Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• di la verita che ci vuoi torturare con l'attesa

Comment

• Nunci credo!!!! U.U sono arrivata a pagina 38!!! Forse entro stasera riesco a riportarmi in pari....
      I commenti a dopo!!! xD
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

• Ti aspetto al varco(speranco che ce la fai che tra 15 minuti devo uscire!)

edit: @ majinz:modestamente si!
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Ta dà!!! Dopo settimane e settimane di commenti mancati, torno ad essere una tua lettrice quotidiana!!! ^^
          Ho recuperato tutto!!! E che dire... sono rimasta letteralmente senza parole! xDDDD (Uh... si preannuncia un post mooooolto lungo.... )...
          Allora....

Partiamo dalle cose positive...

Un solo nome... KIRAS
          Stai sviluppando davvero bene il personaggio e non fa che piacermi sempre di più.... Inoltre il suo braccialetto sembra essere ambito da molti... U.U sono curiosa, a che serve??? chissà quando si scoprirà.... #
          Oltre a Gohan impossessato, che ha un certo fascino, anche il cattivo è intrigante! E ha pure un bel nome... Sfruttalo bene nella tua storia!!! E fagli fare qualcosa di davvero sensazionale... chissà se riuscirai a stupirmi ancora una volta.... #
          Finalmente è arrivato Goku... xDDDDDDD Però ancora niente azione per lui.... uff, perchè farci aspettare così? Spero solo che i nuovi poteri acquisiti nella stanza siano degni del nostro eroe... #
          D'altro canto... in scena è entrato un certo Sayan che gli assomiglia molto.... Sono molto felice! Mi è sempre piaciuto Bardack e mi è spiaciuto vederlo morire nel oav... ma dimmi un pò... come è resuscitato? U.U E che ruolo gli riserverai d'ora innanzi? Di primo piano vero? ^_____^ #
          La storia dunque continua ad essere emozionante e ricca di colpi di scena, chiara ma mai scontata. Nella grammatica e lingua italiana, come già visto, non hai problemi, tant'è che la lettura dei capitoli è molto piacevole... Inoltre sai mantenere vivo l'interesse, nonostante la fanfic sia molto lunga...
          Un ottimo lavoro....

E passiamo alle poche pecche...

Come ti hanno già fatto notare, forse ti dedichi un pò troppo ai combattimenti, trascurando la storia... dato che devi scrivere ancora qualche capitolo, ti consiglio di approfondire questo aspetto... Oltre a rendere la fanfic più intensa, questo ti aiuterà sicuramente a migliorare come scrittore; problemi nell'azione non ne hai, sviluppa la capacità di scrivere riguardo emozioni interiori (anche se leggendo il tuo lavoro in gara per il torneo di Xea, mi sono accorta che sei in gamba anche su quel frangente...) #
          Inoltre, se proprio dobbiamo segnalarlo (la cosa è soggettiva, dunque non si tratta di un vero e proprio difetto ) credo che i vari capitoli dovrebbero essere un tantino più lenti... cioè, avvengono troppe cose insieme! Questo, oltre a confondere leggermente, non fa risaltare come si deve pezzi che invece meriterebbero maggior importanza....

Per ora ho concluso e spero di averti fatto felice! Alla prossima puntata per i commenti! xD

_PV_
          Last edited by Profondo Viola; 23 June 2007, 22:43.
          .

Comment

• Finalmente torna la mia giudichessa preferita!

Grazie per il bellissimo commento, vedrai che Kiras avrà il suo ruolo e per Goku...beh vedrai,vedrai Bardack il suo bel momento di gloria l'ha già avuto ma ne avrà ancora. in ogni caso evito di spoilerare troppo!

