Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SF (my FF)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissima
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• O.o Uno di capitoli migliori di questa FF in mia opinione.
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• Bellissima!!Complimenti! Quoto con GoTeo, chi si trasformerà per primo?mistero!
        sigpic

Comment

• ehehehe... vediamo! Vi avverto che lo scoprirete fra poco!!!
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Nn vedo l'ora.........
            Mi ero dimenticato di farti i complimenti per l'idea di mettere ogni volta i livelli dei personagi alla fine dei capitoli, fantastico "mi piace assai"
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• eh, xerò quei livelli mi hanno procurata un bel pò di grattacapo... ehi, se vi accorgete di un errore, ditemelo, va bene? Ho trascurato apposta quei numeri ufficiali, che danno a Goku ssj un valore di 150 millioni... non mi piacciono per niente, sarò più modesta...
              sigpic

Comment

• per gli errori ; cmq penso che vadano bene i livelli ,nn è uno scherzo scriverli ,sei stata brava e coerente
                sigpic

Comment

• Bene oggi mi sono letto i capitoli 4 e 5 e devo dire che mi sono proprio piaciuti,l'allenamento tra zio e nipote sta venendo descritto in un modo davvero ottimo,inoltre il sorrisetto finale di radish nel capitolo 4 mi è molto gustato,non mi dispiacerebbe vedere Goku e il fratello in battaglia.
                  Presto leggerò anche gli altri.
                  Brava

