Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Dai PV ti ordino di commentare!
    Non preoccuparti...
    Tu mi dici cosa devo fare... e io lo faccio!!!

ps: Sei o non sei il mio lord??? XDDDDD
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Non preoccuparti...
      Tu mi dici cosa devo fare... e io lo faccio!!!

ps: Sei o non sei il mio lord??? XDDDDD
      Non tentarmi! [cit.]

No,non lo sono,tutto quello che vedi è un semplice segnale elettrico interpretato dal cervello.In realtà non sono reale. [Altra cit. tra l'altra fatta alla cazzo ]

Grazie anche a majin,vedrai che Kiras ci fornirà molte sorprese!
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        Grazie anche a majin,vedrai che Kiras ci fornirà molte sorprese!
        di niente lo sai che questa ff mi piace un sacco...
        ma gohan tornerà buono o rimarra cattivo?

Comment

• bella ff complimenti

Comment

• Grazie anche a supersayan!

Beh ecco un'altra puntata, in questi momenti c'è molto combattimento ma non penso sia un male, vedrete che i misteri si risolveranno ma c'è da aspettare...cmq mi piacciono questi due incontri, vedrete ci son un paio di cose di cui sono piuttosto soddisfatto(modestia...).
            Attendo commenti(pv meglio che ti muovi o rischi )!