Grazie anche per i commenti negativi, proverò ad approfondire la storia anche se in questo momento la cosa prende una piega prevalentemente combattiva ma magari inserirò qualche pezzo che possa far interessare ancora di più il lettore agli enigmi e alla storia(ho già in mente qualcosa... )
            Per il fatto della confusione ho capito quello che vuoi dire, avevo già una mezza idea di chiedervelo, in pratica intendi che in un capitolo dovrei concentrarmi(esempio)solo su un combattimento e non farne passare più contemporaneamente vero?Seguirò il tuo consiglio fin dal prossimo capitolo.

Questi sono i commenti che servono ad uno scrittore!
            Grazie ancora Deep,ti attendo al prossimo episodio.
            I embrace my desire

Comment

• ciao bello come al solito questa episodio questa ff mi sta appassionando sempre di più... il potere di arakan deve essere davvero spaventoso, il combattimento tra gohan e kiras è descritto molto bene continua così
              Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                Finalmente torna la mia giudichessa preferita!
                Esagerato!!!

Originariamente Scritto da Lord C
                Per il fatto della confusione ho capito quello che vuoi dire, in pratica intendi che in un capitolo dovrei concentrarmi(esempio)solo su un combattimento e non farne passare più contemporaneamente vero?
                Esattamente, hai capito al volo... come ho già detto infatti, credo sarebbe molto più semplice 'stare dietro' alla storia (dato che hai una fantasia che non si tiene a freno!!! XDDDD) e darebbe maggior importanza a quei pezzi che vuoi far risaltare...

Originariamente Scritto da Lord C
                Questi sono i commenti che servono ad uno scrittore!
                Beh, se ti sono piaciuti, aspettatene altri...
                Muahahahaha!!!!
                (e questa risata non promette niente di buono....)
                .

Comment

• Mmmm... bello questo nuovo capitolo....

Allora??? Ti sei dimenticato del tuo topic??? Proprio ora che ero riuscita a recuperare...
                  .

Comment

• Ehi calma calma! Sono un ragazzo impegnato io...

Scherzi a parte scusate arriva stasera.
                    I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                      Sono un ragazzo impegnato io...
                      Questa non mi è nuova...
                      Hai forse citato qualcuno in particolare....?

Ok, aspetterò!!! xD
                      .

Comment

• Ciao a tutti raga! In pratica parto tra mezz' ora(per due settimane) e vi lascio con metà puntata. Si metà avete capito, purtoppo mentre stavo lavorando all' altra(e in pratica l'avevo finita)mi si è impallato il computer e ho perso metà puntata! Un po' mi dispiace dato che avevo finio l'incontro di cui parlo ma non è tanto per quello era più perchè verso la fine c' era un interessante monologo interiore di un personaggio fondamentale...vabbè forse è meglio così, in realtà non ero molto soddisfatto di quest' incontro, forse mi è mancata un po' d'ispirazione. In ogni caso ci tenevo a darvi questo ultimo "regalo d'addio"!

