Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo capitolo mi affascina sempre di più: sei riuscita a personalizzare la storia al massimo, nn cadendo nel banale e rispettando comunque lo stile del Toriyama. Quasi quasi la preferisco al vero DBZ
DAVVERO BELLA BK E STUPENDA!!!TI DO I MIEI COMPLIMENTI.ASPETTO LA PROSSIMA OK
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Ma il tuo personggio preferito di db è Gohan ?
Sono al settimo capitolo e la trama si fa sempre più interessante specialmente con l'entrata in scena del nuovo Gohan freddo e spietato come un sayan puro.
Chiedo troppo se nei prossimi episodi Goku diventa maggiormente importante nella storia?
leggi e vedrai!
cmq mi piace generalmente tutto il clan Son (quello saiyanico, per intenderci), per questo nella mia FF quel clan é aumentato di ben tre membri... (shhh... spoilo troppo...)
leggi e vedrai!
cmq mi piace generalmente tutto il clan Son (quello saiyanico, per intenderci), per questo nella mia FF quel clan é aumentato di ben tre membri... (shhh... spoilo troppo...)
Si ma generalmente il clan son è composto da tipi tranquilli
Goku osservò l’avversario con occhi freddi e fieri, circondato da un’aura dorata, dietro di lui giacevano i corpi senza vita di suo fratello e di sua nipote. Un breve sguardo verso di loro riuscì ad infiammare nuvamente la sua collera. Guardò i suoi pugni e tese i muscoli.
“Non so cos’è successo… ma sento che ora la situazione si è ribaltata…”, constatò serio. “Lei è stata l’ultima Saiyan che hai ucciso!”
Freezer per la sorpresa aveva perso la parola, ma non provò paura. Quel suo sorriso beffardo non si era mai spento, Goku poteva fissarlo nel modo più furioso e minaccioso che voleva.
“Ah si? Ma tu guarda… una tinta ai capelli e già stai farneticando? Illuso!”
“Se vuoi possiamo anche fare una prova! Attento che arrivo!”, gridò il Saiyan, Freezer scoppiò a ridere.
“Ma non devi mica avvertirmi! Non puoi sorprend…!”
Voleva appena finire la frase quando venne colpito da un pugno improvviso e imprevisto in piena faccia che lo spinse molti metri indietro. Spalancò gli occhi vedendo galleggiare Goku davanti a se, non aveva potuto seguire il suo spostamento.
“Hai detto qualcosa…?”, sorrise il Saiyan.
“Maledetta scimmia…! Ma non credere di avermi in pugno!”, sbuffò Freezer mentre si tenne la guancia brucante.
Non era l’unico che non voleva credere ai propri occhi, anche Vegeta era più che shockato. Fissò Kakaroth, un guerriero di basso rango, un fallito, un semplice soldato sacrificabile… e ora? Non osò pensarci, ma quel pensiero si fece strada nella sua mente: si era appena trasformato nel leggendario Super Saiyan? Sentì la sua nuova forza, una forza che forse poteva salvargli la pelle. Ma non era quello che gli passava per la testa. La faccenda per lui era molto diversa.
“Perché non io?! Perché quel idiota…? Non è giusto!”
Freezer e Goku cominciarono un nuovo scontro, ora era il turno del tiranno a doversi confrontare con un avversario trasformato, la sua stessa medicina non gli piaceva per niente. Un violento scambio di colpi ebbe luogo, i due avversari diedero il massimo, il duello sembrò essere pari. Nella furia distrussero monti, creavano valli cambiando completamente la faccia della zona intorno al campo di battaglia. Tante volte la terra tremò sotto i loro pugni devastanti.
Cosi andò avanti per quasi mezz’ora senza sosta, poi i due si presero in momento di pausa per riprendere fiato. Tra i due Goku ne aveva bisogno maggiormente, ma lo scontro aveva segnato entrambi. Ad un tratto Goku si accorse del nuovo sorriso malvagio e freddo di Freezer, questo bastò per allarmarlo.
“Sei veramente forte… un degno Super Saiyan… ma non credere di avermi in pugno… Sai che ho passato gli ultimi trenta anni a prepararmi per affrontare un Super Saiyan?”
