruppetto composto da tre figure apparirono alle spalle.Yamcha scagliò una kamehamea sui tre ma questi la evitarono senza problemi.Uno dei tre lanciò un eyebeam che colpì Ten alle spalle.Il colpo non era di grande potenza ma adesso i tre si ritrovavano ad affrontare avversari ben più pericolosi degli androidi.
              «C’è qualcuno che osa ribellarsi al nostro grande esercito vedo.»I tre terrestri scesero sul terreno ponendosi di fronte al gruppo nemico.
              «Vedi bene.Ma non credo che avrai ancora voglia di fare lo sbruffone tra poco.»Crilin provocò i tre.Non vedeva l’ora di testare le sue nuove potenzialità.
              «Ne sei sicuro?Ci pensi te Icer?».
              «Ok capo.Vedrai li sistemerò in un baleno.».Icer si separò dai suoi compagni e si avvicinò ai nostri.
              «Forza.Vi devo sconfiggere uno a uno o tutti in una volta?»Crilin,Ten e Yamcha si guardarono.«Chi va?».
              «Lascia andare me Crilin.Mi sembra il più scarso dei tre,non avrò difficoltà a batterlo.».
              «Perfetto Yamcha.Non sottovalutarlo però mi raccomando.».Yamcha si avvicinò ad Icer:era da tanto tempo che non si sentiva così eccitato nel compiere una battaglia.
              I embrace my desire

Comment

• Molto bello questo episodio del resto come sempre!!!!
                Scrivi molto bene.
                La cosa che ho preferito in questo capitolo è la frase in cui dici che Goku non aveva mai consciuto sua padre, e per me sarebbe bello vederli tutti e due all'azione.

Comment

• già sarebbe davvero bello.Cmq nn penso ke s vedranno insieme in qst prima saga e nè per la seconda,ma forse nella terza potrei mettercelo....

grazie x i complimenti!!
                  I embrace my desire

Comment

già sarebbe davvero bello.Cmq nn penso ke s vedranno insieme in qst prima saga e nè per la seconda,ma forse nella terza potrei mettercelo....

grazie x i complimenti!!
                    Davvero potresti metterlo?????????
                    Magari!!!!!!
                    Mettilo mettilo!!!!!!!!!

Comment

già sarebbe davvero bello.Cmq nn penso ke s vedranno insieme in qst prima saga e nè per la seconda,ma forse nella terza potrei mettercelo....

grazie x i complimenti!!
                      Davvero potresti metterlo?????????
                      Magari!!!!!!
                      Mettilo mettilo!!!!!!!!!
                      Quante puntate ha questa prima saga???????

Comment

• guarda nn lo so con esatezza perchè spesso cambio l'ordine ma sarà veramente lunga,la + lunga delle tre,penso 80 puntate ma nn sn ancora sicuro.La seconda è meno lunga ma siamo sulle 60-70.Infine per la terza è ancora da definire anche se penso che sia arrivi circa a 60.
                        I embrace my desire

Comment

guarda nn lo so con esatezza perchè spesso cambio l'ordine ma sarà veramente lunga,la + lunga delle tre,penso 80 puntate ma nn sn ancora sicuro.La seconda è meno lunga ma siamo sulle 60-70.Infine per la terza è ancora da definire anche se penso che sia arrivi circa a 60.
                          CA**O!!!!!!!!!

Comment

• eheheheh...cmq molte sn ancora da finire x quanto riguarda la seconda e la terza saga.Sarà una vera epopea!!
                            I embrace my desire

Comment

• scusa x il ritardo... bè di dubbi ne ho molti...
                              mi pare sempre più strano il comportamento di kiras, poi non capisco perchè non ne parli con goku... bè cmq fatta molto bene, però aspettavo con ansia il combattimento di junior, e non l'hai nemmeno citato, bè però devo dire che il modo di fare di kiras, mi rende scetticò, ho l'impressione che prima o poi diventi un cattivone, magari è una mia impressione però mi fa questo effetto, poi sono molto curioso di vedere lo scontro di Junior e vels...
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• nn c sei andato molto lontano x kiras,ma vedrai tra molto tempo.Presta molto attenzione alle parole d Goku quando parla dell'aura d Kiras,leggendo tra le righe forse intuirai qualcosa,anke se dubito.

X il combattimento tra Junior e Vels arriva nn ti preuccupare,c sarà una puntata dedicata quasi eslusivamente a loro due ma ci vuole ancora un pochino.Grazie x il commento cmq .
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X