CYBORG VS CHAR 1° Parte

L’armatura dorata sfumava in un nero inquietante con i riflessi del sole terrestre. Char fissava i due cyborg completamente immobili in quella landa desolata, brulla e priva di vegetazione, causata dal passaggio degli androidi nemici. Ora quelli alleati si apprestavano a combattere il capo di quella armata.
                        «Cosa volete fare? Uno alla volta o tutti e due insieme?». Char provocò intenzionalmente i nemici. C18 dal canto suo rimase impassibile, conscia che in realtà quello scontro sarebbe stato difficile. Bastava pensare che con i subordinati di Char avevano avuto qualche problema, chissà con il capo. 17 testò subito la potenza dell’ avversario.
                        «Adesso mi ha stancato Char!». In meno di un’ istante il cybors scomparì per riapparire a pochi centimentri dal nemico. Un pugno allo stomaco piegò in due l’ alieno per poi proseguire con un serie di colpi che trascinarono il corpo di Char sempre più avanti. Gomitate, calci, pugni, ginocchiate si intrecciarono in un disegno perfetto dello stile di lotta proprio delle creature del Dottor Gero. In fondo lo scienziato era proprio un genio. Il nemico sembrava non riuscire a reagire, in completa balia dell’ avversario. La sequenza di mosse terminò con un calcio volante alla testa che atterrò l’alieno. 17 si rivolse alla sorella.
                        «E’ già a terra, che vergongna. Mi sa che durerà poco quest’ incontro 18.». La compagna di vita e di lotta stava per replicare con un sorriso, entusiasta dall’ inizio di quello scontro. Ma la sua espressione di gioia venne mozzata all’ improvviso.
                        «Stai atten...». Char si stava alzando in aria con un sorriso malvagio sulla faccia: le sue due mani cozzarono contro le due parti del collo. 17 crollò a terra. “Che cosa....ma come ha fatto a farmi così male...solo con un colpo....”.
                        «Sei patetico cyborg. Credevi davvero che fosse così facile? E poi mi vuoi insegnare a combattere....vergongna!». Scattò verso il cyborg infierendo con un calcio in faccia mentre 17 era a terra. Il cyborg emise un eyebeam riuscendo a liberarsi. Ma il risultato era solo temporaneo. Char parò il colpo diretto a lui, un montante al viso, per controbattere con una testata potentissima. 17 barcollò all’indietro e l’alieno approfittò per scagliare una ginocchiata devastante.
                        «Già fuori uso robot?Addio.».Char incominciò a caricare uno strano colpo lucente nel palmo della mano destra. Ma proprio nel momento in cui la mossa stava per essere sferrata un calcio interuppe il processo dell’ alieno. C18 aveva raggiunto la guancia del nemico con una terribile mossa.Char si rialzo massagiandosi la guancia.
                        «Niente male biondina. ». 17 si rmimse in posizione: i due androidi adesso erano faccia a faccia con il nemico , tornati nella posizione iniziale.
                        «Ecco bravi. Forse in due avrete qualche possibilità.».17 schiumava di rabbia ma si rendeva conto che aveva ragione:il dolore provato poco fa non l’aveva mai sentito neanche nel suo scontro con Cell. L’ unica cosa che li poteva salvare era un’ accurata tattica di squadra. Il loro affiatamento poteva rivelarsi fondamentale.
                        «Adesso inizia il vero incontro Char!».
                        «Vi aspetto.». Il duo della squadra Z attaccò l’ alieno. C18 attaccava su un fianco e C17 sull’ altro. Ma Char era dotato di una velocità e potenza davvero incredibile. Il pugno di 18 venne fermato dal gomito alieno mentre il calcio di C17 fu schivato abilmente. Il colpo destinata a Char colpì in pieno 18. Char, velocissimo, usò quell’ attimo di smarrimento dell’ androide maschio per colpirlo in faccia con un calcio all’ indietro. Contemporaneamente un pugno devastante si sfracellò contro la faccia di 18, già colpita al fianco dall’ attacco errato del fratello. L’alieno si alzò in cielo, proseguendo il suo volo per alcuni metri. I due suoi avversari erano ancora intontiti dai suoi attacchi. Di conseguenza erano facile obbiettivo. Migliaia di ki blast raggiunsero i due fratelli che vennero atterrati in poco tempo. Lividi e sangue ricoprivano i loro corpi ormai sempre più ridotti male. La cosa incredibile era che il nemico li aveva stesi in pochissimo tempo.
                        I embrace my desire

Comment

• bel mezzo capitolo..... buone vacanze
                          Last Fm

Comment

• bel mezzo capitolo non vedo l'ora di leggere l'altra parte

Comment

• Be questa prima parte mi piace molto, descritta bene!!!!!
                              Ovviamente non posso dare un giudizio completo su questo episodio poichè non è completo, e mi hai creato molti dubbi!!!!
                              Vediamo come prosegue, anche perchè sei tornato!!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Aggiorno tra un paio di giorni credo. Domenica potrebbe essere la giornata giusta(anche perchè prima o poi qualche lettore mi ammazza ).
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X