Comment

• Parte 2

Ormai non vi era più niente da fare, con un grido di battaglia Gohan, Piccolo, Radish e Sedri si lanciarono addosso a Freezer attaccandolo da tutte le direzioni con la massima potenza. Ognuno forse avrà avuto una forza combattiva intorno ai 60.000, le loro possibilità di colpirlo erano esigue. Nonostante ciò mostrarono uno spirito battagliero senza uguali. Goku guardò verso Vegeta che si limitò ad osservare la battaglia dalla sua posizione, ma a cosa stesse pensando non poteva certo saperlo. Si sentì un boato e Goku sentì i grido di dolore di Piccolo, poi il Namecciano cadde a terra colpito da una dozzina di raggi. Come se non bastasse Freezer lo trapassò con un altro raggio mente cadeva.
                    “Ecco! Fuori uno! Il prossimo!!!”
                    Raddish colpì Freezer con un calcio, mentre Sedri e Gohan lo attaccarono con pugni veloci caricati delle loro energia spirituale, ma nonostante ciò alla fine tutti incassarono colpi pesanti. Come c’era da aspettarselo la loro potenza era troppo inferiore, già questi pochi minuti di azione avevano quasi esaurito le loro forze.
                    Gohan non si arrese e caricò il suo Dynamite Fist, ma si beccò una gomitata di Freezer in pieno viso, poi questo lo colpì all’addome con una ginocchiata che gli fece perdere i sensi. Freezer sorrise a aprì la mano, il ragazzino venne colpito da una forza invisibile che lo fece schiantare violentemente al suolo pietroso.
                    “Gohan!!! Mio dio! Noooo!!!”, gridò un Raddish arrabbiato che parlò anche nel nome del fratellino. Subito Sedri atterrò vicino a Gohan e cercò il polso, che per fortuna trovò. Non disse niente, un segno col capo tranquillizzò il padre e lo zio. Per salvare almeno Gohan si erano messi d’accordo di fingere la sua morte.
                    “Maledetto bastardo… Non esiti nemmeno ad uccidere bambini…! Sei un mostro!”, gridò Goku, ma se sue parole non sortirono nessun effetto.
                    “Bene… allora ne mancano due prime dal gran finale…”, fu l’unico commento freddo.
                    Il suo sguardo freddo saltò varie volte tra Sedri e Raddish, era indeciso su chi sfogare per primo la sua voglia omicida. I due Saiyan aspettarono in silenzio, senza poterlo impedire i loro pugni tremarono dalla paura. Tutti i muscoli erano tesi fino allo spasmo il battito agitato dei loro cuori gli risuonò nelle orecchie. La loro agitazione raggiunse il culmine quando Freezer aveva preso la sue decisione.
                    “Ecco! Tu sarai il numero tre!”
                    Con il dito indice della mano destra indicò il petto di Sedri, lei si rese ben conto di trovarsi in pericolo di morte, ma per la paura era quasi paralizzata. Vide come una decina di raggi taglienti vennero sparati verso di lei, tutti ben centrati. Ordinò alla sue gambe di muoversi, ma questi non obbedirono.
                    “Ma cosa fai??? Scansati!!!”, gridò qualcuno accanto a lei, poi venne colpita da una spinta violenta all’addome che la scaraventò via per alcuni metri. Quando riaprì gli occhi la giovane donna si irrigidì per lo shock. Sopra di lei giaceva suo padre, il suo sangue sgocciolò dalla sua bocca e macchiò la sua fronte.
                    “Pa… papà…? Ma… ma… ma cosa fai…???”, balbettò. Sentì qualcosa di caldo e umido sulle sue braccia, capì che si trattò di sangue. Sangue di Radish. Solo ora si rese conto che è stato trafitto in più parti da quei raggi, che erano destinati a lei. A fatica il Saiyan aprì gli occhi e sorrise debolmente.
                    “Ma… maledizione… Ma tu guarda… cosa… sono diventato…! Ehehehe… è la cosa più… terribile é… che non mi pento…”, riuscì a dire, poi sputò sangue.
                    “Papá… Perché… perché lo hai fatto…? Tanto fra poco morirò anch’io…”, fece lei con le lacrime agli occhi.
                    “Ehehehe… non lo so… Ehi! Non… piangere…! Un Saiyan non piange… Eh… credi che tua madre mi perdonerebbe…? Sedri…”, disse lui sorridendo, ma nonostante le sue parole una lacrima rigò il suo viso. Sputò nuovamente sangue, poi le forze lo abbandonarono definitivamente e il suo cuore cessò di battere. Gli occhi di Sedri si dilaniarono vedendo il corpo esanime di suo padre nelle proprie braccia.
                    “Oh… povera Sedri…! Non piangere…”, commentò Freezer con falsa compassione. “Tanto rivedrai tuo padre ben presto all’altro mondo!”
                    Anche Goku era più che colpito e voleva giá correre verso sua nipote, ma si fermò, quando sentì la sua energie spirituale aumentare sempre di più. Era sempre seduta a terra, il corpo di Raddish sulle ginocchia, non poté vedere i suoi occhi, ma sentì chiaramente che stava cadendo in preda alla rabbia. Con uno scatto si alzò, i pugni serrati, lo sguardo abbassato. Quando lo alzò fissò Freezer con rabbia e tristezza.
                    “Maledetto bastardo… basta… ora che noi due ci avevamo finalmente ritrovati… e tu…! Me la pagherai… me la pagherai cara!!!”
                    Con grido di battaglia tese i muscoli e saltò addosso a Freezer facendo tremare la terra. Lui era cosi sorpreso di questa sua forza che non poté impedire di venir colpito al mento da una sua gomitata. Con una furia cieca lo colpì con tutto la forza che aveva in corpo, più veloce di qualsiasi mitragliatrice. Goku e Vegeta quasi non credevano ai loro occhi.
                    “Colpo della cometa!!!”
                    Caricò la sua tecnica più forte alla massima potenza, una vera pioggia di raggi fendevano l’aria intorno a Freezer che venne colpito da una moltitudine di colpi. Dopo quelli sforzi Sedri dovette ricuperare il fiato, Freezer la fissò abbastanza arrabbiato, sorpreso da questa sue energia nascosta.
                    “Questa ragazzina… La rabbia le ha liberato la sua forza…! Che va avanti cosi sará lei a diventare Super Saiyan per prima! Devo darci un taglio!”, ringhiò sorridendo in modo tetro.
                    Troppo tardi Sedri si accorse del suo cambiamento di umore, nuovamente Freezer sparò i suoi raggi che le procurarono vari tagli di striscio profondi. Poiché per difendersi aveva alzato le braccia reagì troppo tardi. Freezer era comparso davanti a lei, un colpo la colpì all’addome, un altro alla testa, poi sentì come le braccia di Freezer la avvolgevano. Davanti al suo petto Freezer sorrise quasi compiaciuto da questa posizione.
                    “Ecco… finalmente possiamo stare un pò vicini… Sinceramente lo trovo un peccato… hai un visino cosi bello…”
                    “Lasciami…! Brutto mostro! Pervertito!!! Lasciami!!!”, gridò lei disgustata e tentò di liberarsi.
                    La stretta di Freezer si fece sempre più stretta, le cominciò a mancare l’aria, malui non si lasciò fermare. Tese i muscoli finche non si udì un “crack”. Sedri gridò dal dolore, cosa che fece agitare Freezer ancora di più. Più che mai tentò di liberarsi, ma ogni tentativo fu invano. Una costa dopo l’altra si arrese a questa pressione immane, Sedri tentò di ignorare il dolore, ma questi aumentarono ad ogni respiro, in più del sangue fuoriuscì dalla sua bocca. Ancora una volta Freezer aumentò la pressione, stavolta fu l’omero a spazzarsi con grande fracasso. Il suo grido di dolore risuonò sopra il campi di battaglia.
                    “Sedri!!! Noooo! Lasciala stare!!!”, gridò Goku lanciando un disco d’energia addosso a Freezer che lo colpì di striscio alla guancia. Sorpreso allentò al presa, ma prima che cadde lanciò Sedri in aria e presa la mira con il suo dito. Un raggio trapassò il petto della ragazza facendo spargere il suo sangue. Il corpo di Sedri si schiantò al suolo dopo una caduta interminabile, poi rimase li immobile.
                    “Vabbeh… la ho lasciata… contento? Ecco il numero quattro! Ora possiamo ricominciare, Goku!”
                    “Nooo! Sedri! Ti prego, no!! Svegliati!”
                    Goku non lo ascoltò neanche e corse verso Sedri, cercò di svegliarla agitandole le spalle, ma si rese conto che ormai era morta. I suoi occhi color ambra erano ancora spalancati nel momento della morte, mentre una lacrima rigò nuovamente il suo viso mischiandosi con il suo sangue. Mentre le chiuse le palpebre le mani di Goku tremarono dalla rabbia, specie quando vide il suo sangue su di esse. Chiuse i pugni cosi strettamente che si vedevano le vene, non solo i pugni, anche tutto il corpo tremò. Guardò anche verso Raddish e suo figlio ancora svenuto, poi nuovamente verso Sedri tra le sue braccia.
                    “Maledetto… figlio di…! Quando… quando finalmente ne hai abbastanza…? Basta…!”, ringhiò completamente furioso, poi si alzò con lo sguardo sempre rivolto verso sua nipote. Le sue braccia tremarono da quanto aveva teso i muscoli, una vena comparì sulla sua fronte battendo nel ritmo del suo cuore. Un respiro profondo, poi Goku scaricò tutta la sua rabbia in un grido assordante. Ma non era tutto, una strana metamorfosi aveva avuto inizio: i suoi occhi avevano perso il loro tipico colore nero brillando in un verde smeraldo, e i suoi capelli tipicamente Saiyan si erano tinti di color oro e sia alzarono in testa come per colpa di una scarica elettrica. Ora il suo sguardo era talmente freddo e duro come se volesse trafiggere Freezer solo guardandolo.
                    “Ma… ma cosa è sta storia?! Cosa vuoi far credere…?”, scappò ad un Freezer sorpreso. Non avendo nessun Scouter con se non poté accorgersi che ora si trovò in guai molto seri.