SEMPRE PIÙ DIFFICILE

Kiras era avvolto da una luce abbagliante.Vento terrificante si innalzava intorno a lui e una potenza strepitosa veniva emanata dal suo corpo.Il processo culminò con un urlo da parte del giovane sayan.Era un super sayan di secondo livello.Scosse elettriche e capelli ancora più ritti ora lo caratterizzavano.L’allenamento nella stanza dello spirito e del tempo era stato proficuo.E non solo per lui...
            «Bene Gohan.Vediamo se il tuo potere mistico è in grado di reggere anche il secondo livello.».
            Gohan sorrise chiudendo gli occhi.E commise un grande errore.Kiras non gli lasciò il tempo di organizare uno straccio di difesa.Una ginocchiata raggiunse il mento del figlio di Goku e a seguire un pugno in faccia gli venne scagliato.Un calcio gli distrusse la guancia destra.Kiras stava per sferrare un devastante doppio pugno quando Gohan si rimise in piedi grazie a una capriola.Sogghignava.
            «Niente male.Ricordo benissimo la sensazione che provai la prima volta che mi trasformai in ssj2.Ma mi dispiace deluderti...».
            L’ultimo sayan capì in una frazione di secondo che anche così aveva pochissime possibilità.A meno che Gohan non stesse bluffando, le sue parole significavano che lo stadio mistico era nettamente più conveniente e potente del ssj2.Una ginocchiata al petto interuppe il flusso dei suoi pensieri.
            «Combatti moccioso.»I pugni di Gohan colpivano a una rapidità incredbile.Un calcio diretto al naso venne abilmente parato con il braccio.Kiras usò l’altra mano per sferrare un ki blast diretto al ventre.Ma Gohan scomparì con una facilità disarmante.Un pugno nella schiena stava per raggiungere il piccolo guerriero ma eglì riuscì a schivarlo appena in tempo.Gohan ebbe un momento di incredulità.In teoria quel colpo era troppo veloce per le possibilità di un ssj2.Era ben strano che fosse riuscito a pararlo.Quello che non sapeva era che Kiras, dato che per molto tempo non aveva avuto la capacità di sentire l’aura, spesso andava a istinto tentando di anticipare le mosse del’avversario.Questo era un minuscolo vantaggio che Kiras forse aveva.Ma le possibilità rimanevano comunque poche.Dopo quel rapido scambio di occhiate, da un parte un leggero stupore e dall’altra la solita espressione di fierezza e di sicurezza, lo scontro ripartì.Gohan aveva una velocità assurda.Kiras adesso non riusciva a difendersi.Colpo al braccio.E scomparsa nel nulla.Montante in faccia.E via.Diretto al petto.Uppercut al ventre.Ogni colpo che andava a segno veniva successo da un utililzzo sistematico della super velocità.Evidentemente volveva capire se la schivata di prima era frutto della fortuna o da qualcosa di più.E per adesso propendeva per la prima scelta.Kiras accusa il colpo.Si decise a provare a reagire.I colpi lo raggiungevano su ogni lato.In una frazione di secondo si racchiuse a riccio per poi riaprirsi, scatenando una possente onda esplosiva.Gohan venne sbalzato via liberando Kiras da quella prigione di colpi.Il ragazzo prese fiato.Occorreva riflettere.Ma c’era ben poco da riflettere.Gohan lo sovrastava da tutti i lati.D’altra parte non aveva ancora usato tutte le sue tecniche.La sua speranza si era ridotta ad un lumicino ormai.Ma avrebbe dato tutto.
            «Perchè ti ostini caro ragazzo.Non capisci che il tuo è soltanto un prolungamente della tua morte, che tra l’altro potrebbe anche essere non dolorosa.Ma evidentemente hai voglia di soffrire.E io ti accontenterò.».A parlare era stato il suo avversario.Kiras sparì, così senza un’ apparente motivo.La sua mente credeva che forse continuando a sparire Gohan non l’avrebbe potuto vedere.
            «Credi che non ti possa vedere?».Il sayan adulto sparì anch’esso.Ogni volta che Kiras riappariva Gohan era alle sue spalle.«Cu cu, Kiras!».I due continuarono così per diversi minuti.Il demone che era in Gohan si divertiva.Ma ad un certo punto, dopo che ancora una volta aveva scovato il piccolo sayan senza difficoltà decise di finirla.
            «Ora basta giocare.».Un doppio pugno colpì Kiras alla schiena che fece un volo di 20 metri, andando a schiantarsi contro il terreno.Gohan lo raggiunse planando dolcemente.
            «Consegnami il braccialetto ragazzo.Ora non scherzo più.».Il tono di Gohan adesso era serio e temibile.Kiras si rialzà a fatica, anzi rialzare non è esatto, in realtà si limitò a girarsi con la faccia verso il suo nemico e con la schiena rivolta a terra ma era sempre sdraiato.I due gomiti lo sorregevano.Si pulì il sangue che gli colava dalle labbra.Ma in realtà tutto il corpo era ricoperto di lividi e ferite.
            «Non scherzi più?Bene neanch’io!».
            Con uno scatto improvviso si scagliò contro Gohan.Ma il suo pugno divenne fumo al contatto.Solo un’immagine riflessa.
            «Troppo lento ragazzo!».Gohan fece per dare una gomitata a Kiras la cui figura si trovava ora alle sue spalle.Ma questa volta il sayan era riuscito a soprendere il nemico, sfruttando la sua immensa boria.Anche quella era un’immagine riflessa.Per la prima volta Gohan fu preuccupato veramente.Aveva perso d’occhio il suo avversario.Passarono alcuni lunghi, interminabili secondi.La tensione era palpabile.Kiras spuntò in aria.
            «Salve Gohan!».Teneva un braccio attaccato al petto.In un frazione di secondo lo rilasciò,mettendolo diritto.Le dita era divise in due.Da un parte l’anulare e il mignolo, dall’altra il medio e l’indice.
            «Mortal Light!!!».Un raggio giallo, partì a velocità assurda da dove le dita erano divise.Sembrava del tutto simile alla ki no tsurgi che tanti anni fa Vegeth aveva usato contro il terribile Majin Bu.La tecnica era devastante come faceva intuire anche il nome.Il raggio si sfracellò in pieno contro gli addominali di Gohan. Ma la potenza di quest’ultimo era incredibile.La sua espressione facciale si contorse in un sforzo fisico impressionante.Stava riuscendo a contenere la forza di quel raggio solo con la forza degli addominali.Kiras stava dando più energia possibile.La sua mente rifiutava l’idea che Gohan potesse respingere con tale facilità un colpo simile.Ma non ci fu storia.Dopo un minuto Gohan riuscì finalmente a deviare il colpo, emettendo una piccola onda dal suo corpo.
            Il suo vestito era ridotto a briciole.In realtà la mossa di Kiras l’aveva provato.La sua pancia ora era scoperta e lo spettaccolo non era certo gradevole:goccie di sangue calavano dal ventre, brandelli di pelle erano staccati, la zona nel suo insieme emanava dolore.Forse c’era ancora una speranza.
            «Sei riuscito a respingere il mio colpo ma non credo che riuscirai a combattere come prima.».Kiras era contento.Stava giocando bene le sue carte, mettendo a frutto tutti gli insegnamente contratti finora.E non stava parlando solo di Goku.Ma anche di suo padre e di molti altri sayan venuti prima.Ma il suo sentimento di soddisfazine mutò appena vide il viso del suo avversario.Gohan rialzò la testa, mostrando un ghigno maligno.
            «Lo credi davvero?Si forse hai ragione.In queste condizioni farei davvero fatica.Ma non hai considerato una cosa...».Kiras pregò in silenzio, sperando che le sue paura non fossero infondate.
            «E cioè che io sono un suddito del signore oscuro.E non puoi scappare.».Kiras emise un sospiro di sollievo.Pareva la solita presunzione.Ma non era così.Gohan aprì ancora bocca.
            «Arakan mio signore.Ti chiedo aiuto.».Gohan venne alzato per aria aria e avvolto da una luce blu.
            Kiras non credeva ai propri occhi.Non era possibile.La potenza di Arakan arrivava addiritura a questo punto.
            Gohan avvolto in quella luce si stava lentamente rigenerando.Il giovane sayan non riusciva a muovere un muscolo, impietrito da quello spettacolo.Come faceva Arakan a curarlo da quella distanza?!?!Gohan venne posato delicatamente a terra.Della ferita al ventre nessuna traccia.Un sorriso soddisfatto aleggiò sul suo volto.
            «Non hai speranze Kiras.».
            I embrace my desire