“Cosa vuoi insinuare…?”, chiese Goku esitante, il suo sesto senso gli disse di stare molto attento.
“Beh… finora ho usato solo circa il 60% della mia reale forza che mi da la mia trasformazione finale… hai capito, biondino?”, spiegò Freezer sorridendo.
Oh si, Goku aveva capito benissimo, la sua euforia dopo la trasformazione lo stava abbandonando, secondo i suoi calcoli la situazione stava degradando velocemente.
“Non prendermi per i fondelli… Tu avresti usato solo il 60% della tua forza…?”
Freezer scoppiò a ridere vedendo la faccia sconcertata del suo avversario, solo quella visione gli fece dimenticare il dolore delle sue ferite.
“Muahahaha! Che cos’hai? Non dirmi che il leggendario Super Saiyan ha paura?!”
Goku deglutì a fatica e cercò di nascondere la sua insicurezza dietro uno sorriso alquanto malriuscito. Stava combattendo al suo livello massimo, mentre Freezer aveva ancora moltissime riserve… un dilemma molto grave. Quel suo sorriso scomparve quando Freezer tese i muscoli per aumentare la sua forza di altri 15%. Vegeta osservò tutto attentamente, almeno finche gli era stato possibile, ma tutte le mosse dei due non fecero altro che aumentare la sua rabbia e la sua invidia. L’aumentare della forza del tiranno lo fece ritrovare la strada per la realtà.
“Merda… ma non finisce mai?!”, scappò a Goku e andò in posizione di difesa.
“Bene… allora sei pronto per il quinto round?”
Nuovamente la battaglia si fece incandescente, stavolta Freezer usò il 75% della sua energia, Goku dotte faticare parecchio per poter stargli dietro. Dopo neanche dieci minuti incassò un pugno pesante che lo fece schiantare al suolo. Cadendo sprofondò nel terreno, per alcuni attimi on era traccia di lui, finche la terra sotto i piedi di Vegeta iniziò a tremare. Un raggio dorato uscì dalle rocce e Goku ricomparve sulla scena accanto al suo simile. Ansimò e si pulì la guancia dal sangue, un regalino dall’ultimo attacco.
“Maledizione… sará dura… merda! Uffa!”, si lamentò.
Vegeta continuò ad osservalo in silenzio, neanche questo scappò a Frezzer che si divertì a prendere in giro l’orgoglioso principe dei Saiyan.
“Peccato che Vegeta non possa aiutarti… purtroppo non è un Super Saiyan come te, Kakaroth! Ah, che peccato davvero!”
Vegeta lo fissò furioso, i pugni tremanti per la tensione. “Chiudi quella tua lurida boccaccia!!!” Quelle parole lo avevano colpito più che qualsiasi pugno, un’offesa senza pari, ma purtroppo si sentì impossibilitato di fargliela pagare. Si dovette limitare a guardarlo minacciosamente e di ringhiare come un lupo mannaro. Freezer si divertì come un matto e continuò.
“Sai, visto come ora… avrei dovuto temere più Kakaroth… lui è più forte di te! Se lo avesse saputo il caro Re Vegeta… suo figlio viene umiliato da un soldato di terzo rango! Alla faccia del Super Saiyan! Muahahah!!!”
Goku voltò lo sguardo verso Vegeta, sentì praticamente la sua rabbia nell’aria. “Vegeta…! Non lasciarti provocare! Non stare la suo gioco! Non abbassarti al suo livello!”
“Ehi, per prima cosa TU stattene zitto, Kakaroth!”, fu la risposta furiosa. “Ha ragione! Chi ti credi di essere?! Non ti conosco nemmeno e subito diventi il Super Saiyan? Che qualcuno lo avesse meritato, quello avrei dovuto esserlo io! IO! HAI CAPITO?!”
Ed anche il capitolo 8 è letto
molto bello specialmente la prima parte in cui Goku si ferma in tre pianeti,per non parlare del simpaticissimo pezzo in cui l'oste lo manda a quel paese
povero Goku
Comment