Goku: 800.000 (post- zenkai 2)
                    1.400.000 (con Kamehameha)
                    Vegeta: 780.000 (post-Zenkai 2)
                    1.340.000 (con Garrik ho)
                    Gohan: 73.000
                    Sedri: 80.000 (post Zenkai)
                    300.000 (max. rabbia)
                    Radish: 75.000 (post Zenkai)
                    Piccolo: 48.000
                    Last edited by BK-81; 02 September 2007, 21:01.
                    sigpic

Comment

• Fantastico capitolo, per un attimo ho pensato che Sedri sarebbe diventata la prima SSJ invece poi hai fatto trasformare Goku ............ bellissimo!!!!!
                      sigpic

Comment

• bravissima !Freezer si trova in guai seri!
                        Last edited by Dante3000; 02 September 2007, 19:20.
                        Questo è quello che faccio e ne vado matto
                        sigpic

Comment

• quoto cn GoTeo....mi sn commosso alla morte d Sedri...la descrizione è perfetta, l'atmosfera palpabile.....è fantastica!
                          sl un po' d errori grammaticali...tipo quando muore Raditz dici ke lei si erse conto.....nn so se lo hai scritto d tua volontà ma x me si rese conto...poi ce ne sn ancora due o tre tipo quando sta per attaccare dici Non uno scatto si alzò....nn è Con uno scatto?....scusa la pignoleria
                          Last edited by Dante™; 02 September 2007, 19:24.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• acc... si, errori di battitura... grazie, correggo subito...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Fantastico capitolo, per un attimo ho pensato che Sedri sarebbe diventata la prima SSJ invece poi hai fatto trasformare Goku ............ bellissimo!!!!!
                              Quoto!! Fantastico questo capitolo!!!!
                              tiè freezer, ben ti sta!!! bravissima BK!!!!
                              sigpic

Comment

• bellissimo episodio
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X