Comment

• Ub e Colx si fronteggiavano sfidandosi con gli occhi.Immersi in quella scarna e immensa stanza, si erano estraniati da tutto e da tutti.In quel momento esisteva solo il combattimento.
              Il resto del gruppo assisteva al combattimento, o quanto all’inizio per adesso, da un angolo della stanza.In particolare Goku era interessato ai progressi mostrati da Ub.Lo scontro aveva tutte le premesse per una grande sfida.
              Colx partì con una velocità fuori dal comune.Usava abilmente le pareti e il soffitto in modo in modo da servirsi di essi come “trampolini” .Con la spinta creata d a quei balzi era veramente incredibili la sua rapidità nei movimenti e nei cambia di direzione.Ub però incassava bene.I pugni,calci,gomitate, ginocchiate venivano tutti, o quasi, parati.Colx si fermò.
              «Bravo moccioso.Ma adesso incominciamo a combattere tradizionalmente.».
              «Ti aspetto.».
              Ub e Colx scattarono scontrandosi on gli avambracci evitando entrambi il pugno dell’altro.Ub lasciò la presa e usando le due mani spingendo verso il pavimento e come sostegno sferrò un calcio a piedi uniti in direzionezione degli addominali di Colx.L’alieno mise in mezzo un ginocchio parando il colpo e replicò con un ki blast al volto del terrestre.Ub con un eyebeam riuscì a distruggerlo.Ub si rimise in posizione normali attaccando con un calcio al fianco.Colx sparì e riapparì all’improvviso dando un saggio delle sue capacità di movimento.Evitato il colpo scagliò un pugno.Ub provò una mossa audace ma efficace: prese il pugno con le due mani e incominciò a torcergli il braccio.Colx fu cosretto a voltarsi dall’altra parte per il dolore.Con uno stupendo calcio all’indietro però riuscì a liberarsi.Ub fu colpito in pieno volto.Entrambi eseguirono una capriola all’indietro tornando alle posizioni originarie.
              «Male vero?».Colx si vantava del suo ultimo colpo.
              «Credo facesse più male quanto il tuo braccio si contorceva.O mi sbaglio?».Il membro del DT* schiumava di rabbia.
              Goku&co erano ammmirati dallo spettacolo offerto dai due.Tutti tranne ovviamente Goku e Goten che avevano già provato le potenzialità di quel ragazzo.
              «Allora Vegeta?Che te ne pare?Niente male il ragazzo vero?».IL principe dei sayan storse un po’ il naso.Non sopportava molto il fatto che un terrestre potese essere più forte o forte quanto un sayan.
              «Si è bravino.Ma migliorerebbe molto con me.».
              «Non ho dubbi.».
              Qualcuno levò una risatina ma in realtà tutti erano concetrati nel vedere il match.In special modo Junior era meravigliato e contento.Ricordava il primo scontro di quel terrestre particolare.Stava mantenendo le promesse finora.Inoltre finalmente vi era qualcuno altro a contrastare la strapotenza dei sayan.Chissà come sarebbe andata a finire...

* = DT sta per Darkness Team
              I embrace my desire

Comment

• be a me piacciono molto i combattimenti ma.... (questa volta c'è un ma )
                secondo me ti basi troppo solo sul combattimento e invece dovresti sviluppare un pò di più la storia, come punto principale i combattimenti ma anche molta più storia... parere mio ovvio!!
                Per la trama creata da te dalla prima puntata ad oggi non c'è che dire, molto bella e avvincente anche se i punti di domanda sono ancora tanti e dovranno essere svelati....

p.s hai detto tu che ti fanno piacere commenti, diciamo, negativi.... quindi ti faccio tutti gli appunti possibili, poichè questa ff mi piace veramente tanto!!!!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Hai fatto benissimmo ed è quello che credo anche io, trovo che ci siano un po' troppi combattimenti al momento.Ma la storia che ho creato al momento si basa su questo vedrai che tra poco(tra poco per modo di dire )si capirà qualcosa di più.Dò un piccolo indizio:seguire con attenzione gli scontri di Gohan ed il braccialetto.Per ora è impossibile sapere di cosa si tratta ma poi vedrete. Purtoppo ancora un bel po' di puntate di fighting() ma poi la trama si svilupperà ben bene.
                  I embrace my desire

Comment

• per un bel po' cosa intendi? spero non una decina, e neanche sei o sette...
                    per il resto sì, mi piace lo scontro kiras-gohan, un po' meno ub-colx, ma nel complessoio attendo i capitoli senza troppo combattimento, sono quelli a interessarmi
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• sempre + bello il combattimento tra kiras e gohan fino ad adesso è uno dei migliori cmq bel capitolo in generale
                      mamma mia quanto è forte arakan non vedo l'ora di vederlo in azione ma, questo mi sa che succedera fra una novantina di capitoli vero lord c?
                      complimenti continua così

Comment

• Salve Sono Nuovo Mi Chiamo Armando

Comment

• benvenuto ma nn venire su queste splendide ff a mettere messagi che potresti mettere sul principale o sul libero parendo un topic di presentazione!!!1
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Qualcuno Gioca A Naruto Uzumaki
                            Chronicles

Comment

• smettila di scrivere questi messaggi in altri topic se vuoi parlare crea un topic tuo nella sezione giusta

Comment

• Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggio
                                sempre + bello il combattimento tra kiras e gohan fino ad adesso è uno dei migliori cmq bel capitolo in generale
                                mamma mia quanto è forte arakan non vedo l'ora di vederlo in azione ma, questo mi sa che succedera fra una novantina di capitoli vero lord c?
                                complimenti continua così
                                Purtoppo devo confermare. Grazie per il commento cmq!

Beh al nuovo arrivato avete detto già tutto.
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X